sono in agitascion!!!

Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 13:25
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 13:26
Messaggio da rouge » 10 mar 2008, 13:26
aspettavo un messaggio che gratificasse la mia fatica di asincopare... ed eccolo!!!!katia1974 ha scritto:CRISTIANA secondo me è sempre dal parrucchiere...
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 13:26
suvvia non ti agitare.....che poi ti vengono le nausee....elimar ha scritto:cioa GIOIA CI SONO!!![]()
sono in agitascion!!!
Messaggio da CRI69 » 10 mar 2008, 13:27
Io ho comprato gli Slim della Levi's......mi hanno fatto i complimenti in ufficio....speriamo non fossero falsi.....(falsi i complimenti non i Levi's ehh....??)katia1974 ha scritto:io invece vorrei consigliarvi i jeans della sexi woman che ho comprato settimana scorsa...bellissimi! sono un guanto, leggeri e appena appena elasticizzati che seguono la gamba che è una meraviglia (e io prima di prendere un paio di jeans ci metto una vita!!!!) Sembra quasi di non indossarli..!
Messaggio da rouge » 10 mar 2008, 13:27
5aprile ha scritto:sabato ho fatto la follia
le ho comprate!!!!!
finalmente sono taccata e pure di rosso!
ovviamente non le ho ancora messe e non so nemmeno se mai le metterò
però son lì
ed è già qualcosa!
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 13:28
katia1974 ha scritto:gioia com'è che hai la nausea?!?!
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 13:29
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 13:29
GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:gioia com'è che hai la nausea?!?!
non corro certi pericoli io![]()
![]()
:ahah :ahah
sono astenuta anche se non per scelta :ahah
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 13:30
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 13:30
AHIA!!!!!elimar ha scritto:e' QUASI tutto pronto, ma mi assalgono i dubbi, soprattutto sul vestito....
oddio l'ho preso semplicissimo, forse fin troppo semplice!
Ma vi giuro che ho provato quelli classici da matrimonio e non mi ci vedevo per niente!
E poi penso a mercoledì, all'eco prenotata....mi viene la nausea se ci penso!
Messaggio da floddi » 10 mar 2008, 13:31
Messaggio da rouge » 10 mar 2008, 13:31
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 13:31
lo farò, vi pensero davvero eh?GIOIA77 ha scritto:dai elimar! l'eco andra' da dio e il vestito....non posso certo parlare ma quel che hai detto e' una cacchiata dettata dall'ansia![]()
pensa che sabato siamo tutte li con te...e quando leggerai la mitica frase pensa a noi...cosi' nel bel mezzo scoppia ridere !
Messaggio da rouge » 10 mar 2008, 13:32
a che ora esattamente, che ci asincopiamo tutte?GIOIA77 ha scritto:dai elimar! l'eco andra' da dio e il vestito....non posso certo parlare ma quel che hai detto e' una cacchiata dettata dall'ansia![]()
pensa che sabato siamo tutte li con te...e quando leggerai la mitica frase pensa a noi...cosi' nel bel mezzo scoppia ridere !
Messaggio da rouge » 10 mar 2008, 13:33
maccome.... non siamo invitate?elimar ha scritto:lo farò, vi pensero davvero eh?GIOIA77 ha scritto:dai elimar! l'eco andra' da dio e il vestito....non posso certo parlare ma quel che hai detto e' una cacchiata dettata dall'ansia![]()
pensa che sabato siamo tutte li con te...e quando leggerai la mitica frase pensa a noi...cosi' nel bel mezzo scoppia ridere !![]()
per me è come se foste presenti anche voi!
Messaggio da elimar » 10 mar 2008, 13:33
rouge...grazie!!rouge ha scritto:rieccomi![]()
Eliiii... i più semplici sono i più belli![]()
non vedo l'ora di vedere le foto!!
Messaggio da ile » 10 mar 2008, 13:34
che settimana magnifica ti aspettaelimar ha scritto:e' QUASI tutto pronto, ma mi assalgono i dubbi, soprattutto sul vestito....
oddio l'ho preso semplicissimo, forse fin troppo semplice!
Ma vi giuro che ho provato quelli classici da matrimonio e non mi ci vedevo per niente!
E poi penso a mercoledì, all'eco prenotata....mi viene la nausea se ci penso!
Messaggio da CRI69 » 10 mar 2008, 13:35
Messaggio da GIOIA77 » 10 mar 2008, 13:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”