GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
il versante nord, che cmq non si vede da tutta la città, è pienooooo. Anch'io aspetto con ansia la neve 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®
Miiiiii CHE FREDDO!
Ieri pomeriggio PERLINE! Però mi sono divertita... sono stata adottata dalle mamme della classe seconda, queste LEGGONO!!!
Domenica scorsa mi ero accecata con l'ago ed il filo
, ieri invece mi hanno insegnato delle decorazioni con il filo metallico sottilissimo e le perline veramente carine
(Stefy non cadere dalla sedia
). Oltretutto, due erano le rappresentanti di quinta e di seconda ed abbiamo parlato a lungo della mail che il direttore di circolo ci ha inviato... praticamente dovrebbero costringere il nostro plesso ad iscrivere i bambini -per continuità di circolo- ad una scuola che per il quartiere è logisticamente irraggiungibile (tempo di arrivo in autobus 50 minuti con due cambi di mezzo urbano). Fino ad oggi il quartiere frequentava una scuola media (MIGLIORE) in centro, raggiungibile con meno di 10 minuti di autobus dai bambini senza accompagnatore. Insomma tutto andrà allo scatafascio per risparmiare ed accorpare. 
Poi sono tornata a casa ed ho trovato Alex e Luca tutti contenti ed infarinati. Avevano preparato uno strudel di mele BUONISSIMO! Luca ha iniziato a lamentarsi per il mal di testa ed infatti 38 di febbre! Stanotte fino alle 3.50 ha dormito poi si lamentava per il forte mal di testa e febbre a 39... insomma, sembra l'INFLUENZA
E ti pareva che non ce la becchiamo sempre!!! Ed iniziamo il giro per tutti

Ieri pomeriggio PERLINE! Però mi sono divertita... sono stata adottata dalle mamme della classe seconda, queste LEGGONO!!!

Poi sono tornata a casa ed ho trovato Alex e Luca tutti contenti ed infarinati. Avevano preparato uno strudel di mele BUONISSIMO! Luca ha iniziato a lamentarsi per il mal di testa ed infatti 38 di febbre! Stanotte fino alle 3.50 ha dormito poi si lamentava per il forte mal di testa e febbre a 39... insomma, sembra l'INFLUENZA

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®
Tesla
che fortuna trovare mamme che leggono

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®
Per votarlo devo solo mettere MI PIACE???gegia ha scritto:ciaoooo!![]()
ho messo in gara il presepe di Stefy! votate!!
https://www.facebook.com/photo.php?fbid" onclick="window.open(this.href);return false; ... =1&theater
vi bacio tutttttte
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Tesla
di pronta guarigione.
E' da stamani che cerco di tel alla ASL per prendere un appuntamento per il rinnovo della patente, se mando una mail dite che mi rispondono?

E' da stamani che cerco di tel alla ASL per prendere un appuntamento per il rinnovo della patente, se mando una mail dite che mi rispondono?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Povero Luca
per lui e perchè non faccia da untore.
Trovare mamme lettrici è qualcosa che rasenta il miracolo
Per la scuola pubblica ormai mi sembra di essere nel pieno della discesa libera verso il baratro
Da noi la scuola elementare ha contattato le associazioni di volontariato cittadine per chiedere qualcuno che dia una mano con i bambini disabili gravi, visto che le ore di sostegno sono state ancora ridotte. In classe di Valeria c'è un bambino che è praticamente un neonato, ma con le dimensioni di un bimbo di 5 anni, e per mezza giornata è senza sostegno. Come dovrebbe fare la maestra a badare a lui e alla classe?
Anzi hanno mantenuto i progetti educativi avviati, lo Stato ha tagliato i fondi e sulle prime avevano detto che non avrebbero potuto garantire più nulla gratuitamente. Per fortuna sono riusciti a organizzarsi con i fondi dell'Istituto ma pare che saltino i viaggi d'istruzione. E' un disastro. Purtroppo vedo la differenza con bimba di un'amica che frequenta una scuola privata. C'è un abisso sul serio.
Penso proprio che tra un pò non ci sarà alternativa
E chi non può pagare che fa?
R2 pure per te
Anche qui le montagne sono piene di neve. Da domani anche noi andiamo sotto zero, chissà se ci facciamo l'8 con la neve in città

Trovare mamme lettrici è qualcosa che rasenta il miracolo

Per la scuola pubblica ormai mi sembra di essere nel pieno della discesa libera verso il baratro

