GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da simo23 » 8 feb 2008, 9:03

Maris ha scritto:Simo, sono stata io, va bene? :festa

Devi entrare in Al Femminile con user e password che ti ha mandato Regi nel MP e poi cliccare il alto a sx su Modificare/Scrivere, prova! :ok

Regi, ho modificato un po' la grafica, ti piace? :-D
maris ci sono riuscita! veramente ho solo messo l'accento a mimì.....era solo per provare!!! la grafica va benissimo!!

adesso devo trovare 10 minuti di calma per preparare la presentazione con invito alla lettura del mio libro!!! :emozionee
a questo proposito le paginette relative a ciuscun libro andaranno messe in qualche punto in particolare e poi i commenti andranno sotto o sarà tutto mischiato??? :domanda
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 feb 2008, 9:30

ragazze non è che avete aperto il nuovo post e mi state lasciando a fare un bel monologo??? :buuu :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 feb 2008, 10:06

CIAO SIMOOOOO!!!! facciamo un monologo a 2, daiiiii!!!!

a parte gli scherzi, buondì biblio's, son passata al volo a salutarvi perchè fra 10 minuti ho appuntamento in banca (CHE DUE STRA@@!!!!)... però nn potevo lasciare Simo sola e disperata :ahaha

a dopo, bacione a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 8 feb 2008, 10:20

grazie criss!!! meno male che ci sei almeno tu a pensare a me :buuu :buuu :bacio

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 feb 2008, 10:32

Sono sommersa di lavoro... :buuu apra qualcuna per me.... :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2008, 10:38

ciao biblio!

regi..hai visto che sono passata dal blog...tks dei dati! :bacio

oggi sono fisicamente (ho un terribile mal di testa..) e umoralmente a terra...quindi scusate vi saluto solo, ma non leggo gli arretrati...

volevo solo fare una domanda...adesso devo indicare anche il mio libro del cuore per il biblioboomerang? :domanda

e un commento....x me si potrebbe fare come avete fatto a Natale..(leggevo di nascosto e non scrivevo... :prrrr )...a ognuna un libro...anche se non è lo stesso...e poi piano piano si leggerà e si lasceranno commenti...senza scadenze "capestro"... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2008, 11:12

...e prima di dimenticarmi votooooooo...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2008, 11:16

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 8/2/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder MIMI', simo23

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena VY Maris, Dream78,Regi, Maisetapioca

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini Azzurrointenso, MIMI', simo23, Cancerina72

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca, Miky1976, Cancerina72

TUTTO SOTTO IL CIELOT di Matilde Asensi, Dream78, CRISS, Regi

MAL DI PIETRE di Milena Angus Azzurrointenso,Miky1976

FANNY HILL di John Cleland VY, CRISS

e per essere ancora + chiari...hanno votato: VY, Azzurrointenso, Maris, Dream78, MIMI', CRISS, simo23,Regi, Maisetapioca,Miky1976, Cancerina72

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 feb 2008, 12:37

Bene, ora credo di aver capito. Grazie mille a chi mi ha dato le spiegazioni e scusatemi se farò degli errori, ma spesso vi leggo o dall’ufficio o da casa con il bimbo che mi gira vicino e prestando un occhio a lui e uno al forum

Qualcuno mi spiega il discorso del biblioboomerang????

Dei libri che avete già letto: beh ho sul comodino da mesi “Mondo senza fine di Follet ma in attesa di iniziarlo sto leggendo “ L’eleganza del riccio, che mi è stato regalato per natale e che se non erro è stato il vostro libro di gennaio…
Ho letto “il cacciatore di aquiloni “ e mi è troppo piaciuto, anche se forse un po’ troppo costruito a tavolino per piacere, e ho letto Faletti…insomma…posso entrare nel vostro gruppo direi!

