GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004
- PITA
- Master~GolGirl®

Re: COZZE 2004
eh sì , paura della richiesta di regolarizzazione della separazione, paura delle mie reazioni, io aggredisco quando soffro e questo peggiora tutto, sempre
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- xeniya
- Master~GolGirl®

Pita mi stavo chiedendo cos'era la "sciolta ciliegina" :ahah Quindi non riesce a venire alla recita di Maya?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- PITA
- Master~GolGirl®

toccata e fuga, che, secondo me , è peggio di non esserci
- PITA
- Master~GolGirl®

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Scusa l'ignoranza e la mia intromissione... ma cosa intendi per regolarizzazione? nel senso voi non siete sposati... quindi non penso che parli di separazione in senso legale giusto?PITA ha scritto:eh sì , paura della richiesta di regolarizzazione della separazione, paura delle mie reazioni, io aggredisco quando soffro e questo peggiora tutto, sempre
Per la recita non è meglio che Pito spieghi a Maia come mai quel giorno non potrà essere presente al 100%.. immagino che per lei sarà lo stesso una delusione ma almeno sarà già preparata a questa cosa...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Pita, mi sembra di capire che ci siano ancora delle cose in sospeso....PITA ha scritto:eh sì , paura della richiesta di regolarizzazione della separazione, paura delle mie reazioni, io aggredisco quando soffro e questo peggiora tutto, sempre
Sì, ormai è agli sgoccioli questo 2009 del piffero!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mi era venuta la stessa domanda.anadgiagiu ha scritto:Scusa l'ignoranza e la mia intromissione... ma cosa intendi per regolarizzazione? nel senso voi non siete sposati... quindi non penso che parli di separazione in senso legale giusto?PITA ha scritto:eh sì , paura della richiesta di regolarizzazione della separazione, paura delle mie reazioni, io aggredisco quando soffro e questo peggiora tutto, sempre
ma voi non convivevate? però non so niente di queste cose e immagino che per il fatto che abbiate entrambi riconosciuto maia la separazione vada in un certo modo regolarizzata, perlomeno per definire i tempi e modi di visita.
ma entrano in gioco anche gli alimenti? in sostanza cambia qualcosa se siete sposati o meno?
non per farmi gli affari tuoi, ma è "cultura" mia
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®

abbiamo casa e mutuo cointestati al 50%
c'è il mantenimento dei figli da ripartire al 50%
non mi spettano gli alimenti perchè non sono moglie
tutto può essere definito fra di noi, senza avvocati intendo, se troviamo un accordo, anche tempi e modalità della frequentazione di Maya
Quanto alla recita, bè, è già successo che in passato lui sia venuto e che poi sia dovuto partire in fretta e furia e in quell'occasione Maya ci rimase malissimo ed anche lui. Chiaro che oggi la sofferenza della piccola sarebbe quintuplicata.e autno a prepararla, bè io sono stanca di comunicare brutte notizie a mia figlia e, pure se glielo dice lui, sempre su di me grava il contraccolpo, purtroppo
c'è il mantenimento dei figli da ripartire al 50%
non mi spettano gli alimenti perchè non sono moglie
tutto può essere definito fra di noi, senza avvocati intendo, se troviamo un accordo, anche tempi e modalità della frequentazione di Maya
Quanto alla recita, bè, è già successo che in passato lui sia venuto e che poi sia dovuto partire in fretta e furia e in quell'occasione Maya ci rimase malissimo ed anche lui. Chiaro che oggi la sofferenza della piccola sarebbe quintuplicata.e autno a prepararla, bè io sono stanca di comunicare brutte notizie a mia figlia e, pure se glielo dice lui, sempre su di me grava il contraccolpo, purtroppo
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

wellaaaaaaaaaaaa belle donneeeeeee, in questi giorni arrivo alla buon'ora
è che di giorno sono sempre impegnata, il pomeriggio sono sempre fuori casa con l'impegno dei bimbi, quindi tempo zero.
stasera fede poveretto, ha avuto un brutto attacco di laringospasmo. gli era già successo quando era piccolo ed era bastato chiuderlo in bagno con tutti i rubinetti aperti dell'acqua calda, per farglielo passare.
stasera ho riprovato ma nulla... anzi, peggiorava. alla fine gli ho fatto mezz'ora di aerosol con fisiologica ed è migliorato. cmq stanotte mi sa che dormo di là con lui, così lo tengo sotto controllo.
è che di giorno sono sempre impegnata, il pomeriggio sono sempre fuori casa con l'impegno dei bimbi, quindi tempo zero.
stasera fede poveretto, ha avuto un brutto attacco di laringospasmo. gli era già successo quando era piccolo ed era bastato chiuderlo in bagno con tutti i rubinetti aperti dell'acqua calda, per farglielo passare.
stasera ho riprovato ma nulla... anzi, peggiorava. alla fine gli ho fatto mezz'ora di aerosol con fisiologica ed è migliorato. cmq stanotte mi sa che dormo di là con lui, così lo tengo sotto controllo.

