GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI

Messaggio da kaos79 » 9 nov 2007, 14:26

nicoletta79 ha scritto:

KAOS: io sono nata a Maggio.. GEMELLI.. e cmq mia mamma e' pesci e per me e' un segno splendido :bacio

Non volevo dire il contrario! :emozionee ma parlando della mia personalita sono molto bonacciona e x questo ho sempre preso delle grosse delusioni :che_dici e poi abbbocco a tutto :che_dici e ogni perosna ke conosco la reputo una brava persona ke invece molto spesso risulta il contrario :aargh insomma da una parte mia amo x come sono ma da un altra mi vorrei menare tutte le mattine

:ahah
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 9 nov 2007, 14:29

Yoghina :forza:

:incitamento:

:cuore :bacio :cuore
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 9 nov 2007, 14:35

kaos79 ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:

KAOS: io sono nata a Maggio.. GEMELLI.. e cmq mia mamma e' pesci e per me e' un segno splendido :bacio

Non volevo dire il contrario! :emozionee ma parlando della mia personalita sono molto bonacciona e x questo ho sempre preso delle grosse delusioni :che_dici e poi abbbocco a tutto :che_dici e ogni perosna ke conosco la reputo una brava persona ke invece molto spesso risulta il contrario :aargh insomma da una parte mia amo x come sono ma da un altra mi vorrei menare tutte le mattine

:ahah
io sono gemelli ma sono uguale :che_dici
V.I.P.era

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 9 nov 2007, 18:02

Ho conosciuto Monicuccia :prrrr :prrrr :prrrr

Ci siamo scordate le foto! :aargh
I bimbi sono stati fantastici, per niente frignoni. Emma mi voleva regalare di tutto, abbiamo fatto un po' di conversazione in ostrogoto, abbiamo speso un sacco di soldini in giro per il mercato :fischia

Ma come fa Monica a stare nelle dietoline? Che c'ha da perdere? I pantaloni :ahaha

Vabbuo, vado a lavorare che viene la ragazza del nostro amico a cena, vi ricordate la giapponese che mi voleva tastare la panza? Sono diventata piu' carina con lei, piu' o meno :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 nov 2007, 18:13

Eccomi anch'io!!!! :hi hi hi hi

Ho visto Francyna e Valerione....due meraviglie!!! :cuore :cuore

Abbiamo fatto le gourmet in giro per il mercato...o meglio io ho seguito la chef....e stasera infatti mi aspetta una cena mediterranea DOC...mozzarelle, gorgonzola, taleggio, olive, pane a ciabatta e vino rosso.... :fischia

In compenso Filippo è diventato frignone ora. :urka ..meglio che lo sfami va....

a dopo

BACI ed :incrocini per Yoghina
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 9 nov 2007, 18:35

nicoletta79 ha scritto:
Amorey75 ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:Buon giorno

YOGA: :incrocini :incrocini PER IL TOEFL.. Giulia uguale a Enrico.,. la notte scorsa non ha dormito un tubo perche' ha il naso tappato e da sdraiata non riesce a respirare :x:

mi metto a lavorare...
Vedo che siamo tutte sulla sessa barca con il naso tappato... Nico tu usi l'aspiratore per il naso? Io ne ho uno ma fa abbastanza schifo e non aspira un tubo?!?!?!

... Anche Ellie e' Pesci! :sorrisoo
ho lo spray ma Giulia non lo sopporta.. mia mamma mi ha portato un gel da mettere nel naso che funziona benissimo.. l'ho quasi finito quindi me lo devo far portare se vuoi lo prendo anche per te... non e' invasivo come lo spray e pulisce bene :ok
come si chiama?
a me dall'italia x muco etc mi hanno dato delle supposte all'eucaliptolo e sembra migliorata e anche il miele ne latte
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 9 nov 2007, 18:39

allora come e' andato il miniraduno? qua oggi fa' un freddo xo' ragazze..io mi sono congelata e ora dovrei andare a fare spesa ma mi si fa' male.... :x:

Immagine

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 9 nov 2007, 18:41

ora me ne vado che nn sto' nemmeno tanto in vena stasera ragazze :bacio

Immagine

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 9 nov 2007, 18:48

e brave le nostre Londinesi ke si incontrano e spendono soldini x cose gustose x rempirse la panzina eh!!! pero e ke cacchio volevo le fotooooooo!! :aargh vedete di ricordarvi la prox volta!!

Pinky come va??? tutto bene??
La Sora KaoS V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 9 nov 2007, 18:57

kaos79 ha scritto:e brave le nostre Londinesi ke si incontrano e spendono soldini x cose gustose x rempirse la panzina eh!!! pero e ke cacchio volevo le fotooooooo!! :aargh vedete di ricordarvi la prox volta!!

Pinky come va??? tutto bene??

eh eh...!!! Cara Kaossina....siamo sempre italiane e buongustaie....!! Poi al ritorno visto che gli abitanti del passeggino dormivano beati....mi sono goduta la vista di London Bridge, Tower of London, St Paul Cathedral and so on....insomma anche il viaggio di ritorno è stato interessante...

c'era un po' di vento....come a Torino...ma siamo state bene!

Vedrai che quando vengo a Torino, se vuoi, ci facciamo qualche giretto interessante...

Pinky potevi venire però....che secchia che mi stai diventando!!!

P.S. ora li ho piazzati entrambi davanti al Baby Einstein.....e per una mezz'ora buona si quieta.. :fischia
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 nov 2007, 20:02

buonasera!!!

appena abbattuto terremoto e ora mi godo uno stupendo piattone di pasta al pesto
:yeee

franci mscilli che bello che vi siete viste!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 9 nov 2007, 20:15

Piccoletta secca anche qui! :well
Poverina. Ha la febbre.
Spero siano solo i denti. Non è alta (37.5-38) e non ha altri sintomi...

