GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: BOLOGNESI AI MONTI O AL MARE SENZA GOL NON POSSON STARE
per sabato, se possiamo venire anche se dopo le 5 direi di sì...gaia pirma non riesco a schiodarla da casa causa riposino
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
Bolognesi: Tutti alla materna o al nido e la cicogna ci vola vicino!
azzo è orrido come titolo ma riassumevamo un pò gli ingressi agli asili, le vaie caccie alla pennuta e magari un test positivo
MIKAL???????????? any news?????????
azzo è orrido come titolo ma riassumevamo un pò gli ingressi agli asili, le vaie caccie alla pennuta e magari un test positivo

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ba, contavamo proprio su di te x il titolo!! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Dai Mikal non puoi tenerci così sulle spine
Bolognesi: chi alla materna, chi al nido e la cicogna ritorna all'improvviso!
Fa schifo è?!?!!?
Ci ho provato!!!

Bolognesi: chi alla materna, chi al nido e la cicogna ritorna all'improvviso!
Fa schifo è?!?!!?

Ci ho provato!!!

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Dai Ba, qualche altro titolo?
- ba1976
- Master~GolGirl®
non me ne vengono in mente altri di titoli... cmq io domatitna non ci sono causa funerale quindi se dovete aprire fate senza problemi!!!
domani gaia sta con mia suocera, prima volta in 14 mesi, mi ha già detto nell'ordine che:
le 8 è troppo presto, vuol venire alle 8.30 (abita a un km e mezzo) ma mi spiace se ti chiedo un orario è quello;
di essere di ritorno per le 12 che lei vuole riposare (ma non per dire... sono a un'ora da bologna senza traffico e cerimonia è alle 10...come faccio a essere a casa per le 12?;
che anche se arrivo all'una, lei la pappa non gliela da perchè non se la sente.
NON HO PAROLE. Glielo chiedessi tutti i giorni ma è la prima volta in 14 mesi... e davvero perchè non posso fare in modo diverso se non portar gaia al funerale ma non mi sembra proprio una bella soluzione
Per fortuna mia nonna resta a casa (non se la sente di partecipare al funerale) e le ho chiesto di tener d'occhio il tutto...
domani gaia sta con mia suocera, prima volta in 14 mesi, mi ha già detto nell'ordine che:
le 8 è troppo presto, vuol venire alle 8.30 (abita a un km e mezzo) ma mi spiace se ti chiedo un orario è quello;
di essere di ritorno per le 12 che lei vuole riposare (ma non per dire... sono a un'ora da bologna senza traffico e cerimonia è alle 10...come faccio a essere a casa per le 12?;
che anche se arrivo all'una, lei la pappa non gliela da perchè non se la sente.
NON HO PAROLE. Glielo chiedessi tutti i giorni ma è la prima volta in 14 mesi... e davvero perchè non posso fare in modo diverso se non portar gaia al funerale ma non mi sembra proprio una bella soluzione
Per fortuna mia nonna resta a casa (non se la sente di partecipare al funerale) e le ho chiesto di tener d'occhio il tutto...
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ba, sono stata poco carina. In questo momento hai altro per la testa che pensare a un titolo.Ti chiedo scusa 

