GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina!
Ah... Mara, grazie della ventata di ottimismo... peccato stanotte sia tornato a svegliarsi come al solito 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ieri Brugnomo-papà è tornato ascoltando questa canzone dell'attuale "idolo" di Milotto (canta le sue canzoni e si appassiona un sacco)
In queste giornate di notizie brutte, spero vi possa dare un po' di buonumore come lo dà a me (che c'ho l'ormone e l'ascolto e ci piango)
http://www.youtube.com/watch?v=nVfdY34IAzo" onclick="window.open(this.href);return false;

In queste giornate di notizie brutte, spero vi possa dare un po' di buonumore come lo dà a me (che c'ho l'ormone e l'ascolto e ci piango)
http://www.youtube.com/watch?v=nVfdY34IAzo" onclick="window.open(this.href);return false;
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- martina83
- Master~GolGirl®

Mimsy, ebbrava eh! pasta e salsicce??? ahaha
fai bene
fed, ma che spettacolo milo che adora brusco!!!! bello lui! mi spiace che stanotte si sia svegliato... speriamo che stanotte vada meglio!
raffa, tu' come procede?
Chiccettuzza, when you want fatte sentì!
Guarda, io glielo firmo ma oggi devo comunque sentire l'avvocato e gli chiedo anche sta cosa....
Oh, io la butto li, ma mercoledi 23, pranzetto ai granai o zona baldovinetti tintoretto?
fed, ma che spettacolo milo che adora brusco!!!! bello lui! mi spiace che stanotte si sia svegliato... speriamo che stanotte vada meglio!
raffa, tu' come procede?
Chiccettuzza, when you want fatte sentì!
Guarda, io glielo firmo ma oggi devo comunque sentire l'avvocato e gli chiedo anche sta cosa....
Oh, io la butto li, ma mercoledi 23, pranzetto ai granai o zona baldovinetti tintoretto?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

marti.. per il 23 ci posso fare un pensierino, ma ancora non so se vengo a lavoro o meno! uhm... mumble mumble..non zo!!
se vado in ufficio poi mi scoccia pure uscire prima! sto mese tra le varie emergenze etcetc sono gia uscita prima un pò di volte, ed anche oggi idem che ho un app.to in centro che non mi va proprio di andarci!
sta meglio jacopo? sull' ODM non mi pronuncio.. già fu!
ma quanto faceva freddo stamattina ragazze??? sono usita alle 8 e qualche dalla metro laurentina che a momenti gelo tutta!
mi ero portata pure cappello e guanti, ma ovviamente li ho lasciati in macchina! tsè!
a me!!
a martì..tu ai granai prossimamente me ce devi accompagà..
se vado in ufficio poi mi scoccia pure uscire prima! sto mese tra le varie emergenze etcetc sono gia uscita prima un pò di volte, ed anche oggi idem che ho un app.to in centro che non mi va proprio di andarci!
sta meglio jacopo? sull' ODM non mi pronuncio.. già fu!
ma quanto faceva freddo stamattina ragazze??? sono usita alle 8 e qualche dalla metro laurentina che a momenti gelo tutta!
mi ero portata pure cappello e guanti, ma ovviamente li ho lasciati in macchina! tsè!
a martì..tu ai granai prossimamente me ce devi accompagà..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno a tutte!!!!
Marò quanto fa' freddo ... ma proprio oggi che per non rovinare i boccoli del parrucchiere non ho messo il cappello???? Kezz!!!!!
Scappo ... che è tutta la mattina che perdo tempo per una cosa e non ho ancora fatto nulla ... e visto che a fine mese mi pagano ancora, poco ma pagano, sembra brutto ... ecco!!!
Solo una cosa .... Marty, ma tu sei proprio sicura di voler mettere Jacopo sul passaporto di Simone?????
Non so ... e cmq so' che le cose sono cambiate, invece che essere messi sul passaporto dei genitori, ora i bambini possono avere un loro passaporto personale dalla nascita fino ai tre anni. Informati ...
Marò quanto fa' freddo ... ma proprio oggi che per non rovinare i boccoli del parrucchiere non ho messo il cappello???? Kezz!!!!!
Scappo ... che è tutta la mattina che perdo tempo per una cosa e non ho ancora fatto nulla ... e visto che a fine mese mi pagano ancora, poco ma pagano, sembra brutto ... ecco!!!
Solo una cosa .... Marty, ma tu sei proprio sicura di voler mettere Jacopo sul passaporto di Simone?????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Io oggi ho un appuntamento di lavoro.....devo incontrre dei tizi mai visti....e fare pure la simpatica....e non ho voglia....zero.... 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- martina83
- Master~GolGirl®

