GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL RADUNO IN K..O AI LUPI CI PORTIAMO MARITI E PUPI!
- fagotto
- Master~GolGirl®
Re: AL RADUNO IN K..O AI LUPI CI PORTIAMO MARITI E PUPI!
tenera VALE!!!! 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Tenera carina tutto qullo che vuoi fago ma mi stà riempiendo di calci al braccio nel suo sgambettare 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
OH TIZ,ma di pazienza ne hai davero tanta eh!e le ha voluto dare lei la mela grattuggiata
io col piffero he la facevo avvicinare la sciura!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Tranquilla è stata cosa di 2 secondi poi si è inserito l'allarme Valentina che quando sclera si salvi chi può :ahah :ahah :ahah
L'abbiamo istruita bene
L'abbiamo istruita bene

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
.... tra l'altro Valentina odia la mela in qualsiasi modo figurati come era incaxxata nera un'estranea la porta via dalla mamma e le da una schifezza in bocca :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
eh eh...vedrai quando cresce!!!io a volte pure le testate mi piglio! :prrrrTiz71 ha scritto:Tenera carina tutto qullo che vuoi fago ma mi stà riempiendo di calci al braccio nel suo sgambettare
- fagotto
- Master~GolGirl®
Tranquilla è stata cosa di 2 secondi poi si è inserito l'allarme Valentina che quando sclera si salvi chi può
L'abbiamo istruita bene

è scappata?

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Le testate già prese in abbondanza da subito cercava di tenere su la testa e giù di testate 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
In effetti dopo la performance ha mollato la bimba al papy ha salutato ed è tornata a casa sua abita sotto di loro conosce andrea da quando era piccolo è una brava donna ma piuttosto invadente ma non penso ci riproverà :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:Le testate già prese in abbondanza da subito cercava di tenere su la testa e giù di testate

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Povero Elia
se dico ahia io Vale ride ecco ora per farla addormentare mi sgranocchia le dita e intanto la dondolo domenica le portiamo il seggiolino o mini trono altrimenti sclere stare tutto il tempo nel passeggino e non vedere niente.. ha già le sue belle pretese 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
eh sì...ELIA a casa mentre mangiavamo quando era anora piccolo x il seggiolone lo tenevamo con la sdraietta sul tavolo! con una mano mangiavo e con l'altra lo dondolavo! 

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Ora c'è ilseggiolone della Fisher Price che ha la posizione reclinata per i neonati che non tengono diritta la schiena e la cosa bella che si usa fino ai 22 kg del bimbo tra l'altro si mette sulla sedia quindi lo porti in giro e lo metti su in un attimo

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
fi.ga.ta TIZ!!!così ve lo portate ovunque!!!
- Tiz71
- Master~GolGirl®
esattoooooooooooo ora vado la belva reclama vuole che la guardi e non mi distragga da lei :ahah
notte
notte

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
'notte TIZ!!!
A VALE!!!!

