GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine
Benvenuto Pietro

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Anche qui si parla spesso di 4rusc ha scritto: scherzi a parte, il 4° è nei nostri desideri.... vedremo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Vorrei farvi due domande:
- siccome a ottobre Gabriele dovrà andare al nido (
) dovrà mangiare dal biberon dalle 9.30 alle 16.30. Siccome con Lorenzo avevo provato a darglielo a 3 mesi e non c'è stato verso (ma nemmeno la necessità), secondo voi dovrei iniziare ad abituare Gabriele fin da subito?
- vorrei comunque dagli il mio latte. qual è il momento migliore per tirarmelo?
grazie a cchi vorrà rispondermi
- siccome a ottobre Gabriele dovrà andare al nido (
- vorrei comunque dagli il mio latte. qual è il momento migliore per tirarmelo?
grazie a cchi vorrà rispondermi
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mammukkine belle
BEVENUTO A PIETRO
ero passata per avere notizie....
stefy non so aiutarti..leo è andato al nido a quasi 7 mesi,e prima di iniziare il nido ero partita con lo svezzamento..
credo che la cosa piu' difficile sia farlgi accettare il bibe...
BEVENUTO A PIETRO
ero passata per avere notizie....
stefy non so aiutarti..leo è andato al nido a quasi 7 mesi,e prima di iniziare il nido ero partita con lo svezzamento..
credo che la cosa piu' difficile sia farlgi accettare il bibe...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
jordan
- Master~GolGirl®

BENVENUTO PIETRO!!!
Stefy le mie non hanno mai voluto prendere il biberon xciò purtroppo non ti so aiutare...
Stefy le mie non hanno mai voluto prendere il biberon xciò purtroppo non ti so aiutare...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mammukke, confermata ipotiroidite e eutirox 25 per il momento
finalmente mi muovo e faccio qualcosa!
poi eco della tiroide e prelievo di controllo tra 2 mesi
sono stupida...ma mi sento già meglio
finalmente mi muovo e faccio qualcosa!
poi eco della tiroide e prelievo di controllo tra 2 mesi
sono stupida...ma mi sento già meglio
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, scusate la latitanza ma sono stata davvero male. Ho iniziato con una tonsilla gonfia, poi febbriciattola del piffero e poi un crescendo di nausee, vomito, dissenteria, dolore alle ossa. Per un giorno e mezzo non ho mangiato niente (la bilancia ringrazia
) e ora sto decisamente meglio. Così sono venuta in ufficio perchè ho una miriade di roba da fare. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammukkine mie! Grazie di cuore a tutte!
Siamo ancora in ospedale, ci dimettono nel pomeriggio perché stamattina non c'era il pediatra per la visita oculistica...son stufaaaa!
Noi cmq stiamo bene, Pietro è già in crescita e dei 200 grammi che aveva perso ne ha già ripresi 50
Il pediatra mi ha detto: "mi pare che l'allattamento vada molto bene quindi forse non serve che le spieghi come proseguire"....ma va???
Cmq ragazze veramente qui insistono molto sull'allattamento, ti spiegano e rispiegano le cose e fanno sostegno anche dopo..sono molto soddisfatta!
Ecco, peccato che vogliano chiudere il reparto a fine anno....giustamente quando qualcosa funziona...
Siamo ancora in ospedale, ci dimettono nel pomeriggio perché stamattina non c'era il pediatra per la visita oculistica...son stufaaaa!
Noi cmq stiamo bene, Pietro è già in crescita e dei 200 grammi che aveva perso ne ha già ripresi 50
Il pediatra mi ha detto: "mi pare che l'allattamento vada molto bene quindi forse non serve che le spieghi come proseguire"....ma va???
Cmq ragazze veramente qui insistono molto sull'allattamento, ti spiegano e rispiegano le cose e fanno sostegno anche dopo..sono molto soddisfatta!
Ecco, peccato che vogliano chiudere il reparto a fine anno....giustamente quando qualcosa funziona...
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

peccato marby... e il terzo ora dove vai a sfornarlo? 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- vale77
- Bronze~GolGirl®

marby
ish son contenta che tu stia meglio, che pizza stare male con la panzetta
chiara, capisco il tuo star meglio, almeno sai dov'è un problema e su quello puoi fare qualcosa! io tifo un sacco per te!!
noi siamo in montagna, lorenzo non dorme (gli ho comprato anche la collanina d'ambra sperando nel miracolo ma nulla di nulla di nulla...! e simo ha la febbre da ieri.
aaaaaahhhhhhhhhh come sono contenta!!!
ish son contenta che tu stia meglio, che pizza stare male con la panzetta
chiara, capisco il tuo star meglio, almeno sai dov'è un problema e su quello puoi fare qualcosa! io tifo un sacco per te!!
noi siamo in montagna, lorenzo non dorme (gli ho comprato anche la collanina d'ambra sperando nel miracolo ma nulla di nulla di nulla...! e simo ha la febbre da ieri.
aaaaaahhhhhhhhhh come sono contenta!!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Avete visto che è uscito un nuovo libro della LLL? Si chiama OBIETTIVO TENEREZZA 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

che bell'avatar ish è la tua bimba alla nascita?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sìloretta83 ha scritto:che bell'avatar ish è la tua bimba alla nascita?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:Avete visto che è uscito un nuovo libro della LLL? Si chiama OBIETTIVO TENEREZZA
interessante
P.S. a volte mi sento folle...ma penso che sia una cosa estremamente positiva
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Che giorni terribili ragazze... Dopo due giorni di agonia mio nonno ci ha lasciati
pero ora almeno nn soffre più
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sinceramente? Sarò cinica ma meglio così che in un letto di ospedale per mesi. Manca a te ma lui ora sta bene Lorettaloretta83 ha scritto:Che giorni terribili ragazze... Dopo due giorni di agonia mio nonno ci ha lasciatipero ora almeno nn soffre più
- vale77
- Bronze~GolGirl®

lorettami spiace per il nonno....
hai la sola onsolazione che non soffre più, ma a sua mancanza si sentirà...
hai la sola onsolazione che non soffre più, ma a sua mancanza si sentirà...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ieri ho fatto una scoperta sconvolgente che solo voi potete capire...
la mia tetta destra non è mai piaciuta troppo a lorenzo, da sempre.
è anche la tetta che produce meno quindi pensavo fosse x quello.
da qualche giorno ciuccia molto meno equelle poche volte che ciuccia la tetta dstra non la vuole proprio.
così ieri ho assaggiato il latte...
..è salato
giuro, dalla tetta destra esce salato, dalla sinistra è dolce.
ma sarà normale?
da qualche giorno ciuccia molto meno equelle poche volte che ciuccia la tetta dstra non la vuole proprio.
..è salato
ma sarà normale?
LORENZO 15.07.09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non saprei... mai assaggiato il mio lattevale77 ha scritto:ieri ho fatto una scoperta sconvolgente che solo voi potete capire...
..è salato![]()
ma sarà normale?
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Non sono più passata perché eravamo un pò in fase di assestamento, però stiamo bene!
Pietro è buono, come Sofia ciuccia poco (nel senso di poco tempo) e cresce molto, al controllo aveva preso 180 g in 3 giorni
Io sto abbastanza bene, a parte che ieri mi sentivo tutta gonfia sotto, sono andata stamattina dal gine e mi ha detto che è la vescica
Praticamente la mia vescica vuole andarsene da sola
Ha detto di non preoccuparmi, e che quando avrò finito di fare figli (
) magari si dovrà intervenire, ma per ora dovrebbe rientrare
Ish, il prossimo figlio tanto lo perdo per strada
Non sono più passata perché eravamo un pò in fase di assestamento, però stiamo bene!
Io sto abbastanza bene, a parte che ieri mi sentivo tutta gonfia sotto, sono andata stamattina dal gine e mi ha detto che è la vescica
Ha detto di non preoccuparmi, e che quando avrò finito di fare figli (
Ish, il prossimo figlio tanto lo perdo per strada
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.