GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (125)

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (125)

Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 23:06

lullaby ha scritto:http://cgi.ebay.it/cai-6596-Caillou-Sto ... 3a54a6d15d

http://cgi.ebay.it/cai-62252-Caillou-Ro" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3a5493f243

http://cgi.ebay.it/Caillou-Tasche-Rarit" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2ea8ed81b6

http://cgi.ebay.it/MANTA-POLAR-CAILLOU-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5884484413

http://cgi.ebay.it/Caillou-Tasche-Rarit" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2ea8edce08
ecco appunto.. brava lulla!!! :yeee

che poi chi dice che non sei la mia natalina :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 11 nov 2009, 23:12

ciao patata!
vado a nanna però.. sto crollando miseramente... e non si sa mai, l'anna col naso colante e tappato capace che si sveglia e io non sono abituata :x:
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 23:14

che c'è di sam sam in inghilterra??
mò provo a fare un ricerca
ma in effetti vorrei proprio regalarle il maneggio dei minipony
poi abbiamo deciso per cicio bello bua
carrello del dottore del cicciobello e fasciatoio di baby amore che vuole dal suo compleanno
ovviamente non tutti da noi
però sam sam sarebbe la sorpresa del secolo
caillou è odiato da luca
mi ha già detto non se ne parla
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 23:20

Picci47 ha scritto:
lullaby ha scritto:picci a me 'sta cosa del compagno che le mette la crema sulla patatina mi inquieta.... :x:
Non dirlo a me... sono inc....ta nera a dire poco... come previsto, non ha nulla sulla patatina, quindi sicuramente ieri è andata come ha detto lei, l'unica possibilità potrebbe essere che se la sia messa da sola, ma non è proprio il tipo mia figlia, invece questo qui è un monello risaputo nella sua classe, cioè da quando hanno iniziato come dire... è brutto dirlo, ma si sa quali sono i bimbi e bimbe monelli e quali no... e questo è monello... ergo, domani quando l'accompagno gli dico che è una cosa gravissima... dove chezz l'ha visto fare non lo so, mia figlia ha urlato, gli ha detto di non farlo, dice che lui se n'è andato ma poi l'ha sorpresa di nuovo, diciamo che lo sbaglio di V. è stato andare a lavarsi le mani prima ancora di essersi tirata su le mutandine... :che_dici cosa che a casa non fa mai... però a scuola l'ha fatto, cioè a casa si riveste, poi si lava le mani...

Infatti ora gliel'ho ribadito... cmq nn esiste una cosa del genere, fra l'altro Vanessa mi parlava di crema appiccicosa, quindi temo fosse una specie di colla :urka

E anche qui, come ha fatto a prenderla di nascosto dalla maestra??? :grrr Domani mi sentono, sono buona e cara ma fessa no e soprattutto buona e cara fino ad un certo punto, oggi ho abbozzato perchè non sapevo se Vanessa aveva qualcosa e soprattutto se stava dicendo la verità... ma insomma penso di poterle credere... e quindi domani mi sentono :grrr
Ma scusa come e' possibile una cosa del genere ? cioe' per 'fare ' queste cose ci vuole del tempo ... e la maestra non si accorge ? e soprattutto in bagno maschi e femmine insieme ?ma poi una crema di nascosto dalla maestra

Boh da mamma di maschio non posso pensare che possa succere una cosa del genere all'asilo di mio figlio. da noi se le mnaestre scoprono ujna cosa del genere sicuro chiamano gli assistenti sociali...
Ma scusa lui l'ha messa a lei ?
e poi la maestra va a scuola con una crema appiccicosa che lascia alla portata dei bimbi ?
Cioe i monelli in classe da matteo ci sono .. ma sono i bimbi che sputano e dicono le parolacce....

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 23:22

gattoromeo ha scritto:Sbaglio o siamo quasi al secondo anniversario delle esiliate???
Delle pioniere chi si ricorda?
Senza il cerca nn so più niente...

si cara a breve .. probabilmente era inizio dicembre... rimenbro che discutevo con te sull'andare all'acquarioa genova...sembra ieri...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 23:24

patata ti è venuto bene l'avatar
troppo carino!!!!

quando ci vediamo?
toccherebbe a me invitare nevvero?
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 23:28

5aprile ha scritto:patata ti è venuto bene l'avatar
troppo carino!!!!

quando ci vediamo?
toccherebbe a me invitare nevvero?
:thank_you:

ma hai la cucciola col febbrozzo ? povera topola!!

seriamente laura dobbiamo andare a trovare Katia...oppiure venite tutte da me che ce' spazio... E MAGARI SIMPA SE NON TI FAI PREGAREEEEEEE :hi hi hi hi

IO VORREI VEDERMIanche con paola e clarissa tra un po' e il compelanno di paola...

