GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Messaggio da newbetti » 2 dic 2009, 8:46

DAKOTA ha scritto:
newbetti ha scritto: a pranzo:
una mela, una banana, uno yogurt alla frutta ed una fetta di pinza

secondo voi, ho mangiato troppa roba dolce?
io ora sono sazia...
secondo me la cosa che non va molto e' il pranzo se decidi per una volta di mangiare solo frutta passe ma unirci anche il dolce e lo yogurt + la banana :urka

e io che pensavo di essere stata brava.... :ahaha ecco perchè mi sentivo sazia... :fischia

oggi:
colazione: the + miele + 1 fetta pinza
merenda: 3 mandaranci
pranzo: 70 gr pasta + 1 cucchiaino di grana + 1 cucchiaino di burro E BASTA, no forse un mandarancio...
cena: ??? io avrei previsto 4/5 polpettine alla piastra + carote crude, ma vediamo perchè viene mio fratello a cena e non so cosa porta...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 dic 2009, 8:48

ah, ieri sera ho sgarrato fuori con gli amici:
1/2 bicchiere di pepsi (e NON era light!!!) + 1 patatina bianca + 1 pocket coffee....

mi :sberla: :martello da sola!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2009, 8:53

newbetti ha scritto:
DAKOTA ha scritto:
newbetti ha scritto: a pranzo:
una mela, una banana, uno yogurt alla frutta ed una fetta di pinza

secondo voi, ho mangiato troppa roba dolce?
io ora sono sazia...
secondo me la cosa che non va molto e' il pranzo se decidi per una volta di mangiare solo frutta passe ma unirci anche il dolce e lo yogurt + la banana :urka

e io che pensavo di essere stata brava.... :ahaha ecco perchè mi sentivo sazia... :fischia

oggi:
pranzo: 70 gr pasta + 1 cucchiaino di grana + 1 cucchiaino di burro E BASTA, no forse un mandarancio...
cena: ??? io avrei previsto 4/5 polpettine alla piastra + carote crude, ma vediamo perchè viene mio fratello a cena e non so cosa porta...
newbetti ma non è che assumi poche proteine? E al burro è preferibile un cucchiaino di olio evo.

Colazione: 100ml di latte macchiato sz + 20g di cereali.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 2 dic 2009, 8:59

BUONGIORNO DIETOLINE.LA DIETA NON VA MA PROPRIO NON VA PESO 75....STO RECUPERANDO TUTTO PER DI PIù STAMATTINA HO INIZIATO BENE CON 4 BISCOTTI INTEGRALI MA POI ARRIVO IN UFFICIO ED IL MIO COLLEGA AVEVA PRESO APPOSTA PER ME UNA BRIOSCHE ALLA NUTELLA E VUOI OFFENDERLO DICENDO DI NO....QUINDI BRIOSCHE ALLA NUTELLA MA NON SO DA QUANT'è CHE NON MANGIO UNA BRIOSCHE, UNA ALL'ANNO NON FA MALE.

PRANZO: PROSCIUTTO COTTO+INSALATA
CENA: PASSATO DI VERDURA

RIMANGO LEGGERA OGGI
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2009, 9:04

syriailaria ha scritto:BUONGIORNO DIETOLINE.LA DIETA NON VA MA PROPRIO NON VA PESO 75....STO RECUPERANDO TUTTO PER DI PIù STAMATTINA HO INIZIATO BENE CON 4 BISCOTTI INTEGRALI MA POI ARRIVO IN UFFICIO ED IL MIO COLLEGA AVEVA PRESO APPOSTA PER ME UNA BRIOSCHE ALLA NUTELLA E VUOI OFFENDERLO DICENDO DI NO....QUINDI BRIOSCHE ALLA NUTELLA MA NON SO DA QUANT'è CHE NON MANGIO UNA BRIOSCHE, UNA ALL'ANNO NON FA MALE.

PRANZO: PROSCIUTTO COTTO+INSALATA
CENA: PASSATO DI VERDURA

RIMANGO LEGGERA OGGI
beh dai non hai carboidrati tutto il giorno.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 2 dic 2009, 9:14

speriamo anche perchè martedi dovrebbero venirmi le malefiche ma questo aumento di peso che non riesco più a buttare giù mi deprime tantissimo.....

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2009, 9:16

countrymamma ha scritto:Ragazze, buonasera!!

Sto risistemando il negozio per Natale e non ho più tempo di stare su gol...la dieta e la palestra continuano però!! Siamo a 83 tondi tondi, quindi -14...sono contentissima e non voglio mollare!

