GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: PANCE NUOVE A NATALE, PER LA BIBLIOS UN DICEMBRE NIENTE MALE
Ecco Cicciuz!!!!
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/l ... mg/fff.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/l ... mg/fff.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:COCCI e MATY.... mi spiace, non so come sostenervi, perchè anch'io quando si tratta di salute, mi preoccupo sempre troppo... anche se razionalmente so di sbagliare, emotivamente capita di pensare negativo. Quindi, che dire? Vedrete che andrà tutto bene e quando avrete partorito guarderete alle vostre preoccupazioni con un sorriso!![]()
![]()
![]()
PATA bella l'immagine di Cicciuz nell'uovo di Pasqua, mi è subito venuta in mente una foto tipo quelle di Anne Geddes!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Ecco Cicciuz!!!!
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... mg/fff.JPG
Mais ma che angelo sei!!!!! Mi hai fatto commuovere!!!!! Grazie....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:Io sono laureata in studio e gestione dei beni culturali, indirizzo archeologico-storico artistico, con una laurea di museologia e museografia (ma in realtà mi hanno seguiti i prof. di archeologia cristiana e di storia dell'arte medievale).. un bel pasticcio direi! In più ho fatto un master di catalogazione di beni artistici!maisetapioca ha scritto:Ma va?Fioriblu ha scritto:
(non per niente sono laureta in beni culturali!)Anch'io!!!! Che indirizzo hai preso? Io l'archivistico librario! Che in effetti tra tutti era quello con la parte pratica maggiore
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

FIORI MDM bene, allora noi NON andremo a vederlo! Eppure Titanic a me era piacque molto all'epoca, ma questo proprio no
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

mademi ha scritto:maisetapioca ha scritto:Che belle le Mydoll... a me piacciono tantissimo le bambole di pezza! Mentre quelle simili a bimbi veri proprio no![]()
CANCE![]()
mi ritrovo proprio nelle emozioni che ti suscitano Vento di passioni e vampiri vari! Ma a te era piaciuto l'eleganza del riccio? Io pensavo di andare a vedere il film
A proposito di film, ma sapete che Avatar non mi ispira PER NIENTE?
concordo, quanto sono brutti!
Mi trovate d'accordo... tenuto conto poi che a me i filmoni che ogni 10 anni spara Cameron non mi sono mai piaciuti....
basci!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ma che tenero!!!Patatrak69 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Ecco Cicciuz!!!!
http://blog-static.excite.eu/it/blogs/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... mg/fff.JPG
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Patatrak69 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Ecco Cicciuz!!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

DREAM forse la crociera concilia bene tutte le esigenze! Io non ci sono mai andata, ma ho vari amici che ne hanno fatte e si sono trovate tutti bene! 
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Grazie! Ma una volta avevo provato con la sfoglia ed era scivolata su un lato aprendosi... come posso fare perché non succeda di nuovo?Patatrak69 ha scritto:Fai un arrosto come lo fai di solito ma non troppo cotto (ti tieni un quarto d'ora in mano rispetto l'orario di cottura)... Lo fai raffreddare benebenebene raccogliendo il sughetto che si forma mano a mano in una ciotola (dove poi terrai la salsina). Quando è freddo lo avvolgi o nella pasta sfoglia o nella pasta da pane già lievitata ma che farai crescere ancora una mezz'oretta prima di infornare. Spennella, sia in un caso che nell'altro una miscela di latte e uovo (dovrebbe essere solo tuorlo e latte ma io detesto gettare via il cibo) la pasta e poi inforna a 180/200° per un quarto d'ora o 20 minuti (dipende se è sfoglia o pane) ma vedi ad occhio quando è abbastanza brunito... se vuoi prima di avvolgerlo nella pasta puoi creare o una pellicola di foglie di verdura (verza o spinaci... ma tutto ben strizzato) o di fettine di cotto, di speck (ocio al sale)... Mi è venuta una fame....Fioriblu ha scritto:crosta di pasta di pane o sfogliaPatatrak69 ha scritto:Crosta di sale, pasta, sfoglia?Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte, che si dice?![]()
Ora recupero un po' di arretrati, però volevo chiedervi una cosa: qualcuna di voi cuochine ha mai fatto un arrosto in crosta?
Volevo farlo domenica... avete suggerimenti?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Guarda che sono tante parole... e poi ora mi ritrovo a fare l'impiegata di segreteria con cose che non riguardano per niente ciò che ho studiatoPatatrak69 ha scritto:Fioriblu ha scritto:Io sono laureata in studio e gestione dei beni culturali, indirizzo archeologico-storico artistico, con una laurea di museologia e museografia (ma in realtà mi hanno seguiti i prof. di archeologia cristiana e di storia dell'arte medievale).. un bel pasticcio direi! In più ho fatto un master di catalogazione di beni artistici!maisetapioca ha scritto:Ma va?Fioriblu ha scritto:
(non per niente sono laureta in beni culturali!)Anch'io!!!! Che indirizzo hai preso? Io l'archivistico librario! Che in effetti tra tutti era quello con la parte pratica maggiore
![]()
![]()
![]()
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Anzi, in questo momento sono nera!!
Lunedì finisco l'allattamento e avevo chiesto di poter modificare il mio orario in modo da avere lunedì pomeriggio libero per portare la piccola in piscina facendo la pausa pranzo degli altri giorni più breve, orario che peraltro una mia collega già fa.
Dato che non avevo ancora avuto una risposta sono andata a chiedere ai capi e mi hanno detto che non hanno ancora deciso e che vogliono parlarne con tutti noi sei dipendenti!!
Ma cavoli, io lunedì vorrei sapere che cosa devo fare e poi il mio orario cosa centra con quello degli altri? Soprattutto dato che i primi assunti fanno l'orario che vogliono loro e nessuno dice nulla?

