A CHI FAI I DISPETTI TU!!!Kylie ha scritto:![]()
![]()

Messaggio da Babbariella » 26 mag 2010, 16:41
A CHI FAI I DISPETTI TU!!!Kylie ha scritto:![]()
![]()
Messaggio da cochina » 27 mag 2010, 9:15
Messaggio da Babbariella » 27 mag 2010, 9:36
cochina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma siamo impazzite???
di cosa???![]()
non ho capito!!
![]()
![]()
nooooo, siamo tornate in noi stesse, da buone 76ine fuori di testa!!!![]()
buona giornata a tutte!!!![]()
p.s. come è andata la visita, Kylie???
Messaggio da cochina » 27 mag 2010, 10:03
mi riferivo alle linguacce di Kylie senza apparente motivo e la tua risposta alle linguacceAnna Menna ha scritto:cochina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma siamo impazzite???
di cosa???![]()
non ho capito!!
![]()
![]()
nooooo, siamo tornate in noi stesse, da buone 76ine fuori di testa!!!![]()
buona giornata a tutte!!!![]()
p.s. come è andata la visita, Kylie???
Messaggio da Deda » 27 mag 2010, 10:13
Messaggio da Deda » 27 mag 2010, 10:15
Messaggio da Babbariella » 27 mag 2010, 10:18
Messaggio da cochina » 27 mag 2010, 10:53
...ma non è vero!!!!Anna Menna ha scritto:Ieri ho ritirato il pap test, tutto ok, solo che mi ha detto una carenza di ormoni a livello locale...che vuol dire??![]()
Deda: effettivamente manchi da qualche giorno....![]()
come state??
![]()
Cochina: adesso ho capito....solo che ha ragione kylie, tu stai sempre dalle amiche tue...e a noi ci tratti male...
mi sa che ci prendiamo un'altra Cochina del sud
![]()
![]()
Kylie: non passi x farci stare sulle spine??anche noi attendiamo risposta
Messaggio da Deda » 27 mag 2010, 14:10
Messaggio da Deda » 27 mag 2010, 14:43
Messaggio da Babbariella » 27 mag 2010, 15:14
speriamo sia un "aitante" pronto intervento....Deda ha scritto:ho il lavandino della cucina interamente intasato!!!!!!! ha tirato su tutta una schifezza che non sto a descrivervi... una puzza indescrivibile...
stasera viene ilò pronto intervento... 150 €
Messaggio da cochina » 27 mag 2010, 15:28
...e l'ingegnere idraulico????Anna Menna ha scritto:speriamo sia un "aitante" pronto intervento....Deda ha scritto:ho il lavandino della cucina interamente intasato!!!!!!! ha tirato su tutta una schifezza che non sto a descrivervi... una puzza indescrivibile...
stasera viene ilò pronto intervento... 150 €![]()
![]()
l'idraulico fa un po' parte dell'immaginario collettivo femminile...![]()
Messaggio da Kylie » 27 mag 2010, 15:50
Messaggio da baffy » 27 mag 2010, 21:02
Messaggio da baffy » 27 mag 2010, 21:05
Messaggio da baffy » 27 mag 2010, 21:07
Messaggio da cochina » 28 mag 2010, 9:24
Messaggio da Kylie » 28 mag 2010, 12:07
Messaggio da baffy » 28 mag 2010, 13:37
Kylie ha scritto:cochi per martycavolo nn ci voleva....
anna dov'è?e dedina ns?
baffy io vado dal 31 al 14 a rimini poi forse montagna in toscanann vedo l'ora soprattutto angy nn vede l'ora di andare al mare!!!
E CE LO DICI SOLO ORA????
MA DICI IL 31 GIUGNO FINO A META LUGLIO???
CASPIDA DANY,
ALLORA MAGARI NON CI BECCHIAMO PER UN BEL PO!!!!!!io oggi ho mal di pancia e ho deciso che nel weekend mi do da fare senza protezione, ragazze cura finita...sono stufa.....cmq là è tutto a posto....devo sempre aspettare?
MA NON HO CAPITO....
IL GINE TI HA DETTO COMUNQUE DI ASPETTARE E DI ANDARE DI PROTEZIONE???![]()
![]()
è da novembre che aspetto..prima per la sonoistero, poi per la laparo...poi per la cura...sono stufa marcia....sarà quel che sarà...il mio corpo agirà di conseguenza...se è pronto per accogliere un bimbo tanto meglio, se non arriva pazienza....ma almeno non ho aspettato ancora cazzarola, tanto adesso il gine vuole vedere le ovaie, l'utero è ok.
E SI .......
HAI RAGIONE ANCHE TU..
.nn so se mi collegherò ancora, sono sola in ufficio ma ho tanto da fare, poi torno al lavoro il 3:fuck:
anch'io ci tengo a questo gruppo e ne vedo in giro tante di 76ine x il forum....spero di modificare la firma prestoe magari aggiungo sotto anch'io 76 ine
vvb
Messaggio da baffy » 28 mag 2010, 13:39
cochina ha scritto:...siccome 6 giorni consecutivi di buona salute erano troppi...![]()
dalle 5 stamattina a poco prima di uscire di casa non ho fatto altro che pulire vomito di Martina (non ne bastava una sola svomitazzante in famiglia...). piccina, fino a quel momento aveva dormito assolutamente tranquilla, poi, nel sonno, ha preso a vomitare...e non ha smesso più di farlo...probabilmente è il malefico virus gastrointestinale, per cui si va di supposte di biochetasi, integratori salini e fermenti lattici...e dieta...e speriamo non lo passi a me, visti tutti i precedenti...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”