Ci sono anche io .. e che ultimamente ho poco tempoin e poi, stranamente, con la Suocera va meglio, come avevo gia detto .. diciamo che in relatà non è chre sia tanto strano dato che la ignoro il + possibile
Il mio Natale ormai lo conoscete bene, mi tocca e mi tocchierà per tutta la vita .. già lo so .. a meno che l'anno prossimo non inizio a risparmiare da gennaio per farmi una mega vacanza .. mammamia se ci penso mi viene la depressione.
anche a casa di mio marito i regali si aprono il 24 .. e mia suocera ha il vizio di mer.da di dire "quello che ti ha regalato la nonna" e non "quello che ha portato babbonatale" così mio marito a 6 anni non credeva + a babbonatale e non è perchè sia particolarmente intelligente, più che altro direi PARTICOLARMENTE SFIGATO! BabboNatale è un sogno bellissimo e sai cosa? IO CI CREDO ANCORA .. nel senso che mi piace far vivere la favola di natale alla mia piccola a cominciare da ora! Per i vestitini e le relative taglie mi sono ormai rassegnata, è di coccio! Stiamo mandanfdo avanti e indietro un cappottino della B. ormai mi vergogno ad abdarci! ..e pensare che sta + tempo lei con ale che io
domandina, ma voi a lei che cosa regalate? a me tocca anche prenderle + di un pensiero dato che mi guarda la bimba.