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 23:30

maaaa sono le 11 e mezza ??? :urka

dormo e penso al regalo per lulla ehm volevo dire la mia natalina !!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Notte Laura :bacio

domani ti cerco sam sam in ufficio !!!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 11 nov 2009, 23:32

notte anche a momo e lulla che vedo online :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 nov 2009, 23:37

si si andiamo da katia un bel pmeriggio
quando mi guarisce la topola però
quando???????????
oh son chiusa in casa (a parte ieri che sono uscia un'oretta)
da quasi due settimane
:impiccata:
va bè notte notte

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2009, 0:10

5aprile ha scritto:Picci ma perchè contributo?
se hanno bsogno davvero allora 50 euro
se è simbolico bastano 20
Devo informarmi meglio ma credo abbiano bisogno davvero perchè immagino lavorasse in qualche modo solo lui, anche perchè lei ha appena partorito... che situazione :x:

Quindi sì mi sa che andremo coi 50, sperando non pensi che facciamo elemosina insomma... cmq la bimba è già rientrata a scuola e sinceramente vederla mi provoca una cosa al cuore che non vi so spiegare... un po' come quando vedo un'altra bimba qui della zona che purtroppo 2 anni fa ha perso mamma e fratellino, però lì ci sto veramente male ogni volta perchè li conoscevo meglio... va bè cambio argomento va che è meglio, 2 anni fa aprii anche un post nel salottino per sta cosa... va bè andiamo oltre...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2009, 0:13

caro77 ha scritto:
caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Sbaglio o siamo quasi al secondo anniversario delle esiliate???
Delle pioniere chi si ricorda?
Senza il cerca nn so più niente...
in che zenzo?
io sono una pioniera sicuro come l'oro!
e GIOIA e floddi e caro e ...............
tu la capa fondatrice, altrettanto sicuro come l'oro
17 dicembre 2007 :congratulations: :congratulations:
è il 19 avevo letto male :che_dici :hi hi hi hi
19 dicembre è anniversario esiliato??? :sorrisoo Che bella data, io il 19 dicembre 2004 ho battezzato la mia principessa number 1 :-D

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2009, 0:15

caro77 ha scritto:si si anche dile tira e tirava fuori il catarro dagli occhi :x:

vado a nanna tesorine :bacio
Anche a Giada succedeva così, a Vanessa invece no, probabilmente va da bimbo a bimbo :ok cmq Five speriamo che passi e se no venerdì te la vede la ped... ma speriamo passi prima :incrocini :incrocini :incrocini

Lulla e Eli dai che sescondo me la scampate, ormai sarà un mese che è in giro sta influenza... se non èa rrivata fino ad ora non arriva più :incrocini :incrocini :incrocini

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2009, 0:17

5aprile ha scritto:che c'è di sam sam in inghilterra??
mò provo a fare un ricerca
ma in effetti vorrei proprio regalarle il maneggio dei minipony
poi abbiamo deciso per cicio bello bua
carrello del dottore del cicciobello e fasciatoio di baby amore che vuole dal suo compleanno
ovviamente non tutti da noi
però sam sam sarebbe la sorpresa del secolo
caillou è odiato da luca
mi ha già detto non se ne parla
Five fammi sapere se trovi maneggio al carrefour e a che prezzo, cioè se è quelo che intendevi tu o no che pure io lo vorrei prendere a Giada ma 90 euri sinceramente son tanti anche considerata la sua passione distruttiva :che_dici

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 12 nov 2009, 0:19

picci ma il catalogo carrefour dove lo'hai visto
on line non c'è

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2009, 0:25

Patataus ha scritto: Ma scusa come e' possibile una cosa del genere ? cioe' per 'fare ' queste cose ci vuole del tempo ... e la maestra non si accorge ? e soprattutto in bagno maschi e femmine insieme ?ma poi una crema di nascosto dalla maestra

