GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
anche nico mi sta sempre sul braccio, tranne quando a letto entra marco!!!! allora la camera da letto diventa off-limit per lui, lo sa e lo accetta!!! ma se la mattina non va a lavoro e resta a letto un po' di più... comincia il concerto!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon giorno miciofile!!!!!!!!!
Per prima cosa
DANILIUC e BLUMIRTILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!
LIN
ma che ti è successo????? Comunque mi fa un sacco piacere sentirti, stai a riposo cara eeehhhh...
BB vedo che non sono la sola alle prese con felini invadi lettino...Spank che non salta neanche ce l'ho già trovato svariate volte, come cacchio fa
e Ariel che non si limita a starci sopra ma ci scava perchè vorrebbe entrare sotto le coperte
... una mia amica mi ha suggerito la retina che si usa per le zanzare, dice che funziona... io non vorrei trovarli attorcigliati stile merluzzo nella rete
BACIONI e FUSA a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Per prima cosa

LIN

BB vedo che non sono la sola alle prese con felini invadi lettino...Spank che non salta neanche ce l'ho già trovato svariate volte, come cacchio fa

BACIONI e FUSA a tutte!!!!!!!!!!!!!!

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- daniela75
- Master~GolGirl®
mhmhmh....la retina delle zanzare non mi ispira molto!! Meglio appoggiarci sopra qualcosa!! 

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- bb&ila
- Master~GolGirl®
la retina non credo funzioni ..... quella alla finestra l'hanno fatta a pezzi 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- liladude
- Original~GolGirl®
Blumirtillo! benvenuta con tutta la squadra!!!
Daniluc, adoro i mici coi calzini! (quasi quanto quelli rossi
)
Lin! bentornata!!! Io sto in appartamento, ma i miei stanno in campagna, e ti giuro che con i greggi di pecore che passano il mio povero collie viene regolarmente infestato.. e col pelone che ha è una lotta persa
Daniluc, adoro i mici coi calzini! (quasi quanto quelli rossi

Lin! bentornata!!! Io sto in appartamento, ma i miei stanno in campagna, e ti giuro che con i greggi di pecore che passano il mio povero collie viene regolarmente infestato.. e col pelone che ha è una lotta persa

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
grazie grazie ragazze!
Filo pettina i mici una volta alla settimana, in 3 ci riempiono di pelo la casa
. Noi abbiamo già messo lo Strongold blu a tutti e tre
Abbiamo diviso zona notte + cucina da zona giorno da 3 mesi circa. Prima avevano libero accesso a tutta la casa, e dormivano nel lettone con noi. Poi abbiamo deciso di dividere visto l'arrivo della piccola. Abbiamo voluto però farlo prestino perchè nn collegassero la nascita a questa brutta novità. Le prime settimane le hanno passate a grattare a turno la porta di separazione. Ora si sono tranquillizzati anche se qualche notte la Butch ci ricorda che lei nn è per niente d'accordo con questa decisione. Il risultato è però che le 2 camere, il bagno e la cucina sono prive di peli, e nn è per niente male.
Anche se confesso, spesso mi mancano di notte
Lin
Filo pettina i mici una volta alla settimana, in 3 ci riempiono di pelo la casa

Abbiamo diviso zona notte + cucina da zona giorno da 3 mesi circa. Prima avevano libero accesso a tutta la casa, e dormivano nel lettone con noi. Poi abbiamo deciso di dividere visto l'arrivo della piccola. Abbiamo voluto però farlo prestino perchè nn collegassero la nascita a questa brutta novità. Le prime settimane le hanno passate a grattare a turno la porta di separazione. Ora si sono tranquillizzati anche se qualche notte la Butch ci ricorda che lei nn è per niente d'accordo con questa decisione. Il risultato è però che le 2 camere, il bagno e la cucina sono prive di peli, e nn è per niente male.

