brava cri!!!cristiana ha scritto:io ho scelto un ospedale che faccia il rooming in solo a richiesta e siccome io non richiedo se lo tengono loro al nido. :fuck:floddi ha scritto:da noi non c'è la nursery. Rooming in 24 su 24.cristiana ha scritto:no, da noi, non possono proprio entrare in reparto. possono guardare i fratellini dal vetro della nursery e la mamma può uscire dal reparto e stare con i primogeniti, ma in reparto i bimbi sotto i 10 anni non entrano. e sinceramente lo trovo anche giusto.floddi ha scritto:si hai ragione cri, ma io mi munirò di mascherina Chicco e gliela farò mettere. trovo crudele non far vedere la mamma per tanti giorni..in un momento così delicato come la nascita dei fratellini. Ho anche scritto un alettera all'H ma non mi hanno cagato.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (139)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (139)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- ile
- Master~GolGirl®

va bè oggi ciò un po' la carogna su.... e non ho manco il ciclo
premio mamma im-be-cil-le oggi è mio
stamattina complice la fretta, lagne mattutine, nervoso in circolo... mi è partito uno scappelloto a simo.
OHHH l'ho detto! mi vergogno da morire, ho in mente il suo faccino.... pace fatta tutto a posto... ma mi sento proprio di mierda e questa sensazione mi accompagnerà finchè non andrò all'asilo a prenderlo e a sbaciucchiarmelo tutto.
E poi mi son partite le pare che forse a fabio non avrei dovuto lavare la roba con il detersivo normale... ecco dovrei tornare all'ipoallergenico, stasera rilavo tutto.... avete una bottiglia di champagne che avanza?
premio mamma im-be-cil-le oggi è mio
stamattina complice la fretta, lagne mattutine, nervoso in circolo... mi è partito uno scappelloto a simo.
OHHH l'ho detto! mi vergogno da morire, ho in mente il suo faccino.... pace fatta tutto a posto... ma mi sento proprio di mierda e questa sensazione mi accompagnerà finchè non andrò all'asilo a prenderlo e a sbaciucchiarmelo tutto.
E poi mi son partite le pare che forse a fabio non avrei dovuto lavare la roba con il detersivo normale... ecco dovrei tornare all'ipoallergenico, stasera rilavo tutto.... avete una bottiglia di champagne che avanza?
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

dite che posso chiedere di tenere il bambino con loro, nella loro saletta mentre bevono il tè? :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

premio a te tesoro oggi!
capirai....stasera ti passa tutto. e per il detersivo....non so che dire, se sei proprio sicura rilava tutto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

capisco! anche io non vedo l'ora di andare a riprendermi cri!ile ha scritto:va bè oggi ciò un po' la carogna su.... e non ho manco il ciclo![]()
premio mamma im-be-cil-le oggi è mio![]()
e riguardo ai vestiti di fabio: io rilaverei tutto, a costo della faticaccia necessaria! sarà che cristiana pur non essendo allergica mi si riempie di bollicine se le metto qualcosa lavato con il detersivo in polvere; quindi vai di lavatrice, ciclo breve e detersivo ipoallergenico (quale usi a proposito?)
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

C'E' GIOIA CHE NN RIESCE AD ENTRARE IN GOL ED E' DI LA A CHIAMARE AIUTO 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahkatiuscia ha scritto:C'E' GIOIA CHE NN RIESCE AD ENTRARE IN GOL ED E' DI LA A CHIAMARE AIUTO
vediamo quale è il proble a e mettiamo un post.
- ile
- Master~GolGirl®

ecco perchè non c'è.... mi sembrava strano lavorasse così tanto :ahahfloddi ha scritto::ahah :ahahkatiuscia ha scritto:C'E' GIOIA CHE NN RIESCE AD ENTRARE IN GOL ED E' DI LA A CHIAMARE AIUTO
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- cristiana
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahahile ha scritto:ecco perchè non c'è.... mi sembrava strano lavorasse così tanto :ahahfloddi ha scritto::ahah :ahahkatiuscia ha scritto:C'E' GIOIA CHE NN RIESCE AD ENTRARE IN GOL ED E' DI LA A CHIAMARE AIUTO
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

uh vero!simpa ha scritto:si prepara ad uscire...cristiana ha scritto:ok altra para prima di andare a pulire sto benedetto tappeto:
perchè filippo non si muove stamattina? anzi perchè si muove così poco? e non ditemi che non ha spazio perchè ieri sera m'ha bombardato la milza..
dicono che si traqnuillizzano prima del rush finale!!
maro' ma che agitazione questa attesaaaa!!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

quoto.floddi ha scritto:e allora può essere crosta lattea!cristiana ha scritto:si, si, infatti i capelli non si sollevano proprio! se insisto li strappo in pratica!floddi ha scritto:io uso l'olio jonson's, ieri gli ho messo quello che uso per le smagliature.
poi con il pettinino sollevo la crosta, grossa più o meno come la tua monetina e lavo i capelli.
se non faccio così e provo a sollevarla, spesso viene proprio via la ciocchina di capelli.
pure marco ne aveva ancora che non è tanto...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:uh vero!simpa ha scritto:si prepara ad uscire...cristiana ha scritto:ok altra para prima di andare a pulire sto benedetto tappeto:
perchè filippo non si muove stamattina? anzi perchè si muove così poco? e non ditemi che non ha spazio perchè ieri sera m'ha bombardato la milza..
dicono che si traqnuillizzano prima del rush finale!!
maro' ma che agitazione questa attesaaaa!!!!
- simpa
- Expert~GolGirl®

ahhh finito 300 calorie andate
adesso un bel piatto di minestrone
ananas e caffe'
il controsenso è...correre e guardare la prova del cuoco :ahah
adesso un bel piatto di minestrone
ananas e caffe'
il controsenso è...correre e guardare la prova del cuoco :ahah
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

