GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSICURATA!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSICURATA!

Messaggio da Patatrak69 » 11 nov 2009, 12:01

Dream78 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Pata ti stavo proprio pensando... bene!!! Buone notizie!!!! :-D :ok :-D :bacio

Dream sei riuscita ad anticipare la visita? C'è stato qualche cambiamento o le "verruche" sono ancora lì?
Grazie per il link :ok Ci sono tantissime cose e magari possono suggerire delle idee!
No, la visita rimane il 19...con un ulteriore appuntamento il 26 (per preghiera e gentile concessione) nel caso le rosse arrivassero la prox sett....i poco graditi ospiti si sono piazzati lì e proprio non hanno iuntenzione di andar via...mi ricordano mia suocera :che_dici

PATA: :yeee :clap :yeee :clap Ma come son contenta per te!!!!!!! VAi allora...tra poco vedrai il pulcino in tv!!!!!!ma sai già se è masculo o femmina?!?!?

MDM: alcune cose son care hai ragione...ma altre non mi sembrano male e poi danno tante idee. Sul sito poi ci sono un sacco di offerte che sul catalogo non ci sono...per esempio ho preso dei giochi per i nipotini a 11 € invece che 35€...una specie di mini wii con un tappetone per fare gli sport.
Se per esempio avete bimbi che disegnano/colorano a me piaceva il tappetone da colorare :-D è grande e almeno non disegnano sulle tovaglie!!!!

Ciccia... il 19 si avvicina e ti mando tutti i miei flussi positivi!!!!! :incrocini :incrocini

ma che schifo il paragone con tua suocera.... :ahah
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 12:26

buongiorno CRISS!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 nov 2009, 12:27

Ciao Criss!!!! :-D
Stai tranquilla, non ti preoccupare!!! Purtroppo i momenti no capitano e ognuno reagisce a modo proprio...
Piuttosto come state tu e i bimbi? Sono passati un po' di malanni?

Tra l'altro... CRISS, CIUK, SIMONASS, PXL, VY voi votate il LDM di dicembre? :fischia
Non ricordo più chi aveva detto, oltre a Mimì, che passava...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 nov 2009, 12:31

PxL, Dream però voi eravate alle elementari quando facevate tutte queste attività.. per un bimbo di 4 anni avere tutti i pomeriggi impegnati forse è un po' troppo, anche perché, secondo me, rispecchia più i desideri dei genitori, mentre da più grandi si possono esprimere anche preferenze (sul tipo di sport o sulle attività)...

Dream :coccola porta pazienza, che il 19 è sempre più vicino...
Comunque mi hai fatto troppo morire dal ridere con il paragone con la suocera!!! :ahaha :ahaha

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 12:31

DREAM scusa se ti chiedo sta cosa, magari non lo sai, ma i costi di spedizione (di ri-spedizione) nel caso qualcosa non va, chi li paga????
perchè ti dico che una volta mi è successa una cosa....
mi hanno mandato a casa due libri disney più orologio in regalo, ma senza che io ne avessi mai fatta alcuna richiesta....
chiamo il servizio clienti dicendo che la cosa non mi interessa, quindi non paghero' il bollettino ed intendo restituire.....
ma loro mi dicono che le spese di spedizione sono a carico mio...ma se io non le ho nemmeno chieste ste cose???????? :pistole
da allora conservo il pacco, non l'ho aperto, e non l'ho rispedito, comunicando che esso restava a loro disposizione presso il mio domicilio, e che lo avrei rispedito solo se mi avessero pagato loro le spese!!!!
certe storie!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 12:33

solo sulle foto sarei pronta a 'rischiare'
mi dite voi su che siti le fate sviluppare e come vi trovate?????
ho almeno 200 foto in cartella da far stampare!!!

anche oerchè qui nei negozi chiedono anche 12 cent per il formato più piccolo!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 12:33

fioriblu preferisco non dire niente, ma grazie degli incrocini.......
vi farò sapere se la cosa va in porto!!! :incrocini
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 12:41

rieccomi...

pata :clap per le buone notizie sul tuo nodulo..
secondo me con Mann sei stata troppo buona... :x: se fosse stato il romanzo di uno sconosciuto e non un capolavoro così unanimente definito dalla critica letteraria avresti dato lo stesso voto??