Io adoro decisamente leggere e non posso non aver un libro sul comodino…vado in astinenza…
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 feb 2008, 13:15

Buongiorno! :cuore

Allora vada per il titolo di Mimì accorciato! :well
Mimì, ti aspettiamo per aprire, tanto mancano ancora 3 pag.! :ok

M&T, grazie! :bacino
Il trenino è una delle possibili skin (sfondi) messi a disposizione da Al Femminile, l'ha scelto Regi, è carinissimo! :yeee

Simo23, brava! :clap

I messaggi di presentazione ai libri andranno inseriti via via e sotto ci saranno i commenti. Penso che l'ordine sul blog sia temporale, cioè si vedranno per primi gli ultimi messaggi inseriti e non la presentazione. :festa

Cancerina, tantissimi :incrocini e :coccola
Sì, devi scegliere il tuo libro! L'idea è questa: si fa l'estrazione e si abbinano i libri ai nomi, uno ciascuno, poi chi finisce e spedisce, può chiederne altri, altrimenti aspetta. In pratica come a Natale, però continua su prenotazione, insomma o è Natale tutti i giorni o non è Natale mai!!! :63_natale_per_me
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 feb 2008, 13:23

michy1976 ha scritto:Bene, ora credo di aver capito. Grazie mille a chi mi ha dato le spiegazioni e scusatemi se farò degli errori, ma spesso vi leggo o dall’ufficio o da casa con il bimbo che mi gira vicino e prestando un occhio a lui e uno al forum

Qualcuno mi spiega il discorso del biblioboomerang????

Dei libri che avete già letto: beh ho sul comodino da mesi “Mondo senza fine di Follet ma in attesa di iniziarlo sto leggendo “ L’eleganza del riccio, che mi è stato regalato per natale e che se non erro è stato il vostro libro di gennaio…
Ho letto “il cacciatore di aquiloni “ e mi è troppo piaciuto, anche se forse un po’ troppo costruito a tavolino per piacere, e ho letto Faletti…insomma…posso entrare nel vostro gruppo direi!

Io adoro decisamente leggere e non posso non aver un libro sul comodino…vado in astinenza…
Allora sei una Bibliofilina D.O.C.!!! :yeee :yeee :yeee
Quando avrai finito "L'eleganza del riccio" puoi mandare un MP a Criss che farà la media dei voti, nel frattempo puoi mettere i commenti lasciando uno spazio, ad es.
Pag. 30:

-----

----

---

--

-

Così! Per non anticipare nulla a coloro che lo devono ancora leggere/finire (Criss, Cancerina, Kika ecc... )

Il Biblioboomerang è un'idea venuta a Matygol sentendo parlare alla tv del Book Crossing. In pratica ognuna d i noi sceglie un libro particolarmente significativo e breve (per via dei costi di spedizione) che farà il giro di tutte le bibliofiline e tornerà a casa arricchito da commenti, foto, un nuovo segnalibro, una foglia, un fiore ecc... e tutto quello che ci dirà la fantasia, a nostra scelta. :cuore
Vuoi aderire? :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 feb 2008, 13:25

ED ORA CI SAREBBE DA PROCLAMARE IL VINCITORE!!! :62_the_winner:

Ma lascio l'onore a Mimì!!! :prrrr

Essere capo non porta solo piaceri!!! :ahaha

Se nel frattempo arriva qualche ritardataria... :fischia
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 8 feb 2008, 13:53

si sono persi i miei voti!!!!!!!!!!!!1 :aargh :aargh
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 8 feb 2008, 14:00

++++++VOTAZIONE PER IL MESE DI FEBBRAIO 2008+++++++
(aggiornata al 8/2/2008)

IL VIAGGIO DI ELISABET di Jostein Gaarder MIMI', simo23, Matygol

MALENA, UN NOME DA TANGO di Grandes Almudena VY Maris, Dream78,Regi, Maisetapioca

CRIMINI di Ammaniti-Camilleri-Carlotto-Dazieri-De Cataldo-De Silva-Faletti-Fois-Lucarelli-Manzini Azzurrointenso, MIMI', simo23, Cancerina72

AFRODITA. RACCONTI, RICETTE ED ALTRI AFRODISIACI di Isabel Allende Maris, Maisetapioca, Miky1976, Cancerina72

TUTTO SOTTO IL CIELOT di Matilde Asensi, Dream78, CRISS, Regi

MAL DI PIETRE di Milena Angus Azzurrointenso,Miky1976

FANNY HILL di John Cleland VY, CRISS , Matygol

e per essere ancora + chiari...hanno votato: VY, Azzurrointenso, Maris, Dream78, MIMI', CRISS, simo23,Regi, Maisetapioca,Miky1976, Cancerina72, Matygol )
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 8 feb 2008, 14:23

michy :inchino :inchino non ti ho nemmeno dato il mio benvenuto ... BENVENUTAAAAA FRA DI NOIIIIII!!!!!!!!

