GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!

Messaggio da giggia » 18 giu 2010, 17:25

bene, allora niente di troppo grave! :ok :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 giu 2010, 18:08

BUON POMERIGGIO...

Simona mi hai fatto venire i brividi..sei una mamma con la M maiuscola. :cuore :cuore :cuore
Serena mi dispiace..sono cose bruttissime e dure da digerire.. :coccola
Babs ti penso sempre. :cuore

...continuo a leggere. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 giu 2010, 18:13

Per Raffa e la sua ghiacciolina :incrocini ..son contenta che il marito l'abbia raggiunta! :sorrisoo
Stellaaaaaaaaa come stai??? Ma quando ci si vede? Vieni il 25??

Io ho Cri con la tosse..la ped dice forse laringite. Devo fargli l'areosol povero cucciolo..non riesce a ciucciare bene. Il nano senior invece son 3,4 gg che è un amore..ancora di + se possibile. :emozionee

Vado a preparare la pasta fredda per stasera che ho cognata + amica a cena..entrambe ripiene al 9 mese! :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 giu 2010, 18:45

kioko: meno male!!! vedrai che si riprenderà molto prima di 20 giorni!! :ok

yle: tante :coccola per il nano junior!! .. simone è proprio adorabile!! oltre che sempre + bello è davvero un bimbo dolcissimo!!! :emozionee

io mi sono "appennicata" mentre addormentavo emma ... non mi succede mai perchè io non dormo mai durante il pomeriggio e poco la notte. si vede che la mia testa aveva bisogno di spegnersi un pochino. è stranissimo: provo un dolore che non avrei mai immaginato ... sono due giorni che non faccio altro che ricordare e piangere. non lo vedevo davvero da 6-7 anni credo perchè nelle occasioni in cui sono riuscita a rivedere i miei amici storici di napoli lui non c'era. poi 3 anni fa ebbe un altro incidente di moto. è stato in coma non so quanti mesi. una lunga riabilitazione e poi si era ripreso. ora l'idea che non ci sarà nessuna occasione per rivederlo mi devasta ... abbiamo condiviso talmente tante cose. tanti momenti. a napoli noi stavamo sempre insieme... ora non c'è + e io non so come si accetta questo. e vorrei andare a napoli perchè forse questo dolore posso dividerlo solo con i nostri amici e loro sono tutti lì e mi mancano ...

scusate ... è che davvero sto scoppiando. è la prima volta che la morte si avvicina così bruscamente al mio mondo di ragazza ...

ecco che si è svegliata emma.
a dopo!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 giu 2010, 19:06

Sere hai bisogno di andare a Napoli per condividere il doloro con persone con le quali lo hai vissuto, che lo conoscono, con le quali puoi parlare di lui ed essere certa di essere capita, non perchè noi non ti capiamo, semplicemente non lo conoscevamo e più di ascoltare il tuo dolore cercando di starti vicine non possiamo fare. E comunque se hai bisogno di scoppiare, di parlarne in duecento post sai che qui puoi farlo, noi siamo con te :coccola
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 giu 2010, 19:08

Aho, io i Teletubbies li odio, mi stanno riccamente sulle balls però... almeno 10 minuti di pace :hi hi hi hi
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 giu 2010, 19:36

esse, :cuore :cuore capisco il tuo dolore, ti sono vicina
RAffa :incrocini :incrocini :incrocini
babs ti penso tanto :cuore
YLeNia, :coccola :coccola per Cri
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 18 giu 2010, 20:48

ma senza il wok dove si va??? :domanda
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 giu 2010, 20:59

c'è una pizzeria vicino casa mia che fa delle pizze strepitose, davvero da invidiare quelle napoletane, ma 1. costicchia (tipo la margherita 5€ tanto per capirci) 2.credo che quasi per tutte (a parte laura e fed) qui è troppo lontano 3. ci si deve andare senza pupetti perchè per i passegini c'è poco spazio, poi vabbè se è solo 1 è ok ma certo il posto è piccolo e per i pupi che corrono qua e la non va bene

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 giu 2010, 21:02

C'è sempre il McDonald's :hi hi hi hi

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 giu 2010, 21:09

Gerbera ha scritto:C'è sempre il McDonald's :hi hi hi hi
:urka :urka :nonono: :nonono: :nonono:

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 18 giu 2010, 22:01

ma a me 5 euro non mi sembra tanto una margherita :ok
sofia 2006 edoardo 2009

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 giu 2010, 22:03

vado, c'è Meuccio che mi aspetta fuori al terrazzo al fresco, me lo coccolo un pò e poi me ne vado a letto, ho marito incazzato che sta sul divano a guardare la partita, figlia sul letto a vedersi raiyoyo prima della nanna...

buona notte :bacio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 18 giu 2010, 22:06

calcolate che io e S quando andiamo li prendiamo: 2 margherite, 1 porzione di patatine fritte, 1 bruschetta al pomodoro e 1 bruschetta solo olio, 1 bottiglia di acqua naturale e 1 birra piccola e spendiamo sui 30 € :sorrisoo ora non se è tanto, a me non sembra 2 persone 30 € però non so :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 giu 2010, 22:25

Sera. Sono distrutta, ma felice. Ho sentito Marco e mia mamma, alla fine ieri notte si è addormentato all'1 e mezza, stamattina è andato di nuovo all'asilo con la baby-sitter e ha giocato con i futuri compagni di classe :emozionee

Oggi pomeriggio ho videochiamato, gli hanno detto di venirmi a salutare, lui mi ha visto sullo schermo e ha detto "No!" :che_dici Com'era che dicevi, Gerby? Son soddisfazioni??

Per la prima sera ci siamo finalmente rilassati tutti e siamo andati a cena e ci siamo fatti un sacco di risate. Sono contenta di questa esperienza, davvero, mi ci voleva, anche se il mio cervello non è più abituato a stare all'erta per così tante ore di fila, sono davvero distrutta. Però va bene così.

Sono anche io convinta che Brugnomo-papà debba stare di più con Milo, penso che questi giorni siano stati molto utili a questo proposito... vedremo se una volta rientrata non sarà il caso di ripetere un po' più spesso :fischia

Per il resto, viste le notizie tristi di molte di voi, lascio un :cuore collettivo... ho raccontato qualcosa di sereno che mi pareva ce ne fosse bisogno e spero di non avere urtato la sensibilità di nessuna.

Simo, già sai. :bacio Esse, ti capisco molto bene vista la storia di Ciccio dello scorso anno ma ha ragione Gerby... se puoi vai, e condividi questo momento con le persone che frequentavate insieme. In un certo senso, è anche molto bello :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 18 giu 2010, 22:26

vi tiro un pò su il morale per chi ne avesse bisogno. l'ha postata ely68 e la ntrovo fantastica :ahaha

LA LEGGENDA DELLA CREAZIONE!

Once upon a time, many, many, many, ma ‘na cifra of many years ago, at the beginning of the initiation of the mond, there was the caos.

One day, God (God is the nome d’art of Dio), God, who was disoccupated, had a folgorant idea and so God created the Nutell. And God saw that the Nutell was good, very good, very very good, good ‘na cifra.

The mangiation of God was long, He manged one million of barattols of Nutell sfrutting the fact that God has not a Mamm that strills if you sbaff too much Nutell…

And after this mangiation, God invented the Water Closed Run,the cors in the cabinet,and some Nutell’s derivates like the red bubbons, the panz, the cellulit and ceter, and ceter.

After di which (dopodichè) he invented Adamo ed Eva and all the paradise and he diss to Adamo and Eva:

Now you have all the Paradise,

you can do everything, very tutt: you have the permission to eat, to drink, to kiss, to scop, nothing lavor, nothing affit, nothing concors of impiegats, nothing cod alla post, nothing IRPEF, ILOR.

Only very ozious life: television, telenovels, football, moviols, process of Monday,appell of Tuesday, cassazion of Wednesday, and ceter, and ceter. You have gratis restaurants, cinemas, theaters, all the Paradise is yours: air-conditioned, autom riscaldament, moquette,parquett, tresset, bidet, omelette, eccet, eccet…

There’s just one thing, remember: in tutt the Paradise just one thing absolutely prohibited.

Come, come to me in the giardin dissed God: this is “the Nocciol , the alber of the Nutell. Only this alber of the Nutell is prohibited, because I like the Nutell very much, very very much, much ‘na cifra and I want all the Nutell, tutt the Nutell for me.”

During the prim temps, Adamo and Eva stetter very happy.

Adamo said: “What a cool!” (”Cool” is not in Italian “freddo”, no, What a cool means “Che cul”). “All the Paradise is nostr!”

And everyday, ognigiorn, they discovered something new.A lot of scoperts, many scoperts,many many scoperts, ‘na cifra di scoperts. One day the scopert of the hot water, one day the scopert of the spaghettis, one day the cigarettes, and ceter, and ceter.

But one day, a trist day, a very very trist day, trist ‘na cifra, Adamo and Eva fecer the scopert of the first colazion.