IO INVECE FATTO LAMPADA E TRA POCO MANGIO UN PEZZETTO DI PIZZA AVANZATA IERI............CON MOZZARELLA SALSICCIA E FRIARIELLI...SLURP SLURP.......CERTO....C'AZZECCAVA ANCHE UN BEL PEZZO DI FARINATA PERO'.............NN VOGLIO ESAGERARE 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

GIORNO VEDIAMO SE VA
MAROOOOO VADO IN PARA SENZA DI VOI IO!
NON POSSWO LAVORARE COSI' TANTO, MI SONO MESSA IN PARI DI TUTTE LE COSE CHE MI PORTO DIETRO DA SETTIMANE IN STI GIORNI SENZA DI VOI!
A VOLTE PENSO CHE SE NON CI FOSSE GOL IO NON SAREI PROPRIO PER NIENTE INCASINATA SUL LAVORO COME DICO!
NON POSSWO LAVORARE COSI' TANTO, MI SONO MESSA IN PARI DI TUTTE LE COSE CHE MI PORTO DIETRO DA SETTIMANE IN STI GIORNI SENZA DI VOI!
A VOLTE PENSO CHE SE NON CI FOSSE GOL IO NON SAREI PROPRIO PER NIENTE INCASINATA SUL LAVORO COME DICO!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO GIOIETTA BELLA 
- GRACE71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:consolati cri, anche a me irei l'hanno chiesto.cristiana ha scritto:in effetti con i termosifoni a palla la mattina anche noi ci svegliamo con la gola in fiamme, però insomma è proprio bevendo e facendo colazione che la reidratiamo e passa tutto. va be', tanto non posso fare altro che aspettare le 16 quando esce da scuola.floddi ha scritto:BOHHH non credo, se il mal di gola è dovutop ad esmpio ad aria secca.cristiana ha scritto:ma mal di gola senza febbre? il mal di gola nei bimbi non dà sempre febbre?floddi ha scritto:ggiorno!![]()
io crederei a Cristiana, se non ha fame, non ha fame. magari ha mal di gola veramente.
stamattina la suora che sta all'ingresso m'ha detto:"Ah signo', ma ancora così sta??? ma quando nasce?"
una mia via vicina mi ha proprio chiesto "mamma mia ma è in ritardo vero? gurada che pancia tra un pò scoppia."
no, guardi il termine sarebbe il 3 aprile.
lei. ma non mi prenda in giro.
CIAO BUONGIRNO!!!!!!
CHE MI FAI RICORDARE...
QUANDO ERO A TRMINE CON ALLEGRA.. ALL'OSPEDALE MI SI FA INCONTRA UNA SIGNORA E MI DICE:
"OOOOHHH SiGNORA CHE BELLA PANCIONA.... SONO DUE VERO??!!!"
:fuck:
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- simpa
- Expert~GolGirl®

ahhh gioia sei un mito!!! :ahahGIOIA77 ha scritto:GIORNO VEDIAMO SE VA
NON POSSWO LAVORARE COSI' TANTO, MI SONO MESSA IN PARI DI TUTTE LE COSE CHE MI PORTO DIETRO DA SETTIMANE IN STI GIORNI SENZA DI VOI!![]()
kat
io mentre facevo sport
segnavo la ricetta del pan di spagna :ahah
non saro' mai magraaaaaa
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

SI VABBEH, NON MI BATTE NESSUNA COMUNQUE!
A ME HANNO DETTO :" CI SIAMO EHHH?
" IN FARMACIA QUANDO ERO INCINTA...
HO RISPOSTO :"SI DAI!
TRA 5 MESI CIRCA!!!
"
A ME HANNO DETTO :" CI SIAMO EHHH?
HO RISPOSTO :"SI DAI!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:uuuuu che bello!cristiana ha scritto:lo sai che c'ho pensato? io credo che bimbi e animali "sentano" cose che noi adulti non sentiamo. sono due giorni che non mi molla, mi segue come un'ombra e dice in continuazion:"io ti voglio bene, ti dispiace se sto qui con te?"lullaby ha scritto:cristiana ha scritto:quando le ho chiesto:"Che ti senti?" mi ha risposto:"Mi sento di voler accarezzare filippo"![]()
![]()
che tenerezza...
e se il suo sesto senso le stesse dicendo che stai per partorire?... tipo oggi?....![]()
buongiorno eh...![]()
a me viene gìà l'ansia a pendsare di stare lontano da Miki per tante notti. inoltre qui a parma c'è una restrizione incredibile per i bambini, a causa della suina, spero che vista la bufala incredibile...ad andare a marzo ci sia più libertà.
:ahah :ahah
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata