ma daiiii bisogna pur ridere nella vita e.....Misurina ha scritto:Siete impazzite?
ultimare le ultime pagine per il nuovo titolo!

Messaggio da evakant » 15 feb 2011, 15:51
ma daiiii bisogna pur ridere nella vita e.....Misurina ha scritto:Siete impazzite?
Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 15:51
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:![]()
che dite se il titolone lo scriviamo così?????????? dite che arriva il CAPO e mi corca????????
![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiii....e no, secondo me on ti corca. preferisci provare a chiederglielo?
ma non facciamo nulla di male, al limite lo corregge e lo gira.
o dici che diamo il via ad un'infinita serie di stravolgimenti nei titoli?
Messaggio da evakant » 15 feb 2011, 15:52
Messaggio da robipokernonna » 15 feb 2011, 15:52
Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 15:54
e te come vorresti vestirlo?evakant ha scritto:non trovo un costume di carnevale per Axel, sono tutti grandi o piccoli ma che raffigurano animali...
Messaggio da Azel67 » 15 feb 2011, 15:55
Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 15:56
robibg ha scritto: certo se penso che ha passato la sera di san valentino con la gabry.....
Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 15:56
abbracciala stretta stretta da parte mia!Azel67 ha scritto:¡¡oʇʇnʇodop ǝlɐʌǝuɹɐɔ è ˙˙˙nıƃ uı ɐʇsǝʇ ɐ oloɯɐıʌıɹɔs ıs ıs
e con questo vi saluto.... e mi doccio per andare a PISA... domani colazione con Bea!!!![]()
Messaggio da evakant » 15 feb 2011, 16:00
da vichingo!ele68 ha scritto:e te come vorresti vestirlo?evakant ha scritto:non trovo un costume di carnevale per Axel, sono tutti grandi o piccoli ma che raffigurano animali...
Messaggio da robipokernonna » 15 feb 2011, 16:02
ele68 ha scritto:robibg ha scritto: certo se penso che ha passato la sera di san valentino con la gabry.....
e scritta così però non è che ci fai una gran bella figura!!! suona anche un tantino male....oppure molto "ingenuo"
Messaggio da evakant » 15 feb 2011, 16:03
Messaggio da ele68 » 15 feb 2011, 16:06
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto: certo se penso che ha passato la sera di san valentino con la gabry.....
e scritta così però non è che ci fai una gran bella figura!!! suona anche un tantino male....oppure molto "ingenuo"
voleva essere dubitativo.....per scherzo, naturalemente.
sono andati al corso di tastiera
Messaggio da Misurina » 15 feb 2011, 16:14
Questa non l'ho capitarobibg ha scritto:il povero robo ha tentato di fare conversazione enon me lo sono filato manco di striscio![]()
povero....
certo se penso che ha passato la sera di san valentino con la gabry.....
Messaggio da Misurina » 15 feb 2011, 16:15
Ah ecco, l'abbiamo capita in dueele68 ha scritto:robibg ha scritto: certo se penso che ha passato la sera di san valentino con la gabry.....
Messaggio da Misurina » 15 feb 2011, 16:17
Allora hai sbagliato emoticon......robibg ha scritto:ele68 ha scritto:robibg ha scritto: certo se penso che ha passato la sera di san valentino con la gabry.....
voleva essere dubitativo.....per scherzo, naturalemente.
sono andati al corso di tastiera
Messaggio da Misurina » 15 feb 2011, 16:18
Messaggio da robipokernonna » 15 feb 2011, 16:19
Messaggio da Misurina » 15 feb 2011, 16:20
robibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
mica capito.
fingevo di sospettare il tramino del robo con la gabry
Messaggio da robipokernonna » 15 feb 2011, 16:22
Messaggio da evakant » 15 feb 2011, 16:26
a volte le EVAte servono!robibg ha scritto:rispiego.....
arrivato a pranzo.
io scrivevo le parole al rovescio. lui tentava di parlare, ma ero presa e non me lo sono filato.
e poi mi e' venuto in mente che facevo bene a non filarmelo. dovevo fare la sostenuta perche0 invece di passare la sera di san valentino con me l'ha passata con la gabry.
mi sono spiegata giusto quel filino meglio?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”