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

è un modo di dire carlofortino... significa, basta che nn mi porti sf**aGiuliale ha scritto:non l'ho capita!!mary.g.c.79 ha scritto:Giuliale ha scritto:Saluto velocissimo.... Mary, ottimo prezzo veramente.... posso invidiarti??
sì certo, basta che nn mi prendi d'occhio![]()
Buongiorno a tutte, qui si muore dal freddo![]()
Mary, ma dove ce l'hai la testa tu!?!??!
la testa??? mah... io pensavo di averla attaccata al collo, ma comincio ad avere dei dubbi

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

pita, un abbraccione grandissimo!!! è normale che maya ci resti male se il papy nn potrà vedere la recita, però se per quel giorno ha un impegno urgente, è bene che il papy lo porti a termine. vedrai che maya capirà... magari potrà recuparare con un bel wikendone a casa col papy
scuisa la domanda a bruciapelo pita... ma per la separazione avete deciso di comune accordo??? ovvimente se ti sono sembrata invedente o innoportuna non rispondere eeehh... posso capire
scuisa la domanda a bruciapelo pita... ma per la separazione avete deciso di comune accordo??? ovvimente se ti sono sembrata invedente o innoportuna non rispondere eeehh... posso capire

- xeniya
- Master~GolGirl®

- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buon dì!
Mary, come sta Fede?
Anche Giulia quest'anno ha avuto 2 attacchi.... fanno proprio impressione!
Mary, come sta Fede?
Anche Giulia quest'anno ha avuto 2 attacchi.... fanno proprio impressione!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao cozze, oggi sole
martedì siamo riusciti a prendere i regali di enea. ne manca solo uno, speriamo di riuscire sabato!
martedì siamo riusciti a prendere i regali di enea. ne manca solo uno, speriamo di riuscire sabato!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

cozze oh cozze....(alla pita)
in questi giorni vi sto trascurando di brutto!
scusate!
non riesco più a star dietro a niente!
mary...il tuo nuovo avatar mi fa morir dal ridere!!!
come sta il papi???
pita...mi dispiace che non sono riuscita a star dietro ai tuoi ultimi avvenimenti....ti chiedo scusa se non so darti buoni consigli
ma sono sicura, visto che sei una grande donna, che supererai brillantemente tutti i momenti brutti!
in questi giorni vi sto trascurando di brutto!
scusate!
non riesco più a star dietro a niente!
mary...il tuo nuovo avatar mi fa morir dal ridere!!!
come sta il papi???
pita...mi dispiace che non sono riuscita a star dietro ai tuoi ultimi avvenimenti....ti chiedo scusa se non so darti buoni consigli
ma sono sicura, visto che sei una grande donna, che supererai brillantemente tutti i momenti brutti!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

