GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SIXTIE sarà ancor più bella se elimina la ciambella!!!

Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 13:12

giovant ha scritto:Bravi dollo e karamello!!! dai... allora non tutti gli uomini sono uguali, c'è una speranza in questo mondo!!! :sorrisoo
Misu: dovresti insegnare ai minimonos a cambiare i pannolini....così in futuro non si faranno troppi problemi...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 feb 2011, 13:14

karamel ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Karamel: Premesso che non so devono fare le cose per forza e che quindi hai fatto bene a stare a casa con la tua famiglia....Secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che tu non l'abbia avvertita che non saresti andata. Forse sarebbe bastata una telefonata ad evitare lo sbotto.
hai ragione, ma ho pensato che in tutta quella confusione nessuno se ne sarebbe accorto. Poi credo che la preghiera per la pace con il Vescovo sia un fatto personale, non c'entrano nulla le "rappresentanze" delle associazioni... Comunque chi sbotta non mi piace, in generale :x:
No infatti, da quel punto di vista hai tutte le ragioni è che lei ne ha fatto una questione di puntiglio...manco io, delego a te e tu nemmeno mi chiami?.....Per il resto si è comportata davvero in modo deprecabile....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 feb 2011, 14:07

:bacio questo è per Star
... dai puoi leggere... non scrivo molto.........
(di qua....... :risatina: )
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 feb 2011, 14:07

Ma Pinga??????
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 feb 2011, 14:44

:buuu a pranzo di nuovo 39° :buuu :buuu

alle 17 andiamo dal pediatra per vedere se non c'è niente di diverso dall'influenza di turno...... se non ci sono complicazioni continuo echinacea+mucosa+propoli :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 feb 2011, 14:45

evakant ha scritto:Ma Pinga??????
l'ho sentita ieri....è sotto tortura in ufficio: dato che la settimana prossima è in feriaccia sciosa, questa paga pegno :-D :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 feb 2011, 14:46

ele68 ha scritto::buuu a pranzo di nuovo 39° :buuu :buuu

alle 17 andiamo dal pediatra per vedere se non c'è niente di diverso dall'influenza di turno...... se non ci sono complicazioni continuo echinacea+mucosa+propoli :incrocini
:incrocini :incrocini

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 14:51

ele68 ha scritto:
paola68 ha scritto:Cognatina :coccola alla Gio!! e una a te!! :coccola
:bacio
magari l'hai già vista.................
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 23&bih=628
buona giornata a te :spiteful:

mmmmmmmmmmmmmmm........amo'..... :che_dici
certo qui e' niente male.... :spiteful:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 14:52

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto::emozionee Penso alla Giotopolabiscottinoprincipessina che gioca con il micio :emozionee
:risatina: perchè non ti immagini il micio :risatina:
hai presente un siamese di ormai quasi 8 kg con questa faccia :che_dici
il nostro gatto praticamente morde chiunque gli rompe le bolas per più di 20 secondi.... la Gio invece può farle QUALUNQUE COSA :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah

che buffi gli animali coi bimbi :emozionee :emozionee :emozionee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 feb 2011, 14:53

Dollymamma ha scritto:Star lo ha scritto, c'era troppo da leggere e rischiava di farsi licenziare dal marito....però mi spiace, mi piaceva tanto. Mi vien voglia di scriverle in mp
pensavo scherzasse però :risatina:
mi sa di scusa, però davvero non è facile "inserirsi" su un treno in corsa come il nostro :-D siamo davvero tante e talmente intrecciate che scriviamo di tutto e di più....per noi ormai è naturale "seguirci"...nomi di figli, monos, passioni, fisse, hobby, echinacee...... per una nuova :urka

STAR provaci sù :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 14:53

giovant ha scritto:Misu turno di mattina oggi, ma non conduco. I piccoli bene, i mal di pancia di adriano migliorati ma non passati del tutto, quindi temo che l'eliminazione del latte non sia servita granché... cmq oggi ne parlo col pediatra e vediamo cosa mi dice

Vorrei confrontarmi con voi su una cosa: l’altro giorno quando leggevo del Miso che si era offerto di stare con Lara io francamente non ci ho visto nulla di particolarmente speciale o encomiabile. MI spiego, non voglio criticare il Miso che è stato bravo e disponibile, ma secondo me che un papà stia con i propri figli anche piccoli (soprattutto quando non hanno più bisogno della tetta della mamma) mi sembra un’ovvietà. Però ovviamente non è cosi. E anche leggendo le vostre storie e confrontandomi con altre mamme mi rendo conto che la maggior parte degli uomini non assomiglia affatto a quello che mi sta accanto. Sere fa ero con un’amica che non vedevo da tempo che ha un bimbo di un anno e lei si è un po’ sfogata con me dicendo che MAI MAI MAI il marito si è alzato di notte per accudire il bimbo. Anche adesso che lui ha un anno e non prende più il latte della mamma… beh a me sono cadute le braccia. Perché giovanto non solo si è sempre alzato sia per corrado che per adriano ma tuttora il sabato e la domenica dopo che io ho allattato adriano alle sei lui si alza e sta con tutti e due i bimbi e mi lascia dormire finchè ne ho voglia….
Sapete cosa ho fatto ieri? Gli ho mandato un sms per dirgli quanto lo amo e per fargli capire quanto apprezzo quello che fa per me ogni giorno!
:emozionee

che bravo il giovanto. pensa che il robo era molto piu' bravo con la chiarina quando era piccola che adesso. diciamo che nelle attivita' quotidiane ha una certa difficolta' a seguirla. tipo compiti, canzoni da imparare, regoleda rispettare........un disastro.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 feb 2011, 14:54

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Star lo ha scritto, c'era troppo da leggere e rischiava di farsi licenziare dal marito....però mi spiace, mi piaceva tanto. Mi vien voglia di scriverle in mp
mi sa di scusa, però davvero non è facile "inserirsi" su un treno in corsa come il nostro :-D siamo davvero tante e talmente intrecciate che scriviamo di tutto e di più....per noi ormai è naturale "seguirci"...nomi di figli, monos, passioni, fisse, hobby, echinacee...... per una nuova :urka

......
se ci son riuscita io... :urka

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 1 feb 2011, 14:55

ragazze o finiamo le pagine prima delle 16 o io sarò come al solito l'ultima...... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :pensieroso

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 14:56

Dollymamma ha scritto:
giovant ha scritto:Misu turno di mattina oggi, ma non conduco. I piccoli bene, i mal di pancia di adriano migliorati ma non passati del tutto, quindi temo che l'eliminazione del latte non sia servita granché... cmq oggi ne parlo col pediatra e vediamo cosa mi dice

Vorrei confrontarmi con voi su una cosa: l’altro giorno quando leggevo del Miso che si era offerto di stare con Lara io francamente non ci ho visto nulla di particolarmente speciale o encomiabile. MI spiego, non voglio criticare il Miso che è stato bravo e disponibile, ma secondo me che un papà stia con i propri figli anche piccoli (soprattutto quando non hanno più bisogno della tetta della mamma) mi sembra un’ovvietà. Però ovviamente non è cosi. E anche leggendo le vostre storie e confrontandomi con altre mamme mi rendo conto che la maggior parte degli uomini non assomiglia affatto a quello che mi sta accanto. Sere fa ero con un’amica che non vedevo da tempo che ha un bimbo di un anno e lei si è un po’ sfogata con me dicendo che MAI MAI MAI il marito si è alzato di notte per accudire il bimbo. Anche adesso che lui ha un anno e non prende più il latte della mamma… beh a me sono cadute le braccia. Perché giovanto non solo si è sempre alzato sia per corrado che per adriano ma tuttora il sabato e la domenica dopo che io ho allattato adriano alle sei lui si alza e sta con tutti e due i bimbi e mi lascia dormire finchè ne ho voglia….
Sapete cosa ho fatto ieri? Gli ho mandato un sms per dirgli quanto lo amo e per fargli capire quanto apprezzo quello che fa per me ogni giorno!
:emozionee
Giò: credo che il Dollo sia come il Giovanto.
Era lui l'addetto al ruttino...Io staccavo le bimbe dalla tetta e le prendeva per mezz'ore su e giù per il corridoio con Sara, che non ho allattato, il biberon era spesso lui a darglielo.
La notte si alza lui....anche perchè è lui che chiamano.
La mattina è lui che prepara la colazione e la merenda per loro....tranne il marted' e il venerdì che vado a prenderle io a scuola.
E' lui che fa le docce, io lavo loro i capelli...Cambia pannolini da 17 anni....salvo la pausa da quando li ha smessi Giorgio e messi Valentina.
Cucina, riordina, fa tutto quello che faccio io, ovviamente alla sua maniera e soprattutto coi suoi tempi....

Bellissimo l'sms, noi di solito usiamo l'email :emozionee

wow......che bravi........e voi che kiulo.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 14:58

Misurina ha scritto:Gio

tu ti sei pescata un raro esempio di mono collaborativo :congratulations:

Anche il mio ex marito era così, bagnetto tutte le sere, pannolini, ruttini, un ottimo padre (e lo è ancor ora) ma un pessimo compagno per me :che_dici

Il Miso è l'inverso, il compagno ideale per tanti aspetti ma COMPLETAMENTE ASSENTE quando c'è da dare una mano. Poi se io chiedo le cose le fa, il problema è che io sono troppo orgogliosa per chiedere, vorrei ci arrivasse da solo e bla bla bla. Mi sembra di sentire la vocina di Gabry che mi suggerisce di essere dolce e "cinguettante" ma soprattutto meno orgogliosa e CHIEDERE. E' più forte di me, purtroppo. Se non è indispensabile io faccio da sola, però poi mi sturbo se poggia tutto sulle mie spalle, quindi in ultima analisi me la devo prendere solo con me stessa.

Confido che più Lara crescerà più lui avrà piacere a fare cose insieme a lei, gli uomini che non hanno "paura" di gestire i neonati sono veramente pochini....

che dire.....pare che tu stia parlando di me.....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 14:59

karamel ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Karamel: Premesso che non so devono fare le cose per forza e che quindi hai fatto bene a stare a casa con la tua famiglia....Secondo me lei è rimasta delusa dal fatto che tu non l'abbia avvertita che non saresti andata. Forse sarebbe bastata una telefonata ad evitare lo sbotto.
hai ragione, ma ho pensato che in tutta quella confusione nessuno se ne sarebbe accorto. Poi credo che la preghiera per la pace con il Vescovo sia un fatto personale, non c'entrano nulla le "rappresentanze" delle associazioni... Comunque chi sbotta non mi piace, in generale :x:

soprattutto chi sbotta davanti ad altri. io odio quando mi fanno il cazziatone in presenza di estranei. soprattutto se non posso rispondere per le rime. odio passare per sc**a

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 15:01

Azel67 ha scritto:
Misurina ha scritto:Gio

tu ti sei pescata un raro esempio di mono collaborativo :congratulations:

Anche il mio ex marito era così, bagnetto tutte le sere, pannolini, ruttini, un ottimo padre (e lo è ancor ora) ma un pessimo compagno per me :che_dici

Il Miso è l'inverso, il compagno ideale per tanti aspetti ma COMPLETAMENTE ASSENTE quando c'è da dare una mano. Poi se io chiedo le cose le fa, il problema è che io sono troppo orgogliosa per chiedere, vorrei ci arrivasse da solo e bla bla bla. Mi sembra di sentire la vocina di Gabry che mi suggerisce di essere dolce e "cinguettante" ma soprattutto meno orgogliosa e CHIEDERE. E' più forte di me, purtroppo. Se non è indispensabile io faccio da sola, però poi mi sturbo se poggia tutto sulle mie spalle, quindi in ultima analisi me la devo prendere solo con me stessa.
Confido che più Lara crescerà più lui avrà piacere a fare cose insieme a lei, gli uomini che non hanno "paura" di gestire i neonati sono veramente pochini....
E me sà che è una prerogativa delle MILANESI.... :fischia mi pare di riconoscermi... :fischia

con la sola differenza che poi tu non rosichi........

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 15:04

ele68 ha scritto:

anche io credo sia cosi'.
non siamo poco accoglienti, ma siamo talmente affiatate che forse chi arriva ha l'impressione di non riuscire ad inserirsi.
mica vero.
basta prendere due appunti, farsi una legenda e buttarsi.
dai stellina, torna :sorrisoo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 feb 2011, 15:07

sto particellando........
ol robo e' via e voi non ci siete?
:bomba
ele: :incrocini :incrocini :incrocini per la cucciola.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 feb 2011, 15:08

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:

anche io credo sia cosi'.
non siamo poco accoglienti, ma siamo talmente affiatate che forse chi arriva ha l'impressione di non riuscire ad inserirsi.
mica vero.
basta prendere due appunti, farsi una legenda e buttarsi.
dai stellina, torna :sorrisoo
:ahaha già! perchè una mica c'ha di meglio da fare nella vita che farsi gli appunti di quanto tu sei tegola :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”