GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!

Messaggio da vassliss » 4 set 2012, 8:38

buondì commarucce!!!

mondyn allora mi capisci in pieno! non so tu, ma per me la cosa più brutta è stata prendere un libro e scoprire che sì, ricordo... ma sicuramente non maneggio le cose come prima. per niente proprio!!! ecco perché credo che senza andare a lezione sia impossibile...
però pensa una cosa: l'università non è più quella che conoscevamo noi, anche se adesso stanno cercando di ridarle una parvenza di serietà. quindi pensaci anche tu... :bacio
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2012, 9:14

mondyn un esame :-D coraggioooo
anto giada come sta?
marco è cosi noioso ha anche un pò di febbriciattola, credo da denti povero...
io ho fatto l'esperienza di iscrivermi all'uni quando già lavoravo, un pò su pressioni del mio ex capo che mi tartassava con il pezzo di carta. gli argomenti mi interessavano ed ero già abb preparata ma... non ho fatto neanche un esame e non ho pagato neanche la seconda rata, era un ambiente cosi diverso dal mio che proprio non mi son trovata. tutti bimbetti a passar tempo li io invece ero veramente interessata ero un pesce fuor d'acqua. non mi pento della mia scelta, non ho manco iniziato :risatina: xò x voi è diverso, coraggio coraggio dovete concludere in qualche modo :incrocini
elfo, prof non siete ripassate eh :prr
ah buona gg a tutte!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 4 set 2012, 9:16

Spes scusami ma alla fine ieri pomeriggio sono dovuta uscire per un lavoro.
La mia zona notte è composta da due stanze matrimoniali (una con balcone e l'altra senza), una stanza singola e il bagno e un altro balcone grande dal quale si accede dal disingombro. quindi ho 4 porte che danno sul disingombro(o pianerottolo). la singola confina con una delle due matrimoniali che sarebbe quella che abbi scelto per farci la camera patronale. quindi ho fatto aprire una porta sfondando il muro e lungo le due pareti ho appoggiato due armadi aperti senza ante attrezzati. sono un lato da 2,70mt e l'altro 3,50mt circa. ci metto tutto! quindi in camera nostra non ho armadio (ovviamente).
La polvere c'è, si deposita ed è una stanza che è sempre disordinata. ma tanto non ci deve entrare nessuno a parte noi. non faccio mai il cambio di stagione e lì ho anche le valigie o le lenzuola da coordinato e tutte 'ste cose che mi ha lasciato mia suocera. ho messo un puff al centro e la finestra è sempre chiusa così come il termosifone.
Insomma a mio parere è comodissima ma ho sacrificato una stanza che forse poteva essere comoda. ma quando vorrò potrò metterci le ante per chiudere i due armadi e spostarli in camera.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 set 2012, 9:52

mondyn un esame? cavoli e ci credo che ti dispiace...io lasciai l'università in tempo da non avere rimpianti,avevo fatto solo 9 esami eppure un po' ogni tanto ci ripenso...bisognerebbe fare le cose nell'ordine giusto perchè quando poi ti fai una famiglia non hai piu' quella serenità e tranquillità che serve per studiare...pero' un esame puoi farcela dai! :incrocini a te e a lin :sorrisoo

spes giada meglio,febbre ieri sera non ne aveva piu' solo mal di pancia ancora :sorrisoo
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 set 2012, 10:59

MIO CONSIGLIO SE DOVETE TERMINARE L'UNIVERSITA FATELO ORA CHE DAVVERO RISPETTO A QUANDO AVETE INIZIATO SONO UNA PASSEGGIATA
OVVIO RIMETTERSI A STUDIARE è DURA, MA è COME SE DOVESTE PREPARARE UN CONCORSO, PERò FIDATEVI IO VEDO CERTE TESTE CHE ESCONO CON BUONI VOTI, QUINDI PRIMA CHE CERCHINO DI RIPORTARE UN Pò DI SALE IN QUESTE UNIVERSITà TOGLIETEVI STO DENTE
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 set 2012, 11:01

elfo, prof non siete ripassate eh

IERI POMERIGGIO DOVEVO FARE SPESA, AVREI DOVUTO PRENDERE IL REGALO PER MIA NIPOTE MA SI SONO ALZATI STORTI E GIà PER PORTARE SAMU AL SUPERMERCATO è STATA UN'IMPRESA, TOMMY è VOLUTO RIMANERE IN UFFICIO COL PADRE TRA I PIANTI, ADESSO RIABITUARLI A NON AVERE IL PADRE CON LORO SARA' DURA!!!!!
OGGI MI TOCCA PURE LA FESTA DI COMPLEANNO E PRIMA PASSARE A PRENDERE UN REGALO,UFFAAAAAAAAAAAAA
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 set 2012, 11:18

prof elfo io scherzavo :prr
marco ieri ha iniziato a piangere quando tix gli ha detto traa un pò vado al lavoro :emozionee che pesantezza, domani credo me ne vado in campagna, anche se i miei non ci sono tanto paolo è autonomo e x marco chiedo aiuto a mia cugina mi sa, oggi stanno già delirando ed è solo il secondo gg :impiccata:
anto tu a cosa ti eri iscritta?
elfo grazie x le notizie sulla cabina, tanto non ho fretta, io la vorrei x l'ordine, qui ho uno stanzino sottotetto adiacente alla camera in cui stano valigie, scatole, baule e pensare di avere solo un armadio sarebbe il delirio
mi sto convincendo, solo la polvere mi preoccupa, al max si potrebbero mettere le ante se proprio la situazione si fa tragica :domanda

prof è la festa della principessina? non abbiamo spettegolato x niente l'altra sera :risatina:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 set 2012, 12:15

