con la febbre alta dove vuole che la porti??anto2512 ha scritto:io non lo faccio,non mi fido e speriamo beneannamaria ilaria ha ancora febbre alta,scende con la tachi e poi risale,domanimattina sento la pediatra e speriamo che viene a visitarla,seno' chiamo il privato
tanto già mi aspetto che mi dice di portarla li'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
price bentornata e non sparire di nuovo però eh??
allora anch'io concordo in pieno con il tema vaccino, c'ho mia madre un pò impanicata pè sta cosa dell'influenza A,ma io le ho detto che secondo me è tutto molto esagerato e che le vittime di cui si parla avevano tutte altre complicazioni, secondo me per una persona sana è solo un pò più dura di un'influenza normale!
anna grazie per il consglio ma i bracciali non li porta! è un pò complicato il mio maritino
anto
per ila speriamo passi presto...io comunque la obbligherei a venire a casa la pediatra, considera che se hanno la febbre alta devono venire a visitarla!
irene
per i dolori e per l'allergia...ma a cosa sei allergica?(se posso chiedertelo naturalmente!)
ripasso dopo
price bentornata e non sparire di nuovo però eh??
allora anch'io concordo in pieno con il tema vaccino, c'ho mia madre un pò impanicata pè sta cosa dell'influenza A,ma io le ho detto che secondo me è tutto molto esagerato e che le vittime di cui si parla avevano tutte altre complicazioni, secondo me per una persona sana è solo un pò più dura di un'influenza normale!
anna grazie per il consglio ma i bracciali non li porta! è un pò complicato il mio maritino
anto
irene
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

PROFERINA...da ieri nn so + cosa voglio...se arriva...mi dico ma come faccio con 2...visto che mia suocera sta diventando sempre + latitante....immagino te mi metto nei tuoi panni..ma il panico arriva..i pensieri volano ai 9 mesi..al parto e al dopo....sto un po in paranoia....
se nn arriva...mi dico bene..almeno posso finire di completare il lavoro ai denti..disastrati...
pero' so anche che se ci si pensa tanto..la ragione prende il sopravento e o nn si fa o si decide di aspettare ancora..
se nn arriva...mi dico bene..almeno posso finire di completare il lavoro ai denti..disastrati...
pero' so anche che se ci si pensa tanto..la ragione prende il sopravento e o nn si fa o si decide di aspettare ancora..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

LIUDA...credo alla polvere xkè di inverno i pollini nn ci sono....
appena ho partorito ho passato un periodo di forte stress..(dovuto anche al famoso litigio con mia suocera) e subito dopo ho iniziato sempre a starnutire poi mal di gola...io pensavo di essermi ammalata..invece da febbraio 2008 io ho sempre il naso chiuso...occhi rossi tosse....
ma la cosa allucinante e che gli starnuti nn sono come quelli di un comune raffreddore...ma sono fortissimi...prima di arrivarti lo starnuto inizia un prurito al naso al palato pazzesco....pensi di impazzire..
appena ho partorito ho passato un periodo di forte stress..(dovuto anche al famoso litigio con mia suocera) e subito dopo ho iniziato sempre a starnutire poi mal di gola...io pensavo di essermi ammalata..invece da febbraio 2008 io ho sempre il naso chiuso...occhi rossi tosse....
ma la cosa allucinante e che gli starnuti nn sono come quelli di un comune raffreddore...ma sono fortissimi...prima di arrivarti lo starnuto inizia un prurito al naso al palato pazzesco....pensi di impazzire..

Virginia ..13/01/2008
- proferina
- Master~GolGirl®

ti consiglio di fare le prove allergiche così almeno sai cos'è,perchè in gravidanza spesso peggioranoirene32 ha scritto:LIUDA...credo alla polvere xkè di inverno i pollini nn ci sono....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

Irene ti dico è dura,sicuramente nn una passeggiata,e se il tuo unico aiuto è tua suocera dovrai abbozzare almeno il triplo di quanto lo fai ora,però per i figli si fa questo ed altro,però nel male che possa fare con la lingua se almeno ti dà una mano approfitta,perchè col passare del tempo insomma anche a lei cresce l'età e magari nn può più darti una mano,certo non è bello programmare,però insomma se il tuo fegato ce la fa a sopportare e a guardare cosa fa e nn come lo fa,approfitta ora!
- proferina
- Master~GolGirl®

tornando a me,purtroppo mi sono alzata con il collo bloccato,praticamente sono un tronco con la testa piegata in avanti,quindi per guardare lo schermo devo stare quasi sdraiata,e sono bloccata dalle spalle al collo,mi giro tutta per poter vedere,per fortuna oggi inizio le terapie alle spalle,però devo prima andare a riprendere i bimbi dargli la merenda metterli a dormire e poi arrivare in macchina fino a s.benedetto,speriamo di farcela!!!!!!
- irene32
- Expert~GolGirl®

PROFERINA...x l'allergia nn me lo dire..già sto in crisi adesso...figuriamoci dopo...
x l'aiuto suocera ben venga se c'è...xke' sabato a litigato col figlio e adesso nn si fara' viva x un po....ecco io penso se mi fa cosi' quando ne avro' un'altro come faccio?
pero' nn posso aspettare lei x fare i figli..se mi vorra' aiutare ben venga...altrimenti si sta a casa sua....
ma i bimbi li metti tardi a dormire il pomeriggio??
x l'aiuto suocera ben venga se c'è...xke' sabato a litigato col figlio e adesso nn si fara' viva x un po....ecco io penso se mi fa cosi' quando ne avro' un'altro come faccio?
pero' nn posso aspettare lei x fare i figli..se mi vorra' aiutare ben venga...altrimenti si sta a casa sua....
ma i bimbi li metti tardi a dormire il pomeriggio??

