GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da nanà1977 » 30 gen 2008, 16:25

GARDEN...mamma mia ma che razza di persona ti è capitata :pistole ....davvero non c'è voglia di lavorare e poi si lamentano della disoccupazione :martello ....l'avessi trovata io una datrice di lavoro come te :fischia ....così mi spupazzavo anche la piccola ogni tanto.... :prrrr :prrrr

CHIARA tutti per te :incrocini ....dai che il 6 è vicino.... :bacio

PICCOLA...Lucilla si fa sempre più un amore...non so ancora vedere se somiglia più a te o a tuo marito ma secondo me è un bel misto.... :emozionee

Anche io sono molto fiduciosa della situazione di Roxy :incrocini ....i medici andranno pre cautici ma io dico che pisellino è forte e nascerà per la gioia di mamma e papà e delle ziette cikahunter.... :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 30 gen 2008, 16:57

Ciao
Grazie per le parole di conforto :bacio
Devo cercare di essere serena, lo so, il mio primo pensiero deve essere la bimba in questo momento, ma poi penso al lavoro ancora precario, ai soldi spesi per fare master per avere punti in più in graduatoria invece da un giorno all'altro i punti anziché aumentare vengono misteriosamente sottratti senza alcuna spiegazione! E poi col governo caduto chissà se ci saranno le immissioni in ruolo :aargh Ecco, è tutto questo che mi fa imbestialire! Tanti anni di studio e poi, nessuna certezza! Ma perché non ho fatto l'estetista o la parrucchiera? Guadagnerei molto di più! Giuro che se una domani mia figlia dovesse dirmi che vuole fare l'insegnante cercherò di farle cambiare idea con le buone o con le cattive!
Scusate lo sfogo
Ho aggiornato il mio album, inserendo le foto del corredino, o meglio quello che ho acquistato finora. Mancano ancora parecchie cose, ma quanti soldi!
Non faccio altro che guardare e guardare le cose che ho acquistato, provo a fare gli abbinamenti con body e calzini e (mi vergogno un po' a dirlo) mi ritrovo a stringere al petto le tutine con le lacrime agli occhi! Mio marito ogni volta che mi vede "ammirare" gli acquisti con gli occhi lucidi mi dice che sono arrivata alla frutta! :ahah Mah, sarà davvero così?
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 30 gen 2008, 18:04

elettra68 ha scritto:Non faccio altro che guardare e guardare le cose che ho acquistato, provo a fare gli abbinamenti con body e calzini e (mi vergogno un po' a dirlo) mi ritrovo a stringere al petto le tutine con le lacrime agli occhi! Mio marito ogni volta che mi vede "ammirare" gli acquisti con gli occhi lucidi mi dice che sono arrivata alla frutta! :ahah Mah, sarà davvero così?
No non trovo assolutamente che tu sia arrivata alla frutta... quando l'ho letto mi è venuto un nodo in gola anche a me per la dolcezza e la sensibilità che dimostri e penso che sarai una mamma meravigliosa :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 30 gen 2008, 19:14

Buonasera cikettine...ogni tanti passo a farvi un salutino.
Vorrei tanto essere più presente ma non ci riesco...in questo periodo mi sento così giù di morale...Mi sento così triste...vorrei fare tante cose ma non ci riesco non ne ho le energie...e poi ora devo fare anche questa cura con questi antidepressivi e così non posso cercare neanche di avere un figlio...ma la colpa è mia se fossi una persona più forte mi eviterei tutto questo...ma purtroppo non lo sono e mi sento uno schifo :buuu ...io voglio un figlio..ma come posso averlo in queste condizioni...stò così male.
Vi mando un bacio :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 30 gen 2008, 20:40

domanda x le cika mamme

Ma a voi sono tornate le rosse???? :domanda
chi come xke e soprattutto quando.... :bomba
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2008, 21:23

piciola24 ha scritto:domanda x le cika mamme

Ma a voi sono tornate le rosse???? :domanda
chi come xke e soprattutto quando.... :bomba
qui ancora nulla.. e Lucilla prende ancora il mio latte
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 30 gen 2008, 21:37

Sono di nuovo qui
Piccolamamma, ho visto le foto e il video di Lucilla: è un tesoro :emozionee
Nanà, spero che passi presto anche a tuo marito. Ma quanto vi siete coccolati per avere un contagio così veloce? :fischia
Noemi, e poi ci si lamenta perché nn si trova un lavoro! Controlla bene i cv e vedrai che qualche persona volenterosa la troverai
Chiara, grazie! Spero di essere una madre almeno discreta...Tanti :incrocini per il 6.
Avete notizie di Rosa e di Roxy?
Tatina, adesso devi riprenderti e appena starai bene potrai riprovare ad avere un bambino.Non pensare di non essere forte: lo sei stata tanto e sicuramente lo sarai ancora, ma adesso devi avere pazienza e avvalerti dell' aiuto psicologico e farmacologico per ricominciare :bacio
Piciola, per le rosse, se stai allattando ancora credo che sia presto, ma meglio sentire il parere delle più esperte
Un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 30 gen 2008, 22:32

