cos'è? io non posso entrare in FB non sono iscritta!evakant ha scritto:per tutte le romane
http://www.facebook.com/event.php?eid=178845894193" onclick="window.open(this.href);return false;
io ci vado!

Messaggio da Dana » 23 nov 2009, 17:07
cos'è? io non posso entrare in FB non sono iscritta!evakant ha scritto:per tutte le romane
http://www.facebook.com/event.php?eid=178845894193" onclick="window.open(this.href);return false;
io ci vado!
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:07
3.123.698.564.875.152.000*(ele68 ha scritto: e te credo che PUO' volare: io ne ho fatti 41 e le dò caccia serrata!stò stikkando da 3 giorni
![]()
Messaggio da evakant » 23 nov 2009, 17:09
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 17:12
giovant ha scritto:grazie ele
forse hai ragione tu... magari ha capito tutto, quel furbettolo!!! d'altra parte non sarebbe la prima volta che riesce a captare certi discorsi e a CAPIRE TUTTO
vedi, sarà la gravidanza, gli ormoni, ma io a volte perdo proprio la pazienza e mi dispaice tanto. Stamattina a casa all'ennesimo capriccio perché non voleva mettersi il gembiulino sono scoppiata in lacrime davanti a lui. E lui peggio ancora!!! ancora più isterico e mi diceva: mamma non fare così.. stai calma
mi sono sentita una VERA CA..CCA
sono un'incapace
Messaggio da Dana » 23 nov 2009, 17:12
ahhhh caruccia come cosa!!!!evakant ha scritto:Dana, è una fattoria in Roma dove oltre ad avere intrattenimento per i bimbi si possono degustare ed acquistare cibo biologico, domenica ci saranno prodotti toscani
Noi ci andiamo, non so come è perché è la prima volta che ci vado
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:13
Ele, guarda nel mio fotalbum... é il 'fiocco nascita' che ho fatto fare per la nascita del fratellino. Lo terrò appeso qualche giorno al cancello del giardino e poi stai certa che sguinzaglierò la cicogna verso la vostra Valle....ele68 ha scritto:chissà se la cicogna dopo aver consegnato Duccio a Pisa cambia rotta verso nord-ovest
....se no aspetto la tua che è più vicina
Messaggio da evakant » 23 nov 2009, 17:15
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:17
Grazie Dana!Dana ha scritto:BEA -3 mamma mia che emozionnnnnnnnnnnn!![]()
Ho visto le foto della cagnetta ....oddio che bella!!!!
io adoro gli husky![]()
speriamo si riprenda al + presto!![]()
una coccola anche alla socera .... immagino come si senta!![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 17:17
se giovedì riesci dai alla cika il mio indirizzo...o quello di Anna......WEST è troppo lontanaLabebina ha scritto:3.123.698.564.875.152.000*(ele68 ha scritto: e te credo che PUO' volare: io ne ho fatti 41 e le dò caccia serrata!stò stikkando da 3 giorni
![]()
![]()
:incro
![]()
![]()
)
Messaggio da Dana » 23 nov 2009, 17:18
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:18
Grazie Eva, se fossimo stati più decisi sul nome me lo avrebbero dipinto sotto la cicogna... vabbé ce lo aggiungeremo in qualche modo!!!evakant ha scritto:Labebina, bello il fiocco!!
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 17:19
Labebina ha scritto:Ele, guarda nel mio fotalbum... é il 'fiocco nascita' che ho fatto fare per la nascita del fratellino. Lo terrò appeso qualche giorno al cancello del giardino e poi stai certa che sguinzaglierò la cicogna verso la vostra Valle....ele68 ha scritto:chissà se la cicogna dopo aver consegnato Duccio a Pisa cambia rotta verso nord-ovest
![]()
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 17:20
Messaggio da evakant » 23 nov 2009, 17:21
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:22
Grazie tesoro!!!paoladpd ha scritto: BEA Ciao mamma mia sono agitata per te!!!Pensa che con Greta era successo che la crescita si era fermata, io il 13 marzo ero a far ecografia e monitoraggio beh volevano ricoverarmi subito per l'induzione e io presa dalla paura ho raccontato una palla dicendo che mio marito era fuori per lavoro e sarebbe tornato alla sera tardi per cui mi han ricoverato il mattino dopo!Ti penserò tanto giovedì !!!![]()
![]()
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:22
A questo punto pare proprio che lo chiameremo DUCCIO!!!!evakant ha scritto:Labebina, a proposito..... dove è ricaduta la scelta del nome?
... sono stata assente un pochino...![]()
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:24
Anche per te: 3.123.568.542.236.265.111*(Dana ha scritto: ieri sera ..... : emozionee
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:28
Sicuramente la mia cika avrà delle valide amiche da coinvolgere. Formeremo un bel gruppetto e darò a tutte indicazioni dettagliate per raggiungere tutte le mie amate cacciatrici, al di qua e al di là delle Alpi e dell'Oceano....ele68 ha scritto:se giovedì riesci dai alla cika il mio indirizzo...o quello di Anna......WEST è troppo lontanaLabebina ha scritto:3.123.698.564.875.152.000*(ele68 ha scritto: e te credo che PUO' volare: io ne ho fatti 41 e le dò caccia serrata!stò stikkando da 3 giorni
![]()
![]()
:incro
![]()
![]()
)
però lei ieri sera ha "lavorato"
....... vabbè fai i nostri nomi please
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 17:30
No! Lo ha fatto lei: http://www.ilfermasogni.it" onclick="window.open(this.href);return false;ele68 ha scritto:Labebina ha scritto:Ele, guarda nel mio fotalbum... é il 'fiocco nascita' che ho fatto fare per la nascita del fratellino. Lo terrò appeso qualche giorno al cancello del giardino e poi stai certa che sguinzaglierò la cicogna verso la vostra Valle....ele68 ha scritto:chissà se la cicogna dopo aver consegnato Duccio a Pisa cambia rotta verso nord-ovest
![]()
bellissimoooo!!! ma lo hai fatto tu?
![]()
Messaggio da Misurina » 23 nov 2009, 17:30
Visto che non ci cosciamo bene non posso permettermi tanta schiettezza ma.......Dana ha scritto:GIO NON DIRE SCEMENZE!!!!giovant ha scritto:grazie ele
forse hai ragione tu... magari ha capito tutto, quel furbettolo!!! d'altra parte non sarebbe la prima volta che riesce a captare certi discorsi e a CAPIRE TUTTO
vedi, sarà la gravidanza, gli ormoni, ma io a volte perdo proprio la pazienza e mi dispaice tanto. Stamattina a casa all'ennesimo capriccio perché non voleva mettersi il gembiulino sono scoppiata in lacrime davanti a lui. E lui peggio ancora!!! ancora più isterico e mi diceva: mamma non fare così.. stai calma
mi sono sentita una VERA CA..CCA
sono un'incapace![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”