Virginia ..13/01/2008
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
finalmente tornati a casa....
Ilaria si è divertita tanto con le cuginette che tra l'altro l'hanno riempita di giochi e vestitini di quando erano piccoline loro.
Annamaria...per quanto riguarda il discorso umidificatore..in casa di mio fratello, dove c'è il riscaldamento centralizzato, siamo morti di caldo...in casa 25 gradi con il 16% di umidità...dormivamo con la finestra aperta.

finalmente tornati a casa....
Ilaria si è divertita tanto con le cuginette che tra l'altro l'hanno riempita di giochi e vestitini di quando erano piccoline loro.
Annamaria...per quanto riguarda il discorso umidificatore..in casa di mio fratello, dove c'è il riscaldamento centralizzato, siamo morti di caldo...in casa 25 gradi con il 16% di umidità...dormivamo con la finestra aperta.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Anto spero che la febbre sia scesa ad Ilaria.
Prof
e tantissimi
per oggi.
Annamaria e Paoletto migliora?
Irene oggi farai il test?
Pricè benriletta.
Prof
Annamaria e Paoletto migliora?
Irene oggi farai il test?
Pricè benriletta.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno abruzzesine passo al volo e vado a cucinare
irene fate come noi divertitevi senza troppe paranoie
se arriva poi in qualche modo si fa
oggi paride esce alle 13 perchè le maestre sono ammalate in caso ripasso nel pomeriggio baciotti
oggi paride esce alle 13 perchè le maestre sono ammalate in caso ripasso nel pomeriggio baciotti
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Irene come dice mio marito i figli decidiamo noi di farli quindi in primis dobbiamo pensarci noi, se poi qualcuno ci dà una mano benvenga, ma se l'aiuto non arriva non possiamo pretenderlo; sarà certamente più dura con due ma se aspetti gli altri è certo che non lo farai mai il secondo.

- mondyn
- Expert~GolGirl®

Cipetta, tanti
ad Aida e Paride.
- anto2512
- Master~GolGirl®

'giorno ilaria sembra stare meglio,la pediatra ovviamente non è venuta a visitarla,ha detto che stanno tutti cosi' febbre alta per 3 giorni,se non scende di darle l'antalfebal per oggi e se continua domani allora un antibiotico...ora ce l'aveva a 37,7 le ho messo lo stesso la tachi cosi' non sale,seno' come faccio ad uscire per prenderle lo sciroppo,devo cmq aspettare stasera mauro...ci ho messo un'ora tra urla e pianti ma ce l'ho fatta
irene capisco tutte le tue paure e dubbi,sapessi quanti ne avevo io...ogni giorno cambiavo idea
poi è arrivata da sola e adesso mi sento al settimo cielo,la persona piu' fortunata sulla faccia della terra...ogni tanto penso al dopo ma mi dico che in un modo o nell'altro ce la faro',non sono nè la prima nè l'ultima a non avere aiuti e come fanno gli altri faro' anche io
e dove non arrivo metto un aiuto in casa come ho fatto adesso che non posso fare sforzi 
irene capisco tutte le tue paure e dubbi,sapessi quanti ne avevo io...ogni giorno cambiavo idea
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®

mondyn, quoto tutto 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®

mi fai pensare agli starnuti della mia vicina, di sotto, sono terrificantiirene32 ha scritto:LIUDA...credo alla polvere xkè di inverno i pollini nn ci sono....
lei pollini e peli cane gatto ma credo chesenza prove non lo saprai mai
xò fatti dare dal doct di base qcsina x attenuare
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

straquoto tuo maritomondyn ha scritto:Irene come dice mio marito i figli decidiamo noi di farli quindi in primis dobbiamo pensarci noi, se poi qualcuno ci dà una mano benvenga, ma se l'aiuto non arriva non possiamo pretenderlo; sarà certamente più dura con due ma se aspetti gli altri è certo che non lo farai mai il secondo.![]()
io irene te l'ho già detto come la penso, mi troverei una ragazza, signora, qcn che volendo può darti una mano quando ti serve, è vero che gli giri lo stipendio, ma il lavoro lo tieni e sei + serena
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto ho letto ora e quoto pure te
bene x ilaria,
mondyn sono contenta x il bel we
paolo sta meglio molto meglio rispetto alle altre volte ha reagito meglio
lo spavento è stato grande ma guardiamo avanti
prof
cip bacio
priceeeeeeeeeeeeeeeee
bene x ilaria,
mondyn sono contenta x il bel we
paolo sta meglio molto meglio rispetto alle altre volte ha reagito meglio
prof
cip bacio
priceeeeeeeeeeeeeeeee
- Spes
- Gold~GolGirl®

io tutto bene, stamattina x distrarmi sono andata in ufficio
x paolo è venuta mia mamma
sono di umore un pò nero, ma nel complesso tutto bene
buon pomeriggio, ora dovrei lavorare ancora un pò
x paolo è venuta mia mamma
sono di umore un pò nero, ma nel complesso tutto bene
buon pomeriggio, ora dovrei lavorare ancora un pò
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ciao signore!!! risolto l'arcano del mio latte: mi sono tornate! sì il capo parto è arrivato....il mio anno e mezzo senza le rosse è stato bello, ma ora è finito!
vabè, ma di buono c'è che è tornato anche il latte!!!
così la sera e la mattina lo faccio ciucciare un po' finchè ce ne è; poi gli dò la cosiddetta aggiunta con l'artificiale....
vabè, ma di buono c'è che è tornato anche il latte!!!
così la sera e la mattina lo faccio ciucciare un po' finchè ce ne è; poi gli dò la cosiddetta aggiunta con l'artificiale....
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!