raggetto ha scritto:nell'azienda in cui lavoro la maternità facoltativa non è proprio contemplata. Quindi io non ne ho mai usufruito, nè con Francy nè con Noemi, che rabbia.

Messaggio da Ciuk » 28 gen 2011, 14:26
raggetto ha scritto:nell'azienda in cui lavoro la maternità facoltativa non è proprio contemplata. Quindi io non ne ho mai usufruito, nè con Francy nè con Noemi, che rabbia.
Messaggio da michy1976 » 28 gen 2011, 14:28
raggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:ragazze, ho un vuoto...qual è l'ldm di febbraio???![]()
è Possessione una storia romantica?
si si, io già che c'ero l'ho preso in biblioteca la scorsa settimana. Si sa mai che qualcuno me lo portasse via. Devo riconsegnarlo entro il 21 febbraio.
Messaggio da michy1976 » 28 gen 2011, 14:30
Messaggio da Ciuk » 28 gen 2011, 14:32
stessa domanda che mi pongo io...michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:nell'azienda in cui lavoro la maternità facoltativa non è proprio contemplata. Quindi io non ne ho mai usufruito, nè con Francy nè con Noemi, che rabbia.
quella al 30% dello stipendio dici?
ma non è pagata dall'inps????
hanno il diritto di non fartela prendere????
Messaggio da raggetto » 28 gen 2011, 14:33
Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2011, 14:35
Messaggio da raggetto » 28 gen 2011, 14:36
si intendo quella e so che è un mio diritto. Ma so anche come il mio capo vede la maternità e le assenze (non per niente ho accumulato 80 gg di ferie arretrate) e quindi magari me le concederebbe pure ma non ne sarebbe affatto contento e a me, ora come ora, ma anche in passato, non va proprio di inimicarmi il mio capo; il quale, però mi ha concesso il part-time senza batter ciglio e quindi devo pure ringraziarlo.michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:nell'azienda in cui lavoro la maternità facoltativa non è proprio contemplata. Quindi io non ne ho mai usufruito, nè con Francy nè con Noemi, che rabbia.
quella al 30% dello stipendio dici?
ma non è pagata dall'inps????
hanno il diritto di non fartela prendere????
Messaggio da raggetto » 28 gen 2011, 14:37
Messaggio da Ciuk » 28 gen 2011, 14:42
Messaggio da michy1976 » 28 gen 2011, 14:48
Messaggio da Patatrak69 » 28 gen 2011, 14:50
maisetapioca ha scritto: DREAM non è passato inosservato il tuo commento, infatti proprio ieri notavo che parte PATA abbiamo tutte mollato Eco. Il mio però è uno stop temporaneo, sono sicura di riuscire a dedicarmici quest'estate, se sono riuscita a leggere tutto "il mio nome è rosso" di Pamuk posso leggere tutto!
PATA ma perchè dici che non è il vero Eco?
Messaggio da Patatrak69 » 28 gen 2011, 14:52
raggetto ha scritto:ah, prima una cosa: per domenica avrei pensato di preparare una lasagna in bianco con besciamella, mozzarella, speck e carciofi. Avete mai fatto qualcosa di simile?? Cioè una lasagna senza sugo?? Ho paura che venga troppo secca.
Messaggio da raggetto » 28 gen 2011, 14:56
Messaggio da Patatrak69 » 28 gen 2011, 14:57
raggetto ha scritto:Mais, no no, speriamo Enea stia meglio e soprattutto non vi contagi che dovete partire![]()
![]()
![]()
![]()
Pata,per la visita poi facci sapere.
Ciuk, ma che tenero JJ
e ora, domandina del venerdì: programmi per il WE??
Noi oggi pomeriggio spesa, poi se tutto va bene domani faremo una puntatina al disney store per prendere il costume a Francy. Poi credo nient'altro, almeno di prefissato. Domenica Messa e poi voglio fare la lasagna bianca coi carciofi e il migliaccio (Pata, lo conosci??) un dolce che a carnevale si fa dalle nostre parti.
Messaggio da raggetto » 28 gen 2011, 14:58
Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2011, 14:58
Messaggio da raggetto » 28 gen 2011, 14:59
Messaggio da Patatrak69 » 28 gen 2011, 15:00
Messaggio da cancerina72 » 28 gen 2011, 15:03
Messaggio da michy1976 » 28 gen 2011, 15:09
cancerina72 ha scritto:ieri ho tenuto a casa matilde dall'asilo (da lunedi' lo chiedeva) anche se non aveva niente...ma spero di averle fatto capire che era un'eccezione, che le sono venuta incontro, ma che comunque non puo' aspettarsi di stare a casa e giocare tutto il tempo con lei perche' non posso proprio permettermelo.
raggetto...per il weekend..ho proposto a Davide di andarcene al cinese sabato sera noi 4 (e' da 2 anni circa che non lo facciamo) e domenica (salvo influenze) dovremmo festeggiare il 60" compleanno di mia suocera a pranzo o cena ..+ messa adhoc per i bimbi dell'asilo..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”