scusate se mi intrometto in questo straducola che non ho ben capito ma questa frase... MIIII SO' PROPRIO IOOOOO!!!!ci610 ha scritto: io ancora devo trovare qualcuno che la pensi come me, a volte nemmeno io la penso come me

Messaggio da lullaby » 22 gen 2008, 13:05
scusate se mi intrometto in questo straducola che non ho ben capito ma questa frase... MIIII SO' PROPRIO IOOOOO!!!!ci610 ha scritto: io ancora devo trovare qualcuno che la pensi come me, a volte nemmeno io la penso come me
Messaggio da GRACE71 » 22 gen 2008, 13:06
TU SEI UN MITO VERO!!!!!!!lullaby ha scritto:pure io.... che però so' particolare!!!!caro77 ha scritto: grazie per la gnocca sulla fiducia....visto che io non ho le foto
:prrrr :prrrr :ahah
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 13:12
GRACE71 ha scritto:TU SEI UN MITO VERO!!!!!!!lullaby ha scritto:pure io.... che però so' particolare!!!!caro77 ha scritto: grazie per la gnocca sulla fiducia....visto che io non ho le foto
:prrrr :prrrr :ahah
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da ci610 » 22 gen 2008, 13:14
a me pare che ti senta attaccata tu, io stavo solo c@zzeggiandoPrimavera ha scritto:queste risposte secche...non mi piacciono.....prive di enfasi e di emozione... perchè ti senti attaccata???
inoltre non è che se scrivi in un gruppo la pensi allo stesso modo delle altre, allora vuoi dire che tipo chi fà gruppo per mese di nascita, religione ect.. la pensano allo stesso modo???
ohhh che mi dici mai... è arrivata anche a te questa voce dell'uniformità???
Messaggio da caro77 » 22 gen 2008, 13:19
GRACE71 ha scritto:caro77 ha scritto:Primavera ha scritto:bohhh. ile se anche tu dici così, allora forse lo è....
le foto io non sò metterle, aspettavo corso di addestramento di gatto con relativo mp passo per passo
anche io anche io ci sto lavorando...
BEH, SIETE PROPRIO DELLE BEFANE.. MA CHE CI VUOLE???
Messaggio da cristiana » 22 gen 2008, 13:21
Sei proprio sicura di non aver dimenticato NESSUNA?elimar ha scritto:e anche come FLODDIelimar ha scritto:CI sei una gnocca, quasi quasi come GRACE (vd album...)
E GIOIA
E ILE
E PRIMAVERA
E CARO
E LULLABY
E GATTO
E TULIPANO
E TOUR
E 5 APRILE
LE METTO TUTTE SE NO SI OFFENDONO EH?
Messaggio da cristiana » 22 gen 2008, 13:23
COMUNQUE, C@*******GGIO A PARTE, IO LE COSE CHE HO CRITTO LE PENSO DAVVERO, LIBERE DI NON CREDERCI, MA FORSE QUELLA ERA L'UNICA COSA SERIA SCRITTA QUI SOPRA DA PARTE MIA.GIOIA77 ha scritto:CRISTIANA PERO' E' STATA FURBETTA EH? HAI CAPITO LA RAGAZZA.....![]()
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 13:23
Messaggio da cristiana » 22 gen 2008, 13:25
ile ha scritto:elimar!!!!!![]()
te l'avevo detto che ne dimenticavi qualcuna!!!!!
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 13:26
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 13:28
roba dell'altro mondo! veramente guarda... io non ho parole!cristiana ha scritto:ile ha scritto:elimar!!!!!![]()
'TSE, GUARDA TU CON CHI DEVO AVERE A CHE FARE.....
Messaggio da cristiana » 22 gen 2008, 13:30
ah, guarda, nemmeno io, e mi vuole anche copiare la frase da scrivere sui bigliettini di ringraziamento....ile ha scritto:roba dell'altro mondo! veramente guarda... io non ho parole!cristiana ha scritto:ile ha scritto:elimar!!!!!![]()
'TSE, GUARDA TU CON CHI DEVO AVERE A CHE FARE.....
Messaggio da cristiana » 22 gen 2008, 13:39
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 13:41
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 13:41
Messaggio da ile » 22 gen 2008, 13:42
Messaggio da caro77 » 22 gen 2008, 13:44
Messaggio da cristiana » 22 gen 2008, 13:45
Messaggio da floddi » 22 gen 2008, 13:48
perfetto!ci610 ha scritto:guarda, l'ho capita questa frase...è inutile che tu me la ripeta, volevo lasciar correre...Primavera ha scritto:no ci sono costatazioni di fatto!!!
sei entrata in questo gruppo a fare delle annotazioni e delle preciazioni
forse mi sbaglio ma i tuoi primi interventi erano solo per mettere le cose in chiaro...
non sei arrivata quì solo e semplicemente per la voglia di dire ca...te e giocare con noi...
quindi non ho la coda di paglia...
ma solo leggo e riporto ciò che penso, che può essere diverso dal tuo modo, QUI' NON TUTTE LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO.
io ancora devo trovare qualcuno che la pensi come me, a volte nemmeno io la penso come me
però riesco ad interagire anche con persone che la pensano diversamente da me, diversa fede religiosa, diverso orientamento politico, diverso mese di nascita del proprio figlio...
è per questo che non ho MAI fatto parte di nessun gruppo che abbia come punto di incontro esclusivamente l'anno di nascita, la religione, l'aspetto fisico, lo status sociale, l'anno di nascita del figlio, la città di provenienza, l'odio verso alcune persone...mi sono spiegata?
e QUI si scrive senza l'accento...
Messaggio da GIOIA77 » 22 gen 2008, 13:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”