GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: LIGURIETTE PESTO E TRENETTE
La Gaiazza si trova dopo campomorone sulla strada per andare ai piani di praglia, all'inizio sulla sinistra c'è la deviazione per gaiazza.... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Dai ragazze quando facciamo un raduncino ligure???
Noi i prox week end siamo un po' nelle canne... il prox incontro coniugale residenziale a Cornigliano, domenica 6 battesimo, domenica 13 raduno milanesi & altre a Milano, saremmo quindi liberi il week end dopo....che ne dite?
magari domenica pomeriggio ai parchi di nervi o facciamo direttamente un bel pic nic
o a Villa serra o dite voi?
Noi i prox week end siamo un po' nelle canne... il prox incontro coniugale residenziale a Cornigliano, domenica 6 battesimo, domenica 13 raduno milanesi & altre a Milano, saremmo quindi liberi il week end dopo....che ne dite?
magari domenica pomeriggio ai parchi di nervi o facciamo direttamente un bel pic nic
o a Villa serra o dite voi?
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze
Lunasole quindi per il raduno sarebbe domenica 20 giusto? per me potrebbe andare bene
mi era anche venuto in mente che magari si poteva fare una passeggiata dalla Gaiazza verso la Guardia sulla strada della guidovia, in modo che al ritorno potevamo mangiare la famosa focaccia, ma forse con tutte le belve non è tanto fattibile
scusa la curiosità: ma sei milanese che vai al loro raduno?
ho modificato la lista senza riportarla
mi raccomando: chi apre il nuovo post lo faccia con questa ultima versione, così verrà corretta sempre dalla stessa persona e sempre in prima pagina senza il bisogno di doverla andare a ripescare in tutto il post, ok???

Lunasole quindi per il raduno sarebbe domenica 20 giusto? per me potrebbe andare bene

mi era anche venuto in mente che magari si poteva fare una passeggiata dalla Gaiazza verso la Guardia sulla strada della guidovia, in modo che al ritorno potevamo mangiare la famosa focaccia, ma forse con tutte le belve non è tanto fattibile

scusa la curiosità: ma sei milanese che vai al loro raduno?

ho modificato la lista senza riportarla

mi raccomando: chi apre il nuovo post lo faccia con questa ultima versione, così verrà corretta sempre dalla stessa persona e sempre in prima pagina senza il bisogno di doverla andare a ripescare in tutto il post, ok???
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao Debora....
bella l'idea della camminata ma non sarà pesante con i bimbi piccoli?
A noi piace molto camminare ma per il momento abbiamo sempre fatto cose brevi per evitare di caricarci in spalla 13 kg di bimba...
Raduno milanese... è aperto a tutte le gennarine...infatti lo ha proposto Marzia che è di Firenze ed andava a Milano per una fiera e cosi mi aggrego anch'io tanto da genova in un ora sei su... sono già andata a Novembre ed è stato molto piacevole, le ragazze sono molto accoglienti
oggi il giro delle scuole materne è andato bene, forse a settembre potrebbe incominciare in via moresco che è un po' scomodo ma carino...

bella l'idea della camminata ma non sarà pesante con i bimbi piccoli?
A noi piace molto camminare ma per il momento abbiamo sempre fatto cose brevi per evitare di caricarci in spalla 13 kg di bimba...
Raduno milanese... è aperto a tutte le gennarine...infatti lo ha proposto Marzia che è di Firenze ed andava a Milano per una fiera e cosi mi aggrego anch'io tanto da genova in un ora sei su... sono già andata a Novembre ed è stato molto piacevole, le ragazze sono molto accoglienti
oggi il giro delle scuole materne è andato bene, forse a settembre potrebbe incominciare in via moresco che è un po' scomodo ma carino...

- de77
- Master~GolGirl®
ciao liguriette,
oggi si è latitato è....
Lunasole anche secondo me la camminata con i pupastri è improponibile, o facciamo solo la seconda parte cioè quello della mangiata della focaccia oppure si cambia totalmente programma e si fa dell'altro. Per me va bene anche il parco, oppure anche una bella magnata
oggi si è latitato è....

Lunasole anche secondo me la camminata con i pupastri è improponibile, o facciamo solo la seconda parte cioè quello della mangiata della focaccia oppure si cambia totalmente programma e si fa dell'altro. Per me va bene anche il parco, oppure anche una bella magnata

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
...lo so lo so ho latitato
...non picchiatemi però
BUON COMPLEANNO MOMO
....visto non me ne scappa uno! :prrrr

...lo so lo so ho latitato

BUON COMPLEANNO MOMO

....visto non me ne scappa uno! :prrrr
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Noi tutto abbastanza bene, a parte che il marito si è infortunato sul lavoro
...niente di grave qualche punto ed una brutta contusione alla spalla
....inizia ad andare meglio
....
Alessia e Fabio tutto bene
....
Ragazze che bel sole oggi
e che giornata limpida...dicono sarà così anche nel weekend
a tutte e buona giornata 

Alessia e Fabio tutto bene

Ragazze che bel sole oggi

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao belle
come va?
Oggi è una giornata bellissima....speriamo si mantenga per il week end...
come va?
Oggi è una giornata bellissima....speriamo si mantenga per il week end...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Stamane ho detto alla franci...stasera andiamo dai nonni...e lei
e poi a dire Nonno mio , il mio Nonno, la mia Nonna...fino a quando non siamo arrivati all'asilo...è una bella garanzia lasciarla con loro vi pare???

