non scrive piu per il fatto delle "romane" forZe?
però .... non ci saluta nemmeno ....

vabbè
it's complicated ..... lassamo sta!!!
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 14:58
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 14:59
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 14:59
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:01
lo sai che appena ti arriva il codice fiscale del bubi mi dovrai pensare?desert noor ha scritto:buongiorno ragazze!
oggi ho fatto un giretto al mercato e poi sono andata a vedere per fare lo stato famiglia (anche quello storico per gli assegni famigliari) ma al comune non hanno ricevuto ancora la documentazione e la registrazione che abbiamo fatto all'ospedale.....poi sono andata in azienda e ho ricevuto la busta per la nascita. quasi 200 euri!!!!![]()
a proposito di numeri: oggi ho pagato il parcheggio davanti al comune e mi ha dato la sosta fino alle 11.11......era tutto un 11!
oggi è san martino!!! nel pomeriggio i bimbi faranno la processioncina e canteranno con le loro lanterne all'asilo!!!
auguri giovanni!!!!!!
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:02
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:03
Misurina ha scritto::ahah :ahah :ahah davvero questa mattina do i numeri!!!!Pinga ha scritto:Misurina ha scritto:Sono le 11.11 dell'11/11![]()
Almeno al mio orologio
eh ???
L'orologio di Gol è avanti, infatti segna le 12:12
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:05
grazie ma tu sei TROPPO BUONA .............Dollymamma ha scritto:Dana: la maglia e molto carina e ti sta molto bene, mi sa che ti starebbe bene pure un tunicone...
Messaggio da marilu » 11 nov 2010, 15:05
:ahah :ahah :ahahDana ha scritto:Misurina ha scritto::ahah :ahah :ahah davvero questa mattina do i numeri!!!!Pinga ha scritto:Misurina ha scritto:Sono le 11.11 dell'11/11![]()
Almeno al mio orologio
eh ???
L'orologio di Gol è avanti, infatti segna le 12:12
TESORO NON HAI REIMPOSTATO L'ORA SOLARE!!!![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:05
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:06
Messaggio da Pinga » 11 nov 2010, 15:06
invece pare che per chi ha problemi di schiena facciano miracoliDana ha scritto:no, io passo.... sicuramente peggiorerei i miei dolori gia al limite del sopportabile per carità!Pinga ha scritto:ALLORA MBT PER TUTTE ??![]()
me ce mancano solo le scarpe "strane"![]()
![]()
Messaggio da Pinga » 11 nov 2010, 15:08
Eva l'ho sentita io via sms : è incasinatissima con il lavoro, appena può passaDana ha scritto:giorni fa ho chiesto di Evache fine ha fatto?
non scrive piu per il fatto delle "romane" forZe?
però .... non ci saluta nemmeno ....![]()
![]()
![]()
vabbè
it's complicated ..... lassamo sta!!!
Messaggio da marilu » 11 nov 2010, 15:08
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:10
si ma coi problemi che mi ritrovo io .... meglio non rischiare altri casIni ...Pinga ha scritto:invece pare che per chi ha problemi di schiena facciano miracoliDana ha scritto:no, io passo.... sicuramente peggiorerei i miei dolori gia al limite del sopportabile per carità!Pinga ha scritto:ALLORA MBT PER TUTTE ??![]()
me ce mancano solo le scarpe "strane"![]()
![]()
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:10
ah ecco! meno male ...Pinga ha scritto: Eva l'ho sentita io via sms : è incasinatissima con il lavoro, appena può passa
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:11
beh forse proprio per quello hai bisogno di rilassarti un po a perderetempoalpc!!!teresa63 ha scritto:ciao Dana![]()
ciao a tutte...oggi non lavoro,ma non ho voglia di far nientee a dire che ne avrei di cose da fare dopo 33 giorni che non sto a casa.
Messaggio da Pinga » 11 nov 2010, 15:12
Dana ha scritto:AH BUONA FESTA A TUTTE PER OGGI!!!!!
ihihih![]()
Pinga lo spieghi tu a Roma cosa si festeggia il giorno di San Martino????![]()
![]()
cmq anche qua oggi è festa: Veterans Day ....![]()
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:17
Pinga ha scritto:Dana ha scritto:AH BUONA FESTA A TUTTE PER OGGI!!!!!
ihihih![]()
Pinga lo spieghi tu a Roma cosa si festeggia il giorno di San Martino????![]()
![]()
cmq anche qua oggi è festa: Veterans Day ....![]()
![]()
![]()
no, no pensaci tu
Messaggio da marilu » 11 nov 2010, 15:20
Messaggio da Dana » 11 nov 2010, 15:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”