Adesso sto monopolizzando il vaso della carrubella.
Siete avvisate! :bacio

Chiaretta: ma Fabio si sveglia da solo per il bibe della buona notte o lo svegli tu?
Federica lo prende alle 19-19.30 ma non sempre poi tira mattina...
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 9 nov 2007, 20:15

P.S. Ovviamente sono super invidiosa per il raduno delle londinesi! :sorrisoo
V.I.P.era

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 nov 2007, 20:20

canada, a volte si sveglia da solo tra le 21,30 e le 22,30
se tira le 22,30 senza svegliarsi lo sveglio io
o meglio, lo tiro su piano piano, gli dico "amore mamma ti da il latte" lui spalanca le fauci si prende la bottiglia di latte e ciuccia mezzo addormentato
a bibe finito gli faccio fare un ruttino (nn sempre, lo metto in posizione e se entro due-tre minuti nn ha fatto il ruttino lo rimetto nel lettino) e lo rimetto nel lettino
lui o riaprte di colpo, o prende uno dei suoi pupazzi e fa un blabla e parte, oppure mugunga un po', allora o lo accarezzo o lo riprendo in braccio a seconda di quanto lo vedo fuori fase

all'inizio ero contraria a svegliarlo, poi mi sono resa conto che cosí poi tira mattina e dato che la cosa nn lo disturba per nulla...

di solito tira alle 7, qualche volta (rara) va di lusso e tira le 8, qualche volta va peggio e alle 5,30 -6 é gia' sveglio

ho provato ad anticipare il latte alle 21 o 20 prima della nanna, ma ne beve di meno (cmq la sera ne beve 120-140ml, ma alle 20 nn arrivava a 80) perché é ancora pieno della cena (cena tra le 18,30 e le 19) e poi si svegliava alle 5 il giorno dopo
F 15-08-2006 E 6-03-2008

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 9 nov 2007, 20:28

Io sono combattuta.
Federica cena alle 18-18.30 e subito dopo vuole il biberon. Ormai ha preso questa routine e se non lo ottiene frigna...
Ne prende 200-230 e poi si addormenta.
Spesso tira le 6-7 della mattina dopo, altre volte si sveglia per il bibe.
Solo che io alle 9.30 sono cotta. Quindi per stare sveglia fino alle 22.30 tanto vale che prendo il rischio e al limite mi alzo di notte... sperando che perda l'abitudine da sola... e che ci devo fare? :sorrisoo
V.I.P.era

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 nov 2007, 20:30

Buongiorno donzelle!
Sono sopravvissuta al Toefl...ma ho fatto schifetto...la listening sections era talmente lunga che alla fine la stanchezza ha avuto la meglio, l'unico mio neurone si e' sconnesso, mi sono rifiutata di ascoltare il brano sulle tartarughe marine e ho dovuto dare alcune risposte a caso. Anche sulla parte parlata ho farfugliato risposte senza senso...dopo due notti insonni ho la lucidita' di un ubriaco (a proposito, canada, tua suocera e' arrivata a casa indenne? :hi hi hi hi ).

Devo dire che dopo questa esperienza e' notevolmente aumentata la mia ammirazione per le mamme lavoratrici...ma mi dite come fate??? Io se non dormo per una sola notte mi va il cervello completamente in pappa (certo che anche in italiano mi so esprimere molto bene, eh?? :che_dici )
Insomma, tanto di cappello, non so come fate!!! Siete delle vere wonder women!!
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 nov 2007, 20:33

A Enrico invece del latte non gliene puo' fregare di meno, lui si sveglia perche' vuole le coccole o vuole giocare, quindi non c'e' strategia che tenga. :buuu
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 nov 2007, 20:35

Che bello l'incontro delle londinesi!! :yeee Monica mi hai fatto venire la bava alla bocca con i racconti delle prelibatezze che avete comprato!! :slurpatona: :slurpatona:
Franci buona fortuna con la giapponese!
E 2006

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 nov 2007, 20:36

yoga, vedrai che andrá tutto benone
lo sappiamo che sei un genio! :bacio

canada, allora se federica ha preso questa routine non penso ti convenga cambiarla
soprattutto se si sveglia di notte solo a volte
quando ho provato a dare il latte a fabio alle20, poi si svegliava sistematicamente alle 5
quindi abbiamo optato per le 22
io di solito vado a dormire verso le 22,30, quindi prima do il latte a fabio e poi mi infilo sotto il piumone
se per caso sono molto stanca ci pensa il marito che cmq fino alle 23 di solito sta alzato
F 15-08-2006 E 6-03-2008

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 9 nov 2007, 20:55

Yoghina: non so le altre, ma nel mio caso quando non dormivo andavo avanti per inerzia. TAnto arrivi a un livello più in basso del quale non puoi andare... :hi hi hi hi
E raggiungevo livelli di isterismo da Guinness! (intendo guinness dei primati eh, non la guinness di Nico e Amorey... :ahah )
E a proposito di vecchie spugne stamattina ho letto il giornale locale e non parlavano di incidenti stradali o ubriachi molesti. Quindi deduco che sia arrivata a casa.

Per rimanere in tema vorrei solidarizzare (si dice?) con Paoletta: la "signora" ha invitato suo figlio a cena (per ben 2 o 3 volte durante la serata) tenendo bene a precisare TU ti fermi a cena una sera visto che TU passi tornando dal lavoro.... oddio, sono contenta di scamparla ma dopo esserti autoinvitata da me potevi anche fare lo sforzo di ricambiare. :aargh
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”