concordissimo!!!!!!!!maisetapioca ha scritto:ammazza che orgoglio che ha il tuo socio! Ma non lo capisce che sono solo i bimbi a rimetterci, e tanto?Ciuk ha scritto:
e che se ne vadano anche presto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- criss
- Bronze~GolGirl®
Perchè? Scusa, ognuno ha il diritto di dire la propria ...o di farla riportare, coem in questo caso, volevo solo capire che era successo ... tutto quiFioriblu ha scritto:Io spero di non aver fatto pasticci riportando le cose...criss ha scritto:Si, ha scritto di là ...anche se continuo a non capire in che modo sia stata gestita male la cosa .. ti mando la mia mail in mpmaisetapioca ha scritto:io non ho le email di tutte, dovrebbe avervi detto come la penso Fiori
Mi dispiacerebbe proprio tanto...

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
in questo caso Criss è la mia portavoce ufficiale
Ps. Grazie Criss

Ps. Grazie Criss

- criss
- Bronze~GolGirl®
Di nulla, è un piacereraggetto ha scritto:in questo caso Criss è la mia portavoce ufficiale![]()
![]()
Ps. Grazie Criss

C♥C=F'06&F'08
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
ma va, io ora ho scritto a Criss quello che ho scritto a te ed in sostanza io la penso esattamente come MimìFioriblu ha scritto:Io spero di non aver fatto pasticci riportando le cose...criss ha scritto:Si, ha scritto di là ...anche se continuo a non capire in che modo sia stata gestita male la cosa .. ti mando la mia mail in mpmaisetapioca ha scritto:io non ho le email di tutte, dovrebbe avervi detto come la penso Fiori
Mi dispiacerebbe proprio tanto...

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Per fortuna!maisetapioca ha scritto:ma va, io ora ho scritto a Criss quello che ho scritto a te ed in sostanza io la penso esattamente come MimìFioriblu ha scritto:Io spero di non aver fatto pasticci riportando le cose...criss ha scritto:Si, ha scritto di là ...anche se continuo a non capire in che modo sia stata gestita male la cosa .. ti mando la mia mail in mpmaisetapioca ha scritto:io non ho le email di tutte, dovrebbe avervi detto come la penso Fiori
Mi dispiacerebbe proprio tanto...va bene, Fiori? Così non ci sono quiproquo
Allora nessun quiquoqua

-
- Expert~GolGirl®
Ciuk ha scritto:Dreamper Luisa interessata al cibo più che alla mamma!! Beh, JT avrebbe detto CRRRREEEECCCCHHEEEE (cracker), non sarei andata lontana.
![]()
Ebbene sì, ho messo la R nella parola cracker detta da JT perchè siccome la dice simile ad altre (tipo cacca), quando capisco male lui calca questa sottospecie di ERRE, arrotando la lingua da morire. Un altro Gene Gnocchi in fieri, oltre a JJ?![]()
Tornando al tuo regalo di compleanno: beh, mi sembra un ottimo regalo. Ma è per due...![]()
?
Sì, per il lavoro sembrerebbe una buona opportunità. Ora, a parte capire se posso andare bene a loro, dovrei valutare il discorso trasferte. Vediamo oggi. Poi vi dico.
Campanara pensa, volevo proprio informarmi in merito. Non ne ho sentito parlare male, però non ho grandi conoscenze lì (a parte una ragazza che fa la cuoca alla mensa dirigenti, e un cugino del padre di un compagnetto di scuola di JJ, ma non lo conosco direttamente, quindi...).
Ma, tu di dove sei? Qui attorno?
Ora lavoro un po'.
Baci
![]()
PS: JT alla sera dopo qualche ora di nanna, comincia a lamentarsi e a svegliarsi, a chiamarmi. Così per alcune ore, poi basta fino al mattino. Oggi ho dovuto buttarlo giù dalla branda alle 8.15 altrimenti non sarei riuscita a portarli tutti e due a scuola per le 9. Infatti sono arrivata al pelo. E sudatissima.![]()
Chissà cosa c'è che lo disturba solo nelle prime ore della nanna.![]()
Detto questo: stamattina muco giallo. Domani pediatra... arridajje.
Ciuk, no io sono di Asti ma la settimana scorsa ho fatto un corso di aggiornamento con le colleghe di Modena, Parma e Bologna e mi hanno parlato della ditta in questione in maniera ultrafavolosa!
Se vuoi delle dritte per superare l'assessment... contattami in pvt...

Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ragge, non dico una bugia... ieri sera uno dei miei pensieri prima di addormentarmi è stato "Chissà se quest'anno con Ale ce la faccio ad incontrarmi?" E mi facevo pure il film se andare fuori per una pizza o organizzare qualcosa di caruccio a casa.... Ma i tuoi suoceri (mi pare che già me lo avevi detto) dove abitano?raggetto ha scritto:aNCHE A ME PIACE Stare con i parenti (quelli che mi piacciono) nelle feste, anzi è anche l'occasione per rivedersi con i vecchi amici che, causa distanza, non vediamo mai.
E, perchè no, potrebbe anche essere l'occasione per incontrare qualcunino(Paaaat???)
Basci!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Briano. La frazione prima di San Leucio, conosci? Mia cognata invece a CasagiovePatatrak69 ha scritto:Ragge, non dico una bugia... ieri sera uno dei miei pensieri prima di addormentarmi è stato "Chissà se quest'anno con Ale ce la faccio ad incontrarmi?" E mi facevo pure il film se andare fuori per una pizza o organizzare qualcosa di caruccio a casa.... Ma i tuoi suoceri (mi pare che già me lo avevi detto) dove abitano?raggetto ha scritto:aNCHE A ME PIACE Stare con i parenti (quelli che mi piacciono) nelle feste, anzi è anche l'occasione per rivedersi con i vecchi amici che, causa distanza, non vediamo mai.
E, perchè no, potrebbe anche essere l'occasione per incontrare qualcunino(Paaaat???)
Basci!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
campanara80 ha scritto:
Ciuk, no io sono di Asti ma la settimana scorsa ho fatto un corso di aggiornamento con le colleghe di Modena, Parma e Bologna e mi hanno parlato della ditta in questione in maniera ultrafavolosa!
Se vuoi delle dritte per superare l'assessment... contattami in pvt...![]()

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- criss
- Bronze~GolGirl®
Fioriblu ha scritto:Per fortuna!maisetapioca ha scritto:ma va, io ora ho scritto a Criss quello che ho scritto a te ed in sostanza io la penso esattamente come MimìFioriblu ha scritto:Io spero di non aver fatto pasticci riportando le cose...criss ha scritto:Si, ha scritto di là ...anche se continuo a non capire in che modo sia stata gestita male la cosa .. ti mando la mia mail in mpmaisetapioca ha scritto:io non ho le email di tutte, dovrebbe avervi detto come la penso Fiori
Mi dispiacerebbe proprio tanto...va bene, Fiori? Così non ci sono quiproquo
Allora nessun quiquoqua![]()

C♥C=F'06&F'08
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ridendo e scherzando siamo già a pagina 47...
Ora vi faccio ridere io con le ultime di mia figlia:
- ieri sera si è resa conto che la libreria (e noi l'abbiamo grossa, che occupa tutta la parete) è piena di... LIBRI!!! Quindi è corsa a prendere lo sgabellino con le rotelle, si è piazzata davanti la libreria e arrampicata sullo sgabello ha iniziato a toccare tutti i libri alla sua portata!!!
Io dovevo controllare che non cadesse e che non mi tirasse giù tutto, ma era veramente spassosa!
- questa mattina per strada abbiamo incrociato dei lavori e questo è stato il dialogo:
Anna: "USPA!"
Io: "Sì, Anna, c'è la ruspa"
Anna: "USPA NANNA!" "
Io: "Cosa? Anna vuole la ruspa?"
Anna: "Tìì!!"
- l'altro giorno ho finito di scrivere la sua letterina per Babbo Natale e per fare una cosa completa ho anche messo le immagini e vari modelli di tutte le cose chieste (non vi dico il tomo che è venuto!). Poi le ho dato un pennarello e gliel'ho fatta firmare. E infine l'abbiamo appesa alla libreria...
Quando è arrivato il papà gli ha fatto segno di prenderla, si sono seduti sul divano una di fianco all'altro e mentre mio marito la leggeva ad alta voce lei era tutta compita che ogni tanto esclamava "Eh!". Quando poi è iniziato l'elenco dei regali chiesti ovviamente lei si è fissata sui LIBRI: e continuava "IBRI! IBRI!" indicando le immagini dei libri!!
Era un vero spasso!!
Poi abbiamo messo via la letterina (dicendole che l'avevamo spedita) e lei ogni tanto andava a controllare dove prima era appesa dicendo: "Più! IBRI!!" Ed è andata avanti così per due giorni, dicendolo anche a nonni e zii!!!

