A scuola di Maia sciopera solo la mensa, quindi panini!! Oggi oltretutto avranno un collegamento satellitare con la barca di Bologna in Oceano, quindi non vedeva l'ora di andare!
Ale che hai fatto?
Vado in manifestazione! A dopo!!

Messaggio da xeniya » 20 apr 2012, 9:47
Messaggio da xeniya » 20 apr 2012, 9:48
Io lavoro praticamente dentro alla Camera del Lavoro e non c'è neanche arrivato il volantinoGiuliale ha scritto: ma anche con i sindacati che nonostante tutto non riescono neanche ad accordarsi sugli scioperi e sulle forme di protesta...
Messaggio da Daddy » 20 apr 2012, 9:56
Messaggio da ba1976 » 20 apr 2012, 10:05
Messaggio da Giuliale » 20 apr 2012, 10:17
Messaggio da Daddy » 20 apr 2012, 10:41
Messaggio da Prillina » 20 apr 2012, 10:42
Messaggio da ba1976 » 20 apr 2012, 10:42
Messaggio da Daddy » 20 apr 2012, 10:46
Ecco, mi rimangio quanto detto sopra!Prillina ha scritto:Ale ti capisco...in effetti fare sciopero a queste condizioni non è molto allettante!!!!
Io ho quasi la sensazione che il sindacato si sbatte solo per una determinata categoria di lavoratori....!!!!
La scuola di lorenzo, invece, è proprio chiusa!
Messaggio da gz » 20 apr 2012, 10:53
NON POSSO CHE QUOTARTI...Giuliale ha scritto:sono arrabbiata coi politici come tutti gli italiani ... ma anche con i sindacati che nonostante tutto non riescono neanche ad accordarsi sugli scioperi e sulle forme di protesta... se devo lasciarci un giorno di stipendio, che almeno ne valga la pena... così come stanno le cose.... se faccio sciopero faccio solo un favore alla mia azienda che si risparmia soldi, altro che disagio!Prillina ha scritto:Aleeeeeeeeeee che è successo??????????????????Giuliale ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
Sono talmente arrabbiata ... che ho smesso di fare anche sciopero!
Messaggio da gz » 20 apr 2012, 10:55
BA QUOTO MARCODaddy ha scritto:Ba, riguardati. Sei quasi alla 35.ma, cerca di non affaticarti troppo e conserva le energie per il post-partum!![]()
Alla casa ci penserà la signora delle pulizie!
![]()
Messaggio da gz » 20 apr 2012, 10:56
BA BISOGNA DELEGARE PER FORZA CON DUE...ba1976 ha scritto:ale ma sicuro che tornerò a far tutto, solo che voglio strafare, è sempre stato un mio difetto, non riesco a delegare per gaia, devo esserci sempre io, cioè ti dico solo che il mio primo pensiero quando mi han detto cesareo il 18 è stato: "oh che bello così il 24 riuscirò ad essere alla lezione aperta di musica!" son sicura che quando avrò Stella non più in pancia ma in braccio, capirò che devo delegare per forza... già per me è stato uno sforzo immenso rendermi conto che, per dire, nel week end, o usciamo al pome o usciamo la sera, se non voglio arrivar stremata al giorno dopo, ma che fatica ammetterlo con me stessa...
Messaggio da ba1976 » 20 apr 2012, 11:00
Messaggio da pallapunda » 20 apr 2012, 11:23
Messaggio da Giuliale » 20 apr 2012, 11:36
puoi togliere il quasi!Prillina ha scritto:Ale ti capisco...in effetti fare sciopero a queste condizioni non è molto allettante!!!!
Io ho quasi la sensazione che il sindacato si sbatte solo per una determinata categoria di lavoratori....!!!!
La scuola di lorenzo, invece, è proprio chiusa!
Messaggio da gz » 20 apr 2012, 11:39
BA TI CAPISCOba1976 ha scritto:gianna sai cosa? io penso sempre: "alla festa di gaia lascio Stella a mia mamma e vado.." oppure: "lascerò Stella a lu e io con gaia farò..." poi però mi conosco bene e so che non avrò sensi di colpa solo quando le avrò tutte e due, perchè ora è facile parlare che Stella è lì in pancia e la porto con me, ma so già che quando ci sarà vorrò fare tutto con entrambe o per lo meno averle entrambe sotto controllo... sì sì imparerò a delegare ma non sarà mica facile...
Messaggio da Giuliale » 20 apr 2012, 11:40
Messaggio da gz » 20 apr 2012, 12:03
Messaggio da Giuliale » 20 apr 2012, 13:13
Messaggio da gz » 20 apr 2012, 13:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”