GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Messaggio da xeniya » 20 apr 2012, 9:47

Buongiorno!

A scuola di Maia sciopera solo la mensa, quindi panini!! Oggi oltretutto avranno un collegamento satellitare con la barca di Bologna in Oceano, quindi non vedeva l'ora di andare!

Ale che hai fatto?

Vado in manifestazione! A dopo!! :ciaociao
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 20 apr 2012, 9:48

Giuliale ha scritto: ma anche con i sindacati che nonostante tutto non riescono neanche ad accordarsi sugli scioperi e sulle forme di protesta...
Io lavoro praticamente dentro alla Camera del Lavoro e non c'è neanche arrivato il volantino :fischia :fischia
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 20 apr 2012, 9:56

Nench'io sciopero! Sono indefessamente seduto alla mia scrivania a sgobbare!! :calimero: :impiccata:
Ale, ne hai ben donde... e pensare che stavi per diventare leghista!! :risatina: :ahaha :prr
Comunque anche a scuola di Matteo tutto regolare, compreso lo scuolabus!! :ok
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 apr 2012, 10:05

buong!!!

ieri non è andata tanto bene con esami del sangue... troppo tardi le 10 del mattino, tolte sei provette, poi mi avevan detto di star fermina e tranquilla almeno 10 minuti e io no, io son la fig@ che deve dimostrare che fa tutto anche se è incinta, defici@nte che non sono altro.

in pratica ho poi fatto colazione, poi venuta in office ma non riuscivo a star dritta, stavo proprio male, ma non male, STANCA. Son andata a casa e dormito dall'una alle quattro, poi ho chiesto a lu di andar a prender gaia alle sette da un'amichetta, io proprio non ce la facevo.

Stamattina meglio ma non son mica in forma... dovrei anche pulire casa che è uno sfacelo, fortuna settimana prossima torna la signora delle pulizie.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 apr 2012, 10:17

A scuola da Giulia solo la mensa manca (felicissima dei panini, oltrettutto salta il pesce!)... per il resto c'è tutto, pre e post!

Marco, devo dire che alcune persone che conosco ... che credevano veramente nella lega... sono rimaste davvero shokkate da quello che è avvenuto!

Ba, :coccola vedrai che appena ti ritornano le forze, riprenderai a fare tutto!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 20 apr 2012, 10:41

Ba, riguardati. Sei quasi alla 35.ma, cerca di non affaticarti troppo e conserva le energie per il post-partum! :ok :incrocini Alla casa ci penserà la signora delle pulizie! :ok

Ale, a momenti i leghisti se si incontrano per strada si sparano l'uno con l'altro... :pistole
Ciò fa capire che è il sistema che è marcio. Non c'è nessuno che si salva, anche quelli che vogliono sembrare ai nostri occhi dei "verginelli" hanno i loro scheletri negli armadi! Leggasi anche come comico genovese... vedrai, non appena questi entreranno nelle stanze dei bottoni cosa succederà... :nonegiusto :nonegiusto

Benny, sei già ri-sparita??!! :domanda
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 20 apr 2012, 10:42

Ale ti capisco...in effetti fare sciopero a queste condizioni non è molto allettante!!!!

Io ho quasi la sensazione che il sindacato si sbatte solo per una determinata categoria di lavoratori....!!!!

La scuola di lorenzo, invece, è proprio chiusa!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 apr 2012, 10:42

ale ma sicuro che tornerò a far tutto, solo che voglio strafare, è sempre stato un mio difetto, non riesco a delegare per gaia, devo esserci sempre io, cioè ti dico solo che il mio primo pensiero quando mi han detto cesareo il 18 è stato: "oh che bello così il 24 riuscirò ad essere alla lezione aperta di musica!" son sicura che quando avrò Stella non più in pancia ma in braccio, capirò che devo delegare per forza... già per me è stato uno sforzo immenso rendermi conto che, per dire, nel week end, o usciamo al pome o usciamo la sera, se non voglio arrivar stremata al giorno dopo, ma che fatica ammetterlo con me stessa...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 20 apr 2012, 10:46

Prillina ha scritto:Ale ti capisco...in effetti fare sciopero a queste condizioni non è molto allettante!!!!
Io ho quasi la sensazione che il sindacato si sbatte solo per una determinata categoria di lavoratori....!!!!

