GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siciliane fulminate: Edward Cullen le ha incantate

Messaggio da syssyball » 1 ott 2009, 12:54

Stefy74 ha scritto:
syssyball ha scritto:Stefy74, in effetti a vederti adeso..non avrei mai detto che da ragazza fossi stata una scapestrata!!!! :ahaha

e se ti dico che un mese prima degli eami di maturità mi hanno sospeso per 3 giorni? :fischia
e ma dimmi anche il perchè........altrimenti non vale!!!! :che_dici

cmq...l'anno della maturità....anch'io non sono stata un'alunna modello....in pratica andavo a scuola solo 4 giorni a settimana.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 1 ott 2009, 12:55

syssyball ha scritto:gegia, ok..allora fammi sapere tu quando e se hai bisogno di qualcosa...di quache foto e roba varia.....
si, mi devi dire:

- capelli di sonia (codine, cerchietto, fiocchi o altro)
- foto vestitino della festa o descrizione

posso iniziarlo anche la settimana prossima, il tempo di finire i tre matrimoniali che ho in costruzione. :ok
anzi, prima mi mandi le foto, meglio è
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 1 ott 2009, 12:57

syssyball ha scritto:
manu&salvo ha scritto:ragazze non vi ho seguito, ho finito appena ora con un bilancio da gennaio a settembre 2009 e non mi quadravano 5 euro.

pi 5 euru!!!!!!

se fosse stata l'azienda per cui lavoro avrei detto ca sicuramenti s'avunu accattatu i sigaretti!!!! :ahaha
:ahaha :congratulations:
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 1 ott 2009, 12:59

Ciaooo

Discorso scuola: anche io sono andata a scuola a 5 anni appena compiuti ( considerando che li faccio il 20 Luglio), ho fatto la primina, poi l'esamino per la seconda....non ho mai avuto problemi, ma c'è da dire che io piangevo perchè volevo andare a scuola "per imparare a leggere e a scrivere"...infatti non sono mai voluta andare alla scuola materna.... :ahaha
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 1 ott 2009, 13:01

syssyball ha scritto:
gegia ha scritto:vabbè, ho capito. sabato mi scarico o affitto sto benedetto Twilight, come cavolo si scrive
mi avete messo troppa curiosità.
di leggere non se ne parla proprio... :che_dici
ti ho convinta???' :spiteful:

ma poi8 che fai..vieni pure tu e me lo smonti???? :aargh
mi sa che ho gli stessi gusti di stè :fischia
ma io non leggerò MAI il libro :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2009, 13:02

Stè mi sa che a te non sia mai capitato di non potere condividere la frequenza o il sentimento, ovviamente ricambiato, con una persona cara a causa di fattori esterni indipendenti da te e dall'altro.
Direi che la cosa fa imbufalire... non è una passeggiata, ci vuole non solo forza di volontà e perseveranza ma occorre che quello che genera i sentimenti sia più che forte.
Credo che syssy apprezzi proprio questo, magari c'è passata, chissà!

Syssy mi hanno sospeso perchè col mio zito ho fatto una bellissima passeggiata sui tetti della suola, 9° piano, ad ammirare la città che scintillava al sole :ahaha Ci hanno beccato e credevano che volessimo suicidarci :urka :domanda Hai voglia di spiegare... il preside mi ha detto, lo ricordo ancora perfettamente: "E' inutile discutere con te tanto riesci sempre a dimostrare di avere ragione. Io non so tenere testa alla tua dialettica e ti sospendo per tre giorni. Ma tu (rivolto a Francesco, il ragazzo poeta e musicista) da te non melo sarei aspettato. Ti ha rovinato!" :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2009, 13:03

Vale7 ha scritto:Ciaooo

Discorso scuola: anche io sono andata a scuola a 5 anni appena compiuti ( considerando che li faccio il 20 Luglio), ho fatto la primina, poi l'esamino per la seconda....non ho mai avuto problemi, ma c'è da dire che io piangevo perchè volevo andare a scuola "per imparare a leggere e a scrivere"...infatti non sono mai voluta andare alla scuola materna.... :ahaha
ecco da chi ha preso Dami! :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 ott 2009, 13:04

syssyball ha scritto:mi sa che non l'hai letto con attenzione...... :che_dici

sta proprio lì il guaio......che loro pur volendolo non possono godersela......
:che_dici ma io non intendevo godersela in senso fisico!! 'Sti due anche quando chiaccherano hanno sempre le facce "appese" ... poi non è vero che non si baciano, all'inizio forse, ma poi stanno sempre a toccarsi, sfiorarsi e anche baciarsi ... e non era questo quello che volevo dire a me la saga sta piacendo :ok Dicevo solo che non mi fa impazzire lui. Non mi piace, non mi fa sognare. De gustibus no?

gegia se propri vuoi buttarti in questo mondo leggi il libro, davvero, il film è una cavolata.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2009, 13:07

Ma certo Stè, non ti sto affatto criticando!!! Ovvio che hai tutto il diritto di non farti incantare da Edward, ci mancherebbe :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ott 2009, 13:07

Stefy74 ha scritto:Stè mi sa che a te non sia mai capitato di non potere condividere la frequenza o il sentimento, ovviamente ricambiato, con una persona cara a causa di fattori esterni indipendenti da te e dall'altro.
Direi che la cosa fa imbufalire... non è una passeggiata, ci vuole non solo forza di volontà e perseveranza ma occorre che quello che genera i sentimenti sia più che forte.
Syssy mi hanno sospeso perchè col mio zito ho fatto una bellissima passeggiata sui tetti della suola, 9° piano, ad ammirare la città che scintillava al sole :ahaha Ci hanno beccato e credevano che volessimo suicidarci :urka :domanda Hai voglia di spiegare... il preside mi ha detto, lo ricordo ancora perfettamente: "E' inutile discutere con te tanto riesci sempre a dimostrare di avere ragione. Io non so tenere testa alla tua dialettica e ti sospendo per tre giorni. Ma tu (rivolto a Francesco, il ragazzo poeta e musicista) da te non melo sarei aspettato. Ti ha rovinato!" :che_dici

direi che è stato nettamente l'amore dlela mia vita.....ed è finita troppo male.....così male...che ancora quand ci penso...brucia.

non ci posso credere!!! tu ...una che rovina i ragazzi!!!!! :ahah :ahah

quello aveva fatto 13 a non lo aveva capito.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2009, 13:08

Vi devo salutare, è tornata Laura e ha diritto di pranzare... mi tocca!
A dopo :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 ott 2009, 13:10

Stefy74 ha scritto:Stè mi sa che a te non sia mai capitato di non potere condividere la frequenza o il sentimento, ovviamente ricambiato, con una persona cara a causa di fattori esterni indipendenti da te e dall'altro.
mumble mumble ... non credo che mi sia mai capitato, se il sentimento è ricambiato per me già basta. E probabilmente non lo "apprezzo" perché sono una troppo con i piedi per terra, razionale fino al midollo :sorrisoo

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ott 2009, 13:10

stè ha scritto:
syssyball ha scritto:mi sa che non l'hai letto con attenzione...... :che_dici

sta proprio lì il guaio......che loro pur volendolo non possono godersela......
:che_dici ma io non intendevo godersela in senso fisico!! 'Sti due anche quando chiaccherano hanno sempre le facce "appese" ... poi non è vero che non si baciano, all'inizio forse, ma poi stanno sempre a toccarsi, sfiorarsi e anche baciarsi ... e non era questo quello che volevo dire a me la saga sta piacendo :ok Dicevo solo che non mi fa impazzire lui. Non mi piace, non mi fa sognare. De gustibus no?

gegia se propri vuoi buttarti in questo mondo leggi il libro, davvero, il film è una cavolata.
de gustibus..innanzitutto.....
ma non è vero che stanno sempre a toccarsi e baciarsi...
e le facce "appese" ci sono proprio perchè stare assieme a lui..mette lei sempre in pericolo di vita.....
insoma..potrebbe azzannarla da un moento all'altro...non riuscendo a gestire la sua sete....

in questo è molto chiaro MS....quando al loro primo incontro lui progetta di mordela in svariati modi.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 ott 2009, 13:12

stè ha scritto:
insomma....a me è proprio il loro turbamento che mi ha colpito..sia nel film che sullo scritto....

sì, ma sempre sempre è pesaaante.

Insomma non sono tipo da "amore romantico e struggente" o vi amate, ma siccome sto "turbamento" è troppo vi lasciate oppure se decidete che vi amate troppo ve la godete. Ecchecavolo!
L'ho già detto che la amo questa donna? :hi hi hi hi :clap
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ott 2009, 13:12

stè ha scritto:
mumble mumble ... non credo che mi sia mai capitato, se il sentimento è ricambiato per me già basta. E probabilmente non lo "apprezzo" perché sono una troppo con i piedi per terra, razionale fino al midollo :sorrisoo

e infatti io credo chem sia davvero irreale un uomo così......credo che davvero non ne esistano sulla faccia della terra......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ott 2009, 13:14

dolceviola ha scritto:
stè ha scritto:
insomma....a me è proprio il loro turbamento che mi ha colpito..sia nel film che sullo scritto....

sì, ma sempre sempre è pesaaante.

Insomma non sono tipo da "amore romantico e struggente" o vi amate, ma siccome sto "turbamento" è troppo vi lasciate oppure se decidete che vi amate troppo ve la godete. Ecchecavolo!
L'ho già detto che la amo questa donna? :hi hi hi hi :clap

ma tu chi tempu voi per vedere il film e leggere il libro?????

e poi ne parliamo.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 ott 2009, 13:20

syssyball, io DEVO finire il mio thriller...pi fozza :bomba Poi passerò volentieri a Twilight-libro :ok

A proposito di libri: ho appena visto la pubblicità degli Oscar Mondadori...3 x 2 fino al 1° Novembre :ok

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 1 ott 2009, 13:21

gegia, i prezzi non sono alti... Anch'io lo vorrei per il 2° compleanno di GiòGiò...tanto c'è tempo :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 ott 2009, 13:21

e le facce "appese" ci sono proprio perchè stare assieme a lui..mette lei sempre in pericolo di vita.....
insoma..potrebbe azzannarla da un moento all'altro...non riuscendo a gestire la sua sete....

in questo è molto chiaro MS....quando al loro primo incontro lui progetta di mordela in svariati modi.....

infatti ... all'inizio.
Ma poi, ho appena finito Eclipse, lui dice chiaramente di aver superato il "problema".
Evidentemente non riesco a spiegarmi bene ... e devo andare a mangiare :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ott 2009, 13:27

stè ha scritto:

infatti ... all'inizio.
Ma poi, ho appena finito Eclipse, lui dice chiaramente di aver superato il "problema".
Evidentemente non riesco a spiegarmi bene ... e devo andare a mangiare :ahaha

a no vabbè.....io mi riferivo solo a twilight...cioè all'ainizio del loro amore....poi certo la cosa evolve...e lì lei h già deciso...anzi direi che hanno anche già pianificato tutto.....
quindi..lì si.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”