Anche se confesso, spesso mi mancano di notte

Lin

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- daniela75
- Master~GolGirl®
anche a me mancano le ronfate dei miei mici che si infilavano sotto il piumone... ma con l'arrivo di Elena non è stato possibile continuare!
E anche noi abbiamo iniziato a togliere il vizio parecchio tempo prima che nascesse....così ora la sopportano bene e non sono gelosi!!!
E anche noi abbiamo iniziato a togliere il vizio parecchio tempo prima che nascesse....così ora la sopportano bene e non sono gelosi!!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao a tutte miciofile!!!
So che è da molto che non passo ma son stata senza connessione per parecchio tempo e riuscivo a connettermi solo dal cell quando ero fuori casa...
ora, per fortuna, da ieri rifunge tutto!!!
E porto già novità...
Domenica scorsa (non l'altro ieri, la domenica prima) a mia mamma sono nati 3 gattini, mentre sabato ne sono nati altri 4!!!!
Sono troppo coccolosiiiiiiiiiii!!!
So che è da molto che non passo ma son stata senza connessione per parecchio tempo e riuscivo a connettermi solo dal cell quando ero fuori casa...
E porto già novità...
Domenica scorsa (non l'altro ieri, la domenica prima) a mia mamma sono nati 3 gattini, mentre sabato ne sono nati altri 4!!!!

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- daniela75
- Master~GolGirl®
i micetti piccoli....che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
squinsy ha scritto:Ciao a tutte miciofile!!!
E porto già novità...
congratulazioni che carini i mici piccoli piccoli anche a mia mamma sono nati 5 gattini 4 biamche ed uno grigio/rosso/bianco.......ma la gatta è selvatica, ha già fatto morire due cucciolate e quindi cerchiamo di seguire la cosa da lontano per non allarmarla
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ila, poveri cuccioli!!!
Inveci quelli di mia mamma crescono a vista d'occhio!!!
I primi hanno già gli occhietti completamente aperti, mentre quelli più piccoli hanno iniziato ad aprirli questa settimana...
Sono 2 femminuccie e 5 maschietti!!!
Così ora mia mamma è a quota 17 gatti...
Cominciano ad essere troppi, per lei, e infatti è contenta che siano tanti maschi, così poi, almeno, non rimangono in casa come le femmine...

Inveci quelli di mia mamma crescono a vista d'occhio!!!
I primi hanno già gli occhietti completamente aperti, mentre quelli più piccoli hanno iniziato ad aprirli questa settimana...
Sono 2 femminuccie e 5 maschietti!!!
Così ora mia mamma è a quota 17 gatti...
Cominciano ad essere troppi, per lei, e infatti è contenta che siano tanti maschi, così poi, almeno, non rimangono in casa come le femmine...
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio miciofile!!!!!!
SQUINSY,BB che carini i micini
Per ora la soluzione al lettino è stata quella di rincalzarlo bene e mettere sopra una coperta dove se vogliono possono stare tranquilli senza impelarmi il copriletto, in più l'ho riempito di peluches a capo e a piedi, per ora meglio di così non sò fare...
Ariel ha avuto la solita cistite ma stavolta era strana, dato che il suo è un fattore mentale ho cercato di scoprire quale fosse il problema, sembrava vogliosa di coccole e così approfittando anche dei giorni di festa che c'era il socio me la sono spupazzata e ora sembra tornato tutto apposto
mi sa che era un pò gelosina... :prrrr
BACI belle!!!!!!!!!!!!!!!!
SQUINSY,BB che carini i micini

Per ora la soluzione al lettino è stata quella di rincalzarlo bene e mettere sopra una coperta dove se vogliono possono stare tranquilli senza impelarmi il copriletto, in più l'ho riempito di peluches a capo e a piedi, per ora meglio di così non sò fare...

Ariel ha avuto la solita cistite ma stavolta era strana, dato che il suo è un fattore mentale ho cercato di scoprire quale fosse il problema, sembrava vogliosa di coccole e così approfittando anche dei giorni di festa che c'era il socio me la sono spupazzata e ora sembra tornato tutto apposto

BACI belle!!!!!!!!!!!!!!!!

