GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 72: GRANDE ANNO!!!
- pem
- Silver~GolGirl®

- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 72: GRANDE ANNO!!!
che vi posso raccontare??
in sardegna tutto ok, mare bello, NIENTE VENTO, per fortuna, ma pare abbiam beccato le settimane giuse.. perchè quella prima era devastante.
comunque a parte tutto, mandatemi pure a cagher.. ma io preferisco ancora mille volte il salento. il mare caldo e caraibico che ho visto lì.. la sardegna se lo può scordare.
abbiamo fatto alcune gitarelle ma per lo più facevamo vita da campeggio, con immensa gioia dei bimbi.
in sardegna tutto ok, mare bello, NIENTE VENTO, per fortuna, ma pare abbiam beccato le settimane giuse.. perchè quella prima era devastante.
comunque a parte tutto, mandatemi pure a cagher.. ma io preferisco ancora mille volte il salento. il mare caldo e caraibico che ho visto lì.. la sardegna se lo può scordare.
abbiamo fatto alcune gitarelle ma per lo più facevamo vita da campeggio, con immensa gioia dei bimbi.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

My bentornata e ora ancora buone vacanze... ma dove vai ora?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

domani vado al lago da mia mamma. il marito questa settimana lavora e io ne approfitto.
venerdì poi partiamo e andiamo in montagna in abruzzo una settimana dai suoceri (mi tocca.. anche se non vorrei)
venerdì poi partiamo e andiamo in montagna in abruzzo una settimana dai suoceri (mi tocca.. anche se non vorrei)
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

e allora ancora buone vacanze... quest'anno devo dire che mi pesa moltissimo stare a casa.
L'anno prossimo voglio godermele. Con Luca abbiamo preso un catalogo per vedere fly&drive in Danimarca... ma vedremo, più che altro il costo.
L'anno prossimo voglio godermele. Con Luca abbiamo preso un catalogo per vedere fly&drive in Danimarca... ma vedremo, più che altro il costo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- zaeva
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Purtroppo sono ancora a casa..causa FEBBRE, MAL DI GOLA E NAUSEA COSTANTE MIE!!!!
Alle 17.00 dottore..mi faccio imbottire di medicine e domani parto comunque
Purtroppo sono ancora a casa..causa FEBBRE, MAL DI GOLA E NAUSEA COSTANTE MIE!!!!
Alle 17.00 dottore..mi faccio imbottire di medicine e domani parto comunque
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Zaeva

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Zaeva

- pem
- Silver~GolGirl®

zaeva
cavoli...avevi ragioen allora venerdì che te la sentivi
M06 E07 amori di mamma
- zaeva
- Original~GolGirl®

giàpem ha scritto:zaeva![]()
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®

- paoladpd
- Master~GolGirl®

ZAEVA Ciao
per la febbre non ci voleva proprio!
MY Ciao allora ti saluto il Salento va bene? Dove andate in Abruzzo?Io ancora non so se riusciremo a fermarci da mia zia!Hai fatto le foto?
MY Ciao allora ti saluto il Salento va bene? Dove andate in Abruzzo?Io ancora non so se riusciremo a fermarci da mia zia!Hai fatto le foto?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vado dalla mia amica Tarma. A domani.
- pem
- Silver~GolGirl®

eccomi
solitaria come la tarma di ish. :ahah
ieri sera ikea bis la vendetta. abbiam opreso latre scatole x il cambio stagionale e i tappeti x la stanza dei pupetti
solitaria come la tarma di ish. :ahah
ieri sera ikea bis la vendetta. abbiam opreso latre scatole x il cambio stagionale e i tappeti x la stanza dei pupetti
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno... ieri la tarma è deceduta. 
- pem
- Silver~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh ha avuto uno scontro con un fazzoletto e poi giu nello scarico del wc
Cmq ieri abbiamo fatto 2 sacconi enormi da buttare con tappeti urendi e altri 4 sacchi caritas. Oggi ultimo giorno poi stop per un pochino e poi reiniziamo io e il socio
Mi sembra il pozzo senza fondo.
E finalmente mio suocero ha mandato le misure di un armadio a un amico per farlo portare via... così possiamo iniziare a spostare le cose di sopra
Come mi esalto x poco.
Cmq ieri abbiamo fatto 2 sacconi enormi da buttare con tappeti urendi e altri 4 sacchi caritas. Oggi ultimo giorno poi stop per un pochino e poi reiniziamo io e il socio
E finalmente mio suocero ha mandato le misure di un armadio a un amico per farlo portare via... così possiamo iniziare a spostare le cose di sopra
Come mi esalto x poco.
- pem
- Silver~GolGirl®

- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
pem se ne è andata la tua amica?
ish ci credo che hai bisogno di pausa!
oggi fatta visita con la gine. il distacco è quasi totalmente rientrato!
il pupo sta bene e si muoveva un sacco. io però non lo sento minimamente, aspetterò
quindi domani bennet, poi ikea, poi..... non so, dipende fino a che reggo :ahah :ahah
ish per l'organizzazione secondo pupo. il mio aveva 4 anni e l'asilo non era ancora iniziato. io sono andata in ospedale alle 17.30 quindi quel giorno li ha dormito dai miei. poi la mattina è venuto in ospedale. stava un po' dai miei e un po' con mio marito che lo portava in ospedale pure la sera alle 20 per salutarmi e durante il giorno un po' in giro a fare le varie pratiche burocratiche. dormiva nel lettone col papi la sera
Stavolta non so. ma sicuramente lui andrà a scuola durante il giorno anche perchè è alle elementari, a meno che numero tre non decida di nascere durante le vacanze
pem se ne è andata la tua amica?
ish ci credo che hai bisogno di pausa!
oggi fatta visita con la gine. il distacco è quasi totalmente rientrato!
il pupo sta bene e si muoveva un sacco. io però non lo sento minimamente, aspetterò
quindi domani bennet, poi ikea, poi..... non so, dipende fino a che reggo :ahah :ahah
ish per l'organizzazione secondo pupo. il mio aveva 4 anni e l'asilo non era ancora iniziato. io sono andata in ospedale alle 17.30 quindi quel giorno li ha dormito dai miei. poi la mattina è venuto in ospedale. stava un po' dai miei e un po' con mio marito che lo portava in ospedale pure la sera alle 20 per salutarmi e durante il giorno un po' in giro a fare le varie pratiche burocratiche. dormiva nel lettone col papi la sera
Stavolta non so. ma sicuramente lui andrà a scuola durante il giorno anche perchè è alle elementari, a meno che numero tre non decida di nascere durante le vacanze
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®