GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!

Messaggio da pricettina » 13 apr 2012, 14:30

Ciao a tutte ragazze...
scusate la latitanza,ma sono sotto stress e shock contemporaneamente.. non pensavo, non credevo, sono distrutta!
non ho un secondo di riposo, un attimo di tregua....
oggi sono riuscita a passare a casa che grida vendetta...imparero' ad organizzarmi... spero...

la prima settimana e' stata fantastica, la seconda meno, la terza s'e' ripresa, evviva pasqua... ma st'ultimi due giorni, tra pioggia e post pasqua... MAMMAMIAAAAAAAAAAA
:buuu

non so che inventarmi, non so che fare, la gente oggi e' riniziata a venire, ma alcuni articoli proprio nn vanno, tipo i surgelati.. terribile....

voglio riposo!!!

Feda sono contenta per la tua patata, ho troppo riso :caduta_sedia:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 13 apr 2012, 15:41

pricettina calmaaaa, un respiro lungo, un' altro . . .e certo che ce la fai :coccola

vedrai con il tempo imparerai a fare gli acquisti più mirati, che so non vanno i surgelati intesi come verdure e altro ? andranno sicuramente i gelati. . .non puoi partire e sapere cosa vuole la tua clientela, piano piano comprenderai e ti adatterai alla richiesta. . .forza e coraggio

per la casa mi spiace dirtelo, ma o ti trasformi in una donna che regge anche le 18 ore continuate (tra lavoro e casa però non so se bastano) o ti organizzi nei we o ti prendi un aiuto o fai come molte di noi, fai fin dove puoi e se marito contesta gli passi lo scettro della perfetta donna di casa, va che si azzittisce in fretta :fischia
un abbraccio stritoloso e tanta vitamina b :risatina:

Feda mettiamola così con le previsioni che danno l'acquisto non va sprecato. . .freddo, acqua, acqua e freddo :impiccata:

Dottina bella tanti auguri anche qui :cuore
2004 * Scontrinata

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 14 apr 2012, 7:35

vitamina b? aiuta?

ne faro' overdose..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 15 apr 2012, 15:33

ciao belle scontrinate!!! Feda se te lo dice una che ne vede tante, è bellissima davvero :risatina: :risatina: :risatina:
tim xxx per il colloquio, anche se nn credo ne avrai bisogno, conoscendo Iris
Pricettina come ha già detto tim tranquilla... purtroppo all'inizio qualcosa si deve buttare (eh lo so che dispiace) ma prima di inquadrare i clienti ci vuole tempo... e MAI fidarsi di quelli che ti chiedono di prendere un tal prodotto (di cui magari tu ti devi caricare) ... immancabilmente te lo prendono una volta sola e poi nn li vedi più :nonegiusto
per la casa quoto... ma c'è da dire che prendendoci la mano, di solito noi donne scontrinate facciamo quello che le altre fanno in 6 ore, in neanche 2 ...
stamattina sono riuscita a rassettare tutta casa, compreso spolvero mobili e lavaggio pavimenti e fare pure gli gnocchi (con le 2 bestiole che si sono infarinate pure i capelli) :fischia
mi fa ridere mio marito che quando mi vuole prendere in giro mi dice: e chi è passato da casa nostra, Flash??
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 15 apr 2012, 21:25

Pricettami ricordi me alle prime armi con l'osteria...sono diventata una taglia 38, non trovavo nemmeno il tempo per mangiare! ...ho ordinato vini per due anni!!!!! Avevo un bimbo di 9 mesi che stava imparando a camminare...e la casa...aiuto ci andavo il meno possibile per non vedere in che stato era!!!! Ma poi guarda qui...sono ancora viva!!! ( e con una patata bellussima!!! :prr )E riesco a fare tutto!!!! Quoto le altre..imparerai e poi e' vero, noi scontrinate siamo dei flash! :ok
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 15 apr 2012, 21:26

Con sto tempo di M oggi a pranzo ho avuto ben 2 clienti...incredibile! Mai successo...devo già deprimermi o faccio finta di niente?
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 16 apr 2012, 0:05

oggi con tempo di cacca e mezza giornata di lavoro ho incassato ben 57 euro..
posso piangere??????

speriamo in domani... non ce la posso fare...

mio marito ha chiesto a mia cognata di venire a sistemare casa nostra :che_dici

lei carinissima per carita'.. ma.. ANCHE NO???

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 16 apr 2012, 9:18

Beh se ti dico il mio incasso di ieri possiamo stringerci la mano...solo che io ho dovuto anche pagare due dipendenti per niente :impiccata:
Emilia tieni duro!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 16 apr 2012, 14:18

io almeno i dipendenti non ce l'ho, ma gentilmente sono corsi da noi i fornitori stamattina....razza cattivissima e con denti affilati.. :nonegiusto

voglio tornare sotto padrone...

