Guarda per fortuna alla fine avevamo optato per la crociera, ci siamo messi d'accordo con la costa che nel caso ci avrebbe portato in ambulanza o con l'elisoccorso al primo ospedale. Avevamo l'interprete norvegese e islandese a disposizione.pem ha scritto:ish...che sf**a
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 71 : ACCALDATE!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 71 : ACCALDATE!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Guarda per fortuna alla fine avevamo optato per la crociera, ci siamo messi d'accordo con la costa che nel caso ci avrebbe portato in ambulanza o con l'elisoccorso al primo ospedale. Avevamo l'interprete norvegese e islandese a disposizione.pem ha scritto:ish...che sf**a
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
non avevo dubbi :ahah l'avevo avvisatasam04 ha scritto:BELLISSIMO NOME!!!!ishetta ha scritto:Nome: Edoardo (detto The Prince).
MI RICORDA QUALCUNO ... DI PARTICOLARMENTE FIGO .... MA SOPRATTUTTO FREDDO!!!
UAHAHHAHAHHAHAHA

M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
non sapevo fossi andata con la costa. ma come ti sei trovata?ishetta ha scritto:Guarda per fortuna alla fine avevamo optato per la crociera, ci siamo messi d'accordo con la costa che nel caso ci avrebbe portato in ambulanza o con l'elisoccorso al primo ospedale. Avevamo l'interprete norvegese e islandese a disposizione.pem ha scritto:ish...che sf**a
sia che ci sto pensando anceh io a quiella

mare?
si sentiva?
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho fatto due crociere con la Costa, non ho termini di paragone con altre compagnie. Assistenza e cucina ottime, non posso dire nulla di negativo. Anzi sì... troppa cucina si mangia in continuazione.pem ha scritto:non sapevo fossi andata con la costa. ma come ti sei trovata?ishetta ha scritto:Guarda per fortuna alla fine avevamo optato per la crociera, ci siamo messi d'accordo con la costa che nel caso ci avrebbe portato in ambulanza o con l'elisoccorso al primo ospedale. Avevamo l'interprete norvegese e islandese a disposizione.pem ha scritto:ish...che sf**a
sia che ci sto pensando anceh io a quiella![]()
mare?
si sentiva?

Con i bimbi è fantastico xchè sono superattrezzati e spesso si pagano solo le spese di imbarco. Con Emma mi sembra che ho pagato una novantina di Euro ma non ricordo esattamente.
Le escursioni le puoi fare da te oppure organizzano loro. Io ho sempre fatto quelle organizzate da loro. Ovviamente non sono proprio stile Pem ma un po' più da giapponesi ma le cose principali si vedono e se stai 8 ore in un posto non è che si possa pretendere più di tanto.
Unico difetto costano molto diciamo che con gli stessi soldi io e te ci facciamo 15 giorni in giro per la Norvegia zaino in spalla

Io il mare non lo sento mai... l'unico momento no è stata la traversata tra CapoNord e l'Islanda perchè c'era moltissimo vento che veniva contro la nave dal polo nord ma io sono stata benissimo, Luca un po' meno ma c'era gente che vomitava sulle scale

Nel mediterraneo non ho sentito assolutamente nulla.
- pem
- Silver~GolGirl®
io vorrei fare quella al nord. quella nel mediterraneo non mi ispira x nulla.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A nord ce ne sono molte. E tutte piuttosto costose, cmq avevamo visto anche il battello postale e costava più o meno uguale, forse qualcosa in meno ma era mezza pensione e come sai lassù mangiare costa moltissimo.pem ha scritto:io vorrei fare quella al nord. quella nel mediterraneo non mi ispira x nulla.
Io avevo fatto partenza dalla Germania, fiordi norvegesi durante la prima settimana fino a Capo Nord, traversata e poi 2 giorni in Islanda e 2 Isole Faroe.
- pem
- Silver~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
tutto compreso circa 6500 Euro x 14 giorni.pem ha scritto:per un totale di €?
- pem
- Silver~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
4 anni fa.... ora saranno aumentate.pem ha scritto:ok...per ora non è cosa
Ma è uscita una crociera da 100 giorni che tocca tutti e 5 i continenti. Visto che ho la tessera Perla se vinco al superenalotto ve la offro io :ahah :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
più che altro... non la vedo adatta a te, se ti conosco come credo.pem ha scritto:ok...per ora non è cosa
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mi sono tolta ogni velleità sulla crociera al Nord.

Quei soldi lì me li ha appena chiesti l'avvocato.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®
hai letto il post sul trentino in viaggi coi pupi?
M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ish, mi sembra quasi come il mio viaggio di nozze: Fra ricoverato a Mombasa una settimana per un calcolo renale che si era incastrato in un'ansa dell'uretere e non voleva saperne di uscire! 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
No, ora vado a leggermelo, se mi dici che è interessante.pem ha scritto:hai letto il post sul trentino in viaggi coi pupi?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
letto: io sono vicinissima ai laghi di Levico e Caldonazzo (quando ero giovane e saltavo i fossi per la lunga
a quello di Levico da Tenna andavo a piedi), il lago di Molveno l'ho visto, ma non ci ho mai fatto il bagno. Molveno, Andalo, ecc, sono parte del comprensorio di Fai della Paganella, se non sbaglio, quindi rispetto a me, mannaggia, dall'altra parte della Valsugana (Caledonia è ad Andalo, attualmente). Baselga di Pinè è uno spettacolo... mi torna in mente la mia tarda infanzia/prima adolescenza!!! Mi sento quasi vecchia. 

- pem
- Silver~GolGirl®
topa..non c'ho capito una mazza :ahah
parlava di posti vicino a te o no?
parlava di posti vicino a te o no?

M06 E07 amori di mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Un po' sì e un po' no!!!!
Molveno non è vicinissimo, considerata la presenza di Roby, ma è una gita che in giornata si può fare tranquillamente!!!
Molveno non è vicinissimo, considerata la presenza di Roby, ma è una gita che in giornata si può fare tranquillamente!!!
- pem
- Silver~GolGirl®