GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi: una Pasqua rosa e felice, nel ns uovo la sorpresa è Beatrice!

Messaggio da vassliss » 15 giu 2012, 8:19

buongiorno commarucce!!!

oggi a scuola di giulio c'è la consegna dei "diplomi" ai bimbi che a settembre faranno le elementari e relativa festa, così stamattina sono di dolci anch'io... anche se non so bene che fare!!!

il bi partecipa molto alla cosa... praticamente i 3/4 dei suoi amichetti sono tra i grandi e sarà una settimana che lui insiste col fatto che a settembre vuole andare alla "scuola dei grandi" con loro. :risatina:

cmq chissà xché... o piccoli o grandi, i medi per lui non esistono. buh... :domanda

ieri al parco (a proposito... elfo??? :domanda ) a un certo punto mi è venuto e mi ha detto:"mamma, mi dai un fazzoletto pulito e asciutto?" x poi "sparire" in un crocchietto di bimbe 5enni e "ricomparire" poco dopo con un serpente "tatuato" (stancil ad acqua...) sul braccio! :x:

non oso immaginare cosa penserà stamattina la maestra, quando lo vedrà arrivare occhiali da sole, tatuaggio, orologio di ben 10 e faccia da teppista... :ahah
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 giu 2012, 9:26

BUONGIORNO AMICHETTE....

SPES..nn mi dire che sai fare una torta cosi' bella....ma siete tutte bravissime....

io sto nera...quindi poca voglia di parlare....mio marito ha richiamato la stronza....nn fregandosene nulla dei miei problemi mi ha solo detto a te ti piace spenn li sold.....ok....gli ho tolto la parola e quetsa mattina il saluto..e gli ho detto stai attento che fai la fine di quello di sopra.... :fischia :pensieroso ...cattiva...si lo sono xkè nn potete capire che cosa mi ha fatto passare la stronza le frecciatine che mi ha tirato.....e quando sono tornata a casa (xkè lascio virgy a dormire e loro poi la portano al mare e a casa loro) ho trovato il caos...in cucina...stronza...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2012, 9:58

irene tesora... credo che tu abbia bisogno di chi ti inviti alla calma, più che di quello che penso io... :fischia quindi mi lego le dita e sto zitta... :bomba
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 15 giu 2012, 10:05

giorno commarine scusate la latitanza sono passata a salutarvi domani a quest'ora ci saremo già imbarcati se riusciamo a partire ad un'ora decente :risatina:
irene pure io avrei un paio di paroline...ma meglio che mi trattengo :fischia volevo solo dirti che mi infastidirebbe tantissimo lasciare mia figlia con qualcuno che le parla male di me....ne va della stima che tua figlia avrà di te in futuro...però ovvio le decisoni spettano a voi genitori :bomba :bomba ...un abbraccio :bacetto
ragazze ci sentiamo al mio ritorno,al limite ci aggiorniamo via fb
fate le brave a presto :ciaociao :ciaociao
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 giu 2012, 10:05

Buongiorno.
Irene, purtroppo se non hai D. dalla tua parte c'è poco da fare. Tu passi per stronz.a e lei per martire.
Non so che dirti. Ho di fai un tappetino di pelo sullo stomaco oppure non so. Gli dovresti fare prendere una paura che non si scorda...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2012, 10:20

cip buon viaggio e pensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :-D

irene ragionando con calma... ne fa le spese virgy. il problema non è tuo o del socio, è della piccola: la nonna la destabilizza, mina la fiducia che lei ha in te, le crea false aspettative, le scrive una storia di vita che, con buone probabilità, non è la sua.
questo è quello che emerge da quello che racconti tu e non ho mezzo motivo per dubitarne.
detto ciò, come dice cip, sta a voi decidere... :bacio
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 15 giu 2012, 10:28

Ola...
Mega augurissimi a Spes! :-D
Bella la torta e la farei arancio, sì sì!
Ma sei davvero così brava? poi voglio al foto.
Lin scusami per ieri pomeriggio,mi sono saltati tutti i piani e non sono riuscita a venire al parchetto. In compenso Vale ha passato una serata con il cuginetto tant'è che lo aveva ancora in bocca stamattina. :ahaha "Andiamo da Lollo?" pioagnucolando! oh amore/odio continui eppure si cercano.
Siamo stati a cena danmia cognata e sono venuta a scoprire risvolti familiari che non avrei voluto sapere. Come fare finta con mio suocero di apprezzarlo quando lo lascerei marcire tra le mura senza luce? Irene Lin e non so chi altro: abbiamo ancora cose in comune.
Già ora fingevo, ma sapevo solo la "punta dell'iceberg"! per non parlare della madre!!! alla quale ho affidato mio figlio e con la quale pensavo di avere un buon rapporto,o comunque credevo cambiata! meno male che avevo ingerito buon vino, birra e grappa (doppia: dopo quello che stavo sentendo dalla bocca di mia cognata!). ora ho bisogno di non vederlo nè sentirlo per almeno 10gg, intendo mio suocero.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 15 giu 2012, 10:30