Tatina23 ora devi pensare a stare meglio e presto potrete rimettervi a caccia... non chiedere troppo a te stessa! :coccola

UnPaperino, nanà1977 che belli i nuovi avatar.. dove li avete presi?

elettra68 bellissimi gli acquisti! :emozionee ... anche io facevo gli abbinamenti :hi hi hi hi

Garden speriamo che tra i cv trovi qualcosa di buono!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 31 gen 2008, 8:12

buongiorno ragazze....

oggi è il mio ultimo giorno di malattia :buuu ....anche se a dire il vero non è che mi senta proprio al massimo.... :zoppo

PICCOLA io li prendo un pò su internet nè ho alcuni di questo genere, mi piacciono molto.... :cuore

TATINA...coraggio non ti angosciare detti tempo....hai avuto una forte disgrazia dai al tuo corpo ed alla tua mente il tempo di riprendersi vedrai che tra qualche mese sarai pronta e forte per essere di nuovo mamma.... :incrocini :coccola

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 31 gen 2008, 9:21

Giorno :sorrisoo

Nanà ma come ultimo giorno di malattia? è giovedì!!! Non riesci ad allungare la malattia di un altro giorno (visto che non ti senti bene) e ne approfitti del week end per riprenderti completamente? Se vai a lavorare ancora debole rischi una ricaduta :coccola

Piccola grazie! Io il mio l'ho trovato in quelli che ti propone gol (non sono brava a cercare da sola queste cose... :che_dici )

Tatina tu sei una persona molto forte e dopo tutto quello che hai passato è umano che tu ora non stia bene. Datti tempo, fai questa cura e appena ti sentirai pronta riprenderai il tuo cammino. Non ti abbattere, ti abbraccio forte forte :bacio

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 31 gen 2008, 9:26

Caspiterina finalmente vi ritrovo...
Ho letto di tatina e mi si è spezzato il cuore..sono andata a vedere le foto di Sofia..che bambina meravigliosa!!!!davvero non ho parole solo lacrime che scendono e che non riesco a fermare...scusate!!!..ripasso qnd mi sarò calmata un pochino...vi bacio tutte!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 31 gen 2008, 9:29

piccolamammaanche flavio a parte a pranzo che mangia la crema di riso col brodo vegetale prende il mio latte...
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 31 gen 2008, 9:34

Buongiorno a tutte :sorrisoo :sorrisoo

Tatina ma come puoi pretendere di ricominciare a vivere come niente fosse... come puoi colpevolizzarti di non poter essere così forte da cercare un'altro figlio adesso?
Sei una persona da ammirare per il coraggio e la forza che hai e invece che pensare che non sei all'altezza pensa invece a quanto forte tu sei. Se adesso senti di aver bisogno di aiuto non pensare che sia sbagliato.. hai solo bisogno di tempo e vedrai che quest'anno riuscirai a venirne fuori e magari per Natale avrai già un cuoricino che batte dentro di te.. :incrocini :incrocini :cuore :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 gen 2008, 10:23

ritorno delle rosse: finchè si allatta, di solito non tornano, altrimenti dovrebbero venire dopo circa 40 giorni dal parto. A me, avendo allattato per un mesetto scarso, son tornate dopo 2 mesi, a ragazze che hanno allattato a lungo anche dopo 9 mesi, dipende.

Tatina: ma guarda, già dimostri di essere incredibilmente forte ad avere voglia di ricominciare, curarti, riprendere a vivere...non credo che sia da tutti, onestamente. Del resto ti è capitata una delle più grandi tragedie che possano capitare...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 31 gen 2008, 13:06

SISSI ma ciao cara ci hai abbandonata.... :buuu :buuu :buuu che meraviglia la tua Elisa.... :emozionee

PAPERINO...ho fatto quattro giorni tanto me ne ha dati il medico....domani si ritorna al lavoro... :x:

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 31 gen 2008, 13:13

Ciao ragazze...

finalmente sono a casa e soprattutto ora è tutto finito... vi ringrazio tutte per le vostre dolci parole :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 31 gen 2008, 13:19

rosavelia ha scritto:Ciao ragazze...

finalmente sono a casa e soprattutto ora è tutto finito... vi ringrazio tutte per le vostre dolci parole :cuore
Ciao Rosa...come stai? :coccola ma che è successo???sono molto dispiaciuta :buuu ...quando vuoi noi ti ascolteremo.... :coccola

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 31 gen 2008, 13:59

Rosa :coccola
Non so dirti quanto mi dispiace,ho letto un pò anche dalle postovette e spero tanto che l'esame sia solo routine :incrocini :incrocini , spero tu possa trovare presto la forza di rimetterti.
Ti abbraccio
:bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 31 gen 2008, 14:06

Rosa cara....siamo così dispiaciute per te... :boh

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 31 gen 2008, 18:38

rosavelia cara ma che è successo? Mi spiace così tanto :buuu :cuore

nanà1977 per domani al lavoro, che vada tutto bene :incrocini

piciola24 allatti ancora parecchio.. penso che ci metteranno ancora un pò ad arrivare.. come mai così ansiosa? vuoi tornare in maternità? :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”