stella senza cielo, ciao bella!!!!!!! Tranquilla, anche casa mia è sempre in uno stato terribile. Solo a mezzanotte alla fine torna ad essere accettabile. Non ti puoi riposare immagino...stai almeno al caldo

liladude, come sopra! Ma ce la faremo anche economicamente!!!!!!! Non mi deve solo mollare la macchina!
suocera sapete che le avevo detto di cercare di liberarsi qualche lunedì pomeriggio?
Ieri mi ha risposto! Mi ha scritto che le spiaceva per stefano...(per farmi sentire una madre stronza che non annulla tutto per farglielo vedere)...e che rompeva il muro di silenzio per tentare di farmi vedere il suo punto di vista che io non sono in grado di vedere...che lei già a settembre ha fatto un piano di riunioni e che fa di tutto per essere disponibile ma che non sempre potrà...
Io il suo punto di vista lo capisco. Quello di una persona che mette il lavoro SEMPRE prima di tutto il resto, che infatti è odiata dai figli perchè se ne è sempre disinteressata e che si può permettere di scegliere...forse è lei che non capisce che io anche quando ho la mega riunione con il mega capo da cui dipende tutta la mia carriera se devo correre al nido perchè mi chiamano che ste ha la febbre non ho scelta. Prendo e vado! La odio è ufficiale!!!!!!!
E' egoista, arrogante, egocentrica, non gliene importa nulla di stefano e mi romperà le palle tutta la vita!