fiori mi sembra che Lidia avesse deciso di astenersi dal voto o sbaglio?? :domanda

sul fronte siti online...ma la spesa al super per esempio avete mai provato a farla online..? io sarei tentata ma poi cedo al metodo tradizionale...
mais ..a proposito da noi i sacchetti ci sono ancora eccome..(quelli riciclati non tengono un granchè secondo me..o sono io che li riempio troppo?? :fischia )

sul fronte attività extra...è indubbiamente bello poter fare sport o imparare uno strumento....spero solo di saper scegliere quelle giuste, non sovraccaricare troppo e soprattutto saper capire quando e se per le mie figlie sarà una forzatura... :incrocini
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 12:43

mademi :incrocini per il lavoro!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 nov 2009, 12:45

A proposito di suocere, volevo raccontarvi questa perché ci sono rimasta un po' male...

Premessa: a fine mese è il compleanno di mio marito.
Ieri andiamo (mio marito e io) a recuperare Anna dai suoceri e, dato che domenica abbiamo ospiti e faremo la polenta concia, chiediamo a mio suocero di prenderci un po' di formaggi in Valle D'Aosta, dove abitualmente va per lavoro.
Mio suocero dice che va bene e mio marito chiede se dobbiamo già dargli i soldi o se ci fa sapere lui quanto ha speso. Al che i suoceri dicono che assolutamente non dobbiamo dargli soldi e mia suocera aggiunge: tanto sai che per il compleanno non sappiamo cosa regalarti, ti paghiamo noi i formaggi così siamo a posto!

Io ci sono rimasta così :urka :bomba

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 12:48

fioriblu mettila così, meglio i formaggi che qualcosa di forzato e inutile!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 12:56

io invece con la suocera, che in genere è un pezzo di pane, ci rimango male perchè spesso sento una sorta di ....'differenza', tra come tratta i miei figli e come tratta gli altri nipotini.....
non è tanto un voler più bene agli uni o agli altri, ma è come se decantasse sempre le lodi degli altri e sminuisse invece i miei figli....
cioè, per fare un esempio, e questa è una cosa che succede spessissimo, mettiamo che lei sia a casa e che Pasquale che ne so, dica una parolina nuova....
io magari dico qualcosa tipo ' hai sentito che ha detto?'
e lei, quasi immediatamente, anzichè fare un commento 'che bravo che sei ecc...'
comincia a dire....
'eh ma hai visto R.(uno degli altri nipotini), come canta la canzone....?'
io le risponderei....'si l'ho visto, bravissimo, ma che c'entra????'
oppure AC adesso sta in fossa con la danza e ogni tanto fa dei passettini, lo ha fatto anche davanti alla nonna la quale subito a dire quanto l'altra nipotina fosse elastica, agile ecc ecc......
voi che fareste o direste?
a me sta storia ultimamente mi sta facendo innervosire parecchio....
non so, magari mi applico e invece lei, quando va da mia cognata, dice quello che fanno i miei....
boh....
ImmagineImmagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 13:00

a volte il tatto dei suoceri e non solo ...è veramente zero...

mi spiace Sara che tu ci sia rimasta male... :coccola

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2009, 13:03

MDM: il tuo caso però è stato un po' particolare...cioè se non ho capito male tu quella roba non la volevi...io ho fatto un ordine. Se poi la roba non mi va e la devo restituire mi sembra normale che sia a carico mio la restituzione...in fondo non è diverso dal comprare in un negozio e doverci tornare perchè quando apri la confezione quello che hai preso non era quello che volevi o magari del colore che ti serviva...mica ti pagano la benzina per tornarci!!!!(sarebbe bello però! :ahaha )

Fiori: carina la suocera..al posto tuo avrei aggiunto ancora qualche ordine, stile salcsicce di cervo o simili, marmellate, genepi e liquori locali...così imparava la lezione!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 nov 2009, 13:05

Dream78 ha scritto:MDM: il tuo caso però è stato un po' particolare...cioè se non ho capito male tu quella roba non la volevi...io ho fatto un ordine. Se poi la roba non mi va e la devo restituire mi sembra normale che sia a carico mio la restituzione...in fondo non è diverso dal comprare in un negozio e doverci tornare perchè quando apri la confezione quello che hai preso non era quello che volevi o magari del colore che ti serviva...mica ti pagano la benzina per tornarci!!!!(sarebbe bello però! :ahaha )
ok però se la questione è diversa, cioè se apri il pacco e il giochino non funziona?
se la maglia che ordini è difettosa?
ImmagineImmagine