Ecco, mi rimangio quanto detto sopra! :sorrisoo
no comment sui sindacati... altrimenti Xeniya mi mena!! :ahaha

Quindi Lorenzo oggi è a casa? Beh, cogliamo l'aspetto positivo della cosa... così si farà un week-end lungo! :-D

Ba, anche Angela è come te... lei farebbe tutto di più, ma a un certo punto bisogna mettere un freno, altrimenti ti distruggi fisicamente e moralmente!! :ok
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 apr 2012, 10:53

Giuliale ha scritto:
Prillina ha scritto:
Giuliale ha scritto:Buongiorno :sorrisoo :freddo

Sono talmente arrabbiata ... che ho smesso di fare anche sciopero!
Aleeeeeeeeeee che è successo??????????????????
sono arrabbiata coi politici come tutti gli italiani ... ma anche con i sindacati che nonostante tutto non riescono neanche ad accordarsi sugli scioperi e sulle forme di protesta... se devo lasciarci un giorno di stipendio, che almeno ne valga la pena... così come stanno le cose.... se faccio sciopero faccio solo un favore alla mia azienda che si risparmia soldi, altro che disagio!
NON POSSO CHE QUOTARTI...
IO CHE NEGLI SCIOPERI HO SEMPRE CREDUTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 apr 2012, 10:55

Daddy ha scritto:Ba, riguardati. Sei quasi alla 35.ma, cerca di non affaticarti troppo e conserva le energie per il post-partum! :ok :incrocini Alla casa ci penserà la signora delle pulizie! :ok
BA QUOTO MARCO
NON ESAGERARE

OK CHE SEI WONDER WOMAN MA NON SEMPRE SI PUO' FAR TUTTO E SEI ANCHE QUASI ALLA35MA
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 apr 2012, 10:56

ba1976 ha scritto:ale ma sicuro che tornerò a far tutto, solo che voglio strafare, è sempre stato un mio difetto, non riesco a delegare per gaia, devo esserci sempre io, cioè ti dico solo che il mio primo pensiero quando mi han detto cesareo il 18 è stato: "oh che bello così il 24 riuscirò ad essere alla lezione aperta di musica!" son sicura che quando avrò Stella non più in pancia ma in braccio, capirò che devo delegare per forza... già per me è stato uno sforzo immenso rendermi conto che, per dire, nel week end, o usciamo al pome o usciamo la sera, se non voglio arrivar stremata al giorno dopo, ma che fatica ammetterlo con me stessa...
BA BISOGNA DELEGARE PER FORZA CON DUE...
FARAI DI TUTTO E DI PIU' GIA' LO SO.. MA OGNI TANTO TI TOCCHERA' PER FORZA :ok

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 apr 2012, 11:00

gianna sai cosa? io penso sempre: "alla festa di gaia lascio Stella a mia mamma e vado.." oppure: "lascerò Stella a lu e io con gaia farò..." poi però mi conosco bene e so che non avrò sensi di colpa solo quando le avrò tutte e due, perchè ora è facile parlare che Stella è lì in pancia e la porto con me, ma so già che quando ci sarà vorrò fare tutto con entrambe o per lo meno averle entrambe sotto controllo... sì sì imparerò a delegare ma non sarà mica facile...

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 20 apr 2012, 11:23

Buongiorno a tutti. :sorrisoo
ba1976, io ti dico solo di aspettare, quando avrai Stella lì deciderai quello che ti senti di fare. Io delego solo se non ne posso fare a meno (tipo quando sono malate e io devo comunque venire in ufficio, le lascio a mia mamma), altrimenti piuttosto mi ammazzo di fatica ma le mie bimbe me le voglio tenere il più possibile con me. Già adesso, che fra un po' riparto col full time, non ti dico quanto mi scoccia non poterle seguire più come prima e delegare mio marito (che è poi il padre, eh, non un estraneo qualsiasi...), ma insomma si fa quel che si può.