il 16 dicembre anche anya farà la recita natalizia
e ci sarò presente solo io
perchè simone DEVE lavorare
giusto giusto questa mattina abbiamo discusso che non è giusto che sia sempre anya a rimetterci!
già non vede mai il papi....
ma parlare con simone è come parlare con un muro di gomma.....
e ci sarò presente solo io
perchè simone DEVE lavorare
giusto giusto questa mattina abbiamo discusso che non è giusto che sia sempre anya a rimetterci!
già non vede mai il papi....
ma parlare con simone è come parlare con un muro di gomma.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonaaaseeeeeraaaaaaa.... sbuuuffffff che giornatina!!!
stamattina ho portato fede dal medico, perchè nonostante il bentelan di stanotte, aveva ancora laringospasmo. ci siam fatti tre, e dico tre ore di attesa, durante le quali fede ogni 10 minuti mi chiedeva quando saremmo entrati e mi sottoponeva ai suoi giochetti della serie "quanto fa 1+1??? 2+2??? 4+4??? 8+8??? 16+16?? 32+32???" e via andare fino a dove il mio povero cervello arrivava ihihih e altri giochetti di questo tipo.
appena siamo arrivati a casa ha cominciato a spaccare le balle perchè si annoiava, nn sapeva cosa fare, a quello nn voleva giocare, con quell'altro neanche perchè nn gli piaceva, con quell'altro ancora no perchè lo annoiava. arrivato in un momento di non ritorno ha cominciato a blaterare che è molto meglio andare a scuola affraid che per lo meno lì nn si annoia, che a casa da soli è una noia mortale ed è andato avanti così per un'oretta buona finchè nn si è consolato con la tv.
appena è uscito daniele dalla materna era tutto contento perchè aveva finalmente qualcuno con cui giocare, invece hanno litigato ogni 2x3 fino a quando nn è arrivato il padre alle 19 disperato
cooooomuuuuuunquuuueeeeeee... il responso del medico è stato "laringospasmo + faringotracheite" da curare con aerosol di mucolitico e cortisone. mi ha detto che sarebbe meglio nn mandarlo neppure domani a scuola, ma lui sta bene, nn ha freddo, è vispo e allegro (pure troppo ihihih ), quindi sono ancora indecisa. voi che dite???
anya, il papi sta bene, grazie
proprio sabato si lamentava di un po' di dolore alle corde vocali, ma credo sia normale, visto che era stato operato qualche giorno prima. aggiungiamo pure il fatto che appena dimesso è subito uscito di casa e ha ripreso subito a lavorare (quindi ha parlato a nastro
) e il quadro è completo 
stamattina ho portato fede dal medico, perchè nonostante il bentelan di stanotte, aveva ancora laringospasmo. ci siam fatti tre, e dico tre ore di attesa, durante le quali fede ogni 10 minuti mi chiedeva quando saremmo entrati e mi sottoponeva ai suoi giochetti della serie "quanto fa 1+1??? 2+2??? 4+4??? 8+8??? 16+16?? 32+32???" e via andare fino a dove il mio povero cervello arrivava ihihih e altri giochetti di questo tipo.
appena siamo arrivati a casa ha cominciato a spaccare le balle perchè si annoiava, nn sapeva cosa fare, a quello nn voleva giocare, con quell'altro neanche perchè nn gli piaceva, con quell'altro ancora no perchè lo annoiava. arrivato in un momento di non ritorno ha cominciato a blaterare che è molto meglio andare a scuola affraid che per lo meno lì nn si annoia, che a casa da soli è una noia mortale ed è andato avanti così per un'oretta buona finchè nn si è consolato con la tv.
appena è uscito daniele dalla materna era tutto contento perchè aveva finalmente qualcuno con cui giocare, invece hanno litigato ogni 2x3 fino a quando nn è arrivato il padre alle 19 disperato
cooooomuuuuuunquuuueeeeeee... il responso del medico è stato "laringospasmo + faringotracheite" da curare con aerosol di mucolitico e cortisone. mi ha detto che sarebbe meglio nn mandarlo neppure domani a scuola, ma lui sta bene, nn ha freddo, è vispo e allegro (pure troppo ihihih ), quindi sono ancora indecisa. voi che dite???
anya, il papi sta bene, grazie
proprio sabato si lamentava di un po' di dolore alle corde vocali, ma credo sia normale, visto che era stato operato qualche giorno prima. aggiungiamo pure il fatto che appena dimesso è subito uscito di casa e ha ripreso subito a lavorare (quindi ha parlato a nastro

- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
Mary, la cura è la stessa che il ped da a Giulia quando è messa così.... io la tengo a casa da scuola ma in effetti si tratta solo di una infiammazione.
Come il tuo papà è già tornato al lavoro? Ma ce l'ha la voce? Cmq non dovrebbe sforzare le corde vocali .... ma mi sa che sia inutile ricordarglielo
Laura, come va? Da noi la festa di Natale è a porte chiuse x mancanza di spazio... e a me va bene così!
Mary, la cura è la stessa che il ped da a Giulia quando è messa così.... io la tengo a casa da scuola ma in effetti si tratta solo di una infiammazione.
Come il tuo papà è già tornato al lavoro? Ma ce l'ha la voce? Cmq non dovrebbe sforzare le corde vocali .... ma mi sa che sia inutile ricordarglielo
Laura, come va? Da noi la festa di Natale è a porte chiuse x mancanza di spazio... e a me va bene così!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- Giuliale
- Master~GolGirl®

venerdi impegnativo in office..... uff uff....