GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!

Messaggio da natalia » 20 apr 2008, 15:32

VY Scusa,ma ieri non sono più riuscita a passare...allora: sono "alta" :ahah 1,63cm e ieri pesavo 64,8 voglio arrivare a 54kg......ci riuscirò!? :incrocini :bacio
mammaba ha scritto:
miki77 ha scritto: MAMMABA POI OLTRE AI KG ILMIO PROBLEMA E'LA PANCIA....NON VA GIU'....E NON SI CHIUDE NIENTE! COME SI FA????
Ma dimmi un pò, tu col secondo hai fatto il cesareo per caso?
Perchè anch'io ho una pancia incrredibile che non ne vuol sapere di rientrare: Con Luna non è stato così a avevo fatto il parto naturale, con Matteo invece ho dovuto farlo cesareo e non capisco se dipende da questo o è perchè gli anni passano (e le mamme invecchiano :fischia ) o se è dovuto al fatto che è la seconda gravidanza....
Boh! Comunque anche per me il problema principale è la panciazza, ...beh, non che il resto sia molto meglio....
Oddio basta altrimenti mi butto nelle immondiie e faccio prima!!!!
Ma adesso è guerra aperta alla ciccia!
Ciao a tutte e due!! :sorrisoo Allora io ho fatto due cesarei e confermo...col cesareo la pancia resta di più anche se io sono stata "fortunata" perchè mi è andata via quasi subito tutte e due le volte...però siccome è andata via così velocemente è rimasta solo pelle :x: piena di smagliature... :aargh più avanti infatti vorrei fare un'intervento chirungico anche perchè sono giovane e non volgio restare così...Quindi ritenetevi fortunate in un certo senso se non va via subito la pancia e metete tonellate di creme specifiche per le smagliature :ok :bacio
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 apr 2008, 16:05

E s!!!i il cesario regala questa bella panzetta che credo che solo la lipo potrebbe mandar via :fischia e io un pesnierino lo sto facendo ,ma prima devo calare 15 kg :buuu la vedo nera :aargh altrimenti il chirurgo nemmeno mi visita :buuu

Oggi pollo alla diavolo lattuga e mezza mela :che_dici hipp hipp urrà :yeee che bella domanica :sigh_sob: :sigh_sob: :sigh_sob: :sigh_sob:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 apr 2008, 16:50

ANNALYSA Ciao! ma devi dimagrire prima di fare la lipo? io so che con la liposuzione ti aspirano proprio il grasso...perchè dimagrire prima? :prrrr
Io vorrei fare un intervento di lifting addominale o addominoplastica perchè comunque i kili non faccio tanta fatica a perderli...pensa che con la prima gravidanza avevo preso 30kg e prima di restare incinta del secondo bimbo mi mancavano solo 3 kili da quelli 30...però il brutto di perderli in fretta e la pancia stile borsetta che resta :x: :aargh
Ma, scusa se sono indiscreta...cerchi il terzo bimbo? che bello! :emozionee
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 apr 2008, 17:55

CIAO DIETOLE VEDO CHE CONTINUATE A PARLARE DI MAGNàààà NOOOOOOOOO :aargh NON DOVETE PENSARCI RICORDATEVI IL MOTTO

LA FAME NON ESISTE :-D

CMQ NATTYTA HO VISTO LE TUE FOTO SEI GIOVANISSIMA QUANTI ANNI HAI?E LA TUA BIMBA?CMQ COMPLIMENTI AVEVI DAVVERO UN BEL PANCIONE BELLO GROSSO...BELLO CHE BEI RICORDI..CHISSà QUANDO MI TOCCHERà DINUOVO
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 apr 2008, 18:25

IO RAGAZZE HO FATTO DUE PARTI NATURALI MA LA PANCIA CE L'HO LO STESSO!!! :aargh
MI METTERO' A FARE ADDOMINALI ADDOMINALI ADDOMINALI, MA QUANTI BISOGNA FARNE PERCHE' SERVANO A QUALCOSA??? :domanda
PER LA LIPO LA FAREI SE FOSSI PIU' CORAGGIOSA MA PURTROPPO SONO UNA PAUROSA E COSI' DOVRO' FARE MOLTI SACRIFICI CON UNA BELLA DIETA! A PROPOSITO QUALCUNO SA SE IN ALLATTAMENTO NE ESISTONO?

LORETTA HAI RAGIONE LA FAME NON ESISTE!!!

