GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da Alessandra-1601 » 15 nov 2007, 14:37

Buongiorno romanelle!

Non ho letto tutti gli arretrati, ve lo dico subito, ho capito però che è successo qualcosa di veramente brutto. Non riesco a commentare, scusate.
Spero stiate tutte bene.
Io mi sto dedicando a cose che non riguardano in alcun modo un "altro periodo post-raschiamento", vorrei solo dimenticare... e so che non è possibile.

Vabbe, basta tristezze.
Lunedì mi smantelleranno la cucina per rimetterla su bellissssssima e nuovisssssima. Vi affido le mie riserve di Nutella, usatele in caso di bisogno.

Un :bacio grandissimo a tutte indistintamente.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 15 nov 2007, 15:47

pamelita ha scritto:MAMY mi dispiace x la febbre....dai nn preoccuparti e continua di tachipirina ogni 4 ore se la febbre si mantiene sopra i 38.5...se x caso (ma speriamo di no :incrocini ) la febbre nn dovesse passare entro 2 giorni xò chiama il pediatra........... :sorrisoo

ragazze uffaaaaaaaaaaa :buuu
sto cercando di trovare un'animatrice x la festa di viola, il 9 dicembre, ma sto vedendo prezzi assurdi!!!!! :urka
ho preso la sala della chiesa e alla fine saranno una quindicina di bambini...sono piccoli è vero ma nn volevo lasciarli a loro stessi....mi sarebbe andato bene anche solo qualcuno che fa le forme coi palloncini ma i prezzi in giro superano i 100 euri!!!
troppo x me.....x caso c'è qualcuno che potrebbe segnalarmi qualcuno più....alla mia portata???? :hi hi hi hi
pam...dove abiti?
quanti anni hanno?
se sono solo 15 ci vengo...
e mi accontento di pizzette e patatine :hi hi hi hi
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 nov 2007, 16:26

Silla :cuore ...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 nov 2007, 17:11

Ciao Pam! Ti stavo per scrivere che c'e' un annuncio al nido di Emma di un'animatrice per feste di bimbi che vuole 80 eurini, ma ho visto che hai una volontaria! chicca se vuoi ti do una mano! pero' mi devi insegnare perche' sono alle prime armi!
per me un po' di nutella... in questo periodo mi ci vuole proprio!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 nov 2007, 17:14

Ciao rieccomi, come va? Oggi fa molto freddo.. noi stiamo tappati in casa, coi termosifoni a manetta! Simone sta passando la seconda mano di vernice in camera, appena avremo finito vi farò vedere il risultato.

Babs evviva Viviana :yeee :yeee bella Cesarona lei!!

Yle coccolina come stai? sono contenta che anche per te ci siano state buone notizie :sorrisoo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 nov 2007, 17:16

Silla mi spiace per il periodaccio.. :coccola

Nelly brutta zozzona.. come mai facevi i salti di gioia per portare Veronica in piscina?!? :fischia

Surya che t'è successo? :domanda probabilmente mi sono persa qualcosa

Alessandra :bacio sicuramente stai facendo ciò che è meglio per ricominciare a stare bene..

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 nov 2007, 17:26

Pam non conosco nessuna animatrice.. chissà chicca come se la cava :ahaha io la testerei!!
Mamy come sta Simone? Purtroppo i vaccini a volte lo fanno :bomba e la cagnola?? pora vecchietta lei!! :prrrr

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 nov 2007, 17:28

Meg ci dovevo capitare io al corso pre parto tuo! :ahah credo che mi sarei fatta espellere :ahaha gli estremismo proprio non li sopporto :fak..

Cmq io la possibilità di fare un corso preparto da comune mortale non me la togliere :well ancora sei in tempo! Informati in qualche ospedale o consultorio!!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 15 nov 2007, 17:30

avrei voluto continaure..... ma Flavio sta sclerando e devo andare a calamrlo
torno tra poco

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 nov 2007, 18:03

'sera romanazze!
Posso far finta di non aver letto della dolce Sofia? E' da ieri sera che piango come una defici*nte... proprio non ce la faccio :buuu

Sillina, tesò :bacio

Allattamento e alimentazione: la mia ped è una superdonna, visto che mi ha proibito (non del tutto eliminato, ma ha detto di ridurre al minimo) solo fritti e insaccati. Sì a latte e derivati, a molluschi, crostacei, cioccolata... ovviamente l'unico limite imposto è quello del buon senso. Ovvio che non mi faccio fuori una tavoletta di fondente... ma quanto mi piacerebbe :hi hi hi hi
X il massaggio perineale... boh, io ci ho provato, eppure il cappottino lì sotto me lo hanno ricamato ben bene :che_dici

Pam io conosco amici di amici che organizzano festicciole.. se vuoi mi informo, ma se Chicchetta si è fatta avanti come volontaria :fischia

Fran grazie x mp... appena riesco ti rispondo :bacio

A tutto il cucuzzaro baci-bacini-bacetti-bacettini
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 nov 2007, 18:41

Freddo! Freddo! Freddo! Freddo! Fame! Fame! Fame! Fame! Fame! Fame! Fame! Noia! Noia! Noia! Noia! Noia! Noia! Noia! In ordine misto tra loro .... Fa' troppo freddo per uscire e fare qualcosa, ho fame e mi annoio ... o forse ho fame perchè mi annoio ... boh!
Silla! :cuore
Ale!!!! :yeee Bella la cucina nuovo ... la cambi tutta? Come la fai?
Illy ... ma hai finito di tinteggiare sta' Cappella Sistina????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 nov 2007, 19:29

illyflo ci manchiiiiiiiiiiii :cuore !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 nov 2007, 20:36

freddo anch'ioooooooo!!! brrrrrrrrrrrr
ho messo i termosifoni a 24 gradi ma non succede niente! ho la nanetta congelata!!!!

