:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahYLeNia ha scritto:Mamma mia Ricky s'è messo un pigiama a righe che pare un deportato...s'è fatto pure la pelata! che ansia!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Spicciata, cenata, docciata...corca!mi sorge il dubbio d'esser più romana io d'artre romane nate e crescenziate!ma sarebbe d'arricciarle i capelli lo stesso! A cippalippaaaaa doccia al gusto di? no perchè stasera mi sento molto ...ndo sta la faccia co la banana?
chiedete a Picchiarisolutricedindovinelli che tra parenti ha vinto un panino con l'asfalto
ma già lo sapeva
tan tan tan tan tan tan tadadada tadada tada..(si legge tipo james bond) c'è un volto non nuovo tadada tada mo me dovete da dì cazz c'entrano i gormiti con mocciola mia anorata e la neffa
poi, con mooolta carma e sangue freddo, addorme la gnocca e si va di pasta e ceci (tipico piatto da geometra friulano :ahah so popo decontestualizzata)

tan tan tan tan tan tan tadadada tadada tada..(si legge tipo james bond) c'è un volto non nuovo tadada tada mo me dovete da dì cazz c'entrano i gormiti con mocciola mia anorata e la neffa
poi, con mooolta carma e sangue freddo, addorme la gnocca e si va di pasta e ceci (tipico piatto da geometra friulano :ahah so popo decontestualizzata)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
okkey, per 2 volte ho letto "s'è fatto pure la patata"
i need a lett

i need a lett
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ka.... colpa di checca.. e di chi se no... ha il figlio che copia il mio.. tzè!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- checca30
- Master~GolGirl®
ma che te scrivi così siccò che so' cecata ...Giggia ha i diritti d'autore sunefertari ha scritto:ka.... colpa di checca.. e di chi se no... ha il figlio che copia il mio.. tzè!

e
scrivere così piccolo piccolo
sc**o chi legge

- checca30
- Master~GolGirl®
phoeka ha scritto:
Fabrizio ha scoperto i mostri grandi dei gormiti e nello specifico il signore della foresta, proprio al raduno dove ICO aveva portato non uno, non due ma ben tre gormitoni! Il passo a chiedere a babbo natale un mostriciattolo (ar mi figliolo nun gliè bastava d'avecce na madre ciofeca

:ahah
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ao', ma siete peeessime... :ahah :ahah :ahah
Me so' persa la fine de "I diari della motocicletta" per scoprire che DaniLone era un poca luce pure lui :ahah :ahah :ahah :ahah
YLe, Ricky con il pigiama a righe e la pelata
:
E mo', per la gioia della niuentri mondina-de-noantri Ele
, i titoli... solitamente sarebbero li mia, ma ultimamente sto a latità però visto che m'avete fatto ride qualcuno ve lo lascerebbi pure...
pensavo a lavori e co., ma un titoletto a Mimsy glielo volemo fà?
La stickqueen s'è strangozzata e la cika l'ha beccata
Mimsy-ripiena, che devi da fà? Molla lo stick a chi servirà!!
So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina
Mi spiace non sono ispirata.
Leo, ti giro MP
Notte
Me so' persa la fine de "I diari della motocicletta" per scoprire che DaniLone era un poca luce pure lui :ahah :ahah :ahah :ahah
YLe, Ricky con il pigiama a righe e la pelata

E mo', per la gioia della niuentri mondina-de-noantri Ele

La stickqueen s'è strangozzata e la cika l'ha beccata
Mimsy-ripiena, che devi da fà? Molla lo stick a chi servirà!!
So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina
Mi spiace non sono ispirata.
Leo, ti giro MP

Notte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- esse
- Expert~GolGirl®
per la prima volta ho capito al volo quello che avevi scritto!!!!phoeka ha scritto:
botte & affini mamma mi diceva sempre "te ga da ciaparne de pache prima da deventar granda!" e mo traducetemi!![]()

buonasssssera romane!! anzi buonanotte!! tanto a quest'ora ci sto solo io ... stasera non a lavorare xchè non ne ho voglia!!

ho letto tutto tutto ma non so se ricordo tutto tutto ...
raffa: porca puzzola!!! l'iphone no!!!!

ma tu lavori vicino vicino a dove lavora il socio (cola di rienzo). io devo venire lì in zona lunedì. tu fai il ponte?? altrimenti pranziamo insieme!!!!
domani purtroppo non riuscirò a vedere nemmeno mio padre ... devo stare alle 14 in tipografia sulla tiburtina x verificare delle cianografie.

in questo momento mi sento mooooooolto leonessa!! ma non la regina della savana ... proprio leonessa leonessa: ore 01.11 panino con crudo e stracchino!!

mi sono molto piaciute le vostre descrizioni. devo farlo anch'io?
serena. 32 anni. grafica pubblicitaria. napoletana di nascita (e per la gioia di babs che ama il "mercato del pesce"

dovrebbe essere tutto ... altro non so di me!

e a proposito di gnappetta ... vi riporto (da fb) quanto è accaduto stamattina:
stamattina mia figlia ha allungato la sua manina verso di me, mi ha guardata negli occhi con una dolcezza infinita, ha fatto il più bello dei sorrisi sdentati, mi ha fatto una carezza e mi ha detto ................................................... papà

si fa presto a dire A.F.
mi sa che per stasera me ne vado a ninna ... e lascio solo ancora un messaggio a pam: tessssoro dopo quello che mi hai fatto vedere stasera NON AVRO' PIETA' DI TE!!!

buonanotte!!!!!!

feeeeeeed: So' du sacchi per Mimsyna, tutta Roma ce s'inchina

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®

non oso immaginare che torta strepitosa ....

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Essina, aggrazie
E prima di andare a letto, vista l'ora...
...
...
SuspenCe
...
...
...
BUON COMPLEANNO ALLA STRANGOZZINA PIU' SCIEFFONS e CHIACCHIERINA DELLE STRANGOZZE
TANTI TANTI AUGURI VIOLAAAA
Pamme, vergognate, non c'hai manco detto che torta le hai fatto
Ah, per aggiungermi anche io alla faida... scusassero, ma io so fare bene SOLO quello e il Tiramisù si fa classico con i savoiardi, ma che d'è sta storia dei pavesini? Puah!
Notte sul serio

E prima di andare a letto, vista l'ora...
...
...
SuspenCe

...
...
...

TANTI TANTI AUGURI VIOLAAAA

Pamme, vergognate, non c'hai manco detto che torta le hai fatto

Ah, per aggiungermi anche io alla faida... scusassero, ma io so fare bene SOLO quello e il Tiramisù si fa classico con i savoiardi, ma che d'è sta storia dei pavesini? Puah!

Notte sul serio

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ecco, intanto che mi fomentavo Esse nostra mi ha battuto sul tempo

- esse
- Expert~GolGirl®
LA VOGLIAMO SMETTERE DI FARE QUESTE PAGINE LUUUUUNGHE LUNGHEEEEEE ?????? !!!!!!checca30 ha scritto:ma che te scrivi così siccò che so' cecata ...Giggia ha i diritti d'autore sunefertari ha scritto:ka.... colpa di checca.. e di chi se no... ha il figlio che copia il mio.. tzè!
![]()
e
scrivere così piccolo piccolo
sc**o chi legge
giggiuzz scherz veh!!!! :ahah

- esse
- Expert~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto: Ah, per aggiungermi anche io alla faida... scusassero, ma io so fare bene SOLO quello e il Tiramisù si fa classico con i savoiardi, ma che d'è sta storia dei pavesini? Puah!![]()
![]()
Notte sul serio

- checca30
- Master~GolGirl®
auguri alla piccola pasticcera VIOLAAAAAA
BUON COMPLEANNOOOO
Esse mai fatto morì!!! :ahah :ahah :ahah
Fed i titoli tuoi sono belli anche quando sei poco ispirata...di sicuro li fai meglio di me quando ho la vena poetica!

Esse mai fatto morì!!! :ahah :ahah :ahah
Fed i titoli tuoi sono belli anche quando sei poco ispirata...di sicuro li fai meglio di me quando ho la vena poetica!

- checca30
- Master~GolGirl®
esse ha scritto:fed+brugnomo ha scritto: Ah, per aggiungermi anche io alla faida... scusassero, ma io so fare bene SOLO quello e il Tiramisù si fa classico con i savoiardi, ma che d'è sta storia dei pavesini? Puah!![]()
![]()
Notte sul serio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PAVESINIIIIIIIIII SENZA DUBBIO I MIGLIORIIIII
no perchè se volete la guerra guerra sia...il 10 gennaio gara di tiramisù!!!
c'è qualcuna che si oppone??????

- picchia76
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
ieri sera me sembravo tanto la pubblicità della bauli "buttati che è morbido..." eh ficù?!
tornando a noi, se nun me ce volete al raduno basta dillo
ma se me ce volete me dovete dì:
- 18, è sicuro?
- sole e snanate?
- andove??
per il 10:
- dove?
- con la famiglia?
grazie
TANTISSIMI AUGURI VIOLA

ieri sera me sembravo tanto la pubblicità della bauli "buttati che è morbido..." eh ficù?!
tornando a noi, se nun me ce volete al raduno basta dillo

- 18, è sicuro?
- sole e snanate?
- andove??
per il 10:
- dove?
- con la famiglia?
grazie

TANTISSIMI AUGURI VIOLA
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
HEPPI BORDI SWEET VIOLA, HEPPY BODI TU IUUUU
- picchia76
- Original~GolGirl®
I FIGLI SO' SODDISFAZIONIesse ha scritto:
e a proposito di gnappetta ... vi riporto (da fb) quanto è accaduto stamattina:
stamattina mia figlia ha allungato la sua manina verso di me, mi ha guardata negli occhi con una dolcezza infinita, ha fatto il più bello dei sorrisi sdentati, mi ha fatto una carezza e mi ha detto ................................................... papà:fuck:

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
scusate ma m'è sorto un dubbio: mi state dicendo che non si capiscia quello che scrivo?
titolo: a me me piace quello della stikqueen
titolo: a me me piace quello della stikqueen

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Picchia dormito bene?
tra 2 guaciali?