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
Buonasera....e buonanotte!
Chiedo immensa venia per cotanta latitanza....qua ormai non si tira più il fiato!
Inutile dire che, essendo vergognosamente assente, non mi sono nemmeno aggiornata sulle ultime...10? 12? 15? 20???
pagine precedenti che ancora non avevo letto in precedenza...
Ho sentito Ale oggi, che mi ha misericordiosamente fatto un rapido suntino di cuccioli malati, a cui mando
portafortuna e anti-stress, come dice Lisa
Che alcuni hanno iniziato nido e/o scuola e son già tragedie...
Che Mikal forse è...è....EH?!??!?!?????
Che oggi ricorre non solo il primo compleanno del mio super-pulcetto adorato
ma anche l'anniversario di Michy e Dav
e il compleanno di Luca (Elle-marito)
.....ma di quest ultimo mi ricordavo, perchè Lory me lo disse l'anno scorso al telefono (cioè......da QUANTO tempo non ci sentiamo più?!??
Ripristiniamo l'alfabeto morse??? I segnali di fumo?!?
)
Pril, grazie per gli sms...all'ultimo non ho avuto occasione di rispondere (la pausa-bagno era terminata....) ma noi stiamo benino ( a parte un gran raffreddore scoppiato a Jaredino...oddio, speriamo in bene!) ed oggi gli hanno la festa di compleanno al nido!!! Con tanto di torta, candelina ed addobbi!!!
Non vedo l'ora di vedere le foto!!
Leggo un msg qui sopra per nulla piacevole di Ba, che parla di un funerale....?
No comment sulla disponibilità di tua suocera
Xen e Marco sono tra noi?!??
OhmyGod, si vede che non ho proprio letto un piffero.....(emoticon-che-si-prende-a-calci-nel-sedere)
Titolo???
Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!
vabbè...delirio cronico....e la batteria sta già partendo!!
Che b@@@@@@lllllleeeeeee!!!
Capperacci, non scrivo mai, non esisto quasi più....e quando riesco ho anche il pc scarico!!
come dissero in "Frankenstein Junior" Gene Wilder e Marty Feldman
Ma questo è malocchio!!!!
.....perchè, questo no?!???
Chiedo immensa venia per cotanta latitanza....qua ormai non si tira più il fiato!
Inutile dire che, essendo vergognosamente assente, non mi sono nemmeno aggiornata sulle ultime...10? 12? 15? 20???

Ho sentito Ale oggi, che mi ha misericordiosamente fatto un rapido suntino di cuccioli malati, a cui mando

Che alcuni hanno iniziato nido e/o scuola e son già tragedie...
Che Mikal forse è...è....EH?!??!?!?????

Che oggi ricorre non solo il primo compleanno del mio super-pulcetto adorato

ma anche l'anniversario di Michy e Dav
e il compleanno di Luca (Elle-marito)
.....ma di quest ultimo mi ricordavo, perchè Lory me lo disse l'anno scorso al telefono (cioè......da QUANTO tempo non ci sentiamo più?!??

Pril, grazie per gli sms...all'ultimo non ho avuto occasione di rispondere (la pausa-bagno era terminata....) ma noi stiamo benino ( a parte un gran raffreddore scoppiato a Jaredino...oddio, speriamo in bene!) ed oggi gli hanno la festa di compleanno al nido!!! Con tanto di torta, candelina ed addobbi!!!
Non vedo l'ora di vedere le foto!!
Leggo un msg qui sopra per nulla piacevole di Ba, che parla di un funerale....?

No comment sulla disponibilità di tua suocera

Xen e Marco sono tra noi?!??
OhmyGod, si vede che non ho proprio letto un piffero.....(emoticon-che-si-prende-a-calci-nel-sedere)
Titolo???
Bolognesi, scuola e nido....e la cika "mette il dito"!
vabbè...delirio cronico....e la batteria sta già partendo!!
Che b@@@@@@lllllleeeeeee!!!
Capperacci, non scrivo mai, non esisto quasi più....e quando riesco ho anche il pc scarico!!
come dissero in "Frankenstein Junior" Gene Wilder e Marty Feldman
Ma questo è malocchio!!!!
.....perchè, questo no?!???
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Appena ho un attimo, torno
Appena ho un attimo, torno

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buong a tutti! oggi GOL fa le bizze
Ciao Pri
Ho sentito Elle tramite sms... Sara ha ancora la febbre e anche lei e Luca non sono molto in forma
Forse sabato c'è con Anna!
Altro giorno di tragedia con la scuola: stamattina ha cominciato a piangere appena alzata
insomma, su questo fronte è uno strazio! 