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Kika, son contenta che con Ariel vada tutto bene!!!
Succede che sia gelosina...
Soprattutto dato il fatto che spesso, quando hanno qualche problema fisico o emotivo, i gatti tendono a spisciottare in giro...
Succede che sia gelosina...
Soprattutto dato il fatto che spesso, quando hanno qualche problema fisico o emotivo, i gatti tendono a spisciottare in giro...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao belle!!
nn riesco mai a ster dietro agli altri gruppi
spero vada tutto bene da qte parti!
diana si è beccata un bel graffio dalla gatta sul braccino dopo che ieri si è tolta un pezzetto di carne mettendo le dita nelle grate dell'armadio dove è incassato il frigorifero!
quanto sangue.. ma oggi è tutto ok.
nn riesco mai a ster dietro agli altri gruppi

spero vada tutto bene da qte parti!
diana si è beccata un bel graffio dalla gatta sul braccino dopo che ieri si è tolta un pezzetto di carne mettendo le dita nelle grate dell'armadio dove è incassato il frigorifero!

quanto sangue.. ma oggi è tutto ok.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Oddio povera Diana!!!
Chissà lei che spavento!!!!

Chissà lei che spavento!!!!
- liladude
- Original~GolGirl®
Per esperienza dico anche povera mamma! Gabriele tempo si è affettato una nocca con la stecca di un ombrellino pieghevole che ha trovato sul sedile dell'auto... ero imbottigliata nel traffico alle 7 di sera in puro panico... alla fine gli è rimasta la cicatrice!
Un bacio a tutte, una coccola ai pelosi ed una particolare alle panciotte

Un bacio a tutte, una coccola ai pelosi ed una particolare alle panciotte

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon giorno miciofile!!!!
Che si dice da queste parti???? Dopo la cistite di Ariel qua ora sembra tutto tranquillo... si apparte la vicina che rivuole il terriccio dato che Ariel le ha scavato nella pianta che ha sul pianerottolo
Voi invece che mi raccontate??? Mando un bacione a tutte!!!!!!
Che si dice da queste parti???? Dopo la cistite di Ariel qua ora sembra tutto tranquillo... si apparte la vicina che rivuole il terriccio dato che Ariel le ha scavato nella pianta che ha sul pianerottolo

Voi invece che mi raccontate??? Mando un bacione a tutte!!!!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
kikaemax ha scritto:Buon giorno miciofile!!!!
Che si dice da queste parti???? Dopo la cistite di Ariel qua ora sembra tutto tranquillo... si apparte la vicina che rivuole il terriccio dato che Ariel le ha scavato nella pianta che ha sul pianerottolo![]()
Voi invece che mi raccontate??? Mando un bacione a tutte!!!!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
l'erba del vicino è sempre più verde...anche per i gatti

- bb&ila
- Master~GolGirl®
buongiorno a voi miciofile e un grattino ai vostri cuccioli pelosi e non 

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Buon giorno miciofile!!!!!!!!
Ariel stamani è stata da strozzarla... ha nuovamente la cistite
così l'ho mandata un pò fuori per vedere se si curava da sola con un pò di erbette e lei che ha fatto???? E' tornata nei vasi della vicina
per fortuna ho messo tutto a posto prima che qualcuno vedesse... in più miagolava miagolava e miagolava quando è così ti manda fuori di testa
le ho cambiato tutta la terra e ora sembra stare meglio... in più Spank va a sdraiarsi nelle buche fatte per i fiori del condominio accanto
io lo sò che va a finire che mi trovo a discutere con qualcuno...
BB e tu come stai?????? Pelosotti e bipedi tutto ok????
Ariel stamani è stata da strozzarla... ha nuovamente la cistite

BB e tu come stai?????? Pelosotti e bipedi tutto ok????