Spes ha scritto:prof elfo io scherzavo :prr
marco ieri ha iniziato a piangere quando tix gli ha detto traa un pò vado al lavoro :emozionee che pesantezza, domani credo me ne vado in campagna, anche se i miei non ci sono tanto paolo è autonomo e x marco chiedo aiuto a mia cugina mi sa, oggi stanno già delirando ed è solo il secondo gg :impiccata:
elfo grazie x le notizie sulla cabina, tanto non ho fretta, io la vorrei x l'ordine, qui ho uno stanzino sottotetto adiacente alla camera in cui stano valigie, scatole, baule e pensare di avere solo un armadio sarebbe il delirio
mi sto convincendo, solo la polvere mi preoccupa, al max si potrebbero mettere le ante se proprio la situazione si fa tragica :domanda

prof è la festa della principessina? non abbiamo spettegolato x niente l'altra sera :risatina:
seeeeeeeeeeeeee
non ho voglia per niente, ci saranno solo bambine ultrafighette, tutte perfettine, che non si muovono manco se le pungi con uno spillo, e guai a giocare con maschi che poi si scompondono o si fanno male, pensa che non vuole che la figlia giochi con i cugini.....che cacchio mi inviti a fare?!?!?

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 4 set 2012, 12:57

economia e commercio :sorrisoo
non ho voglia per niente, ci saranno solo bambine ultrafighette, tutte perfettine, che non si muovono manco se le pungi con uno spillo, e guai a giocare con maschi che poi si scompondono o si fanno male, pensa che non vuole che la figlia giochi con i cugini.
:urka mhà
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 set 2012, 13:51

buongiorno ragazze ieri quando ho letto che parlavate di università per un attimo ho avuto una scintilla...a me manca studiare e avrei voluto fare un master o cose del genere dopo la laurea...ma alla d'annunzio nn trovo mai nulla di interessante...oggi poi ho avuto l'ennesima conferma che con la mia laurea posso anche andarci in bagno tanto nn mi serve a niente..quindi penso che ci farò un bel falò quest'inverno :che_dici :che_dici
mondyn x un solo esame è un peccato mollare forza :bacetto
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 set 2012, 16:35

buondì amicicie belle!!!

prof oddio, speriamo... ctf l'hanno rimesso come corso magistrale, quindi 5 anni com'era ai bei tempi. gli esami sono quelli, sia come numero che come nome e lo stage è di 6 mesi. insomma, tutto uguale sulla carta. cmq anche ad aq da un paio di anni è partita una sorta di controriforma interna, tanto che mi aveva "rassicurata" :che_dici che gli esami erano tornati quelli che avevo seguito io (che kiul, eh?!? :risatina: ). se mai mi fanno fare il passaggio, ti dico...

cip in cosa sei laureata? anch'io mi ci pulirò, con buona probabilità e se mai ci arriverò, ma ho avuto modo di constatare che con la preparazione che mi ha dato non mi ci sono pulita per nulla, anzi! quindi se potessi tornare indietro l'unica cosa che non rifarei è prenderla così di petto da rovinarmici la salute... :fischia

oggi pm tempo di m... vorrei stirare, ma salta la luce di continuo e sinceramente quando è così ho paura. quasi quasi mi sistemo la cameretta del bi...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 set 2012, 18:27

Ma solo a me lo studio non manca, non farei un master manco se mi pagassero e della laurea, se potessi, ne farei a meno? Tanto per quello che mi è servita!
Comunque confermo che le lauree di ora, secondo me, potete prenderle quasi a occhi chiusi, con tanto di famiglia, lavoro e tutto il resto...
Io continuo ad essere sommersa di lavoro e di melma conseguente! :impiccata:
A me i titoli di Elfo per il nuovo topic piacciono. :ok
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 set 2012, 18:54

lin la tua laurea sarà sicuramente più utile della mia...i miei mi hanno sempre fatto una capa tanto con gli studi umanistici e adesso mi ritrovo con una laurea in lingue e letterature straniere che nn mi serve a niente...certo ho fatto una cosa che ho sempre amato ma tutti mi propongono l'insegnamento e a me nnpuò fregare di meno...a quanto pare posso fare solo quello...
che palleee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 set 2012, 19:34

