Io ho iniziato ad avere i miei attacchi di panico da quando avevo 17 anni...e fino a quando non mi hanno spiegato che cosa fossero campavo più tranquilla perchè ho iniziato a documentarmi e tutte le cose che sentivo su essi mi venivano puntualmente!!!
Nella mia vita ne ho viste proprio tante ,a cominciare dalla mia nascita...fino ad ora...
Sono rimasta bloccata in casa per tanto tanto tempo e non potevo rimanere da sola senza almeno uno dei miei genitori ...mai!!!Che imbarazzo!!!Anche all'università mi facevo seguire da mio padre!!!Poi ho conosciuto mio marito e sembravo essere migliorata un po' ,ma dopo un poco sono ricaduta peggio di prima !!!Non è stato semplice per me sposarmi con questo problema perchè dovevo sempre inventare scuse con i parenti di lui per sottrarmi e fare le cose da sola con loro...Che periodo complicato e difficile...menomale che c'era il socio che mi capiva!!!Mia madre era esausta di questa situazione e per sfogarsi lo ha raccontato a tutte le sue sorelle e fratelli (7) e quindi le relative famiglie ne sono venute a conoscenza...risultato immaginabile...
Siccome non è un braccio rotto e nessuno è in grado di capire... mi facevano tutti i predicozzi che ormai ero grande ,avevo un marito e non potevo continuare a fare i capricci da bimba piccola...sembravo la malata mentale della famiglia...e ciò mi ha buttato ancora più giù...
Dopo tante peripezie e sofferenze sono rimasta incinta dopo 7 anni di Cristina con una Icsi (L'infinitesima) ho passato la gravidanza a letto ...col panico di perderla con mia madre sempre stufa accanto e mio marito ormai stanco!!!Poi, la svolta...quando è nata mi sono sentita forte anche se spesso vacillavo e sono riuscita a rimanere in casa da sola con lei ,ad accudirla, ad uscire sola con la bimba...Non so come sia successo...Sono sempre tanto ansiosa e non riuscirei a stare sola la notte o a passare più giorni da sola lontana dalla mia famiglia... infatti non mi reputo per nulla guarita ,ma faccio una vita molto più decente....riesco pure ad andare al centro commerciale con le amiche in un'altra città ...se me lo avessero detto non ci avrei creduto!!!Speriamo di non peggiorare più ma anzi di migliorare dal momento che aspetto un'altra cucciola ...