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao Titty ma lo sai che ad un certo punto ho fatto confusione tra te e la Titta72 che stordita
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO LIGURI
....AVETE VISTO CHE BELLA GIORNATA
TITTY GRAZIE PER GLI AUGURI
UN

....AVETE VISTO CHE BELLA GIORNATA

TITTY GRAZIE PER GLI AUGURI

UN

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao momo
si giornata splendida...
baci
lella
si giornata splendida...
baci
lella

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Ciao Tatasa!!!!!!! ti ricordi di me? Sono Casio delle maggioline 2006, stavo leggendo un po' qui sul post delle liguri quando ho letto sto messaggio. Ma cosa è successo a Ivan???? Povero cucciolo!!! E povera te!!! Sono momenti bruttissimi. Non dovrebbe mai capitare nulla ai nostri cuccioli. Ricordo ancora un anno fa quando Sofia di Eva (ricordi di lei?? sempre delle maggioline) ha avuto la meningite. E' stata in ospedale per mesi. Che paura, che angoscia. Che momenti terribili!!!! Ti abbraccio fortissimo!!!!tatasa ha scritto:Buonasera amiche liguriette!!!
Innanzitutto tanti![]()
per la mamma di kiara!!!
a tutte
e grazie di averci pensati

Ovviamente saluto anche tutte le altre!!!

- cassiopea
- Expert~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao Cassiopea...

- cassiopea
- Expert~GolGirl®
Ciao Lunasole!! Io sono venuta molto poco su questo forum, non so se ci eravamo già incontrate! Però sbaglio o le liguri sono aumentate?? Volevo notizie di Tatasa e Ivan perchè l'ho conosciuta nelle maggioline!!
Tatasa anche le altre del gruppo fanno tante
a te e Ivan!!! 
Tatasa anche le altre del gruppo fanno tante

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ciao cassiopea
credo di no....
anch'io sono tornata dopo tanto tempo e quindi ti saluto e spero a presto

credo di no....
anch'io sono tornata dopo tanto tempo e quindi ti saluto e spero a presto

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao Liguri
MOMO anche se un po' in ritardo
una
alla panciotta!
Titty mi spiace per tuo marito, per fortuna tutto bene
Cassiopea credo di non averti mai incrociata
dai vieni a trovarci un po' più spesso, qui sembriamo in tante ma alla fine siamo quattrro gatti
Per quanto riguarda il nostro Ivan, aveva un problemino al pisellino, nel senso che molto probabilmente gli avrebbe causato problemi durante i rapporti sessuali. Scusa se non sono stata molto tecnica ma non mi ricordo altro
La Michy ha la febbre a 38.2 e naturalmente oggi è venerdì
in più è da ieri sera che ha mal di denti, che pal@e! 
MOMO anche se un po' in ritardo

Titty mi spiace per tuo marito, per fortuna tutto bene

Cassiopea credo di non averti mai incrociata

Per quanto riguarda il nostro Ivan, aveva un problemino al pisellino, nel senso che molto probabilmente gli avrebbe causato problemi durante i rapporti sessuali. Scusa se non sono stata molto tecnica ma non mi ricordo altro

La Michy ha la febbre a 38.2 e naturalmente oggi è venerdì

- de77
- Master~GolGirl®
Ciao Liguri,
certo che se nel we non passo io qui non si vede anima viva
la Michy è sfebbrata da ieri ma venerdì notte aveva la febbre a 39.5 e ieri fino alle 16 l'ha avuta a 38.5 poi per fortuna non è più arrivata!
però ha sempre la tosse ed il catarro e un po' di mal di denti 
certo che se nel we non passo io qui non si vede anima viva

la Michy è sfebbrata da ieri ma venerdì notte aveva la febbre a 39.5 e ieri fino alle 16 l'ha avuta a 38.5 poi per fortuna non è più arrivata!

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche liguriette!!!
Momo buon compleanno!!!
(in ritardo!!!)
Cassio
ti ho mandato un MP
Noi domenica tranquilla in casa a mettere a posto in terrazzo.
Oggi ho portato Ivan al nido: vediamo quanto dura prima di tirare fuori un'altra bella tossaccia!!!
Mo' lavoro un po' che da quando sono arrivata in studio non ho ancora combinato niente!!!
a tutte
Momo buon compleanno!!!
(in ritardo!!!)
Cassio

Noi domenica tranquilla in casa a mettere a posto in terrazzo.
Oggi ho portato Ivan al nido: vediamo quanto dura prima di tirare fuori un'altra bella tossaccia!!!
Mo' lavoro un po' che da quando sono arrivata in studio non ho ancora combinato niente!!!

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA