Il "computeraio" apre alle 15 quindi per le 16.30al max vi saprò dire qualcosa...ma dite che il test di gravidanza fatto via internet nn è attendibile??!

Messaggio da criss » 1 set 2010, 14:10
Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 14:34
criss ha scritto:![]()
![]()
son ancora quiiiii!!!
Il "computeraio" apre alle 15 quindi per le 16.30al max vi saprò dire qualcosa...ma dite che il test di gravidanza fatto via internet nn è attendibile??!![]()
![]()
Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 15:32
Accipicchia Ciuk! Sembra un rompicapo!!! Secondo me, se inoltri questo post alla Settimana enigmistica ti propongono un contratto!Ciuk ha scritto:
Ma sentite qui. Oltre ad una serie di incertezze per il prossimo futuro:
- quando inizierà la materna di JJ?
- mi conviene chiedere il PT e da quando?
- come sarò allocata sul nuovo progetto? E potrò lavorare da casa?
- le attività per l'altro cliente quando inizieranno? E quanto mi impegneranno?
- il socio ha senso che cambi orario?
- meglio prendere una tata che ci aiuti al mattino?
- la prossima settimana (inizio inserimento) riuscirò a fare qualche lavoro da casa o mi tocca usare maternità?
- la prossima settimana e la successiva come distribuirà le ferie il socio (per poter meglio gestire i bimbi)?
dicevo oltre a tutto questo...
ieri mio padre mi ha detto che si è leso un muscolo e forse un nervo di un braccio e quindi per UN MESE è praticamente bloccato.Questo significa che quando i miei vengono qui per tenermi i bimbi, mio padre è fuori uso e quindi c'è bisogno di un ulteriore aiuto (tipo 1 bimbo va dai miei suoceri - che andranno in crociera dal 9 al 15). Però se tutto va bene, JT andrà al nido tutto il giorno verso la metà di settembre quindi dovremmo risolvere lo stesso.
Ma ti pare che non debba succedere tutto contemporaneamente?
Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 15:40
Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 15:52
Va' dove ti porta il cuorecampanara80 ha scritto:Guarda, sto seguendo tre gemellini di quinta elementare e tutti e tre detestano leggere per colpa di maestre che propinano loro dei libri per nulla adatti alla loro età. Come possono appassionarsi alla lettura dei ragazzini di 10 anni se la maestra dà loro da leggere "Va' dove ti porta il cuore"? che, per carità è un bel libro ma non adatto secondo me ai pre adolescenti. la saga di lupo solitario li sta appassionando parecchio.... speriamo!
Quello che mi fa ribaltare lo stomaco, però, è la preparazione superficiale che hanno certe maestre....
Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 15:58
La parte del tuo post che mi definisce una gran donna e una grande signora credo che me lo stamperò su una magliettacriss ha scritto:Francesca tu sei una grande donna e una grande signora e così facendo lo dimostri a tua suocera e a tutti (alla facciaccia loro :fuck: :fuck: ). Quoto al 100% tutto il tuo discorso, penso che pure io ssopporterei di più se nn avessi il parentame acquisito a "soli" 50km![]()
Ripeto che mi hanno aiutato tanto tanto, ma tantoFrancescaS ha scritto:Cumunque sei una grande, se sei riuscita a domare quelle belve!!!... certe uscite infelici o certi atteggiamenti non si potevano e non si possono a tutt'oggi ignorare, Klo sarebbe davvero un babbeo succube se non ci facesse caso
Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 16:02
Oddio, che emozione!!! Già a me viene il nodo in gola a vedere i miei ex alunnetti che mi vengono a trovare con i grembiulini blu... Posso solo immaginare cosa sia per una mamma!!!mimì ha scritto: Ed ora è settembre!!! Ho ritirato già i LIBRI PER LA 1° ELEMENTAREnon ci posso credere...sono troppo bellini...ho i grembiulini blu...zaino diario ed astucci vari avevamo già provveduto...sigh, la mia Aurorina è grande...
Bacini
Messaggio da criss » 1 set 2010, 16:05
Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 16:07
Noi siamo qua in coso a fare psssssshssspssshcriss ha scritto:non ho test in casaCiuk ha scritto:CRISSSSSSSSS corri a fare questa benedetta pipììììììììììììììììì!!!![]()
... nel pome esco per portare il pc in assistenza e sulla via del ritorno mi fermo in farmacia, promesso
Messaggio da criss » 1 set 2010, 16:07
Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 16:15
criss ha scritto:prima che mi tempestate di botte vi dico che ho comprato il test ...
..ma il maritino mi ha vietato di farlo fino a domani mattinaquindi dovrete aspettare
Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 16:22
Messaggio da criss » 1 set 2010, 16:25
Messaggio da FrancescaS » 1 set 2010, 16:28
Messaggio da Dream78 » 1 set 2010, 16:37
Messaggio da campanara80 » 1 set 2010, 16:40
Gianni Rodari... IL MIO MAESTRO!!!FrancescaS ha scritto:Va' dove ti porta il cuorecampanara80 ha scritto:Guarda, sto seguendo tre gemellini di quinta elementare e tutti e tre detestano leggere per colpa di maestre che propinano loro dei libri per nulla adatti alla loro età. Come possono appassionarsi alla lettura dei ragazzini di 10 anni se la maestra dà loro da leggere "Va' dove ti porta il cuore"? che, per carità è un bel libro ma non adatto secondo me ai pre adolescenti. la saga di lupo solitario li sta appassionando parecchio.... speriamo!
Quello che mi fa ribaltare lo stomaco, però, è la preparazione superficiale che hanno certe maestre....??? Ma come può un ragazzino di dieci anni capire certe trame così intimistiche, con tradimenti e aneliti alla libertà? E magari l'insegnante pretende pure la stesura della famigerata scheda del libro...
Ho un'idea: perché non proponi alla mamma dei gemelli di regalarle una bella copia di Grammatica della fantasia di Gianni Rodari o di Come un romanzo di Pennac?![]()
E' vero, a volte le insegnanti si limitano a trasmettere la capacità strumentale di leggere mentre non fanno niente per seminare la piantina dell'amore per la lettura...
Messaggio da criss » 1 set 2010, 17:48
ho il pc in riparazione ma per le 9.30 son in ufficio ... e per farmi perdonare, se è +, vi mando sms, promessoooooO!!!Dream78 ha scritto:Vabbè dai ho capito, per stasera ci hai tirato il pacco...domani a che ora ci colleghiamo?????![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 1 set 2010, 19:56
criss ha scritto:ho il pc in riparazione ma per le 9.30 son in ufficio ... e per farmi perdonare, se è +, vi mando sms, promessoooooO!!!Dream78 ha scritto:Vabbè dai ho capito, per stasera ci hai tirato il pacco...domani a che ora ci colleghiamo?????![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 1 set 2010, 21:32
Messaggio da Ciuk » 1 set 2010, 22:35
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”