LA PAGNOTTA E' ANCORA IN FORNO: SORA YLELLA ASPETTA IL GIORNO!Pand ha scritto:Così....ve la butto la....
La romana ormai ha sfornato e il popolo de roma è incrementato!
no....manca YLE :prrrr
:ahah :ahah
Messaggio da patchukina » 5 feb 2008, 16:47
LA PAGNOTTA E' ANCORA IN FORNO: SORA YLELLA ASPETTA IL GIORNO!Pand ha scritto:Così....ve la butto la....
La romana ormai ha sfornato e il popolo de roma è incrementato!
no....manca YLE :prrrr
Messaggio da Pinga » 5 feb 2008, 16:53
pur'io, pur'io dovrei stare a dietapatchukina ha scritto:Maròòò! Sembra la descrizione della mia vita!alesara ha scritto:In realtà non c'è una ragione precisa: un pò è il lavoro di m..., un po' è il traffico che mi stare 2/3 ore al giorno in macchina, un po' è che sto poco con mia figlia, ma nonostante questo, la sera, spesso non vedo l'ora che si addormenti per spalmarmi sul divano (e qui scatta il mega senso di colpa), un po' è che vorrei trovare del tempo per me, ma non lo trovo per non toglierlo a mia figlia (altro senso di colpa) .....insomma sono tutte ca@@ate però di umore sono un po' giù ......vabbè mò me magno un bel pezzo di cioccolata con le nocciole....patchukina ha scritto:ALE perchè stai giù?![]()
Però io sono pure a dieta!![]()
![]()
E' pesante, a volte davvero mi domando se ne vale la pena...![]()
Vorrei vincere al Superenalotto...proviamo??? Dai, ogni settimana
ci giochiamo 6 numeri, 3 per uno, hai visto mai!!!
Messaggio da Pinga » 5 feb 2008, 16:55
Messaggio da twinsurf » 5 feb 2008, 17:01
Secondo me è la scaramanzia che evita di dire i nostri nomi! :ahah :ahahalesara ha scritto:A me di titolo piace quello di Patchuù
Però ne potremmo fare anche uno di incoraggiamentoper Pand e Picchia o forse per scaramanzia è meglio di no?
Messaggio da Babs » 5 feb 2008, 17:02
Vi rivedo ... io e chi???? :ahah :ahah :prrrrpatchukina ha scritto:Tu e chi?Babs ha scritto:Ale
Green Pathu ... ma zaoooooo!!!!
Chicca
Tutte le romanaccie belllle de casa!!!!
Vado ... siamo di poppata e in crisi cacca ... ormai ci siamo stabilizzate: la facciamo ogni 26/28 ore ... il problema è che dopo 24 ore siamo strane e smaniose!!!!
Ah! A chi mi diceva del termometrino con olio ... mia figlia ha ormai rapporti sodomitici regolari con il termometrino! Credo si siano anche dichiarati amore eterno ... ma nada!!!! :ahah
![]()
:prrrr
Bellaaaaa de casaaa!!!
Ma quando vi rivedo????![]()
Messaggio da Babs » 5 feb 2008, 17:05
Messaggio da Pinga » 5 feb 2008, 17:20
Messaggio da Pinga » 5 feb 2008, 17:28
Messaggio da pamelita » 5 feb 2008, 17:57
Messaggio da pamelita » 5 feb 2008, 17:59
Messaggio da Meg » 5 feb 2008, 18:10
Messaggio da twinsurf » 5 feb 2008, 18:31
Hai capito il paesello ?!??! Fanno pure la sfilata di carri allegoricipamelita ha scritto:Belle de casa buongiorno!!!
oggi sto proprio una chiavica!!![]()
ho nausea e mal di stomaco e pure [email protected]!!!!!!!!![]()
in più mi sento come se avessi 39 di febbre ma in realtà arrivo amalapena a 36.5.........ahh dimenticavo il mal di testa.....vi basta come quadretto???![]()
spero solo di nn essermi presa qualcosa ho il terrore di poterla passare a livia....ma guarda te nn me sò presa manco un raffreddore x 9 mesi proprio adesso me dovevo ammalà!!!![]()
intanto oggi ci siamo fatte la prima uscitina x vedere i miTTici carri di carnevale del mio paesello...c'era un bel sole...e deve aver contribuito xchè dorme da 3 ore e mezza!!!![]()
Messaggio da Mamymary » 5 feb 2008, 20:00
Messaggio da Babs » 5 feb 2008, 20:12
Lo divido volentieri con te Stella!!!! Coraggio!Meg ha scritto:Babs passa il cioccolatone va!!!
Messaggio da akane » 5 feb 2008, 20:23
Messaggio da illyflo » 5 feb 2008, 20:55
Messaggio da illyflo » 5 feb 2008, 20:57
Messaggio da Babs » 5 feb 2008, 21:03
Lo so ... so' soddisfazioni!!!!! (e pensare che una volta mi emozionavo per un flaconcino pieno di D&G ... oggi mi basta un Pampers pieno di cacc....akane ha scritto:ha fatto la caccaaaaaaaaa![]()
![]()
yuppieeeeeeeeee
Messaggio da Babs » 5 feb 2008, 21:04
Chiariamo: io non sono presente. E' che vi ho anato così tanto in vita che ora, ogni tanto, il mio fantasma torna a scrivere sul Forum ...illyflo ha scritto:Ciao patatone che bello leggere Ba e Meg più presenti
Messaggio da Babs » 5 feb 2008, 21:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”