GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da irene32 » 7 mag 2010, 17:39

PROFERINA.....si sto fuori di coccia.....sara' il neurone di mio padre che aleggia su di me.....?????

CIPETTA....allora emigri questo weekend....ma lo farei anche io con 2 pupi.....

SOLE....ok x titolo dell'arrostello......oh ogni volta che passo da sto post mi viene fame...chissa' xkè....
cmq io avrei preferito un titolo dedicato ad una bella abruzzesina ma se lei nn vuole sara' x le prox 50 pagine dove vuole scappare....

SPES...tranquilla....io scherzavo....aspettiamo tanto chi ci caccia...da qui...abbiamo tutto il tempo x festeggiare....

ah dimenticavo se sole riescie ad accalappiare il bonazzo poi nn lo puoi portare ai raduni senno... :slurpatona: e poi passerei tutto il tempo a pensare a voi due che.... :lettone:
:nonono: :grande_risata :grande_risata :grande_risata vabbè me ne posso andare....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da Spes » 7 mag 2010, 18:08

irene32 ha scritto:ah dimenticavo se sole riescie ad accalappiare il bonazzo poi nn lo puoi portare ai raduni senno... :slurpatona: e poi passerei tutto il tempo a pensare a voi due che.... :lettone:
:nonono: :grande_risata :grande_risata :grande_risata vabbè me ne posso andare....
irene :ahah :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 mag 2010, 18:52

Ire' riprenditiiiiiiiii!!!!!!!!! :prr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 7 mag 2010, 18:58

Io sono di ritorno da una passeggiata di corsa con Boog.. peccato che abito in collina e risalire non è facile!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 mag 2010, 6:40

ammazza ire' senza parole veramente...
ma cavoloooo
per danilo non te la prendere troppo, e' anche comprensibile che sia un po' stressato pure lui a rotazione v'e' capitato di tutto.....

ciocchetta, se non te stai ferma ti spillo al divano con la spillatrice....

spes... :prr
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 8 mag 2010, 13:56

aoooo dove siete????
Che tempo di melma ragazze... voglio il caaaaldooooo!

Oggi dopo oltre 6 mesi sono stata a farmi dare una messa a posto ai capelli...mi sento un po' meno zengarona anche se mi hanno fatto troppo boccolosa.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 8 mag 2010, 14:04

eccomi per chi mi reclamava,sì sto periodo mattina lavoro,poi a casa di cucina,pomeriggio con i puffi,che proprio non mi vigliono al pc,e la sera non ce la faccio,crollo prestissimo,sarà la primavera,oppure i primi mesi della pillola,ma c'ho un sonno allucinante,mi sveglierei la mattina per rimettermi a dormire;

ieri pomeriggio siamo stati al circo,bè io ho :buuu nel vedere la gioia negli occhi di samuele,troppo bello il mondo dei bimbi,era troppo contento nel vedere gli animali,poi tenerissimo mentre andavamo in macchina che voleva il fratello,alla fine mi fa "tommaso lo mettiamo qua vicino a samuele,c'è posto sul seggiolino,co mamma e samuele";alla fine gli ho promesso che la prox volta portiamo pure tommaso;appen arientrati lo cercava,è andato a guardare pure sul passeggino,e non lo vedeva che stava sul seggiolone,che topi,mi emozionano sempre

scusate lo smielo :emozionee :sberla:
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 mag 2010, 16:11

buon pomeriggio bellezze!
prof che tenera che sei!
spes io continuo solo a fare tanti :incrocini :fischia
irene mi sa che quiest'uomo caccia fuori la pantera che è in te :ahaha
vado a prepararmi che appena si sveglia la ranocchia andiamo a vedere un locale dove dovremmo fare la sua festa...poi vi dico se va bene :incrocini visto che a l'aquila non c'è rimasto più granchè :buuu
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 mag 2010, 17:18

prof, mi fai venire voglia di farne un secondo...

lijuda :incrocini :incrocini :incrocini x il locale!!!

irene, ma sto fico e' verametne cosi gnoccolotto???
dove sta? come sta? perchè sta? vedere vedere vedere...
sole ACCALAPPIATELOO!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 8 mag 2010, 18:25

priceeeeeee daiiiiiiiiii stasera inizia a lavorarci :prr
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 mag 2010, 21:27

BUONASERA RAGAZZE....

si x chi me lo chiedeva c'è una pantera nascosta in me....ma sono solo 2 persone che me la fanno uscire fuori.,......il famoso di scandalo al sole....e un'altro e mi fermo qui......nn è mio marito....purtroppo con una persona con cui si dividono cose belle e brutte e si litiga alla grande nn mi viene di fare la pantera.....ma è una cosa + seria + da moglie........

