GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è chi ronfa a bocca apert. E nott'altre? MAI A LETT!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: C'è chi ronfa a bocca apert. E nott'altre? MAI A LETT!

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:22

Cabi ha scritto:Ciao Paoletta!!!

ma che fate voi domani? noi siamo a casa tranquilli, senza genitori e parenti, ci facciamo il nostro pranzettino e poi svaccati a oziare, mangiando cioccolata!! :sorrisoo

Io sono sola come una zecca con mostrilla al seguito...Manu lavora :buuu
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 0:23

cabi io sarò a casa sola e il socio e rebecca vanno da mia suocera tutto il giorno.. io ozio e pulisco.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:26

Ma aspetta un attimo Chicca che ho collegato il cervello solo ora...tu non vai domani?? Cioè dovrebbe essere festa no??
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2008, 0:27

evvabbè dai, io non ho mai apprezzato molto la Pasqua come festività, alla fine è una domenica come le altre,
certo che Chicca sei furba, mi boicotti così la suocera?? :ahaha
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 0:29

paoletta.. noi non siamo credenti, e per me è un giorno come un altro..uiqndi non vado..e cmq non sarei andata lo stesso..non vado d'accordo con mia suocera e le cognare per un migliaio di motivi.. quindi... lontani da me... a vita!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2008, 0:33

e allora fai bene, se non andate daccordo meglio ognuno a casa sua che fingersi famigliona la domenica!
(Carlos Ruiz Zafón)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:35

Che fikata poter decidere di non andare..quando stavamo in Italia io ho boicottato il primo natale a casa dei suoceri (nella mia famiglia non si usa molto..) e ancora me la menano :grrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 0:35

bravissima.. che poi io sono vera..nel bene e nel male.. se ho da mandare affanc qualcuno lo faccio..
ho finto per bene del socio fino ad ora, ma basta, non ce la faccio piu.. è troppo pesante come situazione! anche perche ci sono dei grossissimi problemi.. prolemi anche causati dalla suocera per quel che ci riguarda.. e sinceramente adesso come adesso le sputerei in faccia se la vedessi, quindi meglio evitare...decisamente!!!!!!!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:38

Che palle 'ste suocere :bomba :grrr

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2008, 0:40

mii ste suocere sono bestiali! io sono iperfortunata perchè è anziana, vive lontano e cmq non è per nulla invadente, in 9 anni ci saremo viste 10 volte, e ci sentiamo al tel ogni 10 -15 giorni e mi dispensa consigli utili sui bambini visto che ha avuto 6 figli! mia madre invece è peggio di una suocera...ma chiaramente la sopporto perchè è mia mamma....
(Carlos Ruiz Zafón)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:44

La mia è diventata una iena dalla nascita di Mia, prima è sempre stata carinissima :domanda
Mi sa che era tutta una finta :che_dici

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2008, 0:48

paoletta075 ha scritto:La mia è diventata una iena dalla nascita di Mia, prima è sempre stata carinissima :domanda
Mi sa che era tutta una finta :che_dici
bè è logico...prima doveva competere solo con te per contendersi il figlio, e dentro di se pensava che cmq la mamma è sempre la mamma, adesso invece c'è una terza donna, che è più importante di tutte!!!
(Carlos Ruiz Zafón)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 0:48

vade retro suocera!!
se divento come la mia abbattetemi prima vi prego!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 23 mar 2008, 0:52

ogni tanto penso a come sarà quando Tazio inizierà a portare a casa le fidanzatine....mi vengono i brividi....speriamo in bene, di non diventare acide con l'età!! :incrocini
(Carlos Ruiz Zafón)

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:52

Chicca83 ha scritto:vade retro suocera!!
se divento come la mia abbattetemi prima vi prego!

Io pure lo dico sempre...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 mar 2008, 0:53

Io è meglio che non vi scriva di mia suocera... ieri sono arrivati i suoi genitori (di mia suocera intendo) dalla Puglia per trascorrere la Pasqua con 2 dei loro 7 figli che sono gli unici lontani, visto che vivono uno in provincia di Milano e l'altro in Svizzera... bè, avevo il terrore li accompagnasse in treno (poveretti, 2 anziani di 80 anni un viaggio di 12 ore in treno :x: ) e che poi volesse farci la sorpresa :urka so che non l'avrebbe mai fatto, anche perchè l'ultima volta che è stata qui è stata veramente la più disastrosa in assoluto, visto che Vanessa stava per finire sotto una macchina a causa sua, io dallo spavento ho avuto un problema alle vene che mi ha causato quasi una flebite, per 2 giorni... e poi ero ovviamente incazzatissima, praticamente abbiamo quasi litigato, sia quel giorno che giorni dopo perchè io non sopportavo più di averla in casa, la situazione era molto pesante e mio marito era alterato perchè va bè dal suo punto di vista la vede ogni tot mesi... ma non è colpa mia se tua madre è totalmente rincojonita e inaffidabile, la prima volta che le ho lasciato Vanessa da portare in giro un po' più distante da casa... e pensare che non è vecchia, anzi... ha 54 anni :urka

Scusate il papirozzo ma ho ancora i fumi a pensare a sta storia...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 23 mar 2008, 0:54

OGGI CHE MI STRAGIRANO CON SUOCERA E COGNATA
VI TROVO QUI COL TEMA IN CORSO :bomba

MI FATE ANDARE A LETTO COL DENTE AVVELENATO.

BUONA PASQUA :yeee
OGGI ENTRO NEL 7'MESE :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 mar 2008, 0:55

Piccinnedda ha scritto:Io è meglio che non vi scriva di mia suocera... ieri sono arrivati i suoi genitori (di mia suocera intendo) dalla Puglia per trascorrere la Pasqua con 2 dei loro 7 figli che sono gli unici lontani, visto che vivono uno in provincia di Milano e l'altro in Svizzera... bè, avevo il terrore li accompagnasse in treno (poveretti, 2 anziani di 80 anni un viaggio di 12 ore in treno :x: ) e che poi volesse farci la sorpresa :urka so che non l'avrebbe mai fatto però ero cmq terrorizzata al solo pensiero di vedermela piombare in casa all'improvviso, e ovviamente che dovesse stare da noi vari giorni... :urka anche perchè l'ultima volta che è stata qui è stata veramente la più disastrosa in assoluto, visto che Vanessa stava per finire sotto una macchina a causa sua, io dallo spavento ho avuto un problema alle vene che mi ha causato quasi una flebite, per 2 giorni... e poi ero ovviamente incazzatissima, praticamente abbiamo quasi litigato, sia quel giorno che giorni dopo perchè io non sopportavo più di averla in casa, la situazione era molto pesante e mio marito era alterato perchè va bè dal suo punto di vista la vede ogni tot mesi... ma non è colpa mia se tua madre è totalmente rincojonita e inaffidabile, la prima volta che le ho lasciato Vanessa da portare in giro un po' più distante da casa... e pensare che non è vecchia, anzi... ha 54 anni :urka

Scusate il papirozzo ma ho ancora i fumi a pensare a sta storia...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 23 mar 2008, 0:55

Congratulescion per il settimo mese klab :festa
Che hanno fatto la suocera e company?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2008, 0:56

paici..te credo che te inalberi!! io me la sarei magnata e ricagata!! ma che siamo matti!!?!?!? vade retro!!!
sarà che io su ste cose vedo nero..però cacchio!! sta attenta! ti do nelle mani òla vita di mia figlia e te a momenti me l'ammazzi!?!? sia mai.......... :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”