Messaggio da Daria » 12 feb 2008, 11:38
Messaggio da stè » 12 feb 2008, 11:39
No, io intendevo le scopazzate dei tuoi figli con la mia :ahah :ahahLinda ha scritto:non ci avevo pensato, in effetti... bvabbè, dai, una soluzione la troviamo, al limite lasciamo casa libera ai figli e noi andiamo a scopazzare peri peri come ai bei vecchi tempi gloriosi :prrrrstè ha scritto:Linda e allora scordati le scopazzate :prrrr
Messaggio da Linda » 12 feb 2008, 11:40
semplice... faremo scappare le pretendenti con le nostre infallibili armi di male soggire, giusto Penelope?aquilareale_74 ha scritto::ahah :ahah :ahah le sò tutteLinda ha scritto:Vabbè, dai, poi quando moriremo noi avranno voglia di sposarsi, no?aquilareale_74 ha scritto:Maròòòòòòòòòòò quantu mali soggiri ca ci su, se se tinitivilli sutta i cosci accussì aricchiti sti poviri figghi
voglio vedere come lo impedirete :ahah
Messaggio da stè » 12 feb 2008, 11:40
Messaggio da Linda » 12 feb 2008, 11:40
pensavo avessi a cuore la ripresa della nostra vita sessuale regolare... :prrrrstè ha scritto:No, io intendevo le scopazzate dei tuoi figli con la mia :ahah :ahahLinda ha scritto:non ci avevo pensato, in effetti... bvabbè, dai, una soluzione la troviamo, al limite lasciamo casa libera ai figli e noi andiamo a scopazzare peri peri come ai bei vecchi tempi gloriosi :prrrrstè ha scritto:Linda e allora scordati le scopazzate :prrrr
Che me ne frega di voi????? :prrrr
Messaggio da pepla » 12 feb 2008, 11:41
CHE DOLCEDaria ha scritto:Carla stamattina:" mamma se mentre sono a scuola nasce Sofia chiamami, pazienza non faccio danza per oggi!"![]()
Messaggio da Linda » 12 feb 2008, 11:41
ecco, allora lasciane almeno uno prima di andar via!!!stè ha scritto:E 48.....TITOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io tra un po' me ne vado....
Messaggio da stè » 12 feb 2008, 11:41
Messaggio da lovipa » 12 feb 2008, 11:42
ebbravaaastè ha scritto:No, io intendevo le scopazzate dei tuoi figli con la mia :ahah :ahahLinda ha scritto:non ci avevo pensato, in effetti... bvabbè, dai, una soluzione la troviamo, al limite lasciamo casa libera ai figli e noi andiamo a scopazzare peri peri come ai bei vecchi tempi gloriosi :prrrrstè ha scritto:Linda e allora scordati le scopazzate :prrrr
Che me ne frega di voi????? :prrrr
Messaggio da pepla » 12 feb 2008, 11:42
Linda ha scritto:semplice... faremo scappare le pretendenti con le nostre infallibili armi di male soggire, giusto Penelope?aquilareale_74 ha scritto::ahah :ahah :ahah le sò tutteLinda ha scritto:Vabbè, dai, poi quando moriremo noi avranno voglia di sposarsi, no?aquilareale_74 ha scritto:Maròòòòòòòòòòò quantu mali soggiri ca ci su, se se tinitivilli sutta i cosci accussì aricchiti sti poviri figghi
voglio vedere come lo impedirete :ahah
Messaggio da Linda » 12 feb 2008, 11:43
che cara che seistè ha scritto:In effetti Linda...non penso ad altro
Messaggio da stè » 12 feb 2008, 11:43
Messaggio da Linda » 12 feb 2008, 11:44
Messaggio da pepla » 12 feb 2008, 11:44
della serie armiamoci e partitestè ha scritto:L'ultima sparata di mio marito ieri sera
"Ci pensi che tra poco avremo due bimbi?.......Come farai?"
Simpatico eh?
Messaggio da Daria » 12 feb 2008, 11:44
Messaggio da pepla » 12 feb 2008, 11:45
Messaggio da Linda » 12 feb 2008, 11:45
Più che altro è simpatico l'uso delle persone nei verbi...stè ha scritto:L'ultima sparata di mio marito ieri sera
"Ci pensi che tra poco avremo due bimbi?.......Come farai?"
Simpatico eh?
Messaggio da stè » 12 feb 2008, 11:45
Ho già i miei di pensieri a riguardo no?Linda ha scritto:che cara che seistè ha scritto:In effetti Linda...non penso ad altro
Messaggio da pepla » 12 feb 2008, 11:45
Messaggio da Linda » 12 feb 2008, 11:46
Dai, io sto ovviamente babbiando, mi piacerebbe che si sposassero e avessero dei bimbi, e neamnche tanto tardi poi, mica devono fare i nonni ai loro figli!penelope814 ha scritto:Linda, io non voglio che si sposano, ma di contro non vedo l'ora che partono per il servizio civile a Domodossola
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”