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 16 apr 2012, 16:31

diciamo che il diluvio universale non aiuta a far incasso, ma deprimersi nooooo. . .per quello c'è ancora tempo

ieri avrei potuto fare qualche cosa in casa, avrei potuto :fischia invece mi son goduta la pargola e ci ho guadagnato in buon umore . . .quindo ora venghino signori venghino che forse questa sera sistemo casa. . .forse :hi hi hi hi

p.s. dipendenti mai più, piuttosto chiudo
2004 * Scontrinata

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 16 apr 2012, 22:56

Guarda per fortuna sono signori dipendenti, mai fatto uno sgarro, mai lasciata a piedi in un giorno di lavoro intenso, insomma non posso lamentarmi... :ok

Buona notte donzelle...che sonnoooooool
Emilia tieni duro!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 17 apr 2012, 15:21

tienili stretti allora, sono merce rara :ok

ohhhh teniamo le dita incrociate, ma qua il tempo è bellizzimo !!!! domani Iris va in gita speriamo che tenga XXXXX mentre oggi il marito sparge il letame, era da tempo che non lo vedevo così pieno di entusiasmo :ahaha
2004 * Scontrinata

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 17 apr 2012, 16:33

Certo che e' bel tempo..e' il mio giorno dichiusura!!!! Ummm, il marito sparge il letame e noi respiriamo a pieni polmoni!!!!!!!
Emilia tieni duro!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 17 apr 2012, 16:52

Feda ha scritto:Certo che e' bel tempo..e' il mio giorno dichiusura!!!! Ummm, il marito sparge il letame e noi respiriamo a pieni polmoni!!!!!!!
dici che è la volta buona che a Iris passa il raffreddore ? altro che aerosol :ahah :ahah

quindi domani brutto ? me nooo
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 17 apr 2012, 18:50

respirate pure a pieni polmoni, io nn ci penso nemmeno :prr
tim poi fammi sapere in che stato è tornato tuo marito a casa... va che nn bsta il detersivo normale per togliere l'odore :fischia :ahaha :ahaha
per il discorso mal tempo, nn ci voleva proprio... oggi è arrivata la consegna dei fiori... la prima, ed il gazebo grande è quasi completo...
solo che se piove me li tengo sul groppone :nonegiusto ho bisogno di sole, caldo, su facciamo una bella danza del sole che serve a tutte per lavorare meglio ed allegramente :57_party1: :57_party1: :yeeee1 :yeeee2 :sole_splendente: :sole_splendente: :sole_splendente: :ghigno_ombrellone: :57_party1: :57_party1:
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 17 apr 2012, 18:56

ps sul discorso fornitori oggi ho una chicca di un rappresentante che ha il dente avvelenato con un altro nostro fornitore... è arrivato per vedere se dovevo ordinare ed è arrivato mentre l'altro fornitore stava scaricando... a me veniva quasi da ridere perchè so di alcune sue uscite infelici con altre ferramenta che hanno deciso di nn comprare più da lui o di limitare molto gli acquisti... mi ha salutato molto freddo, mi ha chiesto se avevo da ordinare ed io ho risposto tranquillamente di no... si è girato, senza darmi la mano come al solito... io ho steso la mia e si è dovuto rigirare... andando via è passato davanti alla finestra dell'ufficio e pensando di nn essere sentito si è lasciato scappare: "A BUON RENDERE!" ... peccato che dentro ci fosse il marito che ha sentito e poi mi ha riferito... se l'avessi sentito gli avrei detto tutto quello che penso di lui.... ma sarà per la prossima volta :fischia :temeno:

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 17 apr 2012, 21:35

No eh! Domani hanno messo bello e la pioggia sembra che piano piano smetta nei prossimi giorni...ho assolutamente bisogno di far cassa e il 25 aprile e il 1 maggio son giorni d'oro!
Tuli adoro la tua danza del sole !!! :caduta_sedia:

Io ho i miei due fornitori del vino che chiaramente si odiano e fanno a gara a chi arriva prima...pensa che quest'inverno a dicembre uno già chiamava per l'ordine di aprile!!!!!
Uno dei due( non l'ubriacone) e' pero un grande defi***te, io sono sempre gentile e dispinibile e lui ha scambiato questo mio modo per altro e mi ha fatto un numero da paura...quindi adesso lo tengo alla larga e gli ordini li faccio sempre quando c'e anche il maritino!...lo avrei eliminato volentieri ma purtroppo l'e aziende vinicole che ha lui non le ha nessun altro...
Emilia tieni duro!

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 18 apr 2012, 8:52

Buondì, girls...spero un giorno di imparare ad essere meno disorganizzata...oggi ho una specie di esplosione termonucleare di cose da fare e...non ho ancora iniziato. Non male, considerando che devo uscire entro le 11.30 per andare dal Giudice di Pace e in Tribunale...
Vado, va!
Buona giornata!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 18 apr 2012, 9:16

Stamattina missione SIAE ...e paga anche li!
Qui il tempo e' bello...ma ci sono alcuni nuvoloni...la pulisco la distesa estiva?!
Vedrai appena finito giu acqua! :impiccata:

Bye bye donzelle!
Emilia tieni duro!

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 18 apr 2012, 10:33

tulipano77 ha scritto: tim poi fammi sapere in che stato è tornato tuo marito a casa... va che nn bsta il detersivo normale per togliere l'odore :fischia :ahaha :ahaha
dimentichi che la principessa, 4 volte a settimana, si trasforma in una rozza e rude cow girl :spiteful: :prr
santo Napisan che cancelli tutti gli odori

ovviamente oggi piove e la gita è in un parco naturale, non penso che basterà il napisan. . .

rappresentanti in pratica non ne ho, ma a leggere voi direi che posso esserne contenta :hi hi hi hi e per l'organizzazione Dott. se io, da super organizzata mi sono ridotta così, tu puoi farcela a fare la strada al contrario. . .foooooorza e coraggio

buona giornata ragazze :bacio
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”