Lunedì finisco l'allattamento e avevo chiesto di poter modificare il mio orario in modo da avere lunedì pomeriggio libero per portare la piccola in piscina facendo la pausa pranzo degli altri giorni più breve, orario che peraltro una mia collega già fa.
Dato che non avevo ancora avuto una risposta sono andata a chiedere ai capi e mi hanno detto che non hanno ancora deciso e che vogliono parlarne con tutti noi sei dipendenti!!
Ma cavoli, io lunedì vorrei sapere che cosa devo fare e poi il mio orario cosa centra con quello degli altri? Soprattutto dato che i primi assunti fanno l'orario che vogliono loro e nessuno dice nulla?
- mademi
- Master~GolGirl®

fioriblu non ti arrabbiare!!!
speriamo che almeno ti lascino fare l'orario che vuoi!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- Dream78
- Master~GolGirl®

FIORI: calma e sangue freddo...purtroppo quando si rientra dalla martenità qualche discriminazione la si riceve sempre in un modo o nell'altro...fatti sentire ferma e porta esempi validi...vedrai che non ti potranno dire di no!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Ecco Cicciuz!!!!
Dove si ordina quest'uovo???
Lo voglio pure io!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Mi ero dimenticata di quotare... la penso esattamente come te... che voglia già di un altro pargolo!!!Dream78 ha scritto:Patatrak69 ha scritto:Buongiorno care ragazze... oggi il sole ha deciso di venir fuori quindi ho la lavatrice che sta faticando a tutto spiano!!!!
Ieri dopo aver accompagnato Federica al catechismo sono andata con mia mamma e con Flavia in giro perchè avevo bisogno di una sacca/borsa per il passeggino (il vecchio zaino era da deportato!!!)... L'ho trovata: ho preso una della Chicco blu (come il passeggino)... ma la cosa più bella è che mia mamma mia ha regalato due tutine: una composta da megliettina verde e due ghettine intonate e l'altra ha una magliettina gialla con ghettina in jeans.... uno sballo!!!
Vi bascio,
Ciao Pata!!
Fighissima la ghettina in jeans...che bei ricordi...prendere le prime cose per il cucciolo in arrivo...ma lo sai che nonostante la fatica (ieri mi sono addormentata seduta per terra guardando la tv alle 20,45) mi sta già tornando la voglia di farne un altro di cucciolo??? Tu poi sei un ottimo spunto!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

a me e' piaciuto "l'eleganza del riccio" ma non so se il film riesca a tradurre la poeticita' del libro...maisetapioca ha scritto: CANCE![]()
mi ritrovo proprio nelle emozioni che ti suscitano Vento di passioni e vampiri vari! Ma a te era piaciuto l'eleganza del riccio? Io pensavo di andare a vedere il film
A proposito di film, ma sapete che Avatar non mi ispira PER NIENTE?
riguardo ad Avatar quoto le altre..
non che non mi piacciano i kolossal...ma in generale io sono piu' per la commedia italiana..Virzi', Verdone & co.
fioriblu mi piacciono sia la tua sia la laurea di mais..peccato che poi non si trovi lavoro in quegli ambiti..
ragazze..x il nuovo titolo avrei pensato...
MENTRE ASPETTA DI SFORNARE LA BIBLIOS LEGGE E NON SI FA PARE...
orribbile vero?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- matygol
- Expert~GolGirl®

sono commossa anch'ioPatatrak69 ha scritto:maisetapioca ha scritto:Ecco Cicciuz!!!!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

Ragazze
grazie mille per il sostegno morale, ogni tanto un'iniezione di fiducia ci vuole
Oggi veramente sto molto meglio, sarà che qui c'è il sole, sarà che il cicciolo si muove come un disperato, che finalmente domani lo rivedrò ... boh insomma oggi è un altro giorno!
Dai COCCI sii positiva!
E poi ... PATA, ma che cos'hai contro le mamme quarantenni

Oggi veramente sto molto meglio, sarà che qui c'è il sole, sarà che il cicciolo si muove come un disperato, che finalmente domani lo rivedrò ... boh insomma oggi è un altro giorno!
Dai COCCI sii positiva!
E poi ... PATA, ma che cos'hai contro le mamme quarantenni
- matygol
- Expert~GolGirl®

Vi
tutte su Avatar !
Ah FIORIBLU Ho visto la pubblicità de L'uomo che verrà
ma è già uscito?
Sull'arrosto in crosta passo... mai provato!
L'eleganza del riccio ispira anche me! appena riesco faccio una fuga al cinema
Ah FIORIBLU Ho visto la pubblicità de L'uomo che verrà
Sull'arrosto in crosta passo... mai provato!
L'eleganza del riccio ispira anche me! appena riesco faccio una fuga al cinema