GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: In montagna o sulla spiaggia la Biblios figura qual donna saggia!

Messaggio da criss » 1 set 2010, 14:10

:prr :prr :prr son ancora quiiiii!!!

Il "computeraio" apre alle 15 quindi per le 16.30al max vi saprò dire qualcosa...ma dite che il test di gravidanza fatto via internet nn è attendibile??! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 14:34

criss ha scritto::prr :prr :prr son ancora quiiiii!!!

Il "computeraio" apre alle 15 quindi per le 16.30al max vi saprò dire qualcosa...ma dite che il test di gravidanza fatto via internet nn è attendibile??! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

io fino alle 16.30 non resisto... :ahaha :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 15:32

Ciuk ha scritto:
Ma sentite qui. Oltre ad una serie di incertezze per il prossimo futuro:

- quando inizierà la materna di JJ?
- mi conviene chiedere il PT e da quando?
- come sarò allocata sul nuovo progetto? E potrò lavorare da casa?
- le attività per l'altro cliente quando inizieranno? E quanto mi impegneranno?
- il socio ha senso che cambi orario?
- meglio prendere una tata che ci aiuti al mattino?
- la prossima settimana (inizio inserimento) riuscirò a fare qualche lavoro da casa o mi tocca usare maternità?
- la prossima settimana e la successiva come distribuirà le ferie il socio (per poter meglio gestire i bimbi)?

dicevo oltre a tutto questo...
ieri mio padre mi ha detto che si è leso un muscolo e forse un nervo di un braccio e quindi per UN MESE è praticamente bloccato. :impiccata: Questo significa che quando i miei vengono qui per tenermi i bimbi, mio padre è fuori uso e quindi c'è bisogno di un ulteriore aiuto (tipo 1 bimbo va dai miei suoceri - che andranno in crociera dal 9 al 15). Però se tutto va bene, JT andrà al nido tutto il giorno verso la metà di settembre quindi dovremmo risolvere lo stesso.
Ma ti pare che non debba succedere tutto contemporaneamente? :che_dici
Accipicchia Ciuk! Sembra un rompicapo!!! Secondo me, se inoltri questo post alla Settimana enigmistica ti propongono un contratto!
Scherzi a parte, un abbraccione e una valanga di :incrocini perché i pezzi del puzzle possano incastrarsi al meglio...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 15:40

15.40 :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 15:52

campanara80 ha scritto:Guarda, sto seguendo tre gemellini di quinta elementare e tutti e tre detestano leggere per colpa di maestre che propinano loro dei libri per nulla adatti alla loro età. Come possono appassionarsi alla lettura dei ragazzini di 10 anni se la maestra dà loro da leggere "Va' dove ti porta il cuore"? che, per carità è un bel libro ma non adatto secondo me ai pre adolescenti. la saga di lupo solitario li sta appassionando parecchio.... speriamo!

Quello che mi fa ribaltare lo stomaco, però, è la preparazione superficiale che hanno certe maestre.... :pistole
Va' dove ti porta il cuore :urka ??? Ma come può un ragazzino di dieci anni capire certe trame così intimistiche, con tradimenti e aneliti alla libertà? E magari l'insegnante pretende pure la stesura della famigerata scheda del libro...
Ho un'idea: perché non proponi alla mamma dei gemelli di regalarle una bella copia di Grammatica della fantasia di Gianni Rodari o di Come un romanzo di Pennac? :bast_ins
E' vero, a volte le insegnanti si limitano a trasmettere la capacità strumentale di leggere mentre non fanno niente per seminare la piantina dell'amore per la lettura...

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 15:58

criss ha scritto:Francesca tu sei una grande donna e una grande signora e così facendo lo dimostri a tua suocera e a tutti (alla facciaccia loro :fuck: :fuck: ). Quoto al 100% tutto il tuo discorso, penso che pure io ssopporterei di più se nn avessi il parentame acquisito a "soli" 50km :che_dici
FrancescaS ha scritto:Cumunque sei una grande, se sei riuscita a domare quelle belve!!! :ok
Ripeto che mi hanno aiutato tanto tanto, ma tanto :hi hi hi hi ... certe uscite infelici o certi atteggiamenti non si potevano e non si possono a tutt'oggi ignorare, Klo sarebbe davvero un babbeo succube se non ci facesse caso :che_dici
La parte del tuo post che mi definisce una gran donna e una grande signora credo che me lo stamperò su una maglietta :fischia :hi hi hi hi ...
In effetti, non vedo l'ora che quella serpe smetta di strisciare sott'acqua e si tradisca in un bell' exploit di stronzaggine manifesta! Ah... che bello sfogo mi concederei!!!

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 16:02

mimì ha scritto: Ed ora è settembre!!! Ho ritirato già i LIBRI PER LA 1° ELEMENTARE :buuu non ci posso credere...sono troppo bellini...ho i grembiulini blu...zaino diario ed astucci vari avevamo già provveduto...sigh, la mia Aurorina è grande...