CERTO CHE IO HO ANCHE SMESSO DI FUMARE DA POCO ED E' DURISSIMA!!!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 apr 2008, 19:12

LORETTA Ciao! Si, sono molto giovane, il 15 marzo ho compiuto 21 anni però in base alla mia vita me ne sento 10 in più! la mia bimba ha 2anni e mezza, ne fa 3 a settembre...anche a me viene nostalgia a vedere le mie foto col pancione... :emozionee ma quel enorme pancione ha lasciato le sue traccie sulla mia pancia.. :aargh
hai ragione!!! LA FAME NON ESISTE!!! :yeee ..... :che_dici ... :prrrr
Ma 83 è l'anno della tua nascita? se è così anche tu sei giovanissima :sorrisoo
MIKI Ciao! :sorrisoo Per gli addominali ne bastano pochi anche 50 a giorno però il segreto è essere moooolto costante! riguardo alla lipo anch'io credo che non la farei...ho visto su sky come la fanno e a solo pensarci mi viene una fifa blu...ma l'intervento che dovrei fare io è una scichezza in confronto per cui.. :ok
Credo che non sia una buona idea fare dieta durante l'allattamento, ma magari eliminare tutti i dolci e le schifezze, no? da quanto hai smesso di fumare? :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 apr 2008, 19:14

scusate la scrittura...è che intanto che scrivo con l'altro braccio shekero il mio vitellino! :ahaha

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 20 apr 2008, 19:26

La dieta durante l'allattamento si può fare benissimo, basta essere seguiti da una dietologa in gamba.
Io ho ripreso in mano quella che feci 3 anni fa quando andai da una dietologa naturopata, ...e allattavo, ho allattato Luna fino ai 26 mesi, quindi la dieta non ha influito per niente, ...ed ero dimagrita 13 chili.
Magari appena riesco a trovare un pò di tempo cerco di schematizzarla un pò e la inserisco qua, magari può fare comodo a qualcuna.
E' una buona dieta e non si fa per niente la fame, ma bisogna esssere "tedeschi" nel seguirla e non sgarrare, ...se seguita alla lettera si cala di un chilo alla settimana.
Mi ricordo che quando ho cominciato a farla, il primo mese ne persi addirittura 6.
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 20 apr 2008, 19:29

nattyta ha scritto: Per gli addominali ne bastano pochi anche 50 a giorno ...
:ahah :ahah :ahah
Si vede che con l'eta che avanza cambia la prospettiva delle cose.....ti sembrano pochi?????'
Ma nemmeno in un mese...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 apr 2008, 19:47

mammaba ha scritto:
nattyta ha scritto: Per gli addominali ne bastano pochi anche 50 a giorno ...
:ahah :ahah :ahah
Si vede che con l'eta che avanza cambia la prospettiva delle cose.....ti sembrano pochi?????'
Ma nemmeno in un mese...
Ma si! se inizi a farli ne fai 50 in un'attimo!! non serve fare quelle nelle quali alzi tutto il torace, basta alzare solo la testa e tenere le gambe salde al pavimento...poi si possono fare 25 e poi 25 o come a uno piace di più :ok

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 apr 2008, 21:20

NATTY COMPLIMENTONI! HAI AVUTO I BIMBI GIOVANISSIMA E HO VISTO LE FOTO, SEI TROPPO CARINA! COMUNQUE 50 ADDOMINALI PROVERO' A FARLI MA NON SO SE REALMENTE BASTINO. E POI UN'ALTRA COSA CHE NON RICORDO DALL'ALTRA GRAVIDANZA QUANDO SE NE VA LA LINEA NIGRA? LA MIA E' MOLTO EVIDENTE!

MAMMABA X CURIOSITA' MA TU QUANTO ANNI HAI??? :hi hi hi hi
SE RIESCI A SCRIVERE LA DIETA CHE TU FACEVI ANCHE IN ALLATTAMENTO MI FACCIO UN'IDEA POI SE PROPRIO NON CALO RICORRERO' AL DIETOLOGO!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 20 apr 2008, 21:23

NATTY HO SMESSO DI FUMARE POCO DOPO CHE E' NATO FEDERICO, IN GRAVIDANZA LE AVEVO RIDOTTE A 4/5 POI ALLATTANDO HO DECISO DI SMETTERE E BASTA!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 apr 2008, 22:26