Io stamattina ho un sonno che crollo: ieri sera ho spento il forno mezzanotte e 35 (sto preparando un buffet per sabato e quindi questi giorni sono i più frenetici) e stamattina la Marty alle 6 meno 10 mi ha chiamato che aveva freddo. Va beh, mi sarei alzata di lì a poco, però mi ha tolto anche quella mezz'oretta di sonno di cui avevo proprio bisogno.

Stasera La Silvia fa la recita scolastica all'ITC Teatro a San Lazzaro. Fanno una rappresentazione di Pinocchio, lei è il Grillo Parlante ed è agitatissima. Sono proprio curiosa di vederla e la Marty più di me.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 apr 2012, 11:36

Prillina ha scritto:Ale ti capisco...in effetti fare sciopero a queste condizioni non è molto allettante!!!!

puoi togliere il quasi!

Ad esempio, gli esodati, "fenomeno" creato dalle aziende per loro comodo.... ora chiedono i soldi a noi (col consenso dei sindacati, parlo per il mio contratto, dove dovremo andare ad alimentare un fondo proprio per questa cosa) per coprire il gap che si è creato allungando il momento della entrata in pensione. Che poi anche le persone che hanno deciso di aderire a questi programmi di uscita anticipata dal lavoro su base volontaria, non sapevano che comunque affrontavano un rischio? perchè ora devo tassarmi anche per loro? questa è una cosa con cui mi trovo proprio in disaccordo col mio sindacato.
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 apr 2012, 11:39

ba1976 ha scritto:gianna sai cosa? io penso sempre: "alla festa di gaia lascio Stella a mia mamma e vado.." oppure: "lascerò Stella a lu e io con gaia farò..." poi però mi conosco bene e so che non avrò sensi di colpa solo quando le avrò tutte e due, perchè ora è facile parlare che Stella è lì in pancia e la porto con me, ma so già che quando ci sarà vorrò fare tutto con entrambe o per lo meno averle entrambe sotto controllo... sì sì imparerò a delegare ma non sarà mica facile...
BA TI CAPISCO
IO CON DUE DELEGO SOLO QUANDO SERVE MA A VOLTE E' INDISPENSABILE
TENDO SEMPRE A PORTARMELI DIETRO (CHIARO TRANNE QUANDO LAVORO) E A SEGUIRLI IO

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 apr 2012, 11:40

Cristina, anche tu non riposi mai eh??
Bella la recita! :ok Noi l'avremo il 4 maggio :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 apr 2012, 12:03

NOI CONCERTO DELLA MUSICA 25 MAGGIO AL TEATRO
LA FESTA DELLA SCUOLA PER NOI SARA' 28 MAGGIO E QUEST'ANNO PRENDEREMO IL DIPLOMA

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 20 apr 2012, 13:13

Noi la festa di fine anno sarà sabato 26 maggio, faranno ancora l'esibizione di canto corale che è davvero emozionante :cuore

Gianna, prepara i fazzoletti!!!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 apr 2012, 13:40

ARRIVATA CONVOCAZIONE DEL TRIBUNALE PER I DANNEGGIATI DELL'INCENDIO
PARTITA LA PRATICA DEL TRIBUNALE IN FASE PENALE

CI SARA' UDIENZA PRELIMINARE
PECCATO CHE NELL'ELENCO DEI CIVICI E PERSONE E TETTI DANNEGGIATI NOI NON CI SIAMO :nonegiusto
AVVOCATO MI HA SPIEGATO CHE NON E' UN PROBLEMA PERCHE' IN QUESTA UDIENZA TUTTI QUELLI (ANCHE FUORI ELENCO) CHE SI RITENGONO DANNEGGIATI POSSONO ENTRARE A FAR PARTE
MA VOGLIO DIRE CI HANNO ANCHE EVAQUATO PER GIORNI? TOLTO LUCE ACQUA GAS! SONO DOVUTA ANDARE IN COMUNE A FARMI RIDARE ABITABILITA'....
CHI SI E' DIMENTICATO DI ME????

IO PIANGIO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”