20:34... sbadigli sparsi..... se sono fortunata tra un po' si addormenta e sono tutta per voi! meno male che mi dovevo riposare! e' tutto il pomeriggio che corro qua e la'! ... beh vuol dire che sto bene... mettiamola cosi'.........

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 15 nov 2007, 21:38

Finalmente da me hanno acceso i termosifoni, evvivaaa!
Babs io ce la dovrei avere il 24 ma credo sia una pre-visita (poi vuole esami più nuovi e specifici da quel che ho capito) :sorrisoo
Silla.. :cuore

Illy sono al corso prep del consultorio (non penso di poterlo fare in 2 consultori diversi), per gli ospedali son fuori tempo invece mi sa, toccava prenotare almeno un mese prima!+Vabbuò racimolerò info da voi! :festa
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 nov 2007, 21:47

Ma si' Meg! Non c'e' corso migliore delle esperienze delle amiche!
Io ti metto a disposizione tutti i miei nove mesi di studio e l'anno e mezzo di sperimentazione! Compresi gli undici mesi di felice allattamento al seno! :sorrisoo

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 15 nov 2007, 21:52

Avrei anche un sacco di consigli sugli acquisti!
Ma so per esperienza diretta che in genere ci si fa prendere dalla passione per le offerte e ci si pente un anno dopo... per me e' stato cosi'!
Ci sono proprio tante cose che non ricomprerei, ricomprerei diverse o non mi farei regalare....

... potremmo anche pensare di organizzare un mercatino del baratto! Che ne dite? Magari in occasione del prossimo raduno!

Ho una marea di cose praticamente inutilizzate che mi dispiace veder muffire in soffitta: montagne di vestitini che mi hanno regalato quando ad Emma non stavano gia' piu', coperte e copertine che non ho mai usato, una trapunta da lettino mai usata (magari puo' servire a chi di voi ha casa in montagna... trapunta da lettino inutile! Emma dorme scoperta! Le metto il pigiama di pile piuttosto...)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 nov 2007, 22:27

Sera belle!! :sorrisoo
'mazza se so stanca..............andare avanti e indietro dalla prenestina nn è un giochetto cmq ne vale la pena.....mi piace molto quel corso!! :ok

CHICCHETTA tesoro ma che daveeerooo??? :-D
i bimbi hanno 3-4 anni e nn sono più di 15.............xò io sto ai castelli...Albano Laziale mi sa che è un pò lontanuccio x te........

SILLINA sei in forma mi pare! :bacio

scappo a deformare il letto va..........un bacio a todos :bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 16 nov 2007, 9:25

'giorno ........
passaggio al volo , scusate la latitanza ma c'ho avuto (e c'ho ancora ) due settimane chettelodicoaffà ...... febbri, vomiti , otiti, tossi .... il tutto alternato x due nane , poi naturalmente è passato pure a me che adesso stò sotto antibiotici e non mi sento meglio x niente ....e comincio a vedere "vacillare" anche il maritino che fino ad ora è stato stranamente il più forte , vuoi perchè praticamente esce la mattina e torna la sera e perchè per tre notti ho dormito io (...parolone ... tra calci , pianti , risvegli continui ....) con Elisa che mi si è attaccata come una sanguisuga ....... in più c'ho anche mia mamma che non stà bene (abita nello stesso palazzo ) quindi oltre a non avere aiuto sono io che faccio su e giù venti volte al giorno ...........
comunque rispetto alle notizie che ho letto sia quì che nel gruppo di dicembre ... sò ca***te

vi abbraccio da lontano (evitiamo i bacilli) e vado a recuperare la nana n°2 sul water ........
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 nov 2007, 9:41

Leo! che lazzaretto!!! :coccola
coraggio che passa tutto!!

anche noi l'abbiamo avuta tutti e tre questa brutta influenza intestinale! Io ed Emma un po' piu' leggerina perche' abbiamo dato l'anno scorso, il socio invece :x: povero...

Pam si' sto bene, sto reagendo (per una volta nella mia vita) anche grazie al fatto che l'emorragia e' gia' quasi finita del tutto e a parte qualche giramento di testa (forse dovrei riposarmi un po' di piu'...) mi sento proprio bene fisicamente ( :incrocini lo so.... non si deve dire ... :incrocini )
quindi sono anche ottimista, sto pensando al viaggio di nozze e mi sto godendo la puffetta che in questi giorni e' dolcissima ed ha imparato a dire "pipi'" :emozionee ... pero' non credo che sappia cosa vuol dire!

stasera arriva la mia cognatina panciona! non vedo l'ora di vederla!!!! :yeee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 16 nov 2007, 10:43

et voila'! Visto che non riesco mai ad aggiornare le foto ho messo Emma nell'avatar!!!
Non la riconoscete piu' eh??? :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”