E si se arriva sarei troppo felice :ahaha ho sempre voluto 3 bimbi ,ma ora non so se mai si realizzera il mio sogno ,gia averne 2 per me è stato tanto difficile e ora a quasi 41 anni di speranza ne ho davvero poca :buuu
La lipo te la fanno solo se i chili sono poco :che_dici
-10,5 kg

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 20 apr 2008, 23:05

ciao ragazze... cyclette notturna appena finita... oggi cresima e non vi dico cosa ho mangiato :hi hi hi hi e calcolando che da qua a settembre ho altri 4 matrimoni e una cresima :hi hi hi hi

benvenute NATTY E MAMMABA!!!! :sorrisoo

ANNALYSA quando cercavo il secondo ti leggevo nelle tue ricerche e ne sono stata felice quando ci sei rimasta e 2 mesi dopo è toccata anche a me! vedrai che il trilogy arriverà presto! :bacio

però ho notato che il mio stomaco si sta abituando a mangiare poco, perchè stasera non avevo più fame, solitamente anche dopo i pranzi di cerimonia io la cena non l'ho mai saltata e invece da quando sono a dieta mi riempo facilmente. :ok
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

mammaba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammaba » 20 apr 2008, 23:12

miki77 ha scritto:MAMMABA X CURIOSITA' MA TU QUANTO ANNI HAI??? :hi hi hi hi
SE RIESCI A SCRIVERE LA DIETA CHE TU FACEVI ANCHE IN ALLATTAMENTO MI FACCIO UN'IDEA POI SE PROPRIO NON CALO RICORRERO' AL DIETOLOGO!
Ho 35 anni, ma sono già entrata in "menopausa atletica", ossia io e lo sport viaggiamo in due direzioni completamente diverse, ....50 addominali per me sono impensabili. In compenso però facciio 50 volte al giorno le scale.
Appena riesco posto la dieta.

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 21 apr 2008, 7:46

BUONGIORNO!

OGGI C'E' UN TEMPO BRUTTISSIMO SEMBRA NOVEMBRE MA NON MI LASCERO' INTIMORIRE E COMUNQUE FARO' UNA BELLA PASSEGGIATA POI PER ORA PENSAVO DI ELIMINARE I DOLCI E I CARBOIDRATI DOPOLE 17.00. FORSE VISTO CHE ALLATTO ALMENO QUALCHE KG LO BUTTERO' GIU'!

MAMMABA LA MIA MENOPAUSA ATLETICA DURA DALLA NASCITA :hi hi hi hi O FORSE SI CHIAMA PIGRIZIA??? L'UNICO SPORT CHE AMO VERAMENTE E' IL NUOTO MA ADESSO ALLATTANDO OGNI 2/3 ORE NON RIESCO AD ANDARE :buuu

ANNALISA TANTISSIMI :incrocini PERCHE' IL TUO DESIDERIO SI REALIZZI AL PIU' PRESTO!

ORATA SPERO CHE ANCHE IL MIO STOMACO SI RIDUCA UN POCHINO PERCHE' PER ORA SEMBRA UN BUCO NERO...
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 21 apr 2008, 8:41

Pesata dopo quasi fine ciclo 77,9 kg :yeee finalmente qualcosa rinizia a muoversi :yeee sicermanete mi ero un pò :aargh
Oggi fa esatamente un mese che ho iniziato la dieta e sono strafelice sono quasi 5 kg :svegliaaa
Forza che c'è la faremo a mettere il bikini :57_party1: :zonnen:
-10,5 kg

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 21 apr 2008, 8:48

Byuongiorno.
Vi comunico che la mia pesata di sabato è: :festa :festa Kg. 63,100 :festa :festa
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 apr 2008, 10:01

Buongiorno ragazze!!!

Che tempo da lupi!!!!

Io sono ancora fermissima...sarà perchè sgarro in continuazione???

Oggi si torna a regime :buuu

Benvenutissime alle nuove!!!! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 21 apr 2008, 10:09

Buondì Dietole!!
:094-Benvenuta: nattyta
La liposuzione non la farei..mi fà paurissima xò vorrei fare il laser pe fare andare via le orrende smagliature che mi sono rimaste sulla pancia... :martello nonostante mi sia incremata per 9 mesi..mi sono sentita dire..se la pelle è soggetta non c'è crema che tenga.. :buuu
Ieri ho lavorato tutto il giorno oggi sono stanca morta
:bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”