Dream78 ha scritto:No, la visita rimane il 19...con un ulteriore appuntamento il 26 (per preghiera e gentile concessione) nel caso le rosse arrivassero la prox sett....i poco graditi ospiti si sono piazzati lì e proprio non hanno iuntenzione di andar via...mi ricordano mia suoceraFioriblu ha scritto:Pata ti stavo proprio pensando... bene!!! Buone notizie!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dream sei riuscita ad anticipare la visita? C'è stato qualche cambiamento o le "verruche" sono ancora lì?
Grazie per il linkCi sono tantissime cose e magari possono suggerire delle idee!
![]()
PATA:![]()
![]()
![]()
Ma come son contenta per te!!!!!!! VAi allora...tra poco vedrai il pulcino in tv!!!!!!ma sai già se è masculo o femmina?!?!?
MDM: alcune cose son care hai ragione...ma altre non mi sembrano male e poi danno tante idee. Sul sito poi ci sono un sacco di offerte che sul catalogo non ci sono...per esempio ho preso dei giochi per i nipotini a 11 € invece che 35€...una specie di mini wii con un tappetone per fare gli sport.
Se per esempio avete bimbi che disegnano/colorano a me piaceva il tappetone da colorareè grande e almeno non disegnano sulle tovaglie!!!!
Ciccia... il 19 si avvicina e ti mando tutti i miei flussi positivi!!!!!

ma che schifo il paragone con tua suocera.... :ahah