cipetta ha scritto:giorno commarine scusate la latitanza sono passata a salutarvi domani a quest'ora ci saremo già imbarcati se riusciamo a partire ad un'ora decente :risatina:
irene pure io avrei un paio di paroline...ma meglio che mi trattengo :fischia volevo solo dirti che mi infastidirebbe tantissimo lasciare mia figlia con qualcuno che le parla male di me....ne va della stima che tua figlia avrà di te in futuro...però ovvio le decisoni spettano a voi genitori :bomba :bomba ...un abbraccio :bacetto
ragazze ci sentiamo al mio ritorno,al limite ci aggiorniamo via fb
fate le brave a presto :ciaociao :ciaociao
Buon viaggio Cipe' e buona vacanza.

Per la questione mancanza di stima dei genitori dovuta a influenza altrui... ho un esempio vicino casa che mi toglie il fiato ogni volta che ci penso. :x:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2012, 10:35

elfo beh, se ti consola sono poche le persone che non lo farebbero. xché le nuore si dividono in 3 categorie: quelle che dicono quello che pensano, quelle che fanno buon viso a cattivo gioco e quelle che davvero stanno bene. la terza è molto rara, io ad es. non ne conosco nemmeno una... :fischia

ho appena pagato l'imu e mi sento più leggera :che_dici che giramento di balle... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2012, 14:47

ho messo in forno la torta cioccolato e pere della ricetta base del bimby... andando coi minuti contati, per la prima volta da quando ce l'ho, ho seguito alla lettera una ricetta!
vi farò sapere...

alle 15:30 devo essere a scuola... mi sa che mi conviene sbrigarmi!!!

baciottoli sparsi e a domani!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 15 giu 2012, 14:50

CIPETTA........buon viaggio....e.......invidiaaaaaaaaaa

IO SONO DELUSA.....TI FAI UN MAZZO TANTO X RECUPERARE IL RAPPORTO....X CREARE UNA FAMIGLIA SERENA A TUA FIGLIA....E POI..ECCO CHE CROLLA TUTTO.....poi mi chiama alle 14 ogni giorno e la frase che dice allora oggi è andata meglio?ma va ca***e gli ho riattaccato il telefono in faccia.....mi faccio il pelo come dici sole..ma x me d.nn esiste +....una persona che mette in secondo piano la moglie nn conta nulla x me.....
mia figlia pure mi sta a fa girare le palline....dai nonni baci e abbracci a nn finire...le chiedo + volte andiamo x favore ho da fare a casa..lei va dai nonni nn voglio tornare a casa voglio stare sempre con voi......immaginate la faccia di mia suocera?vabbè sicuramente.....infatti le ho risposto se la vuoi tenere fino a domani o addirittura fino a domenica mi fai solo un piacere.....e subito mia figlia( figlia di buona donna) ha sentito il tono della voce e ha detto no no vabbè vado con la mamma....a casa mi ha chiesto ma ti sei arrabbiata ?le ho detto che se preferisce puo' andare a vivere con i nonni se ritiene che con me nn sta bene....mi ha detto no ti voglio bene.....nn le sto parlando speriamo che capisca....che nn deve farsi abbindolare ma poco ci credo....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2012, 18:34

irene tesoro, so che sei ferita, ma... non puoi pensare a virgy come ad un adulto. se tu non le parli, se le dici che può rimanere dai nonni anche tutta la settimana, lei la prende il tutto per quello che è, pensa che è lei che è sbagliata... pensa che tu non la vuoi xché è lei il problema.
x quanto riguarda il voler bene ai nonni, i baci... tu non puoi fare come tua suocera, che la istiga contro di te! lei... lei non può capire le dinamiche degli adulti, x lei i nonni sono persone a cui vuole bene e che le vogliono bene, con cui passa dei bei momenti.
sei tu che la lasci spesso con loro... pensando cosa? che lei stia male? non credo proprio.
allora non farle una colpa dell'affetto che prova verso i nonni, tu per lei sei il sole e sono sicura che nella sua testa tu e loro siete due cose molto diverse. e non può arrivare a capire xché a te faccia male vederla felice coi nonni...
e sai il rischio qual è, secondo me? che lei finga di capire per vederti felice. che lei non sia più spontanea quando con loro ci sei anche tu al solo fine di non farti arrabbiare o rattristare. e allora sarai stata tu a trasformare loro in vittime e ad impedire a tua figlia di capire chi davvero vuole il suo bene e fa il meglio per ottenerlo.
e solo un'ultima cosa... scusa se mi permetto, se ti rompo dimmelo che mi faccio i fatti miei... ma la chiusura del dialogo temo non sia la strada per risolvere i problemi coniugali.
un mega abbraccio... :cuore
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 giu 2012, 19:09