Boh da mamma di maschio non posso pensare che possa succere una cosa del genere all'asilo di mio figlio. da noi se le mnaestre scoprono ujna cosa del genere sicuro chiamano gli assistenti sociali...
Ma scusa lui l'ha messa a lei ?
e poi la maestra va a scuola con una crema appiccicosa che lascia alla portata dei bimbi ?
Cioe i monelli in classe da matteo ci sono .. ma sono i bimbi che sputano e dicono le parolacce....
Dunque la prima cosa è che in bagno vanno soli e da un po'... la maestra gli ha detto che sono ripresi dalle telecamere (stile GF :che_dici ) quindi di comportarsi bene che li vede cmq... :che_dici

Dopodichè domani mi chiariscono cos'era questa crema appiccicosa della maestra Ida (nome di fantasia), dove l'ha trovata sto bimbo, che se l'è portata in bagno e approfittando dell'ingenuità di Vanessa perchè purtroppo Vanessa è l'ingenuità fatta persona :buuu insomma per farle uno scherzo, quello che vuoi, sta di fatto che mentre lei si è rialzata dal water per lavarsi le mani ed aveva le mutandine abbassate, lui le ha messo sta crema, lei ha urlato, lui s'è nascosto, lei ha continuato a lavarsi le mani e lui è tornato e l'ha fatto ancora :grrr

Lei ha ri-urlato, mi ha detto che l'ha detto alla maestra ma sono quasi certa, anzi sono certa che non ha detto niente perchè Vanessa purtroppo è timidissima e dice qualcosa solo se qualcuno le fa male che magari scoppia a piangere, allora la maestra la sente e lei parla, ma se no non è il tipo che va dalla maestra a dire "Tizio mi ha fatto così"... :che_dici

Purtroppo i bagni sono insieme nel senso che una stanza è divisa in 2, a dx femmine a sx maschi ma di fatto tra loro si vedono... finora non era stato un problema ma ora sì e domani mi incavolo e di brutto :grrr se le viene un'infezione non so cosa faccio e cmq è una questione di rispetto, ma scherziamo???

Sto bambino è un po' problematico nel senso che ha come V. qualche problema di linguaggio, con la differenza che i suoi genitori non ci sentono, passerà :che_dici non vogliono molto ammettere il problema... ma soprattutto ha qualche problema comportamentale, da sempre viene ripreso dalle maestre, ma credo che una grossa così non l'abbia mai fatta... anzi no, credo sia stato peggio quando ha morso un compagno :x:

Qui non ho mai sentito o visto bimbi sputare o dire parolacce... però di bottarelle tra loro, spintoni e morsi quello sì... certo sta cosa qui mi lascia basita davvero, domani chiarisco bene... certi nervi però :grrr

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2009, 0:26

5aprile ha scritto:si si andiamo da katia un bel pmeriggio
quando mi guarisce la topola però
quando???????????
oh son chiusa in casa (a parte ieri che sono uscia un'oretta)
da quasi due settimane
:impiccata:
va bè notte notte
:urka io sarei morta mummificata già :urka e pensare che una volta stavo tanto bene in casa... ora invece, cioè da un po' dopo un tot non ce la faccicchiù... insofferente divento :impiccata:

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2009, 0:27

5aprile ha scritto:picci ma il catalogo carrefour dove lo'hai visto
on line non c'è
Ce l'ho cartaceo, me l'ha dato mia madre ieri... :ok

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 12 nov 2009, 0:29

ragazze passo per dirvi che mi è arrivato il ciclo!!!!!! :congratulations:
non son stata mai cosi' contenta del suo arrivo :yeee
a domani!!
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 nov 2009, 0:30

Ora devo proprio trascrivere un po' di appnti di pedagogia generale, così finalmente cominciao ad occuparmene e speriamo sia facile anche se mi hanno detto di no... annamobbbbeneeeeeeeeeee :ahah :ahah :ahah

Però il mal di testa mi è passato e mi sento n forma yeahhhhhh :yeee vado buonanotte five che mi sa che ci sei solo tu :bacio anzi leggo anche simpa ma mi sa che gorme già e tu invece non ci sei a nanna già sei??? strunz :ahah cieooooo :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”