GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
bungiorno stra bellissimissima!! 

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- checca30
- Master~GolGirl®
com'è che a me non saluti mai cosi????Stella82 ha scritto:bungiorno stra bellissimissima!!

Giorno Mimsyyyyy beddaaaa!!!

- Babs
- Expert~GolGirl®
Salve!!!!
Mim!!!!
Per Yle-a-metà-viaggio!!!!!
Verderrima ...
chi è costei????
:ahah Stella, e allora stasera si festeggia! Gamberoni in padella?????
Per il resto beh ... sto' distrutta: m'è toccato darmi malata ed ho dormito fino a mezzogiorno ... spe' caffettino e me ripijo ... forse!!!!

:ahah Stella, e allora stasera si festeggia! Gamberoni in padella?????
Per il resto beh ... sto' distrutta: m'è toccato darmi malata ed ho dormito fino a mezzogiorno ... spe' caffettino e me ripijo ... forse!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- checca30
- Master~GolGirl®
Babbese che ti è successo?

- Babs
- Expert~GolGirl®
Niente di chè .. stanotte il Cesaroni ha deciso di arare tutto un campo con trattorino e non ho chiuso occhio ... e vista l'aria che tira in ufficio e gli scarsi riconoscimenti, ho deciso di lanciare un nuovo Brunetta-style: ho preparato Viv per la nonna e sulla porta ho avvertito figlia e padre che sarei rimastsa a casa, me la sono ronfata alla grande, colazione a mezzogiorno e ora ho messo su due spaghetti aglio, olio e peperoncino ... chi gradisce??? Era una vita che non facevo una cosa così ... e sai che c'è? Lo farò più spesso ...
Viviana 19/12/2007
- Stella82
- Expert~GolGirl®
BRAVISSIMA Bà!!!
E CHE KEZZ.. COSì SE Fà.. OH..

E CHE KEZZ.. COSì SE Fà.. OH..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
checca30 ha scritto:com'è che a me non saluti mai cosi????Stella82 ha scritto:bungiorno stra bellissimissima!!![]()
Giorno Mimsyyyyy beddaaaa!!!
XK è SCONTATISSIMO CHE TU SEI STRA FICHIZZIMA!!

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Bravissima Babs, bisognerebbe farlo più spesso
Stella ma guarda per me va benissimo anche Mavi e il colore è oro e rosso (se possibile)
Mimsy come procede?

Stella ma guarda per me va benissimo anche Mavi e il colore è oro e rosso (se possibile)

Mimsy come procede?

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- laura80
- Expert~GolGirl®
settimana triller
passo al volo pe madarvi un mega saluto e dirvi che mi mancate
non ho letto niente a parte la bella novità di stella!!!
e poi un super abbraccio alla dolce nuova panzettina delle romane...augurissimi mimsy!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera vado in calabria p una decina di giorni..ergo mi collego domani con calma, un besos a tutte!!

passo al volo pe madarvi un mega saluto e dirvi che mi mancate

non ho letto niente a parte la bella novità di stella!!!

e poi un super abbraccio alla dolce nuova panzettina delle romane...augurissimi mimsy!!!!!!!!!!!!!!!!!

stasera vado in calabria p una decina di giorni..ergo mi collego domani con calma, un besos a tutte!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
-
- Master~GolGirl®
Ciccione buongiornoooooooo
raffa
x l'amnio andrà una favola!!! così finalmente sapremo se è chiara!!
mimsy
babs questo si che è un bell'inizio settimana!!!
da pauuraaa!!!
fed ho letto mp...certo è una bella situazioncina eh?
ma credo proprio che tu abbia già fatto un chiaro esame della situazione ed anche un mea culpa forse pure troppo centrato su te stessa...non darti tutte le colpe di questa situazione!! i bambini certo vanno stimolati ma io non credo tu abbia abbandonato milo a sè stesso ore ed ore x ciacolare su gol...probabilmente lui è un bimbo che va indirizzato più degli altri a stimolare la sua fantasia e sicuramente va intensificato l'approccio coi coetanei fai benissimo
magari è veramente solo una questione di noia e di abitudine...facci sapere xò!!!
raffa

mimsy

babs questo si che è un bell'inizio settimana!!!

fed ho letto mp...certo è una bella situazioncina eh?

magari è veramente solo una questione di noia e di abitudine...facci sapere xò!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Fed che succede?
Io sto come una foglia al ramo...in autunno

Io sto come una foglia al ramo...in autunno

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Gerbera
- Master~GolGirl®
La prossima volta chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBabs ha scritto:Niente di chè .. stanotte il Cesaroni ha deciso di arare tutto un campo con trattorino e non ho chiuso occhio ... e vista l'aria che tira in ufficio e gli scarsi riconoscimenti, ho deciso di lanciare un nuovo Brunetta-style: ho preparato Viv per la nonna e sulla porta ho avvertito figlia e padre che sarei rimastsa a casa, me la sono ronfata alla grande, colazione a mezzogiorno e ora ho messo su due spaghetti aglio, olio e peperoncino ... chi gradisce??? Era una vita che non facevo una cosa così ... e sai che c'è? Lo farò più spesso ...