Ciao Pri

Ho sentito Elle tramite sms... Sara ha ancora la febbre e anche lei e Luca non sono molto in forma

Forse sabato c'è con Anna!

Altro giorno di tragedia con la scuola: stamattina ha cominciato a piangere appena alzata

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ale... resisti!
Io sabato ci sono (ma vedo che mi hai già messa quindi lo immaginavi!
)!
Ciao Pulce, ogni tanto appari.... non vedo l'ora di vederti sabato!!
Anche se l'hai scritto in un momento di delirio a me il tuo titolo piace!
Ba, mi ero persa la notizia della sorella di tua nonna.... tante condolianze.

Io sabato ci sono (ma vedo che mi hai già messa quindi lo immaginavi!

Ciao Pulce, ogni tanto appari.... non vedo l'ora di vederti sabato!!

Anche se l'hai scritto in un momento di delirio a me il tuo titolo piace!
Ba, mi ero persa la notizia della sorella di tua nonna.... tante condolianze.
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
anche a me il titolo piace! 

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Io nel pomeriggio sono a casa, Ale mi aggiorni per messaggio per Sabato? Grazie 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Si sa già poi sabato dove si va???
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
nooooooooo
il fatto è che non siamo tanti e ci siamo mosse tardi (qui se vuoi fare una festa ti devo muovere mesi prima!!)
mi sa che ci troviamo tutti al parco a fare un pic nic
Pri, ti diciamo qualcosa!!

mi sa che ci troviamo tutti al parco a fare un pic nic

Pri, ti diciamo qualcosa!!

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ragazze ci si aggiorna!
Un bacio

Un bacio

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao! ... mi sa che ho creato un po' di aspettativa, ma vi assicuro che non vi tengo sulle spine apposta, è che tra una cosa e l'altra in questi giorni non sono passata in farmacia e non ho ancora fatto il test!
Di solito non compero quello fai-da-te, ma porto la provetta nella farmacia vicino a casa che hanno il laboratorio, poi in mezza giornata si passa a prendere il risultato in busta chiusa, ed è divertente aspettare che torni il marito a casa per aprirla, con la tentazione di sbirciare...
Adesso finisco un paio di cose di lavoro e poi vado in farmacia, promesso. Così magari ho il risultato domattina.
Ba, non ci sono parole per tua suocera, spero solo che la mezza giornata con Gaia le faccia cambiare atteggiamento...
io non so cosa farei se mia suocera smettesse di aiutarci, ma per fortuna è del tutto improbabile! Invece ho sentito mia madre per chiederle se ogni tanto ha una mattina o un pomeriggio da dedicare alla bimba e lei ha detto che dovremmo prenderci una baby sitter finchè non inizia il nido... grazie tante mamma... Per fortuna mio marito ha detto che piuttosto che la baby sitter sta a casa lui dal lavoro (del resto scommetto che le baby sitter guadagnano di più che lui con il dottorato...).
Pulce, auguri al tuo ometto!
Ale, mi spiace sentire che l'inserimento alla materna è iniziato male. (ma si fa l'inserimento anche lì o vanno tutti insieme? non so) ti auguro che Giulia trovi presto qualcosa che le piace un sacco fare, e magari ci vada più volentieri!
Dimenticavo! Miriam per l'onomastico ha messo fuori il primo dentino!!
Noi Sabato (cioè domani) siamo impegnati perché un amico diventa sacerdote. Messa di due ore in cattedrale, più festa a seguire, è una cosa luuuuunga. Però mi piacerebbe rivedervi con anche i bimbi, spero che si ri-combini presto!

Di solito non compero quello fai-da-te, ma porto la provetta nella farmacia vicino a casa che hanno il laboratorio, poi in mezza giornata si passa a prendere il risultato in busta chiusa, ed è divertente aspettare che torni il marito a casa per aprirla, con la tentazione di sbirciare...