Ora vi faccio ridere io con le ultime di mia figlia:
- ieri sera si è resa conto che la libreria (e noi l'abbiamo grossa, che occupa tutta la parete) è piena di... LIBRI!!! Quindi è corsa a prendere lo sgabellino con le rotelle, si è piazzata davanti la libreria e arrampicata sullo sgabello ha iniziato a toccare tutti i libri alla sua portata!!!

Io dovevo controllare che non cadesse e che non mi tirasse giù tutto, ma era veramente spassosa!
- questa mattina per strada abbiamo incrociato dei lavori e questo è stato il dialogo:
Anna: "USPA!"
Io: "Sì, Anna, c'è la ruspa"
Anna: "USPA NANNA!" "
Io: "Cosa? Anna vuole la ruspa?"
Anna: "Tìì!!"

- l'altro giorno ho finito di scrivere la sua letterina per Babbo Natale e per fare una cosa completa ho anche messo le immagini e vari modelli di tutte le cose chieste (non vi dico il tomo che è venuto!). Poi le ho dato un pennarello e gliel'ho fatta firmare. E infine l'abbiamo appesa alla libreria...
Quando è arrivato il papà gli ha fatto segno di prenderla, si sono seduti sul divano una di fianco all'altro e mentre mio marito la leggeva ad alta voce lei era tutta compita che ogni tanto esclamava "Eh!". Quando poi è iniziato l'elenco dei regali chiesti ovviamente lei si è fissata sui LIBRI: e continuava "IBRI! IBRI!" indicando le immagini dei libri!!
Era un vero spasso!!

Poi abbiamo messo via la letterina (dicendole che l'avevamo spedita) e lei ogni tanto andava a controllare dove prima era appesa dicendo: "Più! IBRI!!" Ed è andata avanti così per due giorni, dicendolo anche a nonni e zii!!!

- cancerina72
- Master~GolGirl®
fiori che dolce Anna!
le mie la sera fanno a gara per la scelta della storia..sto raccogliendo i libri della Pimpa (quelli che escono in edicola con DVD per intenderci) e una serie della DeA sulle Principesse Disney...
per le proposte di Gennaio...
chiedo umilmente perdono...mi sono persa le proposte in giro per il post...non e' che possiamo aspettare e metterle nel prox
????
sorry sorry
mais ...sms ricevuto e risposto...ma intanto mi sembra che sia tutto chiarito?
fiori ho visto la tua ricetta sulle verze...ma avevo gia' fatto le polpette proposte da criss..
sara' per la prox...e' che la verza costa poco, e' di stagione, ma e' anche enorme e ora che l'hai finita ti sei gia' stufata di mangiarla..
...forse dovevo congelarla..

le mie la sera fanno a gara per la scelta della storia..sto raccogliendo i libri della Pimpa (quelli che escono in edicola con DVD per intenderci) e una serie della DeA sulle Principesse Disney...

per le proposte di Gennaio...

sorry sorry
mais ...sms ricevuto e risposto...ma intanto mi sembra che sia tutto chiarito?

fiori ho visto la tua ricetta sulle verze...ma avevo gia' fatto le polpette proposte da criss..

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Che tenere anche le tue!!cancerina72 ha scritto:fiori che dolce Anna!![]()
le mie la sera fanno a gara per la scelta della storia..sto raccogliendo i libri della Pimpa (quelli che escono in edicola con DVD per intenderci) e una serie della DeA sulle Principesse Disney...![]()
per le proposte di Gennaio...chiedo umilmente perdono...mi sono persa le proposte in giro per il post...non e' che possiamo aspettare e metterle nel prox
????
sorry sorry
mais ...sms ricevuto e risposto...ma intanto mi sembra che sia tutto chiarito?![]()
fiori ho visto la tua ricetta sulle verze...ma avevo gia' fatto le polpette proposte da criss..sara' per la prox...e' che la verza costa poco, e' di stagione, ma e' anche enorme e ora che l'hai finita ti sei gia' stufata di mangiarla..
...forse dovevo congelarla..
![]()

Per le proposte, io se vuoi ti mando la mia in MP, le altre non le ricordo, anche se appunto mi sembra che qualcuna avesse parlato del CIMITERO DI PRAGA di Eco. Così tra 3 pagine apriamo il nuovo topic e le inseriamo!

