GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tuta d'ora e piscinina, l'EVO dominet Milan
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: tuta d'ora e piscinina, l'EVO dominet Milan
Ciao. Io ieri ho impiegato 2 ore e 45 a far Arcore-Giussano... e mi è pure andata bene! Mio marito è bloccato a Lodi da un'ora per un incidente bruttissimo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

e con sta torta al cioccolato TANTO AUGURI ALLA FRANGELINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!marò mò ti dedico una canzone vah ....
All your life
You were only waiting for this moment to arise
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

BUON COMPLEANNO FRACCHIA
ti piace la scritta verde padania?
Io ti porto questa torta
http://www.inpuntadipenna.com/wp-upload ... _cake1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ti piace la scritta verde padania?
Io ti porto questa torta
http://www.inpuntadipenna.com/wp-upload ... _cake1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI FRA'.....
http://2.bp.blogspot.com/_WsE6M_RjBIY/S ... r+dali.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://2.bp.blogspot.com/_WsE6M_RjBIY/S ... r+dali.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

auguri frangela!!! 20 anche per te giusto?
non parlatemi di traffico.... dopo una notte devastante con T, mi alzo, lo sveglio (badate bene...l'ho dovuto svegliare
), mi vesto, mi trascino in stazione.... vedo macchina della protezione civile...
carabinieri ...
e fiumi e fiumi di persone...
.bene, il treno delle 5.45 doveva ancora passare...la situazione butta male....dicono che non sanno se parte un treno tra 10 minuti o tra 3 ore...morale...me ne sono tornata a casa..mangiando le dita dal nervoso perche ieri ho pensato bene di lasciare per 1 volta il PORTATILE in ufficio...tanto di malattie non ne prevedevo e le temperature dovevano alzarsi...
. Il capo giustamente mi ha chiesto cosa me ne facevo di un PORTATILE lasciato in ufficio..tenete conto che questo è il periodo clou per il mio lavoro...domani mi toccherà lavorare fino all'alba...
Il marito ovviamente era partito 15 minuti prima con la macchina...ed era gia in autostrada...
il fratello è arrivato con 1 ora e mezza di ritardo. Dice che gli è andato pure bene perche ha visto gente che ha passato la notte bivacando in aeroporto. Scene da lui mai viste..
Ora vediamo se stasera i miei riescono ad arrivare. (si sono dati il cambio con mio fratello
)
Peffa buon viaggio!
topillo, e pensare che a Lodi le strade erano moooolto piu pulite che a Milano (almeno per quello che ho visto io)
per natale voglio farmi regalare un altro paia di moonboot...sono 3 giorni che ho i piedi gelati e i moonboot sono in montagna.
non parlatemi di traffico.... dopo una notte devastante con T, mi alzo, lo sveglio (badate bene...l'ho dovuto svegliare
Il marito ovviamente era partito 15 minuti prima con la macchina...ed era gia in autostrada...
il fratello è arrivato con 1 ora e mezza di ritardo. Dice che gli è andato pure bene perche ha visto gente che ha passato la notte bivacando in aeroporto. Scene da lui mai viste..
Ora vediamo se stasera i miei riescono ad arrivare. (si sono dati il cambio con mio fratello
Peffa buon viaggio!
topillo, e pensare che a Lodi le strade erano moooolto piu pulite che a Milano (almeno per quello che ho visto io)
per natale voglio farmi regalare un altro paia di moonboot...sono 3 giorni che ho i piedi gelati e i moonboot sono in montagna.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao Evo.
Vi auguro un felicissimo natale. state a casa, abbuffatevi, vogliatevi bene e coccolate i vostri figli.
Io ucciderò la suocera e sarò finalmente in pace con me stessa.
Vi auguro un felicissimo natale. state a casa, abbuffatevi, vogliatevi bene e coccolate i vostri figli.
Io ucciderò la suocera e sarò finalmente in pace con me stessa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- witch
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!
ieri sono andata a letto con le galline, quindi oggi, primo giorno di ferie, alle 7 mi sono alzata
sono sc**a lo so
dai che preparo cappuccino per tutte con brioches
ieri sono andata a letto con le galline, quindi oggi, primo giorno di ferie, alle 7 mi sono alzata
sono sc**a lo so
dai che preparo cappuccino per tutte con brioches
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze
sono in ufficio. Stamattina chiudo Gol perchè dobbiamo caricare a manetta, questo è sempre un periodaccio in ufficio e sarà così fino alla fine dell'anno.
Stamattina la puzzola è a casa con papà. Appena chiudo inizio il tour de force a casa fra i fornelli e le pulizie.
Ieri inghippo a casa. La mattina la Sveva si è mangiata 2 etti di cioccolato fondente che per i cani è letale. L'ha rubato dal tavolo. E' stata male tutto il giorno con diarrea e vomito. Mia madre ha chiamato Luca che è tornato a casa. Non vi dico. Il vet ha prescritto 40g carbone attivo, una polverina impalpabile nera. Gliel'abbiamo mischiata nella pappa ma mentre respirava buttava fuori fumo nero.... non vi dico. Ho pulito tutta sera! Per fortuna si è messa a posto da sola. E io ho le mani nere.
Iera sera è stato bellissimo, Luca ed io abbiamo sistemato i sacchi con i doni e li abbiamo nascosti nell'armadio mentre Emma era già a letto. Sono più emozionata degli anni scorsi, non vedo l'ora di vedere i suoi occhi stasera.
Ah... dimenticavo... NEWS: Emma sta iniziando a ripetere le paroline. Adesso dice Babbo (nel senso di Babbo Natale), rosa, neve, renne.
BUON NATALE A TUTTE VOI
sono in ufficio. Stamattina chiudo Gol perchè dobbiamo caricare a manetta, questo è sempre un periodaccio in ufficio e sarà così fino alla fine dell'anno.
Stamattina la puzzola è a casa con papà. Appena chiudo inizio il tour de force a casa fra i fornelli e le pulizie.
Ieri inghippo a casa. La mattina la Sveva si è mangiata 2 etti di cioccolato fondente che per i cani è letale. L'ha rubato dal tavolo. E' stata male tutto il giorno con diarrea e vomito. Mia madre ha chiamato Luca che è tornato a casa. Non vi dico. Il vet ha prescritto 40g carbone attivo, una polverina impalpabile nera. Gliel'abbiamo mischiata nella pappa ma mentre respirava buttava fuori fumo nero.... non vi dico. Ho pulito tutta sera! Per fortuna si è messa a posto da sola. E io ho le mani nere.
Iera sera è stato bellissimo, Luca ed io abbiamo sistemato i sacchi con i doni e li abbiamo nascosti nell'armadio mentre Emma era già a letto. Sono più emozionata degli anni scorsi, non vedo l'ora di vedere i suoi occhi stasera.
Ah... dimenticavo... NEWS: Emma sta iniziando a ripetere le paroline. Adesso dice Babbo (nel senso di Babbo Natale), rosa, neve, renne.
BUON NATALE A TUTTE VOI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- witch
- Bronze~GolGirl®