ciao care
cip buon viaggio!
anche io irene mi tappo la bocca, solo che capisco che a istinto t'è venuto di dirle cosi, ma quoto lin, cerca di non prendertela :bacio
una torta cosi? e chi la sà fa??? io provo a fare una brutta copia in 4 e 4otto, chissà che ne esce, cmq la foto ve la farò vedere in ogni caso
se viene na schifezz butto e metto la panna
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2012, 19:19

spes secondo me verrà benissimo!!! :ok
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 giu 2012, 19:52

com'è andata lin?
da noi il diplomino + festa c'è giovedi, che emozioneeeee :emozionee
oggi ho un pò dato di matto al lavoro.. sono stata educata e garbata, avevo ragione, ho detto cose sensate e vere, il mio capo è d'accordo con me tanto che cercava di non farmi sbottonare troppo, ma secondo me i miei colleghi mi odiano, oh ma io le cose sottosopra non le posso vedè soprattutto in tempi di crisi!!
spero non finisca tutto nel dimenticatoio visto che femmina con famiglia sono! :che_dici :x:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 giu 2012, 8:37

spes leggi la frase che ho messo su fb, forse cade a fagiolo anche per te... :fischia
ieri tutto bellissimo, i bimbi grandi con mantellina e tocco erano bellissimi!!! e anche i piccoli... hanno fatto un piccolo saggio di psicomotricità e sono stati tutti bravissimi!!! :emozionee

buongiorno commarucce!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 giu 2012, 9:16

BUONGIORNO AMICHETTE....

LIN...nn ti preoccupare nn mi arrabbio.....poi le ho riparlato ovviamente....siamo uscite insieme le ho comprato i sandaletti e ci siamo mangiate un gelatone insieme.....pero' rimane il fatto che li adora....e ti dico che spesso vorrebbe stare con loro giornate intere...senza pensare al fatto che la mamma nn l'ha vista x niente durante il giorno....mah....nn è gelosia e solo rabbia xkè è una bimba inteliggente e alle domande della nonna ti piace stare + li o qui o vuoi questo o quello lei risponde sempre tutte e due...quindi nn capisco come faccia a nn capire che io la nn ci sto bene.....
x danilo no comment...tanto + ci parli e + rimane della sua idea...e a me mancano 2 mesi e mezzo alla fine di sta tortura....

CIPETTA....buon viaggio e buon divertimento....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 giu 2012, 9:17

irene32 ha scritto:e a me mancano 2 mesi e mezzo alla fine di sta tortura...
:domanda
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 giu 2012, 12:45

Buongiorno.
Lin, perchè tra 2 mesi e mezzo ricomincia l'asilo.
Io non mi pronuncio in merito perchè non ho né figli, né mariti, né suocere quindi non faccio testo.
Da figlia e nipote (e dal di fuori) però non posso che dirti di non mettere in mezzo Virginia. Lei ha il diritto di vedere i nonni, di starci bene insieme e di voler loro bene. Io passavo 15-20 giorni d'estate con i nonni e lo ricordo come un momento bellissimo.
Mia nonna e mia mamma (nuora) non si potevano sparare per la polvere, noi abbiamo abitato insieme nello stesso appartamento per 15 anni, eppure io da piccola non mi sono mai accorta di nulla (forse ero pure torda, eh), mentre poi da grande ho notato tante cose... :fischia

Spes, poi facci vedere la torta. Secondo me ti viene benissimo.
Io credevo di dover fare la torta di 80anni di mio nonno, ma a naso credo non sarà così.
Buon fine settimana a tutte.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 giu 2012, 16:02

Buon pomeriggio commari,
io sono a tortoreto e oggi ho il pc di mio cognato che domani torna ad aq quindi passo per un saluto.
Spes auguroni in ritardo :cuore
cip buon viaggio!!!!
irene lo so è dura das mandare giù ma per lei sono i nonni e non capisce che tu ci stai male, aspetta che cresce vedrai come capirà meglio :fischia
vado che bea non riesce ad addormentarsi :bacio a tutte!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”