- Picci47
- Master~GolGirl®
Ciao belle ragassuole, come state?
Oggi alla fine non ho mandato Vanessa alla scuola materna e mi sono stancata da morire... non per lei, c'è stato mio marito, ma perchè Giada ormai per me è pesante da trasportare in braccio, tutta bardata con tutone arriveremo a 10,5 kg e col mio fisico minuto e i problemi di schiena faccio davvero fatica... per cui portarla al nido (in genere la porta mio marito, mentre ioporto Vanessa alla materna), andare a lavoro, riprenderla, il tutto correndo in macchina, poi pranzo e ho dovuto pure far pranzare le bimbe perchè Giada oggi si vede che ha qualche problemino ai denti e non ha mangiato al nido, Vanessa anche se non aveva più febbre però aveva doloretti di pancia e un pochino di dissenteria
quindi non molto appetito, ha voluto aspettare che arrivassi io per mangiare... poi esci di nuovo quando apre la scuola materna perchè dovevo recuperare la sacca di Vanessa per il solito lavaggio dell'attrezzatura (completo nanna e pappa) nel fine settimana, poi riesci di nuovo perchè sono andata dai miei con Giada anche per far stare più tranquilli mio marito e Vanessa a giocare, senza che ci sia sempre lei che li disturbi, sì perchè ormai ovviamente anche lei vuole essere coinvolta in tutto, non è che vuol stare con me se loro giocano... quindi n'altra bella sfacchinata con lei in braccio, sono andata senza passeggino perchè uno è pesante, l'altro mi scocciava prenderlo per poche centinaia di metri... ma insomma, tra la giornata di oggi, tra il fatto che la sera devo obbligarmi ad andare a letto prima... stasera alle 20.30 ero a letto
Vanessa pure, è crollata a quell'ora stasera nonostante stamani abbia dormito fino alel 11... speriamo non si svegli di notte... Giada pure si è addormentata un filino prima, ma cmq erano le 23, in tutto il giorno ha dormito 2 ore... bah... cioè praticamente ormai dorme 10 ore e mezzo al giorno (8 ore e mezza di notte + 2 di giorno) e sta sveglia 13 ore e mezzo, ma è normale ad 1 anno???
Cmq poi siccome ero stremata, ma tanto non dormivo... mi sono alzata, per tirarmi su ho bevuto un bel caffè che bevo sempre dopo cena... guardato un po' di tv e ora sto un pochino qui, ma poi vado perchè domani Vanessa si sveglierà molto presto, quindi meglio dormire un po' ora...
Sinteticamente:
- Maru, non sento ragioni... ti devo troppo conoscere, DEVI VENIRE, alle 13.30 va benissimo
- Anya ci credo che ti sei incavolata, pure io sarei inc*****a nera, eddai non si può sentire che un maschietto di 5 anni le prenda da una bimba di 3... ok sgridarla, ok tagliarle le unghie, ma diamine... deve anche difendersi sto bimbo... però a tuo padre gliene direi 4, che si fa così con la nipotina??? E cmq anche a tua sorella e a tua madre perchè tu ora sei incinta, perchè ti devono far arrabbiare??? Cmq guarda... anch'io fossi in te sceglierei soluzioni diverse, anche perchè cmq per tua mamma non dev'essere facile tenere 4 nipoti... a me è dispiaciuto un po' per Vanessa quando ha smesso di andare dai miei perchè è nata mia nipote, ma mi è dispiaciuto più che altro perchè non l'hanno presa al nido, quindi doveva stare con noi... ma se l'avessero presa al nido non mi sarebbe dispiaciuto affatto, infatti ora sono felicissima dell'esperienza materna per lei e nido per Giada... poi non c'è paragone su come si "sveglino" prima i bimbi che vanno al nido... in quei posti ci pensano le maestre a mettere a posto i bimbi, senza creare disagio fra i vari genitori... fra cuginetti è un po' peggio, ma cmq è chiaro che dev'essere il più grande a capire di più la situazione, non è che tuo nipotino va a fare la vittima? O magari lui aggredisce Anya e lei si difende graffiando?
Cmq anche tuo cognato che si incazza perchè la nipotina di 3 anni, 3 anni graffia suo figlio di 5... maschio... boh...
Va bè... altro argomento: se volete io ho una navicella praticamente nuova, l'ho usata 2 mesi e mezzo per Vanessa e 2 mesi per Giada. Per chi diceva di volerla usare in casa, in quanto il telaio è praticamente usato per il passeggino, essendo un trio, ma la navicella appunto la posso dare ed è veramente come nuova... blu con gli orsetti bianchi, Trilogy Inglesina, molto spaziosa, completa di tutto (tranne cuscino perchè lo uso per Vanessa alla materna), ma ovviamente si può mettere un materassino nuovo... ha lo schienale reclinabile, trasportabile con dei manici di stoffa... copertina, la capottina no perchè la uso per il passeggino... però appunto se è da usare come culla... penso se ne possa fare a meno... se qualcuna èinteressata dovrebbe venire a prenderla perchè in macchina in 4 persone, con 2 passeggini (lo porto anche per Vanessa nel malaugurato caso non si sentisse bene e volesse dormire) non mi ci sta... cioè più che altro penso si rovinerebbe, sarebbe un po' sacrificata...
Bah, ora come al solito ho scritto un superpiccipapiro :ahah vi saluto che appunto fra poco vado a nanna, baci baci e a domenica... stante la situazione attuale, dovrei esserci, io arriverò per le 13 max e faccio mangiare le bimbe lì, tanto Giada fa l'antipasto col latte mio e poi pranza lì col thermos... è lenta a mangiare, se la faccio mangiare a casa chissà a che ora arriviamo... e anche VAnessa più tardi mangia, più fame ha...
Ciaoooooooo

Oggi alla fine non ho mandato Vanessa alla scuola materna e mi sono stancata da morire... non per lei, c'è stato mio marito, ma perchè Giada ormai per me è pesante da trasportare in braccio, tutta bardata con tutone arriveremo a 10,5 kg e col mio fisico minuto e i problemi di schiena faccio davvero fatica... per cui portarla al nido (in genere la porta mio marito, mentre ioporto Vanessa alla materna), andare a lavoro, riprenderla, il tutto correndo in macchina, poi pranzo e ho dovuto pure far pranzare le bimbe perchè Giada oggi si vede che ha qualche problemino ai denti e non ha mangiato al nido, Vanessa anche se non aveva più febbre però aveva doloretti di pancia e un pochino di dissenteria

