Penso non sarà tanto difficile trovare un abbinamento per un gonnellina bianca in Sangallo....anche perchè le ho prese per l'anno venturo...basterà un anno di tempo?...

Ele Roby, sorelle separate alla nascita....tanto diverse quanto simili :ahah :ahah :ahah
Questione divano....ha telefonato ieri Lorenzo, l'amico divanaio, ci sta mandando altri campioni di tessuto......Vi giuro che io non gli ho chiesto nulla, l'avevo pensata come proposta indecente quando ero indecisa, ma non gli avevo detto niente e avevo scelto dal vecchio campionario...
Scappo che ho ancora da caricare la macchina chiudere casa e partire...il papi non ha mosso un dito...anzi prima mi ha mandato una email con la lista di cose da ricordare......avrei voluto rispondergli con un :fuck:
Lui esce dal lavoro alle 13,30 e le chiavi della casa in montagna le ho io...Invece gli ho scritto sarebbe stato certamente più d'aiuto se invece di mandarmi un elenco le avessi caricate tu in auto....pazienza, arriverai in montagna qualche ora prima
di noi.....A stasera....