Solo una cosa .... Marty, ma tu sei proprio sicura di voler mettere Jacopo sul passaporto di Simone????? Non so ... e cmq so' che le cose sono cambiate, invece che essere messi sul passaporto dei genitori, ora i bambini possono avere un loro passaporto personale dalla nascita fino ai tre anni. Informati ...
babs, da quello che ho capito non gli mettono jacopo sul passaporto, ma lui deve avere la mia autorizzazione x lasciare l'europa.
perchè a quanto ho capito serve x tutelare jacopo se lui scappasse x andare a vivere ai caraibi...
oggi cmq sento l'avvocato e le chiedo.
Raffa, te che ne dici?
chicca, che te ce devo portà a fà ai granai?
- martina83
- Master~GolGirl®

io? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamimsy ha scritto:Ammazza Martina quanti tatuaggi!!!!!!!!!!!!!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

no no mim, non è vero! martina ce n'ha uno solo.. ma le prende tutte le braccia, schiena, e s'allunga fino alle ciliegie! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giggia
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Gerby ti penso tanto e ti abbraccio forte.
Pam il tuo novembrino come sta?
Marti/Babs confermo: ai genitori separati serve l'ok dell'altro genitore per ottenere il passaporto, per i motivi che dice Martina (fino alla maggiore età del figlio). Ora come ora semplicemente NON SI PUO' PIU' mettere i figli sul proprio passaporto. Devono avere il loro. A meno che non siano stati messi sul passapprto dei genitori PRIMA della data in cui è entrata in vigore la legge (mi pare fine novembre); in quel caso rimane valido fino alla scadenza del passaporto del genitore.
Gerby ti penso tanto e ti abbraccio forte.
Pam il tuo novembrino come sta?
Marti/Babs confermo: ai genitori separati serve l'ok dell'altro genitore per ottenere il passaporto, per i motivi che dice Martina (fino alla maggiore età del figlio). Ora come ora semplicemente NON SI PUO' PIU' mettere i figli sul proprio passaporto. Devono avere il loro. A meno che non siano stati messi sul passapprto dei genitori PRIMA della data in cui è entrata in vigore la legge (mi pare fine novembre); in quel caso rimane valido fino alla scadenza del passaporto del genitore.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO SIGNORE DELLA CAPITALE
parlavate di freddo? stamattina ho portato i pinguini in ufficio perchè si sono rifiutati di scendere dal tettuccio della car
MARTINA
ma che belle certe piccole soddisfazioni
anche noi oggi pomeriggio recita di Natale: stamattina in macchina m'ha tirata sc**a cantando TUTTE le canzoni che hanno preparato....eppoi mi ha chiesto se per lo spettacolo mettiamo il rossetto così è più bella
MARTINA
anche noi oggi pomeriggio recita di Natale: stamattina in macchina m'ha tirata sc**a cantando TUTTE le canzoni che hanno preparato....eppoi mi ha chiesto se per lo spettacolo mettiamo il rossetto così è più bella
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- martina83
- Master~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:no no mim, non è vero! martina ce n'ha uno solo.. ma le prende tutte le braccia, schiena, e s'allunga fino alle ciliegie! :ahah
ma no dai, l'altro braccio devo ancora tatuarlo! :ahah
giggia, come va?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

eppoi mi ha chiesto se per lo spettacolo mettiamo il rossetto così è più bella![]()
E tu le hai detto che prima ti dovevi consultare con la tua personal consultant Babs che ti poteva dire quale marca e colore andavano meglio con la sua carnagione? :ahah
Marti... noi purtroppo partiamo il 22 pomeriggio per Genova quindi per il 23 passo
Sì, Brusco è il suo idolo... pure stamattina che non lo si riusciva a tirare su dal letto mi sono messa a canticchiargli "I sogni e le idee" (Dedeee, in milese
- Babs
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:....eppoi mi ha chiesto se per lo spettacolo mettiamo il rossetto così è più bella
Viviana 19/12/2007
- martina83
- Master~GolGirl®

, lei fa' finta di lavarli e urla " 'Puto! "
che tajo!!! è una cosa tenererrima però!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

babs anche rebecca dice puto..
e lo dice anche a me quando ce li laviamo insieme!
"puta mamma, attenta che fa male ehhh!"
e lo dice anche a me quando ce li laviamo insieme!
"puta mamma, attenta che fa male ehhh!"
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sì, effettivamente, ci crepiamo dalle risate ... è comica come la madre!!!
Viviana 19/12/2007
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Salve
ho letto la notizia di Gerby , caspita ..... sinceramente pensavo proprio che ce la facesse .........
gerby mi dispiace tanto
ho letto la notizia di Gerby , caspita ..... sinceramente pensavo proprio che ce la facesse .........
gerby mi dispiace tanto
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - ele68
- Silver~GolGirl®

ieri mattina io avevo un gloss un pò rosso e lo ha voluto anche lei: io ovviamente con il fondotinta avevo la faccia di un colore un pò più "caldo" del suo, che è bianchissima, e il gloss mio sembrava di un altro colore....... non usciva dal bagno perchè lo voleva così anche lei!Babs ha scritto:ele68 ha scritto:....eppoi mi ha chiesto se per lo spettacolo mettiamo il rossetto così è più bellaCi credi che mi sono commossa??? Quando Viv mi chiederà una cosa del genere, mi metterò a piangere. E' meravigliosa la tua piccola ... Viv per ora ha scoperto lo spazzolino e ama questa cosa, quindi mi chiede di lavarci i denti insieme quelle 7/8 volte al giorno, è molto poetico: io li lavo e le faccio vedere come sputare acqua e dentifricio, lei fa' finta di lavarli e urla " 'Puto! "
![]()
aspetta, aspetta hai voglia se ci arriva anche Viv!
tipo la mattina del matrimonio di mio fratello (lei faceva la damigella), mi sono distratta un attimo ed è arrivata al mascara
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005