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2009, 13:07

Vi racconto questa mia con la suocera: quando son venuti su per il battesimo una sera ho portato io la cena per tutti dove alloggiavano. Luisa si era addormentata in macchina così l'ho lasciata col padre mentre andava a parcheggiare e io sono andata dentro a preparare. La suocera mi vede e mi fa: "E Luisa? L'avete lasciata a casa?" e "Sì, aveva preso sonno, così l'ho lasciata dormire in pace nel suo lettino". Poi mi metto a ridere e le dico che è in macchina col padre. AL che lei mi risponde tutta stizzita " Certo che è fuori col padre. Cosa credi che io sia stupida?". :urka :domanda

Ci son rimasta. Lei scherzava e io ho risposto a tono. Cosa c'è da arrabbiarsi?MAh

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 11 nov 2009, 13:09

mademi ha scritto:
Dream78 ha scritto:MDM: il tuo caso però è stato un po' particolare...cioè se non ho capito male tu quella roba non la volevi...io ho fatto un ordine. Se poi la roba non mi va e la devo restituire mi sembra normale che sia a carico mio la restituzione...in fondo non è diverso dal comprare in un negozio e doverci tornare perchè quando apri la confezione quello che hai preso non era quello che volevi o magari del colore che ti serviva...mica ti pagano la benzina per tornarci!!!!(sarebbe bello però! :ahaha )
ok però se la questione è diversa, cioè se apri il pacco e il giochino non funziona?
se la maglia che ordini è difettosa?
Restituisci come faresti in un negozio normale e loro ti ridanno i soldi dell'oggetto acquistato o te lo rispediscono.
Per i vestiti però non so...ripeto, mai ordinati online...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 nov 2009, 13:12

dream avendo a che fare coi bimbi piccoli che si esprimo a gesti e che sono "limpidi" in ogni espressione (senza usare le parole)

ci si accorge davvero di quanto l'uso del linguaggio a volte non semplifichi ma complichi la comunicazione....
specialmente con le suocere... :fischia

vado a pranzo...

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 11 nov 2009, 13:36

cancerina72 ha scritto:dream avendo a che fare coi bimbi piccoli che si esprimo a gesti e che sono "limpidi" in ogni espressione (senza usare le parole)

ci si accorge davvero di quanto l'uso del linguaggio a volte non semplifichi ma complichi la comunicazione....
specialmente con le suocere... :fischia

vado a pranzo...
Hai perfettamente ragione!!! :ok :ok :fischia :fischia

Io ci sono rimasta male per mio marito. Anche perché non chiedevamo una cosa mangereccia per noi (che magari ci poteva anche stare come regalo) ma per dei nostri ospiti...
Ma in generale si comportano sempre così: se chiediamo di comprarci qualcosa, perché non possiamo per tempo o altri motivi, non ce lo fanno mai pagare, sono veramente generosi...
Però, cavoli, per il compleanno di tuo figlio fai uno sforzo!

Dream certo che anche la tua... :grrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 nov 2009, 13:55

Fioriblu ha scritto:Ciao Criss!!!! :-D
Stai tranquilla, non ti preoccupare!!! Purtroppo i momenti no capitano e ognuno reagisce a modo proprio...
Piuttosto come state tu e i bimbi? Sono passati un po' di malanni?

Tra l'altro... CRISS, CIUK, SIMONASS, PXL, VY voi votate il LDM di dicembre? :fischia
Non ricordo più chi aveva detto, oltre a Mimì, che passava...
Fiori grazie, la tua risposta è un toccasana per la mia autostima :bacio la salute è quella che va peggio di tutte: io ho passato sabato e domenica con la febbre son ancora intasata come poche, Fed ha ricominciato con la tosse e Fra da ieri sera ha la febbre ...

per quanto riguarda il voto io passo, è un pò che non leggo il LDM e non penso di riuscirci questo mese, quindi fate pure senza di me :ok

Un bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”