Cmq poi siccome ero stremata, ma tanto non dormivo... mi sono alzata, per tirarmi su ho bevuto un bel caffè che bevo sempre dopo cena... guardato un po' di tv e ora sto un pochino qui, ma poi vado perchè domani Vanessa si sveglierà molto presto, quindi meglio dormire un po' ora...
Sinteticamente:
- Maru, non sento ragioni... ti devo troppo conoscere, DEVI VENIRE, alle 13.30 va benissimo

- Anya ci credo che ti sei incavolata, pure io sarei inc*****a nera, eddai non si può sentire che un maschietto di 5 anni le prenda da una bimba di 3... ok sgridarla, ok tagliarle le unghie, ma diamine... deve anche difendersi sto bimbo... però a tuo padre gliene direi 4, che si fa così con la nipotina??? E cmq anche a tua sorella e a tua madre perchè tu ora sei incinta, perchè ti devono far arrabbiare??? Cmq guarda... anch'io fossi in te sceglierei soluzioni diverse, anche perchè cmq per tua mamma non dev'essere facile tenere 4 nipoti... a me è dispiaciuto un po' per Vanessa quando ha smesso di andare dai miei perchè è nata mia nipote, ma mi è dispiaciuto più che altro perchè non l'hanno presa al nido, quindi doveva stare con noi... ma se l'avessero presa al nido non mi sarebbe dispiaciuto affatto, infatti ora sono felicissima dell'esperienza materna per lei e nido per Giada... poi non c'è paragone su come si "sveglino" prima i bimbi che vanno al nido... in quei posti ci pensano le maestre a mettere a posto i bimbi, senza creare disagio fra i vari genitori... fra cuginetti è un po' peggio, ma cmq è chiaro che dev'essere il più grande a capire di più la situazione, non è che tuo nipotino va a fare la vittima? O magari lui aggredisce Anya e lei si difende graffiando?
Cmq anche tuo cognato che si incazza perchè la nipotina di 3 anni, 3 anni graffia suo figlio di 5... maschio... boh...
Va bè... altro argomento: se volete io ho una navicella praticamente nuova, l'ho usata 2 mesi e mezzo per Vanessa e 2 mesi per Giada. Per chi diceva di volerla usare in casa, in quanto il telaio è praticamente usato per il passeggino, essendo un trio, ma la navicella appunto la posso dare ed è veramente come nuova... blu con gli orsetti bianchi, Trilogy Inglesina, molto spaziosa, completa di tutto (tranne cuscino perchè lo uso per Vanessa alla materna), ma ovviamente si può mettere un materassino nuovo... ha lo schienale reclinabile, trasportabile con dei manici di stoffa... copertina, la capottina no perchè la uso per il passeggino... però appunto se è da usare come culla... penso se ne possa fare a meno... se qualcuna èinteressata dovrebbe venire a prenderla perchè in macchina in 4 persone, con 2 passeggini (lo porto anche per Vanessa nel malaugurato caso non si sentisse bene e volesse dormire) non mi ci sta... cioè più che altro penso si rovinerebbe, sarebbe un po' sacrificata...
Bah, ora come al solito ho scritto un superpiccipapiro :ahah vi saluto che appunto fra poco vado a nanna, baci baci e a domenica... stante la situazione attuale, dovrei esserci, io arriverò per le 13 max e faccio mangiare le bimbe lì, tanto Giada fa l'antipasto col latte mio e poi pranza lì col thermos... è lenta a mangiare, se la faccio mangiare a casa chissà a che ora arriviamo... e anche VAnessa più tardi mangia, più fame ha...
Ciaoooooooo

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Deda
- Silver~GolGirl®
buonsabato ragazze!!! allora ci vediamo domani!!!
che beeeellloooooo!!!
maru, ma come!!! mi spiace che tu non venga, ma capisco!
sarà per la preossima volta!!!
gila, povero ale! continua? oggi come sta???
anya, alla faccia del cuginetto indifeso!!! 5 anni???
per tua sorella, cognato e papà!!!
torno oggi per continuare a leggere unpo'!
baci a tutte!
che beeeellloooooo!!!
maru, ma come!!! mi spiace che tu non venga, ma capisco!

sarà per la preossima volta!!!
gila, povero ale! continua? oggi come sta???
anya, alla faccia del cuginetto indifeso!!! 5 anni???

torno oggi per continuare a leggere unpo'!
baci a tutte!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- paoladpd
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Che bello ho dormito fino alle 08.30
DEDA Ciao
buon sabato!
GILA Come sta Ale?
Vado a farmi un bel caffè i bimbi li ho già colazionati!!
Che bello ho dormito fino alle 08.30

DEDA Ciao

GILA Come sta Ale?
Vado a farmi un bel caffè i bimbi li ho già colazionati!!

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb