GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: Tra mangioni e inappetentoni la SICILIANA si è rotta i maroni
guarda te in che posizione metti sta bambina, mischina 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
vaglielo a spiegare... Io, di getto, sono sbuffata a ridergli in faccia (e ti assicuro che-rigido com'è- non l'hanno fatto mai manco i suoi figli) ed ho detto "A me mi pare nà strunzata!"Stefy74 ha scritto:MAnu ma la bambina indaco non dovrebbe essere un complimento?![]()

Poi come avrei potuto spiegargli che la teoria prevede che i bambini indaco siano autistici

Vabbè è scunchiurutu

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:guarda te in che posizione metti sta bambina, mischina
Ma davvero! però la maestra e le sue fonti

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
dolceviola ha scritto:vaglielo a spiegare... Io, di getto, sono sbuffata a ridergli in faccia (e ti assicuro che-rigido com'è- non l'hanno fatto mai manco i suoi figli) ed ho detto "A me mi pare nà strunzata!"Stefy74 ha scritto:MAnu ma la bambina indaco non dovrebbe essere un complimento?![]()
:ahah :ahah :ahah
Poi come avrei potuto spiegargli che la teoria prevede che i bambini indaco siano autistici![]()
Vabbè è scunchiurutu

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy però devi dirmi come hai fatto a convincere Laura, la cosa ha dell'incredibile!
:ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ma scusate, prima l'atomo che diventa individuabile se pieghi e strappi il foglio di carta innumerevoli volte, poi le operazioni da fare solo in una maniera e dicendo che il modo veloce che usiamo tutti noi è errato, adesso pure lo pterodattilo resuscitato da una rocciadolceviola ha scritto::ahah :ahah :ahahstè ha scritto:guarda te in che posizione metti sta bambina, mischina
Ma davvero! però la maestra e le sue fonti![]()

Se le cercano, eh!
Comunque la maestra aveva detto che era interessata a sapere cosa ne pensavano i genitori, se qualcuno trovava altre notizie... Ovviamente Roberto, da bravo giornlaista, non si è fatto pregare

Ma ti assicuro che convincere Laura è stato difficile...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
le ho fatto leggere il commento di due paleontologi accreditati che erano indignati e sfottevano di brutto!stè ha scritto:Stefy però devi dirmi come hai fatto a convincere Laura, la cosa ha dell'incredibile!:ahah
e poi davano pure una spiegazione semantica:
A Culmont (Haute Marne), nel 1856, una squadra di operai stava scavando un tunnel ferroviario. Da un blocco di roccia che fu rotto, salto' fuori un rettile alato che lancio' un grido e poco dopo mori'. Un paleontologo lo identifico' con uno pterodattilo della specie Pterodactylus anas. Una specie con questo nome, in realta', non esiste. Fate attenzione al nome: anas in latino significa "anatra" e la parola francese per "anatra" (canard) indica, oltre al volatile, anche le notizie false inventate dai giornali (Barloy 1987, pp.118-120; Cordier 1986, pp.36-37).
- stè
- Platinum~GolGirl®
ah-ahStefy74 ha scritto:le ho fatto leggere il commento di due paleontologi accreditati che erano indignati e sfottevano di brutto!stè ha scritto:Stefy però devi dirmi come hai fatto a convincere Laura, la cosa ha dell'incredibile!:ahah
e poi davano pure una spiegazione semantica:
A Culmont (Haute Marne), nel 1856, una squadra di operai stava scavando un tunnel ferroviario. Da un blocco di roccia che fu rotto, salto' fuori un rettile alato che lancio' un grido e poco dopo mori'. Un paleontologo lo identifico' con uno pterodattilo della specie Pterodactylus anas. Una specie con questo nome, in realta', non esiste. Fate attenzione al nome: anas in latino significa "anatra" e la parola francese per "anatra" (canard) indica, oltre al volatile, anche le notizie false inventate dai giornali (Barloy 1987, pp.118-120; Cordier 1986, pp.36-37).

ecco, ti ha aiutata Roberto, dovevi dirmelo :ahah :ahah :ahah
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Un saluto veloce mentre aspetto la parrucchiera! Questa settimana ho invertito: oggi viene la parrucchiera e domani la donna delle pulizie!
Ah! ieri ser Piero era a casa e gli ho chiesto ti vuoi vedere senza traccia o i diari del vampiro e con mia sorpres ha risposto i diari del vampiro perchè aveva già visto una puntata in pizzeria!
Un saluto veloce mentre aspetto la parrucchiera! Questa settimana ho invertito: oggi viene la parrucchiera e domani la donna delle pulizie!
Ah! ieri ser Piero era a casa e gli ho chiesto ti vuoi vedere senza traccia o i diari del vampiro e con mia sorpres ha risposto i diari del vampiro perchè aveva già visto una puntata in pizzeria!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Bravo Piero
Come stanno i nani?
Stè ti assicuro che anche ROby ha fatto una fatica disumana a convincere Laura! Le abbiamo fatto vedere tutta la storia del mostro di Loch Ness e allora piano piano ha ceduto

Come stanno i nani?
Stè ti assicuro che anche ROby ha fatto una fatica disumana a convincere Laura! Le abbiamo fatto vedere tutta la storia del mostro di Loch Ness e allora piano piano ha ceduto

- stè
- Platinum~GolGirl®
Bravo Piero, che soddisfazione! Fra appena li vede comincia a prendermi in giro e poi a farmi domande
ma segui no?
Stefy
addirittura? Che osso duro...

Stefy

- cri73
- Master~GolGirl®
Meglio, anche se sempre un pò raffreddati e con un pò di tosse!
Vi saluto! M'infilo sotto la doccia!
Vi saluto! M'infilo sotto la doccia!

- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, io gli spiegavo le cose a Piero!
ciaooooo!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vedi perchè sono stressata? :ahahstè ha scritto:Stefyaddirittura? Che osso duro...
- stè
- Platinum~GolGirl®
svenuta a causa di uno pterodattilo... che vitaccia!Stefy74 ha scritto:Vedi perchè sono stressata? :ahahstè ha scritto:Stefyaddirittura? Che osso duro...

diluvia ed Elisabetta tossisce a ripetizione, ho quasi paura a chiamare Fra

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.facebook.com/video/video.php ... nts&ref=mf" onclick="window.open(this.href);return false;
ed ecco a voi Valeria al coro
ho beccato un filmato!
La canzone è popolare parmigiana, in dialetto, non ci capirete nulla, si intitola Siamo tutti parmigiani...
Enjoy the show
Vale è la nanetta in prima fila, Laura è alla sua destra
ed ecco a voi Valeria al coro

La canzone è popolare parmigiana, in dialetto, non ci capirete nulla, si intitola Siamo tutti parmigiani...
Enjoy the show

Vale è la nanetta in prima fila, Laura è alla sua destra

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- Vale7
- Expert~GolGirl®
buongiorno
oggi tutti a casa...in convalescenza
però sembra stiano meglio...la piccola stanotte è riuscita a dormire di più, perchè la tosse è diminuita....e ci siamo svegliati alle 8.45 ....stupendo....però Max ha dovuto fare delle corse pazzesche
Damiano vuole rompere la televisione per vedere come sono fatti i cartoni animati....allora ho cercato di spiegargli come funziona una TV.....marò, non sono brava nelle spiegazioni :ahah
Stefy: non conoscevo la storia di questo pterodattilo resuscitato per poco
ma se glielo lasciavi credere e poi da più grande lo capiva da sola che era una bufala? ti risparmiavi una faticaccia,
:ahah che insieme alle altre cose ti porta stress, svenimenti, ecc. 
oggi tutti a casa...in convalescenza

Damiano vuole rompere la televisione per vedere come sono fatti i cartoni animati....allora ho cercato di spiegargli come funziona una TV.....marò, non sono brava nelle spiegazioni :ahah
Stefy: non conoscevo la storia di questo pterodattilo resuscitato per poco

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®
stè ha scritto:svenuta a causa di uno pterodattilo... che vitaccia!Stefy74 ha scritto:Vedi perchè sono stressata? :ahahstè ha scritto:Stefyaddirittura? Che osso duro...
![]()
![]()

[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- cri73
- Master~GolGirl®
La parrucchiera deve ancora arrivare!