Ebbene sì....aspetta che te la prendo da dietro, molto addietro: io sono di Bari e incominciai a lavorare in una Multinazionale alla fine del 1999....nel mio ufficio c'era un tecnologo molto attraente....ci innamorammo....lui xò nel 2001 si dimise xtornarsene a lavorare nella sua "ridente cittadina" (Brindisi)....tenemmo duro con una storia a distanza (ci vedevamo solo nei w-end) e poi finalmente nel 2004 ci sposammo xandare a vivere a Brindisi.Dida77 ha scritto:Beth ho capito bene? ti fai tutta la settimana fuori per lavoro?
Nn ho mai mollato il mio lavoro....mi sono goduta 19mesi di maternità con la prima figlia e 13 con la seconda: certo con la prima era + facile, xchè mi portavo solo lei a Bari a casa dei miei e solo x3 giorni xchè ottenni subito il part time verticale.....ora sono rientrata dalla seconda maternità ed ho ritrovato la mia azienda in piena ripresa dopo quasi 2 anni di CIGS....il mio capo sta ritardando xchè gli sono indispensabile ma nn si rende conto che mi sta squagliando letteralmente la famiglia!
scusate ....devo scappare..........appena potrò continuerò a raccontarvi la mia storia