Per la ricetta non ti preoccupare, avevo capito che avevi già risolto, però l'ho messa per darti un suggerimento per il futuro. Comunque hai ragione: le verze sono enormi e ci si stanca subito...
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ciuk...caspita ma Maxim e' davvero un osso duro...
e per quanto riguarda il mio quesito..parlo a chi e' cattolico ma anche alle altre (anche se in quel caso la risposta la do' un po' piu' per scontata..)
una mia amica (coetanea) si e' sposata da poco, ed e' venuto fuori che aspetta per Aprile..quindi ok era gia' incinta quando si e' sposata
e' stata criticata da un'altra (stessa eta', forse presto sposa anche lei) con la frase "non faremo come voi"..
allora, premesso che io sono cattolica, e pure praticante..ma sinceramente a 38anni, se non ho passato la mia vita precedente a "darla via"...e' il caso di fare tutta questa questione di principio sul VSC prima o dopo il matrimonio??? non e' fin troppo una questione di principio?

e per quanto riguarda il mio quesito..parlo a chi e' cattolico ma anche alle altre (anche se in quel caso la risposta la do' un po' piu' per scontata..)
una mia amica (coetanea) si e' sposata da poco, ed e' venuto fuori che aspetta per Aprile..quindi ok era gia' incinta quando si e' sposata

e' stata criticata da un'altra (stessa eta', forse presto sposa anche lei) con la frase "non faremo come voi"..

allora, premesso che io sono cattolica, e pure praticante..ma sinceramente a 38anni, se non ho passato la mia vita precedente a "darla via"...e' il caso di fare tutta questa questione di principio sul VSC prima o dopo il matrimonio??? non e' fin troppo una questione di principio?

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Per la questione suoceri, CONCORDO, cosa vi devo dire. Pare irremovibile e siccome io purtroppo quel fatidico giorno non c'ero non posso sapere se è esagerato lui o very bastard mia suocera.
Devo fare affidamento sui bimbi, sul loro amore per i nonni. Spero che Maxim capisca che stiamo togliendo ai nostri figli due persone che adorano.
Devo fare affidamento sui bimbi, sul loro amore per i nonni. Spero che Maxim capisca che stiamo togliendo ai nostri figli due persone che adorano.

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Ma non ho capito, le tue amiche sono entrambe di chiesa?cancerina72 ha scritto:ciuk...caspita ma Maxim e' davvero un osso duro...![]()
una mia amica (coetanea) si e' sposata da poco, ed e' venuto fuori che aspetta per Aprile..quindi ok era gia' incinta quando si e' sposata![]()
e' stata criticata da un'altra (stessa eta', forse presto sposa anche lei) con la frase "non faremo come voi"..![]()
Io ritengo che sia una questione di loro coscienza, non spetta a me né a nessun altro criticare o giudicare (se non al massimo al loro prete/guida spirituale far riflettere sulla cosa).
Su un qualsiasi comportamento che noi riteniamo non corretto esiste sì la correzione fraterna ma questa è comunque una argomento personale... e poi c'è sempre modo e modo.
Boh, a me sembra che la questione VSC venga a volte troppo sopravvalutata rispetto ad altri peccati che ritengo ben peggiori e su cui spesso non ci si esprime o li si giustifica con "l'essere furbi".
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Dream78 ha scritto:
Ho dato un'occhiata e ci sono posti spettacolari in tutta Italia. La scelta sarà comandata dal fatto che si possa o meno portare Luisa...o si VOGLIA o meno portare Luisa...ieri al socio ho detto: "Guarda questo posto è bellissimo ma l'età minima è 18 anni...ci andiamo a fare il fratellino di luisa?"
ma sai che appena ho letto del regalo del socio, ho pensato "ma che ottima idea per "preparare" un fratellino a Luisa!!!"

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
cioè, l'amica criticona è illibata? ma vaaaaaaaaaaaaaaaacancerina72 ha scritto:ciuk...caspita ma Maxim e' davvero un osso duro...![]()
una mia amica (coetanea) si e' sposata da poco, ed e' venuto fuori che aspetta per Aprile..quindi ok era gia' incinta quando si e' sposata![]()
e' stata criticata da un'altra (stessa eta', forse presto sposa anche lei) con la frase "non faremo come voi"..![]()

quoto Fiori, ci sono comportamenti ben più gravi, ma meno eclatanti di una pancia ripiena al matrimonio, che vengono però lasciati passare più facilmente

per esempio anche la tua amica morigerata pecca di superbia visto che coi suoi commenti sembra si senta migliore dell'altra.

PS: la cheesecake è finita, filiamo tutti nel girone dei golosi!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Se facessi il primo colloquio a Milano sarebbe per venerdì mattina. Ma se riesco ad andare a Parma e farne due in uno sarebbe mucho meglio!
Domani mi fanno sapere perchè si devono accordare i due responsabili per farlo lo stesso giorno.
Ero proprio in quel momento sul sito dove ho trovato l'opportunità lavorativa che mi offrono e mi