Da noi la scuola elementare ha contattato le associazioni di volontariato cittadine per chiedere qualcuno che dia una mano con i bambini disabili gravi, visto che le ore di sostegno sono state ancora ridotte. In classe di Valeria c'è un bambino che è praticamente un neonato, ma con le dimensioni di un bimbo di 5 anni, e per mezza giornata è senza sostegno. Come dovrebbe fare la maestra a badare a lui e alla classe?
Anzi hanno mantenuto i progetti educativi avviati, lo Stato ha tagliato i fondi e sulle prime avevano detto che non avrebbero potuto garantire più nulla gratuitamente. Per fortuna sono riusciti a organizzarsi con i fondi dell'Istituto ma pare che saltino i viaggi d'istruzione. E' un disastro. Purtroppo vedo la differenza con bimba di un'amica che frequenta una scuola privata. C'è un abisso sul serio.
Penso proprio che tra un pò non ci sarà alternativa

R2 pure per te

Anche qui le montagne sono piene di neve. Da domani anche noi andiamo sotto zero, chissà se ci facciamo l'8 con la neve in città

- stè
- Platinum~GolGirl®
Io non ci voglio nemmeno pensare a questa eventualità
sto morendo di freddo

sto morendo di freddo

- stè
- Platinum~GolGirl®
EBOOK FANTASY gratis https://www.smashwords.com/books/view/255102" onclick="window.open(this.href);return false; 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
già, la scuola pubblica è in declino, tutto grazie a Mary Star.
Qui ad es sta per saltare la mensa. Non so bene i fatti perché non usufruisco del servizio, ma il motivo di base è lo stesso di ogni dove: mancano i dineros. 

- stè
- Platinum~GolGirl®
R2 secondo me il declino è iniziato mooolto prima dell'avvento di Mary Star 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
già, la scuola pubblica è in declino, tutto grazie a Mary Star.
Qui ad es sta per saltare la mensa. Non so bene i fatti perché non usufruisco del servizio, ma il motivo di base è lo stesso di ogni dove: mancano i dineros. 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si sté hai ragione, ma lei ha dato il colpo di grazia destinando tanti bei soldini alle scuole private. 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
grazie, metto in libreriastè ha scritto:EBOOK FANTASY gratis https://www.smashwords.com/books/view/255102" onclick="window.open(this.href);return false;

- stè
- Platinum~GolGirl®
Sicuramente è andata a colpire una situazione già messa male, da troppo tempo si accumulano danni su danni e il guaio è che non si intravedono spiragli all'orizzonte, almeno io non ne vedo. Agli italiani non frega niente della scuola, sia a quelli che la fanno che a quelli che ne usufruiscono

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
infatti, grazie.Stefy74 ha scritto:grazie, metto in libreriastè ha scritto:EBOOK FANTASY gratis https://www.smashwords.com/books/view/255102" onclick="window.open(this.href);return false;![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
prego, mi sembrava giusto condividere l'informazione 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
purtroppo è una frase tragicamente vera.stè ha scritto:Sicuramente è andata a colpire una situazione già messa male, da troppo tempo si accumulano danni su danni e il guaio è che non si intravedono spiragli all'orizzonte, almeno io non ne vedo. Agli italiani non frega niente della scuola, sia a quelli che la fanno che a quelli che ne usufruiscono![]()
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Qui la mensa per simone inizia il 10 dicembre! Ma quest'anno tutti pagano 3,5 euro indipendente dal reddito! Se la famiglia è indigente per l'esonero deve fare la domanda ai servizi sociali!
Qui la mensa per simone inizia il 10 dicembre! Ma quest'anno tutti pagano 3,5 euro indipendente dal reddito! Se la famiglia è indigente per l'esonero deve fare la domanda ai servizi sociali!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Per fortuna qui la mensa non è in pericolo, sarebbe un dramma
noi paghiamo 5 euro a pasto a bambina.
Stè
Sei sempre un mito, mi sa che Pagine rubate lo inizio stasera
Ho finito "Sono il numero quattro", carina la storia, tiene banco abbastanza bene, ma la narrazione al presente storico non mi piace proprio
Un libro senza infamia e senza lode che però non mi ha spezzato il cuore
Di certo non leggerò il resto della saga 

Stè

Ho finito "Sono il numero quattro", carina la storia, tiene banco abbastanza bene, ma la narrazione al presente storico non mi piace proprio

- stè
- Platinum~GolGirl®
Allora aveva ragione Fra