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ehm scusate, Salvelox! E mi eclisso di nuovo, abbiate pietà di una povera anima, c'ho la suocera in giro per casa 

- Babs
- Expert~GolGirl®
Gerbera ha scritto:... c'ho la suocera in giro per casa
ABBATTILA!
Viviana 19/12/2007
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Senza farmi vedere faccio partire una randellata alla nuca? 

- esse
- Expert~GolGirl®
voi scrivete troppo ... mi sembra di essere tornata a scuola quando avevo capitoli e capitoli ecapitoli di arretrato!!
vabbè: facciamo che ricomincio da qui!! e se c'è qualcosa di importantissssimissimo che mi sono persa: ditemelo voi!!!
mimsy però l'ho festeggiata!!!! vero???
e aggiungo: elimina quella brutta paranoia!! capito??
giusto per mandare aff :fuck: le statistiche: un anno fa - io e mia cugina incinte della prima figlia - io 32 anni lei 42 (e le nostre figlie hanno 12 giorni di differenza) - io: una gravidanza di MERRRRRRRRRRRDina (praticamente + orizzontale a letto che in piedi) - lei: una gravidanza splendida e spettacolare!
e festeggiamo anche i GAMBERI di stella!!!!
e anche babs che ha fatto sega al lavoro!!!!
brava così si fa!!! però ti vorrei ricordare, come ha detto anche gerby, che quando si fa sega: si chiamano le amiche e ci si ubriaca insieme di caffè!!!
toh!
gerbina: quanto ti invidiooooooooooooooooo ... come vorrei avere anche io un po' la suocera in giro x casa .................... ma de che ao'!!!!
yle: già a metà strada???!!!!! che bello!!!!
raffa: sono tutta un incrocio da qui all'amnio!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi è appena arrivato un messaggio del socio: si sente male e domani e dopodomani resta 2 giorni a casa!!!
me vojo ammazzà!!!

vabbè: facciamo che ricomincio da qui!! e se c'è qualcosa di importantissssimissimo che mi sono persa: ditemelo voi!!!

mimsy però l'ho festeggiata!!!! vero???

e aggiungo: elimina quella brutta paranoia!! capito??
giusto per mandare aff :fuck: le statistiche: un anno fa - io e mia cugina incinte della prima figlia - io 32 anni lei 42 (e le nostre figlie hanno 12 giorni di differenza) - io: una gravidanza di MERRRRRRRRRRRDina (praticamente + orizzontale a letto che in piedi) - lei: una gravidanza splendida e spettacolare!
e festeggiamo anche i GAMBERI di stella!!!!

e anche babs che ha fatto sega al lavoro!!!!

gerbina: quanto ti invidiooooooooooooooooo ... come vorrei avere anche io un po' la suocera in giro x casa .................... ma de che ao'!!!!

yle: già a metà strada???!!!!! che bello!!!!
raffa: sono tutta un incrocio da qui all'amnio!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi è appena arrivato un messaggio del socio: si sente male e domani e dopodomani resta 2 giorni a casa!!!

me vojo ammazzà!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Babs
- Expert~GolGirl®
Tranquilla! Sono pronta a testimoniare che per l'ora della randellata eri da me per un caffè ...
Viviana 19/12/2007
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Pam
sappi però che ieri sera mavina ha cambiato idea per Chiara
: ha detto che la sorellina si chiamerà Greta o Ludovica....penso che dovremmo prendere in mano la situazione altrimenti qui si cambia idea ogni minuto :ahah
ahhh per par condicio se è maschio, sempre a suo dire, sarà Giuliano

ahhh per par condicio se è maschio, sempre a suo dire, sarà Giuliano
m.v. 12.5.05
- checca30
- Master~GolGirl®
Ma ne Gerby la cosa più bella è proprio guardarla dritta neglio occhi mentro la randelli

- Babs
- Expert~GolGirl®
Esse, ti sono vicina!!!!
Hai ragione ... oggi avevo bisogno di dormire, ma la prox volta (che non sarà tanto lontana
) tutte a prenere ilo caffè da me ...
Se poi viene la visita fiscale, io mi puccio a letto e voi tutte intorno a piangere, ok????

Hai ragione ... oggi avevo bisogno di dormire, ma la prox volta (che non sarà tanto lontana

Se poi viene la visita fiscale, io mi puccio a letto e voi tutte intorno a piangere, ok????
Viviana 19/12/2007