Un baico a tutte!
bravissima :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2009, 9:17

newbetti, è tipo la torta di pane allora :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 dic 2009, 9:21

ishetta ha scritto:
newbetti ha scritto:
oggi:
newbetti ma non è che assumi poche proteine? E al burro è preferibile un cucchiaino di olio evo.

si... non sono una grande amante della carne... o meglio, preferisco in maniera assoluta i primi... ( :martello )..
per l'olio... ultimamente ho sempre usato l'olio d'oliva extravergine (non so cosa vuol dire "evo", scusa la mia ignoranza in materia...), ed ho messo il burro per cambiare:044-Astuta: :fischia ... già sapendo che era un errore...

volevo ringraziarvi tantissimo per i suggerimenti, mi serve molto confrontarmi con voi, per migliorare il mio modo di mangiare... io non voglio solo dimagrire, ma proprio imparare a mangiare meglio... grazie a tutte dietoline...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2009, 9:43

newbetti evo=extra vergine di oliva

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2009, 13:13

ecccccomi. Pranzo: patate al forno e cous cous con verdure + macedonia e caffè sz

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 2 dic 2009, 13:15

alla fine ho mangiato prosciutto cotto+5 craker vitasnella+insalata+te..dieri brava

Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 dic 2009, 13:29

Buongiorno!!
Scusate la latitanza ma siamo ancora in ballo con le mille malattie... tossi, raffreddori, febbre... non se ne esce proprio più.. e la dieta... lasciamo perdere. questa settimana ho mangiato un sacco di schifezze e sabato non mi sono neanche pesata... :martello :martello
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 2 dic 2009, 13:30

ripasso tra un'oretta x gli aggiornamenti... e nel frattempo rifletto su un possibile nuovo titolo per il post :ahaha

a dopo!|! :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 dic 2009, 14:04

RAGAZZE PERDONO :buuu :buuu
vi ho trascurate moltissimoooooo.... :che_dici esattamente come ho fatto con la dieta :martello ho fatto schifissimo e di più :impiccata:
non oso nemmeno pesarmi per paura di vedere che ho buttato al vento tre mesi di lavoro :sberla:
non mi sento bene, la settimana scorsa ho ovulato e mi ha fatto un male bestiale, ora non riesco ad andare al bagno...... insomma mi sono proprio demoralizzata.
:congratulations: a Cricetina e Country :congratulations: loro sì che sono brave

....vabbè torno cuccia cuccia a farmi la paternale da sola e a cercare la voglia di mettermi in careggiata :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 dic 2009, 14:33

NIENTE SGARRI DIETOLINA, IL NATALE S'AVVICINA.

FRA TORRONE E PANETTONE CONTINUA A CRESCERE IL CUL.ONE :ahah

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2009, 14:50

ishetta ha scritto:NIENTE SGARRI DIETOLINA, IL NATALE S'AVVICINA.

:ok :ok io voto il secondo :ahaha :ahaha
con KIULONE :ok
Immagine

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 2 dic 2009, 14:54

4xpatty ha scritto:
ishetta ha scritto:NIENTE SGARRI DIETOLINA, IL NATALE S'AVVICINA.

:ok :ok io voto il secondo :ahaha :ahaha
con KIULONE :ok
:ok con la variante...

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 2 dic 2009, 16:09

buon pomeriggio ragazze,
sono qua con i miei monellissimi e vivacissimi cuccioli.....guardo fuori la pioggia che scende veloce.....povero mio melograno......

volevo dirvi che vi voglio bene...che il semplice fatto di riuscire a leggervi anche quando non riesco a scrivere mi tiene tanta compagnia.....e i miei pomeriggi sono molto lunghi considerato che sono sola con i bimbi sin oltre le 22......e difficilmente esco...(bisognerebbe prendere la macchina x qua è una zona di ville tra bari e valenzano...e con i due anche se non piove non èper niente facile........e poi per andare dove?... :perplesso uff...

mi tenete tanta compagnia ed è la prima volta dal 2003 quando mi sono iscritta , scoprendo per caso gol .....che mi succede........di nuovo.....nuovi avtar nuovi nick....ma sempre donne coraggiose leali...che si mettono spesso come me in discussione per crescere e migliorare...

e la sapete una cosa? appena mi è possibile sto' cercando di aprire i vostri photo album (mi riferisco alle utenti di questo post dietolino. : :sorrisoo :cuore ) per fissare i vostri visi , in modo da sentirmi piu' vicine a voi... e la sapete una cosa? siete davvero bellissime

riguardo alla dieta ..possiamo sorvolare? :sberla:
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 2 dic 2009, 16:22

giulia35, non aprire il mio...è un attentato alla dieta :-D :ahaha :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”