cip beh... cioè... io credo che si debba sempre unire l'utile alla passione, ma finché si può. a me insegnare sarebbe piaciuto, ma mio padre acconsentiva all'università solo se mi iscrivevo a medicina :x: o ingegneria. scelta la seconda, ho perso due anni per poi passare a chimica e perdere la salute nel tentativo di recuperare mantenendo la media altissima (xché tutti mi riempivano la testa col fatto che era una laurea già inutile di suo e se fossi uscita a 25 anni con un voto sotto a 110 mi sarei :impiccata:... se ci penso ora... :risatina: ).
se mi avessero lasciata libera dall'inizio (o almeno in pace poi...) ora almeno avrei laurea e salute, magari con un lavoretto di melma. oggi come oggi, un sogno ad occhi aperti!!! :hi hi hi hi
ma sai che è? ci arriverò a 40 anni. festeggerò due traguardi in uno :unghiette e poi... chi lo sa! magari mi prendo anche quella in filosofia, così ho due bei quadri da guardare sul muro mentre faccio i piani haccp... :risatina:
chi si ferma è perduto... :prr

sole tesoro mio, io non voglio fare il grillo parlante... ma tu il mondo lo guardi alla rovescia e non te ne accorgi neppure. posso consigliarti questo libro? http://www.libreriauniversitaria.it/nat ... 8821512674" onclick="window.open(this.href);return false; è un ottimo punto di partenza e letto nel modo giusto da spunti molto interessanti. :bacio
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 set 2012, 19:40

raga'... un consiglio: oggi mi sono vista con un'amica per mettere "nero su bianco" un progettino di lavoro molto sfizioso e interessante, ma col mio solito kiul mi ha candidamente detto che la figlia da mesi sta facendo una guerra (per ora persa) con i molluschi contagiosi.

il nome comprende il guaio: sono contagiosi, di origine virale e... beh, sinceramente, me li risparmierei molto volentieri, visto che sono rognosissimi da togliere e che sia io che giulio da un annetto a questa parte non abbiamo questo gran sistema immunitario.

ora... come faccio??? che le dico??? per lei è "solo una sciocchezza", per me proprio no!!! ma non vorrei rinunciare né alla nostra amicizia né al progetto... e non so che fare!!!
consiglio please...
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 set 2012, 22:11

lin purtroppo l'insegnamento è l'unico lavoro possibile per mia mamma...e nn ha ancora capito che per me è un lavoro da fare con coscienza e io nn mi sento affatto portata perchè nn credo di saper comunicare nel modo giusto...oltretutto di insegnanti che nn mi hanno dato nulla ne ho avuti diversi e mi rifiuto di essere uno di loro....però lei fino al mese scorso mi ha proposto un "lavoretto"che le aveva suggerito un'amica...insegnare qualche ora in una scuola privata"così ti danno anche il punteggio!!"si e io che me ne faccio se nn mi interessa proseguire.... :che_dici per mio padre beh sarei una delusione anche se vincessi il premio nobel :che_dici ...quindi come vedi ne ho tante di persone che mi stimano :risatina: :risatina: :che_dici però una seconda laurea nn mi farebbe schifo....magari in filosofia e ci ritroviamo tutte e due a girare hamburger :prr (e si guadagna pure bene cmq..)

i molluschi sono davvero rognosi...figurati che temevamo che paride ne avesse uno sul pisellino...mentre era"solo"una specie di fibroma pendulo che è ancora lì tra parentesti...visto che cmq giulio ha le difese basse eviterei(contagerebbe pure altri cmq)e magari troverei un dermatologo valido da consigliare all'amica...o si offenderebbe :domanda :domanda

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 set 2012, 9:06

'giorno sto lavorando... :bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 set 2012, 9:32

soleluna79 ha scritto: A me i titoli di Elfo per il nuovo topic piacciono. :ok
:thank_you: :thank_you: :thank_you:
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 set 2012, 10:33

buondì
ma che sono sti molluschi????

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 set 2012, 10:43

cip pure per mio padre sarei una delusione anche se prendessi il nobel... per lui ho guadagnato punti solo quando ho messo al mondo suo nipote, ma a parte qualche raro complimento sul mio modo di essere madre, sembra che giulio cresca bene grazie a lui e malgrado me. vedendolo 1-2 ore a settimana, direi che è un mago!!! :che_dici

per la mia amica... lei è molto sensibile ai commenti altrui e già un paio di volte in passato mi sono trovata in difficoltà perché dicendo il mio pensiero l'ho involontariamente offesa. conoscendola, in qualunque modo gliela metto si offenderà. però, riflettevo stanotte... posso inventare balle fino al 17 e poi mettere aventi gli impegni scolastici e intanto andare io (che tanto saprei cosa e chi non toccare) oppure dirle sinceramente che giulio ha le difese un po' abbassate e che quindi temo il contagio e preferisco evitare un contatto troppo stretto.
per come sono io, la seconda. per com'è lei, mi manda a cagher. c'est la vie... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”