Buon Natale Ish e buon tour de force al lavoro
io vado a preparare il tronchetto...le lasagne son già fatte!
io vado a preparare il tronchetto...le lasagne son già fatte!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

sono messa come ish in quanto a lavoro....
. Ma almeno oggi sono riuscita ad arrivare in ufficio. (in macchina, è ovvio, mica mi faccio fregare 2 volte
)
buone feste a tutte.
buone feste a tutte.

- witch
- Bronze~GolGirl®

avete notato che Clem77 è di nuovo incinta????
7 figli...io non ce la potrei MAI fare...
7 figli...io non ce la potrei MAI fare...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

io invece non ce la farei a fare quello che il marito le chiede ogni sera...oppure anche piu volte al giorno...
mi ricordo che in un topic tempo fa ne aveva parlato e sono rimasta davvero basita....se è vero che lui sia cosi focoso....beh direi che 7 figli sono pure poco..
mi ricordo che in un topic tempo fa ne aveva parlato e sono rimasta davvero basita....se è vero che lui sia cosi focoso....beh direi che 7 figli sono pure poco..

- witch
- Bronze~GolGirl®

Cipo ma neanch'io ce la farei!!!
però impegnandomi potrei forse riuscire a zompettare tutte le sere...ma a gestire e sopportare 7 figli no, non potrei mai resistere, nemmeno impegnandomi

però impegnandomi potrei forse riuscire a zompettare tutte le sere...ma a gestire e sopportare 7 figli no, non potrei mai resistere, nemmeno impegnandomi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

7? 
- witch
- Bronze~GolGirl®

Mooncup arrivata oggi, giusto in tempo...
messa e tolta al primo colpo...non la sento neppure
avevo già accorciato il gambo, che figata!!!!
messa e tolta al primo colpo...non la sento neppure
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mmm la devo prendere anch'iowitch ha scritto:Mooncup arrivata oggi, giusto in tempo...![]()
messa e tolta al primo colpo...non la sento neppure![]()
BUONGIORNO EVO!
Grazie degli auguri e della torta, ma mi piaceva anche quella di Pem
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- rusc
- Master~GolGirl®

EVO posso augurarvi Buon Natale?
scherzi a parte.... TANTI AUGURI di BUONE FESTE di cuore, a voi e e ai vostri cari

Clem incinta????
io per adesso arrivo a pensarne 4....poi si vedrà 
scherzi a parte.... TANTI AUGURI di BUONE FESTE di cuore, a voi e e ai vostri cari

Clem incinta????
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- witch
- Bronze~GolGirl®

tanti auguri anche a te Rusc!
io un tempo pensavo a 3 figli...ora ho assolutamente cambiato idea
io un tempo pensavo a 3 figli...ora ho assolutamente cambiato idea
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

witch ha scritto:Mooncup arrivata oggi, giusto in tempo...![]()
messa e tolta al primo colpo...non la sento neppure![]()
- witch
- Bronze~GolGirl®

evo siete ancora con i piedi sotto il tavolo????
io ho mangiato talmente tanto che sono a posto x 3 giorni
io ho mangiato talmente tanto che sono a posto x 3 giorni