SPES.,.... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 mag 2010, 15:28

buongiorno e auguri mammine :cuore
finalmente il sole :clap :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 9 mag 2010, 17:04

Buon pomeriggio e
TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!!!!!
io oggi sono triste il posto che sono andata a vedere ieri per la festa di nicole è un pò troppo caro e non so più dove andare a cercare :buuu qui da mia mamma è un caos perchè ci siamo "accampati" già noi con una marea di roba e sarebbe davvero un lavoraccio togliere tutto...più che altro non sapremmo dove metterlo...sono davvero depressa oggi...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 9 mag 2010, 17:46

ljuda, :coccola ma era l'unico posto dove fanno feste? :domanda
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 mag 2010, 20:04

ljuda un parchetto all'aperto?
sono bellissime le feste fuori, certo c'è l'incognita tempo :domanda

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 mag 2010, 20:27

liuda non puoi proprio farla in casa?ascolta per il caos non penso sia un problema,nel senso che pur di star einsieme anche se si sta stretti ci si adatta,se magari hai un giardino fuori ed è bel tempo i bimbi potrebbero giocare fuori,magari tua mamma non può darti una mano a sistemare!!!!!!!!!!!!!!

io stasera sono davvero inc@@@@@@ e non dico altro penso che la possibilità della vacanza è definitivamente saltata,perchè dopo oggi potrei commettere davvero un omicidio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 mag 2010, 20:40

prof :impiccata: immagino i soggetti
:coccola

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 10 mag 2010, 8:49

buongiorno bellezze!
alla fine ho optato per sistemare sotto a casa di mamma e farla lì la festa, lo spazio fuori c'è il problema è sistemare tutta la roba, un lavoraccio ma si può fare...tanto ho ancora tempo. sf**a per sf**a però la signora che viene a dare una mano per nonno si è fatta male ad un ginocchio e per 8 giorni non può venire, spero si riesca a trovare una sostituta perchè sennò mamma si esaurisce...già sta un pò esaurita di suo :che_dici
in più ieri mi sono anche incavolata col socio neanche un fiore di campo mi ha regalato per la festa della mamma, ci sono rimasta male perchè io ci penso sempre anche una stupidaggine... :buuu
in compenso non vi ho detto che al nido a nicole le hanno fatto fare il lavoretto per la festa della mamma, una coroncina di carta dove i bimbi hanno incollato 2 palline(tipo diamanti) con una poesia dietro, naturalmente mi sono commossa :buuu :fischia
prof ma che è successo, come mai stai così arrabbiata?
spes paoletto che dice?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 10 mag 2010, 9:38

BUON LUNEDI' AMICHETTE....

LIUDA....nn ne parliamo a me neanche gli auguri mi ha fatto.... :bomba nel pomeriggio dopo che sono stata al cimitero a trovare LA MAMMA....gli ho detto che le avevo comprato delle roselline con dei cuoricini di carta con su scritto auguri MAMMA....niente...e vabbo'....io ogni ricorrenza che riguarda il papa'......compro anche un cioccolatino e glielo faccio dare dalla bimba.....vabbè.... :pistole :pistole :pistole

x la festa....anche io ti consiglierei come spes.....un parco all'aperto sono stati in molti compleanni nei parchi e i bimbi si divertono tantissimo....

PROFERINA.... :coccola nn ti arrabbiare....

sapete che ha combinato virgy ieri al cimitero????nello stesso corridoio dove c'è mia mamma è seppellita una ragazza....il fidanzato le mette un miliardo di cose tra cioccolatini caramelle poesie peluche...ma veramente tantissime cose.....nel momento in cui mi sono messa a sistemare i fiori lei era li vicino a me che giocherellava....finisco andiamo via.... mi guarda e mi dice mamma mi apre quest'ovetto ???le guardo la tasca del giubbino...nnooooooooooooooooooooooo si era presa gli ovetti della ragazza..................oh mamma che imbarazzo......nn potete immaginare.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 mag 2010, 10:03

IRENE DAI POVERA VIRGY NON LO HA FATTO CON CATTIVERIA,SONO DOLCETTI

LIUDA SONO ARRABBIATA PERCHè LE PERSONE MI DIMOSTRANO SEMPRE IL PEGGIO,IO NON ROMPO,STO A CASA MIA,MI PRENDO LE PAROLE E PURE I CALCI NEL DI DIETRO,E LASCIO PERDERE PER IL QUIETO VIVERE,MA CHE UNO DEBBA VENIRE A PORTARMI LE MALATTIE A CASA,CON DUE BIMBI PICCOLI,QUESTO NON LO ACCETTO,GIà FAR USCIRE UN BAMBINO COL VIRUS INTESTINALE SAREBBE DA OMICIDIO,MA PORTARLO A CASA DI ALTRI BAMBINI,NO QUESTO NON LO ACCETTO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”