Le noste compagne ti hanno già spiegato tutto x bene e se hai bisogno chiedi pure, ok? Per quanto riguarda i libri che hai letto e che sono nella nostra lista, se vuoi puoi mandarmi un mp con i tuoi voti così li aggiungo in media :ok :ok

mimì :yeee mimì :yeee apri :yeee apri :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 8 feb 2008, 15:21

grazie a tutte per il caloroso benvenuto!
appena trovo un secondo vi mando i miei voti!
ma quando si conclude la votazione per il libro di febbraio?
( visto che oggi passavo in biblioteca a riconsegnare dei libri di pedagogia infantile che mi sono letta, ne approfitterei...)
solitamente mi piace comprare i libri per averli in casa, ma è un periodo di magra....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 feb 2008, 16:24

La votazione si chiude oggi, anzi in teoria dovrebbe essere già chiusa e sembra abbia vinto:
"Malena, un nome da tango! , ma aspettiamo Mimì a decretare il vincitore! :ok

Ma Dream??? Non ha più scritto niente dopo essersi cancellata dalla lista del biblioboomerang...
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 feb 2008, 16:32

Se volete adesso che ho un po' di tempo apro io il nuovo post... :cuore
A. '06

LauraF
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LauraF » 8 feb 2008, 16:45

Toc toc, si può? Ho scoperto solo oggi questo topic meraviglioso. Mi presento, sono Laura del gruppo delle Settembrine 2008 e sono una lettrice compulsiva... L'altro giorno ero in coda al semaforo x andare al lavoro e naturalmente stavo leggendo. Ad un certo punto sento bussare sul finestrino e... il polizziotto mi fa cenno di abbassare il vetro e poi mi dice: per cortesia si concentri sulla guida e non sul libro... Che figura...
In questo periodo mi è scoppiata la passione per i giapponesi Haruki Murakami (Tokyo Blues Norwegian Wood, L'uccello che girava le viti dal mondo) e Kazuo Hishiguro (Non lasciarmi), comunque leggo soprattutto cose un po' strane e magari da molti ritenute un po' snob (insomma non amo i romanzi troppo commerciali).
L'idea del Biblioboomerang è fantastica, però devo leggere un po' di arretrati per capire bene come funziona...
A presto,

laura

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 feb 2008, 16:50

LauraF ha scritto:Toc toc, si può? Ho scoperto solo oggi questo topic meraviglioso. Mi presento, sono Laura del gruppo delle Settembrine 2008 e sono una lettrice compulsiva... L'altro giorno ero in coda al semaforo x andare al lavoro e naturalmente stavo leggendo. Ad un certo punto sento bussare sul finestrino e... il polizziotto mi fa cenno di abbassare il vetro e poi mi dice: per cortesia si concentri sulla guida e non sul libro... Che figura...
In questo periodo mi è scoppiata la passione per i giapponesi Haruki Murakami (Tokyo Blues Norwegian Wood, L'uccello che girava le viti dal mondo) e Kazuo Hishiguro (Non lasciarmi), comunque leggo soprattutto cose un po' strane e magari da molti ritenute un po' snob (insomma non amo i romanzi troppo commerciali).
L'idea del Biblioboomerang è fantastica, però devo leggere un po' di arretrati per capire bene come funziona...
A presto,

laura
:094-Benvenuta: BENVENUTA LAURA!!! :Yuppieeee

Ti aggiungo subito alla lista in prima pagina nel nuovo post ho aperto! :yeee
Scegli un tuo colore personale con cui votare! :well
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”