Bacini :bacio
Oddio, che emozione!!! Già a me viene il nodo in gola a vedere i miei ex alunnetti che mi vengono a trovare con i grembiulini blu... Posso solo immaginare cosa sia per una mamma!!! :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 set 2010, 16:05

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 16:07

criss ha scritto:
Ciuk ha scritto:CRISSSSSSSSS corri a fare questa benedetta pipììììììììììììììììì!!! :-D
non ho test in casa :che_dici :che_dici ... nel pome esco per portare il pc in assistenza e sulla via del ritorno mi fermo in farmacia, promesso :sorrisoo
Noi siamo qua in coso a fare psssssshssspsssh :fischia ...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 set 2010, 16:07

prima che mi tempestate di botte vi dico che ho comprato il test ...

..ma il maritino mi ha vietato di farlo fino a domani mattina :hi hi hi hi quindi dovrete aspettare :bast_ins
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 16:15

criss ha scritto:prima che mi tempestate di botte vi dico che ho comprato il test ...

..ma il maritino mi ha vietato di farlo fino a domani mattina :hi hi hi hi quindi dovrete aspettare :bast_ins

passami klo che le botte le do a lui :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :ahah :ahah :ahah :ahah

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 16:22

Nooo!!! Ho appena rimandato di mezz'ora un caffè con una collega per leggere la notiziona in tempo reale!!!
Non valeeeeeeeeee!!!
:buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 set 2010, 16:25

Nooooooo, ora mi fai sentir in colpa :buuu :buuu :buuu ... però mi spiace ma, a meno di voler crescere tre figli da madre single, preferisco aspettare :ahaha :ahaha

no, dai, nn esageriamo...però ha ragione, io mi arrabbiarei se lui facesse una cosa così importante senza di me :emozionee
C♥C=F'06&F'08

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 16:28

Ok, se la metti su questo piano... hai ragione!!!
:emozionee

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 1 set 2010, 16:37

Vabbè dai ho capito, per stasera ci hai tirato il pacco...domani a che ora ci colleghiamo????? :-D :incrocini :ahaha
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 1 set 2010, 16:40

FrancescaS ha scritto:
campanara80 ha scritto:Guarda, sto seguendo tre gemellini di quinta elementare e tutti e tre detestano leggere per colpa di maestre che propinano loro dei libri per nulla adatti alla loro età. Come possono appassionarsi alla lettura dei ragazzini di 10 anni se la maestra dà loro da leggere "Va' dove ti porta il cuore"? che, per carità è un bel libro ma non adatto secondo me ai pre adolescenti. la saga di lupo solitario li sta appassionando parecchio.... speriamo!

Quello che mi fa ribaltare lo stomaco, però, è la preparazione superficiale che hanno certe maestre.... :pistole
Va' dove ti porta il cuore :urka ??? Ma come può un ragazzino di dieci anni capire certe trame così intimistiche, con tradimenti e aneliti alla libertà? E magari l'insegnante pretende pure la stesura della famigerata scheda del libro...
Ho un'idea: perché non proponi alla mamma dei gemelli di regalarle una bella copia di Grammatica della fantasia di Gianni Rodari o di Come un romanzo di Pennac? :bast_ins
E' vero, a volte le insegnanti si limitano a trasmettere la capacità strumentale di leggere mentre non fanno niente per seminare la piantina dell'amore per la lettura...
Gianni Rodari... IL MIO MAESTRO!!!

Quella maestra ha chiesto a uno dei tre bimbi la scheda libro di "va dove ti porta il cuore"....come hai immaginato!
Quando me l'ha detto io sono sbiancata.... :aargh
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 1 set 2010, 17:48

Dream78 ha scritto:Vabbè dai ho capito, per stasera ci hai tirato il pacco...domani a che ora ci colleghiamo????? :-D :incrocini :ahaha
ho il pc in riparazione ma per le 9.30 son in ufficio ... e per farmi perdonare, se è +, vi mando sms, promessoooooO!!! :cuore
C♥C=F'06&F'08

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 19:56

criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:Vabbè dai ho capito, per stasera ci hai tirato il pacco...domani a che ora ci colleghiamo????? :-D :incrocini :ahaha
ho il pc in riparazione ma per le 9.30 son in ufficio ... e per farmi perdonare, se è +, vi mando sms, promessoooooO!!! :cuore

ok aspetto trepidante sms.... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 1 set 2010, 21:32

Mi sono collegata di proposito e cosa leggo?? Niente test.

Vabbè Criss aspetto l'sms domattina :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

approfitto per dare la buonanotte a tutte voi Biblios, vado, le figlie del libro perduto mi aspetta.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 22:35

CRISS :buuu ci tieni sulle spine! Allora, a domani mattina :incrocini

Il capo ha risposto alla mia domanda sul PT, con una controproposta che lì per lì ho escluso e dentro di me mi ha pure fatto girare le scatoline (mai che lui segua la via standard per fare le cose), poi ha mente fredda... mmmmhhh... la soluzione non è male.
Ma, ora sono un po' fusa per spiegarvela, perchè ovviamente le cose semplici non mi piacciono quindi è un tantino arzigogolata. :fischia

Domani magari, a mente fresca. Dopo il test di Criss, ovvio! :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”