And after the scopert of the cappuccin, the scopert of the aranch succ, the scopert of the cornetts, they understood that something was mancant.
“Eva!” said Adamo Don’t you think that qualcos is mancant here, proprio here, ‘ncopp this fett?
“Second me” Eva risposed “‘ncopp the fett you have to metter burr and marmelade.”
“No, no Eva, you know that the marmelade schif myself.
I want ‘ncopp this fett something very particular, very very particular, particular ‘na cifra.
“What do you think about the Nutell?”
“No, Adamo you are scording that the Signor said that’s vietat!”
“Yes, I remember, but only a little assaggiation, don’t succed nothing!”
And Adamo sces in the cortil where the alber of the Nutell was and he pres a small barattol and spalmed the brown cream on the fett and assagged the Nutell. Adamo and Eva don’t ebber the time to exprimer the godiment that the tuons and fulmins apparved in the ciel and one voice said:

“Potevamo stupirv you with special effects, but I’m God, not Fantagod! Adamo, Eva, come here! I’m very incazz with you, very very incazz, incazz ‘na cifra! How did you permit to tocc the Nutell?
“Didn’t you remember that it was prohibited?”
“Cazz!” esclamed Adamo “It was prohibited!”
Oh, sorry, God, I’m very very sorry, sorry ‘na cifra, God, I really really was completelyscordat…”
“Don’t do that fint tont, Adamo, I’m God, I can see everything, very tutt, and I know that you and the woman have deliberatament assaggiated the Nutell. So you have a big punhition, a very castig for your peccat. But siccom I’m sconfinatly good, you can choose, you have two scelts:
“Scelt number 1: nothing Nutell for ever and ever in the secols of the secols, amen!”
“Nooo!” Eva was piagnucoling “It’s a thing very tragic, very very tragic, tragic ‘na cifra!”
“Aspett!” said God “Don’t be frettolous woman…
“Scelt number 2: you can take the Nutell, no problem, let’s prend, prend, but for you is the cacciation out of the Paradise.
You will have to lavorar with the sudor of your front, you will zapp the terr, you’ll have mal of schien and, like this don’t bastass, everytime you will mang Nutell, the malediction of the brufols, of the mal of panch, of the cacarel will be cadent on you.”

“Alè!” esclaimed Adamo “Thank you God, thank you, we don’t interess the cacciation dal Paradise, the important is to have the Nutell!
“Goodbye! Ciao, ciao!” And so Adamo and Eva were cacciated and this original peccat and this malediction cadded on lor and on lor discendents, and on the discendents of the discendents.

Infact, tutt’ogg, you can veder in the pubblicity all the ragazz that per aver one fett of pan and Nutell they scalan the mountains they stay in a tend al fredd and al gel and ceter, and ceter.
But the final pensier of tutti noi is “It’s meglio faticar and soffrir with the Nutell piuttost che the Terrestr Paradise senz the Nutell
sofia 2006 edoardo 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 giu 2010, 23:00

laura: :ahaha è bellissima!!! la conoscevo già ma rileggerla è sempre uno spasso!!

gerby: :cuore grazie!

fed: sono proprio contenta che questa esperienza sia andata così bene!!! credo tu avessi proprio bisogno di questa soddisfazione! :ok ... e poi credo che abbia fatto bene anche a milo e al papà!

scusatemi davvero per lo sfogo di oggi ... proprio non mi va di essere così giù.
domani mattina vado a napoli. nel pomeriggio ci sarà il funerale e così saluterò per sempre il mio amico ... non oso pensare a quella chiesa che sarà così piena di ragazzi ma saremo tutti lì per lui e forse riusciremo a darci un po' di forza tra di noi ... che immensa tristezza ho nel cuore!

sarei dovuta andare da raffa domani mattina ma mi hanno avvertita oggi che il funerale è domani pomeriggio e quindi non ci posso andare :(

vi mando un po' di bacetti sparsi e tra un pochino me ne vado a dormire. domani sarà una giornata dura ... :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 18 giu 2010, 23:19

e si esse domani sarà una giornata dura ma il dolore affrontato con altri si affronta meglio.
salutalo e lui vivrà per sempre nei tuoi ricordi :cuore
sofia 2006 edoardo 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 18 giu 2010, 23:29

I did not conosc the history of the Nutell but mi piac very much! Mo' però basta inglisc che lo sto a parlà da 4 giorni de fila :x: :impiccata:

Esse, grazie :sorrisoo concordo con te, ma la cosa che secondo me è stata più utile in assoluto è stata il dimostrare a mia mamma che mio figlio non è il tiranno che fa quel che vuole perché noi non gli diamo delle urlate e degli scapaccioni ogni 2x3... queste sì che sono soddisfazioni!! :hi hi hi hi

E poi vi posso dire una cosa orgogliona? Una delle partecipanti, che ha presentato una cosa sui siti internet, ha detto in maniera molto scientifica che non è un chezz vero che in rete le persone non hanno relazioni vere ma anzi che a suo parere il virtuale è molto più reale e le persone si sentono molto più libere di essere se stesse e stringono rapporti d'amicizia veri e non fittizi, e il pensiero mio è subito corso a voi e stavo con la faccia così :hi hi hi hi :congratulations: :congratulations:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 giu 2010, 0:22

Serena per domani :coccola ...sarà una giornata intensa. :cuore Ti abbraccio forte.
Fed ti sento + tranquilla...sono contenta. :bacio

Buonanotte.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”