Adesso finisco un paio di cose di lavoro e poi vado in farmacia, promesso. Così magari ho il risultato domattina.

Ba, non ci sono parole per tua suocera, spero solo che la mezza giornata con Gaia le faccia cambiare atteggiamento...

Pulce, auguri al tuo ometto!

Ale, mi spiace sentire che l'inserimento alla materna è iniziato male. (ma si fa l'inserimento anche lì o vanno tutti insieme? non so) ti auguro che Giulia trovi presto qualcosa che le piace un sacco fare, e magari ci vada più volentieri!
Dimenticavo! Miriam per l'onomastico ha messo fuori il primo dentino!!

Noi Sabato (cioè domani) siamo impegnati perché un amico diventa sacerdote. Messa di due ore in cattedrale, più festa a seguire, è una cosa luuuuunga. Però mi piacerebbe rivedervi con anche i bimbi, spero che si ri-combini presto!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
allura, visto che hanno messo bello anche per domani....
DOMANI, ORE 16:30, AL PARCO DEI CEDRI, SIETE TUTTI INVITATI AD UN SIMPATICO PIC-NIC / MERENDA ... MI RACCOMANDO, ACCORRETE TUTTI, GRANDI E PICCINI!!! VI ASPETTIAMO!!!
P.S. la posizione è quella dell'altra volta, di fronte al circolo arci Benassi, vicino alla rotonda che porta al Bellaria.
DOMANI, ORE 16:30, AL PARCO DEI CEDRI, SIETE TUTTI INVITATI AD UN SIMPATICO PIC-NIC / MERENDA ... MI RACCOMANDO, ACCORRETE TUTTI, GRANDI E PICCINI!!! VI ASPETTIAMO!!!
P.S. la posizione è quella dell'altra volta, di fronte al circolo arci Benassi, vicino alla rotonda che porta al Bellaria.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Mikal, cavolo, speravo di festeggiare con te domani!! va beh, almeno mandami un sms se il test è positivo
per Miriam che ha messo su il primo dentino!!
Giulia adesso è dai miei.... è arrivata tutta carica coi primi disegni fatti a scuola.... insomma, piange come una matta, ma poi non mi sembra che ci stia così male!
Va beh, prima o poi si rasssegnerà, la mia cozzettina!

Giulia adesso è dai miei.... è arrivata tutta carica coi primi disegni fatti a scuola.... insomma, piange come una matta, ma poi non mi sembra che ci stia così male!

Va beh, prima o poi si rasssegnerà, la mia cozzettina!
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutti.
Giornataccia da queste parti. Pare che sia arrivata la reazione all'mpr e siccome noi facciamo le cose per bene, Leo ha la febbre a 40. C'e' Fabio con lui (Mikal, anche a noi al momento costa meno che lui sita a casa dal lavoro che prendere una baby sitter
) e siamo entrambi molto in apprensione. Cerchiamo di abbassare la febbre con la tachipirina, ma dopo un po' risale sempre molto alta. A queso punto sicuramente domani non ci saremo, a meno che non passi del tutto la febbre all'improvviso.
Stasera dovevano venire degli amici per un aperitivo, Leo sembra comunque di buon umore, non credo che rimanderemo, almeno ci distraiamo. Avete consigli? Non avevo mai sentito di una reazione cosi' importante...
Giornataccia da queste parti. Pare che sia arrivata la reazione all'mpr e siccome noi facciamo le cose per bene, Leo ha la febbre a 40. C'e' Fabio con lui (Mikal, anche a noi al momento costa meno che lui sita a casa dal lavoro che prendere una baby sitter

Stasera dovevano venire degli amici per un aperitivo, Leo sembra comunque di buon umore, non credo che rimanderemo, almeno ci distraiamo. Avete consigli? Non avevo mai sentito di una reazione cosi' importante...
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)